GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Paranormal activity
- miche76
- Master~GolGirl®

Re: Paranormal activity
io io io voglio vederlo!!! a me questi film piacciono tantissimo!!!!!
poi non dormo per giorni pero' lo voglio vedere!!!
poi non dormo per giorni pero' lo voglio vedere!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- ci610
- Silver~GolGirl®

io lo vedo stasera! poi vi faccio sapere...
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- daniela75
- Master~GolGirl®

si..ti prego..ci610 ha scritto:io lo vedo stasera! poi vi faccio sapere...
facci una bella recensione!!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ci610 ha scritto:io lo vedo stasera! poi vi faccio sapere...
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- miche76
- Master~GolGirl®

anch'io voglio sapere!!!!!!!!!!!!

- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Uh anch'io voglio vederlo..... ma mio marito non mi ci porta....
Dice che sarà una cagata come the blare which projet.... che tra l'altro a me è piaciuto!!!!!!!!
Dice che sarà una cagata come the blare which projet.... che tra l'altro a me è piaciuto!!!!!!!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ci610 ha scritto:io lo vedo stasera! poi vi faccio sapere...
see vabbè non vale, non ci credo proprio che esista qualcs sulal faccia di sta terra che ti faccia ansia...(a parte qualche gollina
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

...che è peggio!calavera ha scritto:CLIZIA NON CI SONO EFFETTI SPECIALI DI TIPO HORROR SPLATTER..NON MUOR ENESSUNO, NON VIENE SVISCERATO NESSUNO..VA MOLTO SULLE PAURE NASCOSTE INSOMMA SULL'ANGOSCIA DEI FENOMENI INSPIEGABILI
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- grecale
- Expert~GolGirl®

io ricordo poltergeist e la mia paura immensa(era pieno di scheletri e per me gli scheletri sono la cosa che piu' mi terrorizza)poi qualche anno fa vidi la strega di Blair e il fatto che fosse girato con telecamere che sembravano "casalinghe"mi hanno messo un'angoscia tremenda e certe notti quando ci ripenso non ho il coraggio di andare a far pipì..e adesso e' una vera tragedia!!! 
- mariangelac
- Collaboratore

La fase maso è finita da un pezzo per me, ora sono sul sadico pesante
L'altro ieri il socio stava vedendo un film orror, io ho tentato in tutti i modi di estraniarmi al pc, ma quando a mezzanotte precisa al clou di una scena ho sentito strusciare in corridoio e poi un urlo dalla cameretta, per poco nn toccavo il soffitto dalla paura
L'altro ieri il socio stava vedendo un film orror, io ho tentato in tutti i modi di estraniarmi al pc, ma quando a mezzanotte precisa al clou di una scena ho sentito strusciare in corridoio e poi un urlo dalla cameretta, per poco nn toccavo il soffitto dalla paura
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Lunette
- Master~GolGirl®

Mia sorella mi ha raccontato che al cinema sono e entrati tutti belli allegri, poi all'uscita non c'era uno che sorrideva. Lei aveva una nausea terribile già al cinema.. Ma non mi ha spiegato, mi ha detto solo che non ci sono scene di schifezze, è solo un terrore che ti entra dentro.. E lei non è una fifona eh? Cioè la strega di blair non le ha fatto nulla (mentre io mi sono cag@ata sotto...) quindi io non lo posso vedere!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ci610
- Silver~GolGirl®

Lunette ha scritto:Mia sorella mi ha raccontato che al cinema sono e entrati tutti belli allegri, poi all'uscita non c'era uno che sorrideva. Lei aveva una nausea terribile già al cinema.. Ma non mi ha spiegato, mi ha detto solo che non ci sono scene di schifezze, è solo un terrore che ti entra dentro.. E lei non è una fifona eh? Cioè la strega di blair non le ha fatto nulla (mentre io mi sono cag@ata sotto...) quindi io non lo posso vedere!!
non è che aveva l'influenza intestinale?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mmmm questo film e fatto per me! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io non andrò mai mai mai a vedere un film simile 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- demi
- Expert~GolGirl®

io guardando l'esorcista versione integrale.....mi sono addormentata! :ahah
ma da piccola mi aveva fatto paura
questo mi incuriosisce
ma da piccola mi aveva fatto paura
questo mi incuriosisce
Samuele, nato il 30/03/2006
- miche76
- Master~GolGirl®

sonoi sempre + curiosa.......voglio sentire pero' una testimonianza viva e non una riportata!!!!
seguiro' quindi questo post!!! visto che io non potro' andarlo a vedere al cinema....
a me già il trailer faceva venire la pelle d'oca.....
seguiro' quindi questo post!!! visto che io non potro' andarlo a vedere al cinema....
a me già il trailer faceva venire la pelle d'oca.....
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Mi bastano i trailer in TV. Brrrrrrrrrr
!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

io lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeee
ma qua all'Elba è impossibile, senza contare che Daphne col piffero che mi fa andare, dopo che è stata a dormire per 2 giorni di fila dai nonni a causa di un mio piccolo intervento non ne vuole più sapere di dormire su perchè teme che torno in ospedale.
mi resta una cosetta poco legale.... ma ci sta mettendo una vitaaaaaaaaa dopo 2 giorni sono appena alo 0.9%
io son proprio patita di film horror, ma patita patita
mi resta una cosetta poco legale.... ma ci sta mettendo una vitaaaaaaaaa dopo 2 giorni sono appena alo 0.9%
io son proprio patita di film horror, ma patita patita
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

alLo 

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Ci raccontaci!!!
son proprio curiosa....io son sempre stata patita degli horror, in tutte le salse...tensione, splatter...di tutto ho visto (e anche letto)...ma ora, dopo che è nato Matteo...non riesco più a vederli....e pensare che non mi faceva più paura nemmeno l'esorcista (che in assoluto è il mio preferito)...adesso proprio non ci riesco più e sinceramente non capisco il perchè...se penso di guardare l'esorcista mi viene male...mi vien male anche solo a pensarci...
Ma son curiosa di sapere di questo film....dicono che spielberg se l'è fatta sotto nel guardarlo....
son proprio curiosa....io son sempre stata patita degli horror, in tutte le salse...tensione, splatter...di tutto ho visto (e anche letto)...ma ora, dopo che è nato Matteo...non riesco più a vederli....e pensare che non mi faceva più paura nemmeno l'esorcista (che in assoluto è il mio preferito)...adesso proprio non ci riesco più e sinceramente non capisco il perchè...se penso di guardare l'esorcista mi viene male...mi vien male anche solo a pensarci...
Ma son curiosa di sapere di questo film....dicono che spielberg se l'è fatta sotto nel guardarlo....
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10