A 34 settimane il ginecologo mi ha fatto anticipare i tamponi perchè il parto sembrava imminente (parto aperto, contrazioni frequenti, collo morbido e accorciato, le premesse c'erano tutte) poi Pisellino ha cambiato idea e la situazione non è progredita..... morale della favola sono ancora qui che aspetto questo parto imminente!
Ma secondo voi a questo punto devo rifare i tamponi, erano negativi ma la negatività "vale" per quanto tempo?
Pensare che li ho fatti prima perchè il mio primo parto era stato a 36 setimane e senza esami mi avevano sparato un sacco di antibiotici "precauzionali" che mi volevo evitare....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanto valgono i tamponi
- Michi
- Basic~GolGirl®

Quanto valgono i tamponi
Michi & Margherita (21/02/2004) & Elia (06/11/07)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Quanto valgono i tamponi
Io li ho fatti due settimane dopo, quindi penso che non cambi molto. Non mi risulta che abbiano una scadenza. Intendi i tamponi per lo streptococco?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- akane
- Gold~GolGirl®

l'unica cosa che so è che la mia gine me li farà fare nell'ultimo mese 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Notta
- Expert~GolGirl®

Non penso cambi molto..
A me il gine meli aveva prescritti nell'ultimo mese.. e li ho fatti alla 36 perchè ho poi partorito alla 38 ma non avevo nessun sintomo che facesse pensare ad un parto anticipato... quindi direi che non hanno scadenza.. tranquilla e tanti
per il tuo parto..
A me il gine meli aveva prescritti nell'ultimo mese.. e li ho fatti alla 36 perchè ho poi partorito alla 38 ma non avevo nessun sintomo che facesse pensare ad un parto anticipato... quindi direi che non hanno scadenza.. tranquilla e tanti

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Io sono ancora un po' indietro con le settimane, ma ricordo che a mia sorella avevano detto che la validità dei tamponi è di un mese...passato questo periodo è meglio farli un'aòtra volta
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- Michi
- Basic~GolGirl®

E' quello che temo anche io.... quindi o riesco a sfrattare l'inquilino entro i prossimi giorni o mi tocca tornare a farli .... Per l'amor del cielo, ha ogni diritto di stare dov'è ancora per un po', ma visto che è dalla 30 settimana che mi preme sul pube in maniera DOLOROSISSIMA non è che mi fa un dispetto se si avvia!!!!!fagiolinoAtteso ha scritto:Io sono ancora un po' indietro con le settimane, ma ricordo che a mia sorella avevano detto che la validità dei tamponi è di un mese...passato questo periodo è meglio farli un'aòtra volta![]()
Michi & Margherita (21/02/2004) & Elia (06/11/07)
- meg04
- Original~GolGirl®

Anche io sapevo che valgono 1 mese, come anche la visita dall'anestesista