GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il Pentolone degli OT 3

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il Pentolone degli OT 3

Messaggio da Saretta78 » 10 feb 2010, 13:25

serenity671, forse non mi sono spiegata....il caso che ti ho riportato..non si verifica perchè hanno raccontato bugie...si verifica perchè il nostro comune prevede questo...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 10 feb 2010, 14:23

Ciao ragazze, ieri fine abbiamo passato la giornata in giro per ospedali, prima al PS pediatrico e nel pomeriggio in ambulatorio di otorinolarigoiatria per togliere sto benedetto tappo a Viola. Non ha potuto farle il lavaggio con acqua, diceva che se c'è infiammazione e il timpano è rotto sarebbe rischioso mettere acqua nell'orecchio. Quindi ha provato ad aspriarglielo (non vi dico le urla :x: ) ma era troppo duro; risultato, goccine nell'orecchio tre volte al giorno per una settimana e poi martedì si torna e speriamo finalmente di farla finita con sta storia. Povera cucciola, ieri sera era stanchissima e piangeva...
Voi tutte bene?
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 10 feb 2010, 14:29

Ma che è? il periodo delle Viole malatine? :o(

Chissà che male povera stellina.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 feb 2010, 14:40

Saretta78 ha scritto:serenity671, no no no...non mi piace.... :x:

Sapessi quanti extracomunitari nel paese dove Nathan va al nido (e spero alla materna :incrocini ) hanno residenza in Marocco o Tunisia,le mogli sono a casa e i bimbi al nido o alla materna..... :che_dici
dipende dai come decidono di dare i punti. Se il reddito fa punteggio allora sono favorite le famiglie monoreddito, e di conseguenza ci rientrano parecchi extracomunitari. Era così anche qui, poi hanno cambiato sistema e infatti sono riuscita a mandare Emma al nido comunale perché facevano punteggio sia il fatto che lavorassero entrambi i genitori sia il numero di ore e con il fatto che siamo entrambi lavoratori autonomi siamo riusciti ad entrare per il rotto della cuffia. E sento continuamente lamentele di gente che mi dice che fatto così è ingiusto :che_dici :impiccata:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 feb 2010, 14:42

ah, qui per la materna il fatto di aver frequentato il nido comunale non dà alcuna precedenza, quindi ora siamo di nuovo in ballo e non abbiamo la sicurezza che ce la prendano
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 feb 2010, 14:48

serenity671 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:serenity671, no no no...non mi piace.... :x:

Sapessi quanti extracomunitari nel paese dove Nathan va al nido (e spero alla materna :incrocini ) hanno residenza in Marocco o Tunisia,le mogli sono a casa e i bimbi al nido o alla materna..... :che_dici

mi hanno detto che poi controllano, anche perchè mi era venuta la splendida idea di dire una bugia :fischia

l'anno scorso alla materna statale mio figlio era trentesimo ed i primi 10 tutti extracomunitari(si vede dai nomi e cognomi della lista) :aargh ...ne hanno preso 20 in tutto bambini
Mbè dai, si vede che avevano più punteggio e diritto.
:spiteful: costruissero e dessero fondi per più scuole!

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 feb 2010, 14:51

mannaggia povere orecchiuzze!

Streghettasaetta

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 feb 2010, 14:55

clizia ha scritto: :spiteful: costruissero e dessero fondi per più scuole!
infatti

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 10 feb 2010, 15:10

Buongiorno ottiste! :sorrisoo
Dopo giorni di latitanza mi appaleso nuovamente! :clap Nn ho letto nulla degli arretrati... :hi hi hi hi
Ma arrivo con una richiesta di parere: ieri sono andata con mia madre e mio figlio in una nota boutique del centro, negozio semivuoto, solo noi e 2 ragazze giapponesi, che sono andate in visibilio x mio figlio e, hanno cominciato a fargli foto su foto: lui da solo, loro accanto a lui etc.etc...Lì x lì nn mi è venuto da pensare niente di particolare anzi, ero lusingata x i complimenti e tranquilla, anche perchè pure i commessi si erano messi a scherzare con lui e l'atmosfera era giocosa.
Poi x strada mi è vento da pensare a tutte le cose che mio fratello, che è laureato in lingue orientali, e x studio è stato + volte in Giappone, mi ha raccontato sulle "perversioni" di questo popolo, ed ho cominciato a preoccuparmi un po' :perplesso : che fine faranno quelle foto?
Mia madre dice che secondo lei le hanno fatte xchè è un bimbo totalmente opposto come colori, ai bimbi giapponesi, e che erano molto colpite anche dai riccioli, visto che da loro è rarao vederne, quindi avrebbero fatto quelle foto xchè, rispetto ai loro standard, sarebbe un bimbo "diverso" e nn per altro.
Ieri nn sono riuscita a sentirlo, ma appena torna dall'ufficio chiamo anche mio fratello x sentire che ne pensa...Sono stata troppo superficiale? :buuu Voi che ne pensate?
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 10 feb 2010, 15:10

ho beccato un pidocchio che saltellava sul tavolino :x:
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 10 feb 2010, 15:14

Sto leggendo un po' di arretrati a salti, partendo dal fondo, e noto un sacco di bimbi malati! :buuu Speriamo si riprendano presto! Certo che l'orecchio di Viola...povera cucciola... :emozionee
ho beccato un pidocchio che saltellava sul tavolino :x:

Noooooo!!! :x: L'asilo ha colpito?
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 10 feb 2010, 15:15

Saretta78 ha scritto:Mik, :coccola anch'io faccio come te...lascio sempre il fondo di tutto (mai nel piatto però!)....

E il socio non sopporta perchè lascio anche il bicchiere sulla tavola...e immancabilmente quando lo prende per metterlo a lavare..lo rovescia :ahaha :ahaha :fischia
Anche a casa mia succede sempre così. Quando mio marito me lo toglie per sparecchiare io mi arrabbio pure :fischia :ahaha
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 10 feb 2010, 15:17

Friky75 ha scritto:Ciao ragazze, ieri fine abbiamo passato la giornata in giro per ospedali, prima al PS pediatrico e nel pomeriggio in ambulatorio di otorinolarigoiatria per togliere sto benedetto tappo a Viola. Non ha potuto farle il lavaggio con acqua, diceva che se c'è infiammazione e il timpano è rotto sarebbe rischioso mettere acqua nell'orecchio. Quindi ha provato ad aspriarglielo (non vi dico le urla :x: ) ma era troppo duro; risultato, goccine nell'orecchio tre volte al giorno per una settimana e poi martedì si torna e speriamo finalmente di farla finita con sta storia. Povera cucciola, ieri sera era stanchissima e piangeva...
Voi tutte bene?
Friky :urka ma povera! :coccola

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 10 feb 2010, 15:18

Ransie ha scritto:buondì :sorrisoo

Meno male che ha imparato a soffiarsi il naso così almeno riesce a liberarsi.
Ti preeeeegooooo, mi dici come hai fatto??? Io ci sono riuscita solo un paio di volte chiudendogli il nasino col fazzoletto e dicendogli "soffia", ma nn è che i risultati fossero splendidi, eh? Tu come ci sei riuscita, che magari provo a copiare? :hi hi hi hi

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 10 feb 2010, 15:19

Mik ha scritto:ho beccato un pidocchio che saltellava sul tavolino :x:
Come ti capisco :buuu :buuu :buuu noi li abbiamo debellati :pistole per adesso :che_dici :incrocini

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 10 feb 2010, 15:19

odile ha scritto: Noooooo!!! :x: L'asilo ha colpito?
temo di si :x: l'ho spulciata ma non ho visto nulla, stasera la appozzo nell'aceto
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 10 feb 2010, 15:20

dolceviola ha scritto:
marghe ha scritto:Ma Frangela non è battibile!!! :urka

Ransie, se ti va aggiungimi su FB, sono tra gli amici di frangela e lady, l'avatar è lo stesso e il nome si capisce :sorrisoo

(tutto per vedere che punteggio hai, eh! :ahah :ahah :ahah :ahah )
Ci sono anch'io Ransie :hi hi hi hi
Io nn capisco niente di questi giochi, ma se volete aggiungermi ci sono anche io! :sorrisoo (magari imparo vi batto tutte! :ahaha )

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 10 feb 2010, 15:20

Mik ha scritto:ho beccato un pidocchio che saltellava sul tavolino :x:

nooooooooooooooooooo :x: :x:
Che schifio!!

Mi spiace molto per l'orecchio di Viola, chissà che male poverina.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 10 feb 2010, 15:22

Mik, guarda bene dietro le orecchie perchè in genere si annidano lì sti schifosi :bomba
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 10 feb 2010, 15:23

Mik ha scritto:
odile ha scritto: Noooooo!!! :x: L'asilo ha colpito?
temo di si :x: l'ho spulciata ma non ho visto nulla, stasera la appozzo nell'aceto
Ho sentito parlare benissimo di un prodotto che ucciderebbe i pidocchi "soffocandoli", e nn sarebbe nemmeno "velenoso", devo chiedere a chi me ne ha parlato ma il nome mi pare che fosse una cosa tipo "pidocchio ok", o una cosa del genere... :perplesso
Cmq fossi in te darei una bella passata con il pettinino fitto, x eliminare eventuali lendini depositate dal pidocchiaccio...

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”