GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(-: Maggiolini 07 (3) :-)

Bloccato
Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da Idillica » 5 nov 2007, 19:32

petra ha scritto:
manux77 ha scritto: LATTE ARTIFICIALE ragazze grazie dei consigli preziosi
(mina... Mademi ecc.).... ho preso spunto un po' da tutte...alla fine ho fatto una terapia d'urto... per capire se riuscivo a darglielo e tenermi le scorte di LM per la sera/notte quando ho meno pazienza..beh lo ha preso ... ne mangia meno... ma quando avrà veramente fame mangerà.... l'unica cosa è da sta mattina gli sono venuti tutti puntini sulla faccia... come se fosse uno sfogo alimentare... ma possono essere allergici al latte artificiale?.. io uso neolatte...HELP
ovvio che è possibile.
i puntini possono essere qualsiasi cosa.
falli vedere, non perchè sia qualcosa di grave, ma proprio per escludere il latte.
cmq esiste il latte ipoallergenico, cos'ì puoi farci compagnia nella diserzione dell' strumento di tortura!
Ele sta passando da quello di soya a quello vaccino e glielo mischo metà e metà.
quindi prende 1/3 mio 1/3 latte a. vaccino ed 1/3 l.a soya.
di l.a. vaccino le dò hipp ed è ok!
nessuna reazione solo p primi giorni un po' di KA giallinalentina!
prima di darle tutto hipp la dott la visita.
fatemi :incrocini per il colloquio di domani!!!!grazie!
ps:complimeti a super Lusi!!!!! :coccola per ciò che non è andato!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 5 nov 2007, 20:18

mademi ha scritto:care MINA e PITIio non mi sognerei mai di dire che la nostra vita in 4 non mi piaccia....dico solo che è dura da affrontare tutto quanto, specie quando la mamma non si sente bene, è stanca, annoiata e non riesce a trovare svago in nulla. Io mi sento così, ed è una cosa tutta interiore perchè comunque passo il mio tempo ad occuparmi di loro ridendo e giocando sempre, è solo che dentro è scattato qualcosa, una sorta di....inerzia, apatia, tedio. Ma per quello che riguarda me, non loro. Sarà il freddo, sarà che mi manca qualcosa ma non so cosa. boh!

Ma io ti capisco al 100%! Anche io mi sento come te. Talvolta vorrei solo buttarmi nel letto in silenzio....ma non si può, forse è per questo che lo vorrei cosi tanto!!!
Certo è che l'arrivo di un nuovo membro in famiglia cambia gli equilibri tanto faticosamente conquistati ed è difficile poi ritrovarne di nuovi! Noi sembra ci stiamo riuscendo ma il prezzo che pago è alto! Non mi importa ovviamente perchè non cambierei questa mia situazione con altro al mondo....però mi faccio aiutare cosi affronto la vita più serenamente! :bacio
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 5 nov 2007, 20:38

Elena80 ha scritto: MINA: ne usciremo da ste tette?????
anch'io ho il tuo stessopiano d'attacco post latte anche perchè adesso ce n'è una nuova.
passate di vertigini fortissime da 3 o 4 giorni, l'omo dice che è una classica manifestazione di ansia e ci credo perchè mi succede sempre in concomitanza di qualcosa. oggi niente karate (diserto anche quello :fischia :prrrr)perchè ho paura di questo senso di vertigine. quando viene ho paura di stare da sola con Ele e di non riuscire a tenerla.
..........................

un 'ultima cosa..... :aargh l'omino mi ha detto, ma non puoi fare altri 9 giorni di latte cos' arrivi a 6 mesi precisi????? :urka
ELENA anche a me succede cosi....maledette e schifosissime vertigini....mi capitava spessissimo quando ero incinta di Sofia e avevo paura quando dovevo rimanere sola con Marta o, nel periodo quando mio suocero era ricoverato in rianimazione, quando dovevo prendere la macchina per accompagnare mia suocera in ospedale!
Poi davo la colpa alla cervicale, ai cali di zucchero, alla pressione bassa....MA ERA LA MALEFICA ANSIA! :bomba

MA IL TUO OMINO NON HA ANCORA CAPITO CHE SEI ALLA FRUTTA CON L'ALLATTAMENTO! Poi da stressato quale è dovrebbe capire anche il tuo grado di stress no?
Ele mandalo a stendere e fai quello che ti senti anche perchè le certe terapie fanno a cazzotti con l'allattamento!
Mettila giù cosi: LELINA HA BISOGNO DI UNA MAMMA INTERA CHE NON ALLATTA E NON UNA MAMMA A META' CHE ALLATTA!
E' questione di sopravvivenza, non mi stancherò mai di dirlo!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 5 nov 2007, 20:43

Ragazze, vi saluto che a breve apro la mia "LAVANDERIA", lavo le belve e le metto a nanna!

Oggi Marta è rientrata all'asilo.....ci credete che fino a quando non è rientrata E' REGNATO IL SILENZIO IN CASA MIA?

Ora è qui che salta per casa urlando e cantando.....e la cosa che più mi fa specie è che a scuola non spiccica una parola con anima viva! :bomba

Va bo, BUONANOTTE AMICHE, a domani! :bacio
ELENA,

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 5 nov 2007, 21:40

Oggi Marta è rientrata all'asilo.....ci credete che fino a quando non è rientrata E' REGNATO IL SILENZIO IN CASA MIA?

si si ti capisco...
certe mattine quando Ale dorme e emi è al nido mi sembra così strano non dover star dietro a uno o all'altro e sopratttto mi godo un po' di pace
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 5 nov 2007, 21:41

emi è di la con il papi...
ale è qui che fa i capricci x dormire nel suo lettino
è tutto un bababababa......

x rimanere in tema di orari oggi la pappa l'ha mangiata alle 20.40 e mi sa che adesso x farlo dormire dovrò darrgli il alttino....

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 5 nov 2007, 21:42

buonanotte :bacio

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 5 nov 2007, 21:48

mina ha scritto: MA IL TUO OMINO NON HA ANCORA CAPITO CHE SEI ALLA FRUTTA CON L'ALLATTAMENTO! Poi da stressato quale è dovrebbe capire anche il tuo grado di stress no?
Ele mandalo a stendere e fai quello che ti senti anche perchè le certe terapie fanno a cazzotti con l'allattamento!
ovvio che io sto smettendo, ne tiro 50 o addirittura 30 per tetta.
le tette sembrano pure come prima per dimensioni ed opposizione alla forza di gravità :yeee spero non peggiorino.è una delle cose che mi piacciono di me :ok
l'omo da steressato mi capisce ma da ossessivo-compulsivo quale è vuole fare i conti precisi.
non so se avete ossessivi compulsivi intorno, io ho anche mia sorella: sono terribili,lei per esempio un periodo non scendeva dalla macchina se l'orologio non aveva un numero pari.alla fine se aveva fretta lo metteva avanti di un minuto e alla fine era 20 minuti avanti. poi la fuori di testa sono io. sia lei che l'omo mio a periodi accendono la luce un numero tot di volte.o anche i rubinetti...che palle!mia sorella è da quando è piccola che fa così infatti erano 3 anni che non stavamo in stanza insieme per sta storia delle luci, come anche di alcuni oggetti che dev mettere secondo i suoi schemi,ma da un po' è migliorata...Mina indovina come?????l'omo mio poi mentre studia fa un sacco di queste cose tipo mettere le penne in certi modi, leggere tot volte l'inizio della riga ecc......che palle!!!!per forza è fuori corso!
immaginate se io smetto di allattare un giorno qualsiasi :fischia gli sballo tutto...ma basta che gli dico che è il 14 e sto tranquilla :ok
...cacchio...quando scrivo inverto sempre le sillabe e devo correggere 2000 volte...che dislessica!!
tipo scrivo "srcivo" o "ivnerto" ecc...che fuori di testa tutti quanti!!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 5 nov 2007, 22:00

bagnettino, lattuccio, giokini cn mamma e papy e....finalmente...ninna...come sono cucciolottoni qnd dormono...anke cn Matteo diventa sempre + un'impresa tenerlo occupato, ultimamente ha una passione esagerata x...le bottiglie d'acqua, qlle trasparenti, prima si mette a guardare l'acqua, poi pretende d metterla in bocca e se la gira e se la rigira...urletti e pernacchietti in abbondanza ma ancora niente lallazione...anke lui seduto cn appoggio, da solo poki secondi...il suo unico piccolo dentino comincia a vedersi...è belllissimo, ma nn sono bellissime le sue guanciotte , il mento e il collo, ha unosfogo rossissimo cn tanto d puntini tipo i frungoletti del caldo, nn riesco a trovare una pomata ke lo faccia tornare normale, il ped m ha dato il cortisone, ma sinceramente vorrei evitare

anke io come la maggior parte d noi sn tremendamente stanca...una stankezza cronica accompagnata da una trascuratezza generale, anke lo shampoo è una missione impossibile...m piacerebbe tanto trovare del tempo x me, magari andare anke in palestra , ma come s fa, Matteo, la casa,spesa, lavatrici etc etc...e nessuno ke m dia una mano...se avessiank'io qlc a cui poter lasciare Matty qlc vlt le cose sarebbero certament ediverse...cmq...già rispetto all'inizio va meglio, magari prima o poi m riprenderò e tornerò qlla d prima

manux so fin troppo bene cos'è il reflusso ma qllo dinamico in particolare nn so....c'è un post in gol sul rge, sono tutte mooolto info, kiedi...e... :incrocini
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 5 nov 2007, 22:06

mamma mia ele...ke xsonaggi...mai visto il film qualcosa è cambiato cn J.Nicolson ? siamo quasi a quei livelli??? :sorrisoo
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 5 nov 2007, 22:16

ciao amiche belle SILENZIO UNA SEMPLICE UTOPIAAAAAAAAAAAAA!!!

La sera non voglio neanche avere la TV accesa perkè mi irrita il sistema neroso, il pomeriggio che torna Paola sembra interminabile, con lei che vuole giocare, Sara che ha i suoi ritmi insomma arrio a sera DISTRUTTAAAAAAAAAA......

Siamo in pieni preparativi battesimo, domenica è il mio grande giorno....o meglio di Sara...finalmente si battezza anche lei.
PETRA :cuore GRAZIE AMICA

Per il padrino e madrina facciamo il calendario da tavolo di 12 mesi....per la foto di dcembre volevo metterne una di Paola a natale l'anno che è nata , vi assicurO che non se ne accorgerebbe nessuno... :hi hi hi hi ....mentre la cercavo abbiamo comparato le foto delle due monelle a 6 mesi...SONO IDENTICHE!!

VOI che mi consigliate per la pappa???? seguo il consiglio della pediatra o aspetto ancora????

ciaooo
elena :incrocini per domani
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 5 nov 2007, 23:14

Ciao bimbe,

il computer oggi pomeriggio non funzionava e mi siete mancate!

Ora scrivo velocemente un messaggino e poi mi imbuco a letto.

Allora prima di tutto bentornata mademi :yeee !

Stasera ho cominciato con l'operazione riprogrammo, ho svegliato il signorino 20 minuti fa, gli ho dato un biberon di latte, e l'ho messo nella culla, adesso dorme beato, spriamo duri!

Piti: io per la pappa mi regolerei vedendo cosa vuole Sara, cioe' sembra avere piu' fame durante il giorno e la notte? Il latte lo finisce tutto e sembra ne vuole ancora? Magari comincia con un cucchiaino al giorno e poi aumenta progressivamente le dosi.

Ele: :bacio , speriamo le vertigini se ne vadano. :incrocini per domani

Gila, Piti: che belli i nuovi avatar :cuore !

Bast chiudi baracca e vado a ninna,
a domani care

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 6 nov 2007, 8:12

Buongiorno,
AMY non ti ho ancora letta questa mattina quindi credo che il nuovo "piano-nanna" abbia funzionato :yeee !
FABYANA:avevo già suggerito la crema della JUST per i puntini(anche per Manux) è roba naturale e la vendono solo porta a porta si chiama PEDICREAM è una crema principalmente per i piedi ma in realtà me l'hanno venduta per culetto rosso e sfoghi vari(puntini da caldo saliva ecc) e come ho già detto è miracolosa nel senso che la sera la metto a Chichi e la mattina i puntini e rossori sono spariti! Non ricordo dove abiti se nelle mie zone posso contattare la mia venditrice altirmenti posso chiederle un numero per la zona dove abiti.(costa circa 14 euro ma dura perchè ne basta una puntina).
ELENA:che famiglia certo che Lelina non si annoierà mai!!!Comunque se non l'avete visto fai guardare a sorella e omo "Qualcosa è cambiato" potrebbe essere terapeutico...oppure peggiorano :ahaha !
MINA:capisco la situazione di Marta i bimbi anche quelli che chiacchierano al nido, appena tornano a casa si sfogano...sai a scuola ci sono regole a cui non si può trasgredire e quindi i bimbi si "trattengono" ma a casa nel loro ambiente... :yeee
Luca oggi ha iniziato in panificio(stà un pò meglio)mentre Richi per il momento non ha ancora cachettato :incrocini .Ragazze VENERDI' COMINCIO A LAVORARE :buuu ok è vero sono 1 mattina (dalee 7:30 alle 13) e il sabato dalle 7:30 alle 14:30 circa ma l'idea di lasciare Chichi(soprattutto il venerdì con la suocera :che_dici ) mi agita! Alla fine non andrò a fare i mercati ma starò in panificio così Chichi il venerdì è sopra di me e per qualsiasi cosa la strega scende con il mio cucciolino!
GILA:si mia suocera è super attaccata ai soldi e se non fosse per mio suocero non ne spenderebbe mai, non ha le braccia corte...proprio non ce le ha!! E il peggio è che tutto quello che ti dà te lo rinfaccia per la vita :pistole !
Va bhe c'è e me la tengo!
Vado amiche ci sentiamo più tardi.BACIONI :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 6 nov 2007, 8:29

Sto scrivendo poco in questo periodo ma vi leggo sempre.........

stanotte strano adirsi lo so ma ho fatto una nottata incubo.... :urka o meglio non era proprio incubo incubo se non fosse stata associata anche a quella precadente...ovvero 2 sere fa Rebecca a mezzanotte ha deciso che era già ora di venire nel lettone alle 3 mi sveglio perchè non sento più il braccio e ho un torccollo che mi sembra di avere la testa attaccata al contrario...mi alzo e cerco di rianimare il braccio...CHE DOLORE...poi a fatica mi torna un po' di sensibilità,prendo Rebecca e la porto in camera su...poi finalmente a letto...ma alle 6 decide di ritornare e di non dormire più :buuu ...
poi ieri sera a casa di mia mamma si è addormentata alle 20.00...orario abbastanza insolito ma aveva saltato il pisolino delle 18...poi per tornare a casa si sveglia e alle 21.15 ricrolla...io contenta volevo seguirla...ma nn so se sapete che il lunedì c'è il "sacro processo di biscardi" che anto si guarda a etto...lo avrei ammazzato...e non sono riuscita a prendere sonno prima delle 23....poi alle 4.30 Rebecca ha deciso che è ora di svegliarsi,la prendo e la porto nel lettone ma nn vuole riaddormentarsi,così si mette nel mezzo del lettone seduta a urlare e giocare col telecomendo....dormire poi è stato imposibile e io ho sonnissimooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per gli auguri a Rebecca per i suoi 6 mesi...cavolo se vola il tempo.... :festa
Elena anche a me a volte vengono manie simili...ma non spesso e solo se voglio far accadere qualcosa....ad esempio nell'estate in cui sono rimasta incinta di Rebecca,io e anto facevamo parecchi sudoku e il giorno prima di fare il test gli dissi iniziandole uno difficile...se il primo numero che troviamo è dispari vuol dire chè c'è,se è pari non so o incinta...bhe caso volle che uscì proprio il 5 e sarà anche il caso ma Rebecca è nata il 5/05.......
per il resto mi piace cominciare le diete di lunedì...se le incomincio di altri giorni non le finisco...idem per lo svezzamento le pappe sono incminciate di lunedì...
cmq spero che le vertigini se ne vadano...anche mia mamma ne soffre ed è orrendo riesce a stare solo a letto e al buio..............
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 6 nov 2007, 8:49

buongiorno amike mie....oggi sono riuscita A SCrivere presto...ho sara in braccio che sta smnettando con la tastiera.
LUSI :incrocini :incrocini PER LUCA...se lo merita, vedrai che andrà benissimo
AMY noin vorrai ancora dormire vero???? :hi hi hi hi
GILA LUSI tranne giovedì quando volete possiamo andare ad arosio

Oggi il programma prevede:
giro al mercato con sara,
pranzo dalla nonna la piccola ed io in palestra...... :yeee :yeee della serie giornata di relax.

Il latte Sara lo beve tutto, ma è irregolare, alcune volte non lo finisce altre ne vuole ancora....forse l'idea di qlc cucchiainoè buona, proverò così

a dopo belleeeeeeeeeee
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 6 nov 2007, 9:19

Ciao,
sono una mamma degenere: per fare colazione e scrivere su gol ho piazzato ale davanti alla tv.......ma che devo fare??? Vuole sempre mille attenzioni e non penso che sia grave farlo stare 10 minuti davanti alla tv....io sono cresciuta così....e sono del tutto normale ed equilibrata :fischia :fischia :fischia

Stamattina ale ha vomitato nel lettone di mamma e papà appena sveglio...che palle...ormai lo cambio dalle 3 alle 5 volte al giorno...spero sia un momento così...per fortuna non lo fa dopo la paappa infatti la pediatra ha escluso allergie....la figlia della mia migliore amica ne soffre da quando è nata e mio figlio, siccome l'ama alla follia, le tiene compagnia...la dott.ssa ritiene che non sia necessaria una terapia farmacologica ed io per il momento sono d'accordo con lei...ma ormai c'ho fatto il callo....d'altronde l'ho chiamato Alessandro...dovevo aspettarmelo (Gila ne sai qualcosa, vero?)

ELENA: complimenti per la sorellina e l'omino....ma come fai?? Anche mia sorella è strana ma per altri motivi quindi ti sono vicina in questo senso :bacio

LUSI: :incrocini per il lavoro...al massimo lascia tua suocera in negozio e tu stai con Chichi!!! Quando andate ad Arosio??? Mi piacerebbe venire con voi, magari ci incontriamo li!

GILA: :bacio

PITI: Sara è veramente splendida...quanti capelli che ha...ALE E' PELATO..

La tv non basta piu'ì..mio figlio mi reclama...ciaoooo

manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 6 nov 2007, 9:50

buongiorno signorineeeeeeeeeeeee
mi associo alla nottata di alessia.. ieri diego è stato anomalo.. come anche l'altro ieri.. allora: l'altro ieri ha pianto dalle 4 alle 5..ma colpa mia che ho provato a dargli il latte artificiale...stanotte invece... si è addormentato alle 8 di sera, prestissimo per lui.. ma il pom nn aveva mai dormito...così abbiamo cenato tranquilli.. ed abbiamo visto un film.. il diavolo veste prada...non mi pareva vero..si è svegliato alle 22 per frignottare 10 minuti...e poi alle 0030 gli ho dato il latte di mamma...si è risvegliato alle 5.30 per il latte ma poi era sveglissimo... fino alle 7.30 quando esauta l'ho portato nel lettone e pian pian ha ripreso sonno.. ora dorme...nel lettone al posto mio!!!!! :pistole
beh.. preferisco che vada a letto a mezzanotte e si svegli alle 11... almeno dormo di piu' .. oppure dovrei fare come lui ed andare a letto con le galline.. ma che vita è?
i puntini si sono un po' "seccati"... comunque penso proprio che sia il LA... ora vado di LM e poi riprovo .. vediamo che succede... tanto giovedì ho la pediatra...
vi saluto belle di mamma vado a lavà, stirà, spiccià casa...
MANU che palle sto rigurgito.. :coccola io vado via di testa quando devo cambiare le lenzuola.. per fortuna nel lettone non è mai successo .. ce stato veramente poco.. ma le sue lenzuola si.. a volte riesce a piscare dappertttto nonostante il pannollino chiusissimo...
ELENA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x il tuo colloquio...
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 nov 2007, 10:06

buongiorno a tutte ragazze....

stanotte è stata una notte abbastanza buona, ma sapete il mio problema non è il piccolo Pasquale, che ha dormito dalle 22 fino alle 7,15, ma Anna Claudia, che grida, si agita, piange spesso di notte da quando ha iniziato l'asilo....sono stata fortunata xchè stanotte ha avuto solo uno di questi momenti e il piccolino non si è svegliato (dormiamo tutti nella stessa stanza....la grande in mezzo a noi e il piccolo nella sua culla). Infatti sto pensando di spostare la signorina nella sua bella stanzetta di WinniePooh, ma temo che possa peggiorare le sue crisi notturne. Che ne pensate? e come procedereste , o avete proceduto, in questa novità (grossa novità)?

sapete oggi ho messo il naso fuori casa....ho visto la bella giornata, ho rubato la macchina a mio padre, gli ho mollato il piccolo, e sono andata ad accompagnare la grande all'asilo....ho comprato il pane, ho portato i viveri a mio marito al lavoro, ho incontrato mia cognata e fatto due chiacchiere.....sembra niente, ma x me non sono cose di tutti i giorni. E se adesso Pasquale si sveglia lo imbacucco e lo porto in giardino.
Ho bisogno di fare qualcosa di nuovo ragazze. Aiutatemi vi prego. Perchè mi riesce cosi' difficile lasciare i bimbi? o meglio, la grande posso cmq portarmela ovunque....potrei lasciare il piccolo ma non me la sento quasi mai. Stamattina proprio non ce la facevo piu', e cmq si è trattato di 3/4 d'ora.
sono davvero molto giu'.

un bacione a tutte e buona giornata
in bocca al lupo :incrocini per chi ha il colloquio
e per chi deve smettere di allattare (beate voi che avete allattato finora!!!!!)
e per chi è alle prese con pappine rifiutate!

a dopo!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 6 nov 2007, 10:07

piti ha scritto:AMY noin vorrai ancora dormire vero????
ma che dormire, pulire caso mai ! E' dalle 7 che ramazzo, nottata schifida, oramai non fa' piu' notizia, jack e' stato un angioletto ma io mi rigiravo nel letto senza riuscire a dormire; quando poi mi sonno addormentata ho fatto un incubo, avevo 5 gemelli, che erano stati rapiti insieme al socio, poi i gemelli venivano lliberati ma il socio no, il sequestratore voleva ucciderlo. Poi hanno liberato Iva Zanicchi,non so come c'e' finita nel sogno e ppoi Jack si e' svegliato. ma che razza di sogno!

Scappo jack piange ma torno dopo con calma

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 nov 2007, 10:08

x petra....

a volte a dormire con le galline io ci vado!
a volte entrambi i bimbi si addormentano alle 9....allora spesso vado a letto anche io, xchè prima si addormentano, prima si svegliano! e molte volte la grande quando va a dormire troppo presto (tipo alle 8) alle 3-4 vorrebbe alzarsi a vedre i cartoni....ed è un combattimento farla riaddormentare
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Maggio”