Ah ecco... il nostro letto di sotto invece completamente senza sponde ne' testiera... vedremo..carmpan ha scritto:Ele anche gianky dorme senza sponda ma lui si muove poco e niente e quando lo fa va verso l'alto come dicevi tu, allora io cerco di tirarlo quanto più giuù possibile altrimenti sbatterebbe sul bordo nel lettino che è a filo con il cuscino.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chiara ha conosciuto la sorellina. Benvenuta Alessia: nuova gennarina!
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Re: Chiara ha conosciuto la sorellina. Benvenuta Alessia: nuova gennarina!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Devo andare a prendere Fede , come mi secca prendere su gianky che dorme con il vento e la pioggia che ci sono oggi!!Che 2 palle!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciaoooooo
sono di fretta mi spiace tra poco arriva deb e non ho piu tempo!
oggi vado a fare il primo massaggoi!!!!!!
noi stiamo been
stamattian ho portaqto rebecca a fare la prima vaccinazoine tutto ok per ora non sembra infastidita è sttata bravissima solo un pianto quando l'hanno "bucata"
lisa mi farebbe davvero piacere rivedervi, i prossimi 2 we siamo impeganti tra carenvale e compleanni se vuoi possiamo fare fine febbraio o inzio marzo!
giorgy ovviamente anche per te !
devo scappare nel frttempo si è svegliata anche la piccola!
sono di fretta mi spiace tra poco arriva deb e non ho piu tempo!
oggi vado a fare il primo massaggoi!!!!!!
noi stiamo been
stamattian ho portaqto rebecca a fare la prima vaccinazoine tutto ok per ora non sembra infastidita è sttata bravissima solo un pianto quando l'hanno "bucata"
lisa mi farebbe davvero piacere rivedervi, i prossimi 2 we siamo impeganti tra carenvale e compleanni se vuoi possiamo fare fine febbraio o inzio marzo!
giorgy ovviamente anche per te !
devo scappare nel frttempo si è svegliata anche la piccola!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- carmpan
- Master~GolGirl®
Paola ma ci metti una fotina di Rebecca?
Che massaggi inizi?
Stefy, Gio che fine avete fatto??
Che massaggi inizi?
Stefy, Gio che fine avete fatto??
- giorgy
- Gold~GolGirl®
un salutino.
pape sicuramente a marzo, abbiamo impegni su impegni nei weekend di febbraio. il 20 carnevale
il 27 festa di compleanno di un'amichetta
insomma ci sono tanti impegni. io direi di aspettare almeno la metà di marzo nella speranza che siano scongiurate le nevicate
se riesco torno dopo... ho qui 4 bimbi...
pape sicuramente a marzo, abbiamo impegni su impegni nei weekend di febbraio. il 20 carnevale
il 27 festa di compleanno di un'amichetta
insomma ci sono tanti impegni. io direi di aspettare almeno la metà di marzo nella speranza che siano scongiurate le nevicate
se riesco torno dopo... ho qui 4 bimbi...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Buongiorno tesore, eccomi qui. dunque ieri sera il marito come al solito mi ha fatto incavolare e così ho dormito male sia perchè ero nervosa e poi ci si sono messi sia gloria che lorenzo ........ morale: ho un sonno marcio!
Ieri è venuta mia nipote a fare i compiti con me.. è in seconda elementare. mi ha fatto schiantare dalla risate. doveva studiare geografia. ovviamente cose semplicissime, tipo la differenza tra paesaggio di mare, montagna, collina, campagna, pianura.....
allora io le ho detto: tu studia, io vado in lavanderia e poi quando sei pronta ti interrogo. dopo poco, ero ancora in lavanderia mi chiama e dice che sa già tutto (credo tempo 5 minuti)
scendo e inizio ad interrogarla: non sapeva niente!!!!!!!!
e tra l'altro mi prendeva per il kiul: tipo PARLAMI DELLA COLLINA e lei: in collina ci sono le colline
MA VA???????????? no sai pensavo che in collina ci fosse il mare!
:e poi COSA SONO GLI ELEMENTI DEL PAESAGGIO?? e lei: ehhmmmmmmmmmmmmmmmm sono degli elementi.......... ehmmmmmmmmmmmmmmmm del paesaggio
ma mi prendi per il kiul????????????????
nel frattempo chiama mia suocera che stava tenendo lorenzo mentre io facevo fare i compiti ad alessia e mi dice di andarlo a prendere perchè non le faceva fare niente ( a cena eravamo tutti da lei) allora le propongo lo scambio dicendole: non sa niente e domani ha la verifica, falla studiare! mia suocera dice ok, va bene! tempo 10 minuti era di nuovo da noi a giocare
in questo caso le mazzate doveva prendersele mia suocera
allora per disperazione ho chiamato mia cognata e l'ho informata, lei è venuta qui prima e l'ha fatta studiare come si deve!!!
e speriamo che vada bene la verifica di geografia, io ho quasi l'ansia 

Ieri è venuta mia nipote a fare i compiti con me.. è in seconda elementare. mi ha fatto schiantare dalla risate. doveva studiare geografia. ovviamente cose semplicissime, tipo la differenza tra paesaggio di mare, montagna, collina, campagna, pianura.....
allora io le ho detto: tu studia, io vado in lavanderia e poi quando sei pronta ti interrogo. dopo poco, ero ancora in lavanderia mi chiama e dice che sa già tutto (credo tempo 5 minuti)

scendo e inizio ad interrogarla: non sapeva niente!!!!!!!!

nel frattempo chiama mia suocera che stava tenendo lorenzo mentre io facevo fare i compiti ad alessia e mi dice di andarlo a prendere perchè non le faceva fare niente ( a cena eravamo tutti da lei) allora le propongo lo scambio dicendole: non sa niente e domani ha la verifica, falla studiare! mia suocera dice ok, va bene! tempo 10 minuti era di nuovo da noi a giocare

in questo caso le mazzate doveva prendersele mia suocera

allora per disperazione ho chiamato mia cognata e l'ho informata, lei è venuta qui prima e l'ha fatta studiare come si deve!!!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ciao!
purtoppo non sono riuscita a trovare il cellulare (ancora ci spero) comunque sono riuscita a recuperare il numero.
Se volete mandatemi un pvt ( o sulla casella facebook, come volete) con il vostro così almeno inizio l'operazione di recupero.
Pape ci aggiorniamo tranquilla
Carmy l'unico numero che ho è il tuo perchè lo avevo salvato su un'altra sim!
Ho visto la cameretta, molto bella complimenti e poi graaaande!
Adesso aspettiamo la nostra a dire il vero avrebbero dovuto essere già in consegna, spero arrivi presto.
Mi trovo spesso in situazioni analoghe alle tue, la piccola che dorme e la necessità di uscire con qualunque tempo...hai tutta la mia solidarietà!
Sara, magari alla piccola basta ciò che prende direi di star tranquilla.
purtoppo non sono riuscita a trovare il cellulare (ancora ci spero) comunque sono riuscita a recuperare il numero.
Se volete mandatemi un pvt ( o sulla casella facebook, come volete) con il vostro così almeno inizio l'operazione di recupero.
Pape ci aggiorniamo tranquilla

Carmy l'unico numero che ho è il tuo perchè lo avevo salvato su un'altra sim!
Ho visto la cameretta, molto bella complimenti e poi graaaande!
Adesso aspettiamo la nostra a dire il vero avrebbero dovuto essere già in consegna, spero arrivi presto.
Mi trovo spesso in situazioni analoghe alle tue, la piccola che dorme e la necessità di uscire con qualunque tempo...hai tutta la mia solidarietà!
Sara, magari alla piccola basta ciò che prende direi di star tranquilla.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo Ludo ha avuto una febbricola per un paio di giorni e un leggero raffreddore. Ieri niente febbre e stamattina l'ho mandata al nido.
Allora i casi sono 2 o si è trattato di un malessere passeggero o sta ancora covando la malattia vera e propria
Giorgy, furba la ragazza
Allora i casi sono 2 o si è trattato di un malessere passeggero o sta ancora covando la malattia vera e propria

Giorgy, furba la ragazza

- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Buongiorno carissime.... piove...fine bollettino meteo!
Allora questa mattina mi sono chiamata stiupida da sola.... Avete mai visto, su un'emittente chiamata Cielo, un programma che si chiama Reparto Maternità? E' una specie di reality in un ospedale di Roma e ci sono le storie delle partorienti e di alcuni medici... beh? Non me lo vedo quasi puntualmente e puntualmente piango???? mamma mia le lacrime che verso!!! Perchè naturalmente alla fine nascono sempre uno o due bimbi... e io piango... Stamattina poi dovevo avere la lacrima particolarmente florida perchè non mi fermavo... vabbè...

Allora questa mattina mi sono chiamata stiupida da sola.... Avete mai visto, su un'emittente chiamata Cielo, un programma che si chiama Reparto Maternità? E' una specie di reality in un ospedale di Roma e ci sono le storie delle partorienti e di alcuni medici... beh? Non me lo vedo quasi puntualmente e puntualmente piango???? mamma mia le lacrime che verso!!! Perchè naturalmente alla fine nascono sempre uno o due bimbi... e io piango... Stamattina poi dovevo avere la lacrima particolarmente florida perchè non mi fermavo... vabbè...

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
CARMY che bella cameretta... bravi!!! Io su quel genere ho preso a suo tempo solo il letto ed è una invenzione spettacolare!!! Come sei ordinata!!!!
PAPE wow i massaggi... bravissima, fai bene a coccolarti.... Che sono rilassanti? Linfodrenanti? Appoggio chi quassù ti ha detto di mettere una fotina di Rebecca....
GIORGY Federica faceva così l'anno scorso... fino a quando non l'ho mandata a scuola così com'era preparata... le maestre le pagano per fare i caz.ziatoni ai bimbi? A me no.... Per tutto il resto armati di Santa Pacienza e vedrai che tutto si risolve1
SARA secondo me è normale... se la bambina ti dormisse sei sette ore filate allora ti direi di svegliarla...ma così è normale... All'inizio hanno sempre un pò di sfasamento....
L'importante è che sia tranquilla e che tu stia meglio.... la ferita del cesareo è così: ogni giorno si va meglio.... variazioni meteo a parte!!!
LISA provvedo a mandarti il mess....
Per Ludo!
Un bascio a tutte
PAPE wow i massaggi... bravissima, fai bene a coccolarti.... Che sono rilassanti? Linfodrenanti? Appoggio chi quassù ti ha detto di mettere una fotina di Rebecca....

GIORGY Federica faceva così l'anno scorso... fino a quando non l'ho mandata a scuola così com'era preparata... le maestre le pagano per fare i caz.ziatoni ai bimbi? A me no.... Per tutto il resto armati di Santa Pacienza e vedrai che tutto si risolve1

SARA secondo me è normale... se la bambina ti dormisse sei sette ore filate allora ti direi di svegliarla...ma così è normale... All'inizio hanno sempre un pò di sfasamento....

LISA provvedo a mandarti il mess....

Un bascio a tutte
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- snake
- Master~GolGirl®
PATTY L'ho visto anche io qualche volta il programma....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe...
Sono al lavoro per la prima volta con il nuovo programma...Ci ho messo 2 ore a registrare 6 fatture! Non male he?!?!
Vabbè....è che bisogna inserire ex novo anche tutte le anagrafiche e le particolarità... Poi dovrebbe diventare più svelto..speriamo!
Qui solito umore un po' schifido...In teoria niente di che, ma per esempio...oggi nevica! Di nuovo! Non so quante volte l'ha già fatto quest'anno...ed io non ne posso piùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!
Tra la distanza e le neve..vivo in macchina!
Lisa...per il cellulare ti dico questa. Mesi fa mi è sparito un vecchio cellulare che, grazie al cielo, uso solo come sveglia.. Dopo almeno un paio di mesi è saltato fuori dentro la scatola degli attrezzi di Fran... Lui me l'ha portato serenamente!!!
Magari quando non ci pensi più arriverà la Ludo con il cellulare!!
Per l'uscire con i piccoli.. Fino a poco tempo fa la vivevo anch'io con un gran nervoso. Tornavo a casa alle 14 recuperando fran...che dormiva e dovevo svegliare per andare a prendere michele a scuola. Ormai però i miei lo tengono sempre a dormire. ultimamente si addormenta all'una e mezza...e così, le RARE volte che torno a pranzo, poi ridiscendo a prendere entrambi i bimbi... Ma tanto tra lavoro e spesa una volta a settimana... è praticamente impossibile che rientro presto...
Vi abbraccio... Mi farei una dormitonaaaaaaaaaaa
Sono al lavoro per la prima volta con il nuovo programma...Ci ho messo 2 ore a registrare 6 fatture! Non male he?!?!

Vabbè....è che bisogna inserire ex novo anche tutte le anagrafiche e le particolarità... Poi dovrebbe diventare più svelto..speriamo!
Qui solito umore un po' schifido...In teoria niente di che, ma per esempio...oggi nevica! Di nuovo! Non so quante volte l'ha già fatto quest'anno...ed io non ne posso piùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!
Tra la distanza e le neve..vivo in macchina!
Lisa...per il cellulare ti dico questa. Mesi fa mi è sparito un vecchio cellulare che, grazie al cielo, uso solo come sveglia.. Dopo almeno un paio di mesi è saltato fuori dentro la scatola degli attrezzi di Fran... Lui me l'ha portato serenamente!!!

Per l'uscire con i piccoli.. Fino a poco tempo fa la vivevo anch'io con un gran nervoso. Tornavo a casa alle 14 recuperando fran...che dormiva e dovevo svegliare per andare a prendere michele a scuola. Ormai però i miei lo tengono sempre a dormire. ultimamente si addormenta all'una e mezza...e così, le RARE volte che torno a pranzo, poi ridiscendo a prendere entrambi i bimbi... Ma tanto tra lavoro e spesa una volta a settimana... è praticamente impossibile che rientro presto...
Vi abbraccio... Mi farei una dormitonaaaaaaaaaaa
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®
TEsore un bacione al volo poi ripasso, è già ora di pranzo, aiuttttttto
- carmpan
- Master~GolGirl®
Rieccomi
.Ieri sera episodio di vomito x Ginaky, credo per muco in eccesso.Naturalmente tutto nel lettino e addosso a me, ieri alle 23 è partita la lavatrice.
Si è rotto pure il mobile della cucina, quello avanti al colapiatti, si è spaccato e non so come.Ora mi tocca sostituirlo, ho chiamato già il mobilificio dove presi la cucina.Dopo aver speso migliaia di euro mi sono resa che la prox cucina la prenderò ll'ikea!
.Ieri sera episodio di vomito x Ginaky, credo per muco in eccesso.Naturalmente tutto nel lettino e addosso a me, ieri alle 23 è partita la lavatrice.

Si è rotto pure il mobile della cucina, quello avanti al colapiatti, si è spaccato e non so come.Ora mi tocca sostituirlo, ho chiamato già il mobilificio dove presi la cucina.Dopo aver speso migliaia di euro mi sono resa che la prox cucina la prenderò ll'ikea!

- carmpan
- Master~GolGirl®
Speriamo nella prima ipotesilisa1 ha scritto:Dimenticavo Ludo ha avuto una febbricola per un paio di giorni e un leggero raffreddore. Ieri niente febbre e stamattina l'ho mandata al nido.
Allora i casi sono 2 o si è trattato di un malessere passeggero o sta ancora covando la malattia vera e propria![]()
Giorgy, furba la ragazza

- carmpan
- Master~GolGirl®
Lo vedevo su Sky sia quando aspettavo Fede che gianky, poi stop.Anche a me veniva sempre la lacrimucciaPatatrak69 ha scritto:Buongiorno carissime.... piove...fine bollettino meteo!
Allora questa mattina mi sono chiamata stiupida da sola.... Avete mai visto, su un'emittente chiamata Cielo, un programma che si chiama Reparto Maternità? E' una specie di reality in un ospedale di Roma e ci sono le storie delle partorienti e di alcuni medici... beh? Non me lo vedo quasi puntualmente e puntualmente piango???? mamma mia le lacrime che verso!!! Perchè naturalmente alla fine nascono sempre uno o due bimbi... e io piango... Stamattina poi dovevo avere la lacrima particolarmente florida perchè non mi fermavo... vabbè...![]()

- giorgy
- Gold~GolGirl®
che sentimentali che siete! io non lo guardo perchè mi impressiono!!!! fanno vedere il parto e a me vengono i brividi, mi fa senso e mi pare di rivivere il dolore del parto!!! no no non è proprio il programma per me
lisa bene per il numero recuperato, dopo ti mando mp!
mannaggia per la ludo, speriamo non stia covando niente!
pat è mia cognata che dovrà avere una santa pazienza. mamma mia, io ieri ero sconvolta. speriamo di non dover fare la lotta con gloria ogni volta che dovrò farla studiare! aiutooooooooo

lisa bene per il numero recuperato, dopo ti mando mp!

pat è mia cognata che dovrà avere una santa pazienza. mamma mia, io ieri ero sconvolta. speriamo di non dover fare la lotta con gloria ogni volta che dovrò farla studiare! aiutooooooooo
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ele che panico cambiare programma.. io ne so qualcosa. che programma usate?? il nostro si chiama VISUAL SPACE ed è molto simile al VIA LIBERA che è un programma del sole 24 ore... ma moooooooooooolto + completo! mi trovo bene ma prima per abituarmici.... insomma ce n'è voluto! anche perchè avevamo i programmi in dos una volta...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ho già l'incubo per la mega nevicata prevista per stanotte e domani. aiutooooooooo
dicono che imbiancherà tutto, nevicherà da stanotte e tutto domani, con grandi disagi per il traffico e la viabilità. che ansia!
dicono che imbiancherà tutto, nevicherà da stanotte e tutto domani, con grandi disagi per il traffico e la viabilità. che ansia!

- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ele lo spero e francamente me lo aspetto!!! disgraziatamente il telefono sparito è quello "ufficiale" ma ho messo a soquadro tutta la casa ben 2 volte ormai nn so più dove cercare...aspetto che me lo consegninoDadaEle ha scritto:Lisa...per il cellulare ti dico questa. Mesi fa mi è sparito un vecchio cellulare che, grazie al cielo, uso solo come sveglia.. Dopo almeno un paio di mesi è saltato fuori dentro la scatola degli attrezzi di Fran... Lui me l'ha portato serenamente!!! Magari quando non ci pensi più arriverà la Ludo con il cellulare!!

inoltre stamattina mio marito mi comunica piuttosto mestamente che non riesce a trovare il cavetto della fotocamera che avevo preso circa 10 giorni fa.... morale, mi sono messa nella posizione di esser cazziata

Carmy non ho esperienza diretta ma dubito che i mobili dell'ikea siano più resistenti, forse meno cari questo si