GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E tra frappe e castagnole le maggioline fan le prove...!

Bloccato
Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E tra frappe e castagnole le maggioline fan le prove...!

Messaggio da Alekikka69 » 10 feb 2010, 14:54

VaLiNa78 ha scritto:Alekikka ho letto da qualche parte che i cuccioli nella pancia amano moltissimo sentire la mamma cantare! Potresti fare un esperimento e vedere come la prende Ricky!!Secondo me si scatena!!Darai alla luce un piccolo rokkettaro, mi raccomando con la cresta eh!!! :ahaha

vuoi la verita' ?? ci ho gia' provato!!! :hi hi hi hi Dunque, essendo amante anche del gruppo Nightwish ( esclusiavamente con la cantante originale Tarja Turunen e non quella di ora :martello ).. devo dire che e' evidente che 'sente'....
Il papa' e' un chitarrista ma credo che per ora i suoni di chitarra Hard rock non siano i suoi preferiti! Gli piace il suono della voce cantata... quello si'... e piu' e' dolce e lirico ( come la cantante dei Nightwish Tarja, appunto) piu' mi sembra che sia gradito. Quando gli parlo e lo faccio in modo un po' piu' acuto e dolce usando paroline tipo 'piccolino, piccino, tikku tikku, ...pitti bau (chi mi sente.... pensa sia matta).... si muove e 'risponde'.
HO letto che ai piccolini nella pancia piace la musica classica.... Mozart ad esempio, mentre Bethoven non tanto, li agita. Io adoro Tchaikovsky.. non sono una che segue la classica ma a volte mi piace molto ascoltarla! POtete fare una prova! Considerate che cmq il bimbo sente sempre il nostro battito cardiaco e anche in modo abbastanza forte, quindi per percepire un suono o una musica da fuori deve coprire il suono del nostro cuore... ( Certo che non si deve mettere la musica a Palla!!!) :ok
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Corinne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Corinne » 10 feb 2010, 14:57

Buongiorno a tutte....scrivo poco ma vi leggo sempre....vedo che l'amicizia tra voi si è intensificata...mi spiace nn riuscire a far parte del gruppo + legato.....ho visto che in parecchie ci si è perse per strada......

Ho letto che dicevate del fiocco nascita...una mia amica me l'ha regalato per natale....è un granchietto bianco e blu...meraviglioso..mi spiace nn poterlo mettere ma sono bassa di messaggini..... :fischia

Come mai prendete il FERROGRAD??
Per la stitichezza la mia gine mi aveva scritto ALvonorm..devo dire che funzionava...ma la sett.scorsa ho letto su Donna e Mamma che troppa liquirizia, si è scoperto da un recente studio, nn faccia bene al nascituro...addirittura rallenta lo sviluppo mentale.....ho smesso di prenderlo...nn si sa mai.....

Nel we il mio frugoletto è stato male..influenza intestinale portata a casa dal nido...e figuriamoci se la mamma poteva rimanerne indenne....la cosa strana...che il mio "Abitante" (Giacomo) si è dato un gran da fare con calci sullo stomaco..probabilmente si è sentito scombussolato e si è spaventato...ma accipicchia..ho avuto anche una crisi di pianto perchè proprio nn ne voleva sapere di smettere....domani ho la visita mensile di controllo...
Vi abbraccio tutte...Corinne
Corinne, mamma di Filippo(03/09/2007) e Giacomo(27/04/2010)

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 10 feb 2010, 14:57

Valina, minicurva eh?? allora vai di beverone iper dolce!!! :ahaha

Ciao Corinne!!! tanti :incrocini :incrocini :ok :ok per tutto!

Corinne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Corinne » 10 feb 2010, 15:03

Stasera vado al concerto di Vasco...ci ero andata anche quando aspettavo Filippo...anche se..a dire il vero il giorno dopo ne avevo pagato le conseguenze in stanchezza...ed ero svenuta al supermercato...dite che sono sconsiderata????
Corinne, mamma di Filippo(03/09/2007) e Giacomo(27/04/2010)

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 10 feb 2010, 15:07

Valina non parliamo della stitichezza legata al ferrograd...a me l'ha prescritto il gine perchè mi ha trovata anemica...

Spero che me lo tolga, non lo sopporto :buuu

Ciao Corinne!!!! :bacio
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 10 feb 2010, 15:13

Corinne ha scritto:Stasera vado al concerto di Vasco...ci ero andata anche quando aspettavo Filippo...anche se..a dire il vero il giorno dopo ne avevo pagato le conseguenze in stanchezza...ed ero svenuta al supermercato...dite che sono sconsiderata????

naaaaaaaaaa. cerca di non svenire pero' :ok chi sa che botti nella panza!!! :hi hi hi hi

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 10 feb 2010, 15:33

Corinne ha scritto:Stasera vado al concerto di Vasco...ci ero andata anche quando aspettavo Filippo...anche se..a dire il vero il giorno dopo ne avevo pagato le conseguenze in stanchezza...ed ero svenuta al supermercato...dite che sono sconsiderata????
siiiii vedrai che il pupo si divertirà da morire!!!!
io sono andata al concerto di Gianna Nannini, però ero al quarto mese... :ok
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 10 feb 2010, 15:38

Ammazza ragazze che botta di sonno che m'è venuta!
Mi addormenterei sulla tastiera!

Corinne vai di concerto e non preoccuparti! :ok

Oggi a pranzo mi sono mangiata polipo con patate avanzato da ieri... buonissimo!!
Se ce ne fosse ancora un pò me lo papperei hihihihihihi che fogna che sono!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 10 feb 2010, 15:46

pamela anche io mi sto addormentando sulla scrivania....non so che fare per tenermi sveglia...stavo pensando di assaltare la macchinetta...mi sa che ho voglia di patatine...solo che ho appena finito di gustarmi una morositas...Penso che Ale nella mia pancia penserà "ma ho una madre...oppure un ricettacolo di beni alimentari?"

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 10 feb 2010, 15:46

Pam, anche io ogni tanto ho di ste 'fami' totali!!! :hi hi hi hi ...

Ora vado a fare un impacco di camomilla ai capelli!! Due giorni fa ho fatto l'henne, ma non ho fatto la camomilla,... vorrei mano a mano un poco schiarirli... da renderli tipo rosso irlandese :ahaha va'

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 10 feb 2010, 15:50

A proposito di fogna.... ora mi prenderete per sc**a... ma ieri sera mi sono fatta un pianto che non potete immaginare!
Sono passata da mia mamma dopo il lavoro, per provare dei pantaloni premamam che mi sta cucendo lei. Dopo un pò chiacchierando parliamo di una ragazza che conosciamo incinta alle mia stessa settimana e mia mamma dice che indossava un cappottino carinissimo.
E ha cominciato a dire:" Bhe ma lei è magra, poi probabilmente aveva un vestitino perchè le vedevo le calze" E ha ribadito il concetto del "lei è magra".
Vi assicuro che questa frase, me la ripete almeno 3 volte al giorno.
Riferendosi anche a persone diverse! Ora... ieri sera mi sono messa a piangere come una cretina, ovviamente dopo essermene andata da casa sua per sta storia. Non sono mai stata magra e ne ho sempre sofferto, ora che sono incinta non sono ovviamente un figurino, ma più che stare attentissima a tutto ciò che mangio non posso fare. Mi fa incazzare tremendamente questo suo ribadire e far trasparire dalle parole il fatto che io non sono per niente magra! Saranno gli ormoni non so, ma a ripensarci mi viene da piangere pure adesso!! :buuu

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 10 feb 2010, 15:56

pamela ha scritto:A proposito di fogna.... ora mi prenderete per sc**a... ma ieri sera mi sono fatta un pianto che non potete immaginare!
Sono passata da mia mamma dopo il lavoro, per provare dei pantaloni premamam che mi sta cucendo lei. Dopo un pò chiacchierando parliamo di una ragazza che conosciamo incinta alle mia stessa settimana e mia mamma dice che indossava un cappottino carinissimo.
E ha cominciato a dire:" Bhe ma lei è magra, poi probabilmente aveva un vestitino perchè le vedevo le calze" E ha ribadito il concetto del "lei è magra".
Vi assicuro che questa frase, me la ripete almeno 3 volte al giorno.
Riferendosi anche a persone diverse! Ora... ieri sera mi sono messa a piangere come una cretina, ovviamente dopo essermene andata da casa sua per sta storia. Non sono mai stata magra e ne ho sempre sofferto, ora che sono incinta non sono ovviamente un figurino, ma più che stare attentissima a tutto ciò che mangio non posso fare. Mi fa incazzare tremendamente questo suo ribadire e far trasparire dalle parole il fatto che io non sono per niente magra! Saranno gli ormoni non so, ma a ripensarci mi viene da piangere pure adesso!! :buuu

Pam, ma mia mamma e la tua ... Uguali!!! Oltre a fare le mamme, le sarte, ci dicono che siamo grasse! :sorrisoo La mia non tanto, ma molto spesso trova occasione per ribadire che non devo ingrassare, se le dico, "siamo invitati da mia cognata a cena stasera" ... e lei ' Ecco, cosi' mangi....' Si ma se sono a casa secondo lei a ora di cena che faccio????... non mangio lo stesso??? POi se mi fa una modifica di un pantalone che ho per farlo diventare premaman come ha gia' fatto... mette un elastico che nemmeno 15 mesi di gravidanza fanno tanta panza!!! E le dico, "ma e' largo!!!" e lei, "ma no........ va bene, poi hai il cu*o!!" :ahah :ahah :hi hi hi hi

NOn tela prendere Pam, magari diglielo che ti da fastidio, IO non la sento nemmeno quando dice cosi', Lo fa perche' mi vuole bene e sa quanto e' fatica poi buttare giu chili! :bacetto

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 10 feb 2010, 15:58

tutte uguali queste mamme eh?la mia sia avvicina a quella di Alekikka...mi dice di stare attenta, di non ingrassare troppo etc...
Pamela vedendo le tue foto a me non sembri così rotonda come dici :domanda

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 10 feb 2010, 15:58

pamela ma ho visto le tue foto, francamente grassa non mi sembri proprio!!

sarà colpa degli ormoni che ci fanno essere così sensibili!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 10 feb 2010, 16:01

si cmq pure mia madre dice sempre "eh gli ultimi mesi sono i peggiori, dovresti eliminare pane e pasta" (ma scusa sono INCINTA hai presente? mica devo stare a dieta dimagrante!! non si tolgono alimenti di botto ad una gestante!)

e mio marito ieri sera "però sulle gambe ti vedo un po' gonfia...anche meno tonica"

MA VAAAAAAAAAAAAA ??????? :martello custodiscilo te sto cocomero, vediamo poi che sembianze prendi :aargh :pistole :martello
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 10 feb 2010, 16:06

pulcexxx ha scritto:MA VAAAAAAAAAAAAA ??????? :martello custodiscilo te sto cocomero, vediamo poi che sembianze prendi :aargh :pistole :martello
:tropporidere :tropporidere :tropporidere :tropporidere :tropporidere

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 10 feb 2010, 16:07

Ragazze ma voi siete magre ci credo che non ve la prendete. Non ne avete motivo. Io mi sento punta sul vivo, perchè è una cosa di cui sono pienamente consapevole, ho sempre convissuto bene con i miei chili di troppo, non sono obesa, sono sovrappeso, ora ho 5 chili di più, prima di restare incinta pesavo 65 kg per 1,65 di altezza... quindi per niente un fuscello, ma mi è sempre andata bene così!
Sta cosa però che ultimamente non fa altro che ripetermi sta frase mi irrita terribilmente.
Senza contare che quando vado a pranzo da lei a momenti mi porta via il piatto da sotto il naso per non farmi mangiare troppo! :bomba

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 10 feb 2010, 16:14

pamela io credo che io e te abbiamo dei fisici simili...io prima di rimanere incinta ero 65 per 167...non molto lontano da te come puoi vedere.. :coccola

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 10 feb 2010, 16:16

daneb81 ha scritto:
pulcexxx ha scritto:MA VAAAAAAAAAAAAA ??????? :martello custodiscilo te sto cocomero, vediamo poi che sembianze prendi :aargh :pistole :martello
:tropporidere :tropporidere :tropporidere :tropporidere :tropporidere
:ahah :ahah :ahaha

Pam, tu sei molto carina, hai dei bei capelli, occhi e viso! Nelle foto mi sembri proporzionata... quindi non dare troppo peso ai discorsi di chili! Ovvio che se si puo' si cerca di non esagerare, di eliminare quelle sostanze ingrassanti, mangiare meno pasta, pane, ed eliminare i dolci! preferire verdure carne pesce e frutta... Si fa il possibile ma non l'impossibile! Vivila serena.... mangiati della frutta prima di andare a mangiare da tua mamma, vedrai che se mangi meno e non sara' costretta a toglierti il piatto sotto il naso... si preoccupera' allora al contrario! :sorrisoo Tranquilla Pam, ma non prendertela.... secondo me sono i tuoi ormoni a vederti ciccia!!! Pensa al piccolo e che sta bene quando fa la pappa!! :hi hi hi hi

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 10 feb 2010, 16:22

quoto alekikka, e pure ci fossero, cinque kg in più non sono niente di preoccupante, davvero dopo la maternità con un po' di movimento e qualche accortezza alimentare si perde tutto! :ok
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Bloccato

Torna a “Maggio”