Monsterina900 ha scritto:Cri ma oggi è il tuo compleanno vero???cristina84 ha scritto:buongiorno ragazze...oggi sveglia alle 5.30 con un mal di stomaco pazzesco nno so se era lui che mi pigiava o avevo fame .... fatto sta che mi sono alzata e mi sono mangiata 5 biscotti al cioccolato e un po' mi è passato ache se per riprendere sonno ce ne è voluto....
tantiper chi ha le visite ed esami....
ma voi quando prendete l'appuntamento con l'anestesista per l'epidurale...io la prox ecografia con gli esami li devo fare per il 10 marzo...ma sarò alla 35 sett...
ma anche voi avete sentito che il bonus bebè 2010 per quest'anno non lo danno piùma danno unprestito di 5 mila euro questi so matti già gli italiani sono così indebitati che invece di aiutarti peggiorano....![]()
AUUUUGUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle filanti!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle filanti!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

...avresti fatto solo bene...Vale70 ha scritto:Sono andata a ritirare il modulo per la materna e a parlare con l'ufficio preposto![]()
viviamo in una DITTATURA praticamente mi obbligano ad iscriverlo dove dicono loro![]()
il modulo è già prestampato con i tuoi dati e la scuola del tuo stradario
se barri che non vuoi quella hai solo una scelta da inserire e se non vieni preso perdi pure quella di stradario per domanda tardiva
chi è di stradario ha ben 100 punto di vantaggio rispetto agli altri
se lavori in zona i punti sono solo 20![]()
volevo mandarli a fankiul :fuck:
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle
Ecco, finiti gli arretrati.
Stamattina ho saltato Yoga.
Ieri ero troppo a pezzi e oggi me lo prendo di riposo.
I dolori sono più pube, schiena e ieri testa.
La pancia si indurisce spesso ma non è doloroso.. secondo me sono contrazioni, ma finchè non mi danno dolore.
Solo quando calcia lui in certe posizioni sento delle fitte, ma poi passano subito, finiti i calcioni
Avete ragione: ma quanto sono forti??!!??!
Ieri mi dicevo che sono proprio stanca..come per GIoele, con l'ottavo mese inizia la voglia di partorire (in senso lato..) e i conoscerli e poi il fisico inizia ad esser acciaccato all'eccesso!
C'è qui la signora delle pulizie che ho chiamato per le pulizie impossibili: non riuscendo a salire sulla scala, le ho chiesto di fare tutte le mensole in alto e sopra gli armadi.
che meraviglia, vedere pulito...
Stamattina ho saltato Yoga.
Ieri ero troppo a pezzi e oggi me lo prendo di riposo.
I dolori sono più pube, schiena e ieri testa.
La pancia si indurisce spesso ma non è doloroso.. secondo me sono contrazioni, ma finchè non mi danno dolore.
Solo quando calcia lui in certe posizioni sento delle fitte, ma poi passano subito, finiti i calcioni
Avete ragione: ma quanto sono forti??!!??!
Ieri mi dicevo che sono proprio stanca..come per GIoele, con l'ottavo mese inizia la voglia di partorire (in senso lato..) e i conoscerli e poi il fisico inizia ad esser acciaccato all'eccesso!
C'è qui la signora delle pulizie che ho chiamato per le pulizie impossibili: non riuscendo a salire sulla scala, le ho chiesto di fare tutte le mensole in alto e sopra gli armadi.
che meraviglia, vedere pulito...
- cianci
- Bronze~GolGirl®

vado belle donne, a dopo 
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

cianci ha scritto:vado belle donne, a dopo
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Puff puff....pant pant....
Buongiorno!
Oggi giornata di mega spesa e pulizie
Sono morta, però la casa è lucida e profumata
Adesso mangio la mia bisteccona e insalatona e leggo un pò...
Buongiorno!
Oggi giornata di mega spesa e pulizie
Sono morta, però la casa è lucida e profumata
Adesso mangio la mia bisteccona e insalatona e leggo un pò...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io devo fare la spesa più tardi
mi porto giulia per l'aiuto 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Vale
che roba!!!
Cianci
Cianci
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- penny
- Expert~GolGirl®

buon giorno a tutte
potti ma dai che battuta èèèè e poi da un medico
any ma tu nn farai il cesareo??? i massaggi servono per il parto naturale... e dove vado io nemmeno a molto tanto tagliano con molta facilità...
Iris
auguri criii
vale ma dai ma che razza di ragionamenti
qui da noi puoi scegliere tutte le scuole che vuoi, solo hai la precedenza se sei residente rispetto a chi abita fuori città
potti ma dai che battuta èèèè e poi da un medico
any ma tu nn farai il cesareo??? i massaggi servono per il parto naturale... e dove vado io nemmeno a molto tanto tagliano con molta facilità...
Iris
auguri criii
vale ma dai ma che razza di ragionamenti
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®

potti bello il titolo 
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche pancine...
stamattina ho portato Francesco al nido e ho cercato di capire che sta succedendo:non vi dico che caos che c'era....genitori infuriati, nessuno della cooperativa del nido venuto a parlarci, nessun avviso appeso, le maestre quasi con i lacrimoni perchè non sapevano che dire a parte il fatto di essere state licenziate su due piedi...però.....udite udite....la fattura relativa al mese passato era bella presente in tutte le cartelline dei piccoli!
Abbiamo formato una piccola delegazione di genitori e siamo andati in comune all'ufficio nidi a protestare: praticamente cascavano dalle nuvole anche loro, le impiegate erano state avvisate solo il giorno prima e stavano cercando di piazzare tutti i bimbi nei vari asili convenzionati della città. Hanno fatto un paio di telefonate e siamo riusciti a sapere che domani ci sarà una riunione con i rappresentanti del comune e della cooperativa che gestisce il nido per decidere il da farsi: ovviamente abbiamo fatto richiesta di poter esserci anche noi a questa riunione!
Ne sono uscita alle 11.15!!....per tirarmi su sono andata a comprare il famoso cappottino in supersaldo da Prenatal (
)....sono arrivata a casa o fatto le pulizie e ora ho un bruciore di stomaco pazzesco!!!
...ovviamente stanotte non ho dormito tanta l'ansia.....
PS. AUGURI CRI!!!
stamattina ho portato Francesco al nido e ho cercato di capire che sta succedendo:non vi dico che caos che c'era....genitori infuriati, nessuno della cooperativa del nido venuto a parlarci, nessun avviso appeso, le maestre quasi con i lacrimoni perchè non sapevano che dire a parte il fatto di essere state licenziate su due piedi...però.....udite udite....la fattura relativa al mese passato era bella presente in tutte le cartelline dei piccoli!
Abbiamo formato una piccola delegazione di genitori e siamo andati in comune all'ufficio nidi a protestare: praticamente cascavano dalle nuvole anche loro, le impiegate erano state avvisate solo il giorno prima e stavano cercando di piazzare tutti i bimbi nei vari asili convenzionati della città. Hanno fatto un paio di telefonate e siamo riusciti a sapere che domani ci sarà una riunione con i rappresentanti del comune e della cooperativa che gestisce il nido per decidere il da farsi: ovviamente abbiamo fatto richiesta di poter esserci anche noi a questa riunione!
Ne sono uscita alle 11.15!!....per tirarmi su sono andata a comprare il famoso cappottino in supersaldo da Prenatal (
...ovviamente stanotte non ho dormito tanta l'ansia.....
PS. AUGURI CRI!!!

Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Cristina AUGURI

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ciufola che delirio!!
ancora
per te e
per lo shopping che fa sempre bene
Elasty - Penny
ben arrivate!
Elasty - Penny
- Simo75
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
CRI
AUGURIII!!!!
IRIS
per l'entrata nell'8°mese!!!!
dai che pianopiano ci arrivo anch'io!!
Ciufola
Vale
da non crederci...
e poi....
CRI
IRIS
Ciufola
Vale
e poi....
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

- cianci
- Bronze~GolGirl®

.come al solito a pranzo non mi sono contenuta granchè...parto piena di buoni propositi ma poi ho una voglia di dolci incontenibile !
mi sono scivolate in gola due chiacchiere...
Ciufola...che roba! ma possibile?? hai fatto bene a buttarti sul cappottino! quando ce vo' ce vo' !
Io sono un genio :ho guardato meglio il pigiamo appena preso all'upim..e non è abbastanza aperto per l'allattamento
pensavo di sì e invece. Va be'..."USCIRò" la tetta in qualche modo..è troppo carino per non portarlo in ospedale...
mi sono scivolate in gola due chiacchiere...
Ciufola...che roba! ma possibile?? hai fatto bene a buttarti sul cappottino! quando ce vo' ce vo' !
Io sono un genio :ho guardato meglio il pigiamo appena preso all'upim..e non è abbastanza aperto per l'allattamento
pensavo di sì e invece. Va be'..."USCIRò" la tetta in qualche modo..è troppo carino per non portarlo in ospedale...
- penny
- Expert~GolGirl®

monster 
- cianci
- Bronze~GolGirl®

monst..e la foto panza aggiornata?? stiamo rimanendo indietro, qui !
- cianci
- Bronze~GolGirl®

PENNY...nel tuo caso poi siamo ancora al TEST...
fo-to, fo-to, fo-to...!
fo-to, fo-to, fo-to...!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

cianci ha scritto:monst..e la foto panza aggiornata?? stiamo rimanendo indietro, qui !
c'hai ragione... :prrrrrr urge convincere marito!