GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!
Alice come va alessandro, sei riuscita a fissare l'intervento?
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO ATUTTE! 
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

GESSY, CHIP, FRA GRAZIE PER IL BENTORNATA
SPERO DAVVERO QUESTA VOLTA DI RIUSCIRE A DEDICARE PIù TEMPO A GOL.
SPERO DAVVERO QUESTA VOLTA DI RIUSCIRE A DEDICARE PIù TEMPO A GOL.
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

Chip72 ha scritto: Ieri finalmente ho dato il terzo ed ultimo esame di questa sessione, non mi sembra vero di avere un po' di tempo libero. La prossima settimana ho fissato l'intervento per la rimozione del polipo cervicale, non vedo l'ora di togliermi questo pensiero, so che non è grave ma insomma... sono ansiosa di gettarmi anche questo alle spalle.
Per ora un bacio a tutte
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

STAMATTINA MI SONO BUTTATA ALLA DISPERATA RICERCA DEL VESTITO DI CARBEVALE PER ALE...LUI VOLEVA QUELLO DA COWBOY MA NON L'HO TROVATO DELLA SUA TAGLIA, COSì ,MI SONO BUTTATA SU SUPERMAN...CERTO PERò CHE PREZZI RAGAZZI!
MI CONVENIVA FARE UN CORSO DI TAGLIO E CUCITO E CONFEZIONARGLIELO IO...
VOI COME VESTIRETE I VOSTRI PICCOLI?
MI CONVENIVA FARE UN CORSO DI TAGLIO E CUCITO E CONFEZIONARGLIELO IO...
VOI COME VESTIRETE I VOSTRI PICCOLI?
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

sembra stare meglio spero di riuscire a mandarlo all'asilo domani perchè a casa si annoia un sacco,fra71 ha scritto:Fuzziper l'influenza di Samu
non riesco a coinvolgerlo nei soliti giochi (puzzle, disegni giochetti sul pc) adesso gli ho preso un libretto delle corniciette lui oramai vuole solo leggere e scrivere, ma io preferisco che faccia l'anno prossimo, sa già fare tanto e non vorrei che poi trovasse le elementari noiose.. beatrix tu che dici?
sa scrivere tutti i nostri nomi e le parole più facili ( il mese scorso ha preso un cartone ed ha scritto "vietato entrare" da mettere sulla porta del bagno quando deve fare la cacca
aspetto l'anno prossimo con un pò di ansia...
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Fuzzimacchè.. venerdi visita dall'anestesista...e speriamo dia l'ok..poi aspettiamo..ed io in casa con tutti e due stò esaurendo...
Leo ale non si veste perchè tanto non può andare all'asilo..ma cmq martedi faccio frittelle e chiacchere e spargiamo per la sala coriandoli...
che poi mi toccherà aspirare! 
Leo ale non si veste perchè tanto non può andare all'asilo..ma cmq martedi faccio frittelle e chiacchere e spargiamo per la sala coriandoli...
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Leoncina ciao! Non ci conosciamo, io mi sono unita al gruppo "a cose fatte"
quindi non ci siamo mai incrociate, in questi giorni non riesco a connettermi spesso ma spero ci conosceremo meglio!
Gessy ora stai vivendo la "vera" attesa, dimmi dimmi, quante volte al giorno ti chiamano per chiederti: "ALLORA, E' NATO?"
Alice
per la visita, chissà tu riesca a fissare l'intervento quanto prima.
Anch'io a casa con tutte e due sto sclerando, Francesca è a casa esattamente da quando è nata la sorella...
Comunque domani la mando, fanno la festa di carnevale. Al pomeriggio dovrei andare anch'io per sentirli cantare, spero di riuscirci con la piccola...
Comunque lei è vestita da Cenerentola, ho trovato al super un vestito azzurro a cui si possono aggiungere e togliere dei pezzi per fare Cenerentola, fatina e zarina (con colbacco e mantellina di pelo).
Ho speso 30 euro e l'ha già usato domenica pomeriggio, siamo andati a vedere la sfilata delle maschere.
Leoncina ciao! Non ci conosciamo, io mi sono unita al gruppo "a cose fatte"
Gessy ora stai vivendo la "vera" attesa, dimmi dimmi, quante volte al giorno ti chiamano per chiederti: "ALLORA, E' NATO?"
Alice
Anch'io a casa con tutte e due sto sclerando, Francesca è a casa esattamente da quando è nata la sorella...
Comunque domani la mando, fanno la festa di carnevale. Al pomeriggio dovrei andare anch'io per sentirli cantare, spero di riuscirci con la piccola...
Comunque lei è vestita da Cenerentola, ho trovato al super un vestito azzurro a cui si possono aggiungere e togliere dei pezzi per fare Cenerentola, fatina e zarina (con colbacco e mantellina di pelo).
Ho speso 30 euro e l'ha già usato domenica pomeriggio, siamo andati a vedere la sfilata delle maschere.
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Ragazze bellissime parole, sono completamente d'accordo con voi. Non aggiungo altro.Chip72 ha scritto:Belle parolefra71 ha scritto: Gessy non credo sia giusto defilarsi...non credo in questa forma di rispetto e come hanno già scritto le altre si sta vicino al cuore di chi soffre ma anche di chi gioisce....la speranza la gioia il sogno non possono mancare e molto spesso è proprio la felicità di chi ci sta intorno l'unica capace di contagiare...la positività è benevola![]()
![]()
sono d'accordo con Fra. E' naturale che Kylie e Cinny abbiano bisogno di un momento di riflessione o distacco, ma spero che torneranno presto. Entrambe hanno già una bellissima famiglia con due dolcissimi bimbi,perchè darli per scontati? e poi.. il loro futuro è aperto alla speranza e alla gioia e spero che questa speranza le faccia guarire e tornare presto tra noi.
Tra l'altro, Kylie, non è vero che qui tutte hanno almeno due figli. Io e Fra per esempio ne abbiamo una e siamo serene così. Non tutti siamo uguali e insisto a dire di dare tempo al tempo, non avere fretta e non farti prendere dall'ansia di dover realizzare immediatamente il tuo sogno. C'è tempo e nel frattempo goditi quello che hai, che non è poco, il resto verrà con naturalezza al momento giusto! Per quanto riguarda Cinny, la ferita è fresca e non immagino il dolore, ci vorrà tempo per superarla e le auguro che la sua bellissima famiglia e la sua allegria e forza d'animo la sostengano e la facciano stare meglio presto![]()
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Libe
per l'esame!
Per quanto riguarda il polipo tantissimi
A me ne hanno tolto uno all'utero il giorno in cui dovevano dimettermi dopo il parto. Per fortuna, così non devo tornare e mi sono tolta subito il pensiero! 
Per quanto riguarda il polipo tantissimi
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Fuzzi ha scritto:Gessygessy sei ancora qui![]()
ma a parte lo stress dell'attesa come stai?
Come vedete sono ancora quàalice1984 ha scritto:mA Gessy ancora qui???![]()
![]()
è un pigrone Alberto<!!!!!
ma almeno hai dolorini..
-MATTINA: zin zin col socio
-PRIMO POMERIGGIO: qualche scala prima di fare il riposino
- DOPO RIPOSINO: una bella e lunga passeggiata
- DOPO PASSEGGIATA: un bagno caldo
- SERA: abusato nuovamente del socio
E...........................
NON E' SUCCESSA UNA CIPPA DI NIENTE
Anzi sono bella arzilla e non ho nemmeno un dolore, ne mal di schiena, non sento nemmeno più il peso del pancione... mai dormito meglio
Io il mio corpo non lo capisco più... in questi giorni stò troppo bene
Dice mio marito perchè il momento è vicino ma io non voglio illudermi, mi sembra una cosa così strana... io non l'ho mai sentita
Voi che ne pensate?
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

ELISA ciao, piacere di conoscerti. 
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

che brava che sei!ale invece ha la festicciola all'asilo e poi domenica volevo portarlo alla sfilata, anche se a me il carnevale proprio non piace...alice1984 ha scritto:Fuzzimacchè.. venerdi visita dall'anestesista...e speriamo dia l'ok..poi aspettiamo..ed io in casa con tutti e due stò esaurendo...![]()
Leo ale non si veste perchè tanto non può andare all'asilo..ma cmq martedi faccio frittelle e chiacchere e spargiamo per la sala coriandoli...che poi mi toccherà aspirare!
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Guarda non me ne parlareELISA1978 ha scritto:
Gessy ora stai vivendo la "vera" attesa, dimmi dimmi, quante volte al giorno ti chiamano per chiederti: "ALLORA, E' NATO?"![]()
Ormai sono più di 2 settimane che mi tartassano... non ce la faccio più
Sembra che la gente non abbia altri pensieri e soprattutto quando vado in giro li incontro tutti quelli che mi conoscono e che mi urlano "ma cosa fai ancora in giro col pancione tu?" come se fosse colpa mia
Il mio cellulare è peggio del centralino telecom e quando finalmente nascerà ho fatto i conti che dovrò mandare almeno una 70ina di messaggi per placare tutti...
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

GESSY come ti capisco, lo stesso è successo a me con ale, partorito a 41+1, che ci vuoi fare...chissà il tuo socio come è contento però... 
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Fuzzi: Mio figlio é lo stesso! Ormai la sera legge i suoi libri da solo(quelli prime letture) scrive e conta senza difficoltà. Io ero ipercontraria, e vi assicuro che non ho mai fatto nulla per spingerlo a fare, ma non si può fermare la loro curiosità, certo i primi mesi del prossimo anno si romperanno un po', ma come dice una mia collega bravissima la scuola per fortuna non é solo leggere e scrivere. Filippo non ha la stessa curiosità, lui é tutto sport e canzoni(adora la musica) Riccardo fin da piccolissimo voleva solo leggere e fare puzzle. Per fortuna sono molto diversi: IL GIORNO E LA NOTTE!Fuzzi ha scritto: beatrix tu che dici?
sa scrivere tutti i nostri nomi e le parole più facili ( il mese scorso ha preso un cartone ed ha scritto "vietato entrare" da mettere sulla porta del bagno quando deve fare la caccanon era una scrittura perfetta c'era qualche lettera al contrario ed era tutto attacco ) poi sa contare e fare piccole somme e sottrazioni.. in compenso non riesce a stare molto fermo ed è abbastanza immaturo, ma quando è ammalato è sempre tutto calmo e mogio mogio...
aspetto l'anno prossimo con un pò di ansia...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Cip: Sono contenta per l'esame! Come ti capisco...io non vedo l'ora che arrivi martedì prossimo per togliermi dai piedi l'ultimo, anche se la tesi mi pesa come un macigno! 
Mamma di
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Leo: Sì la mia vita é cambiata ora sono una mestrina e contenta di esserlo! Anche se lavoro più di prima, almeno sono a casa e non più in perenne trasferta di lavoro. Riccardo è all'ultimo anno di materna, é iperattivo, sensibile da morire e mi somiglia come una goccia d'acqua. Filippo ha iniziato la materna ed é molto indipendente, come dicevo prima é diversissimo dal fratello. Parla ancora piuttosto male ma ha fatto dei passi da gigante, non assomiglia a nessuno ed ha un carattere molto forte. Mi piacerebbe fare il tris ma Matteo non se la sente e poi con il nuovo lavoro e il contratto precario per ora non posso e avendo già 36 anni non so se poi mi verrà ancora voglia! E tu? Non pensi al secondo?Hai trovato lavoro?
Mamma di
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Miiiiiiii anche io detestavo quando mi chiamavano ogni minuto per dire: Allora?GESSYGESSY ha scritto:Guarda non me ne parlareELISA1978 ha scritto:
Gessy ora stai vivendo la "vera" attesa, dimmi dimmi, quante volte al giorno ti chiamano per chiederti: "ALLORA, E' NATO?"![]()
, è più quello che mi mette ansia che l'attesa in sè.
Ormai sono più di 2 settimane che mi tartassano... non ce la faccio più!
Sembra che la gente non abbia altri pensieri e soprattutto quando vado in giro li incontro tutti quelli che mi conoscono e che mi urlano "ma cosa fai ancora in giro col pancione tu?" come se fosse colpa mia.
Il mio cellulare è peggio del centralino telecom e quando finalmente nascerà ho fatto i conti che dovrò mandare almeno una 70ina di messaggi per placare tutti...
Gessy: Allora? :ahah :ahah :ahah
Mamma di
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

eh già, ci penso eccome...e avrei davvero tanta voglia ma la situazione economica non è decisamente delle migliori e quindi proprio non si può ora. Marco è in cassa integrazione da un anno, lavora a malapena 10 giorni al mese quando va bene, perciò figurati...beatrix ha scritto:Leo: Sì la mia vita é cambiata ora sono una mestrina e contenta di esserlo! Anche se lavoro più di prima, almeno sono a casa e non più in perenne trasferta di lavoro. Riccardo è all'ultimo anno di materna, é iperattivo, sensibile da morire e mi somiglia come una goccia d'acqua. Filippo ha iniziato la materna ed é molto indipendente, come dicevo prima é diversissimo dal fratello. Parla ancora piuttosto male ma ha fatto dei passi da gigante, non assomiglia a nessuno ed ha un carattere molto forte. Mi piacerebbe fare il tris ma Matteo non se la sente e poi con il nuovo lavoro e il contratto precario per ora non posso e avendo già 36 anni non so se poi mi verrà ancora voglia! E tu? Non pensi al secondo?Hai trovato lavoro?
io lavoro da due anni ormai in zona cantù come educatrice domiciliare con minori con situazioni di disagio familiare...il lavoro mi piace tantissimo ma l'orario è faticoso, in pratica lavoro dalle 14 alle 19/1930 dal lunedì al venerdì più un sabato mattina al mese. Ora inizia un po' a pesarmi come orario e anche la distanza visto che ci impiego più di un'ora tra andare e tornare, ma come dicevo prima non posso cercare altrove almeno fino a quando la situazione lavorativa di Marco non si ristabilizza, anche perchè qui ho un contratto indeterminato e con i tempi che corrono non so cosa troverei...