GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (13° post)
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (13° post)
Golden 
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- Elena79
- Active~GolGirl®

ragazze, io riesco domattina però...a casa non ho il pc 
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

aprilo adesso!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze..
Ancora
per Vale di Golden..
A domani!
Ancora
A domani!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- farfalla
- Master~GolGirl®

sono viva, più o meno
che mi sono persa?
che mi sono persa?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Golden tutti dicono che l'asilo è così: infatti io non faccio che pensare a come sarà il mio prossimo inverno con Anastasia alla materna.
Per ora devo dire che non è una bimba che si ammala molto ma è anche molto "avattata" non avendo fratelli o cugini e non andando all'asilo.
Speriamo bene
Golden tutti dicono che l'asilo è così: infatti io non faccio che pensare a come sarà il mio prossimo inverno con Anastasia alla materna.
Per ora devo dire che non è una bimba che si ammala molto ma è anche molto "avattata" non avendo fratelli o cugini e non andando all'asilo.
Speriamo bene
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Hey ma oggi non c'è proprio nessuna!?!

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Mila75
- Master~GolGirl®

Eccomi!
Ma passo giusto per un salutino.. oggi mi sento come se la pancia dovesse scoppiare da un momento all'altro
ho malissimo ai reni e la pubalgia mi sta facendo impazzire.. per di più quando Alessio si muove vedo le stelle
Sarà che stamattina ho pulito bene lo scheletro del trio e ci ho montato la pedana.. (ho messo la foto
) poi due lavatrici e.. Marco in giro
ora che è tornato Shiro vado a divanizzarmi che è meglio.. a domani!!!

Ma passo giusto per un salutino.. oggi mi sento come se la pancia dovesse scoppiare da un momento all'altro
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila il trio è bellissimo! E marco sulla pedanina mi fa una gran tenerezza.
Te credo che ti senti scoppiare! Mica ti manca poi tanto!
Te credo che ti senti scoppiare! Mica ti manca poi tanto!
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

anche io ho preso quella pedana ma non ce lo vedo proprio Claudio che sta fermo lìMila75 ha scritto: Sarà che stamattina ho pulito bene lo scheletro del trio e ci ho montato la pedana.. (ho messo la foto) poi due lavatrici e.. Marco in giro
ora che è tornato Shiro vado a divanizzarmi che è meglio.. a domani!!!
più si avvicina la data del parto e più mi viene da piangere:chissà se ce la farò a gestire entrambi
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- RoB
- Expert~GolGirl®

Ecco la latitante.....
Perdonatemi, ma in questo periodo sono veramente piena di cose da fare...scusate scusate scusate!!!
Riassuntino????
Mi auguro che voi stiate tutte bene....
Da me...tutto ok. Oggi eco di controllo, con la speranza che la lottatrice si sia girata...
Vi terrò aggiornate!!
Perdonatemi, ma in questo periodo sono veramente piena di cose da fare...scusate scusate scusate!!!
Riassuntino????
Mi auguro che voi stiate tutte bene....
Da me...tutto ok. Oggi eco di controllo, con la speranza che la lottatrice si sia girata...
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
-
girasole772
- Original~GolGirl®

[quote="mamminaviolinistaanche io ho preso quella pedana ma non ce lo vedo proprio Claudio che sta fermo lì
più si avvicina la data del parto e più mi viene da piangere:chissà se ce la farò a gestire entrambi
[/quote]
ce la farai ce la farai...
ce la farai ce la farai...
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- luvemi
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
valerio sta abbastanza bene, febbre non l'ha più avuta e nemmeno tosse, mangia, è un po' sbattuto ma nemmeno tantissimo, comunque ho iniziato a dargli le vitamine perchè ancora sta prendendo due antibiotici
poverino, inizia a rifiutare l'aerosol e dargli le medicine è uno strazio...
domani abbiamo il controllo dalla pediatra, non so bene cosa controllerà perchè tanto la polmonite non si sentiva dall'auscultazione nemmeno prima, comunque sia vedremo che ci dice. spero che non debba proseguire con i due antibiotici.
io sono molto stanca perchè sono tre settimane che passo le notti in piedi, prima per misurargli la febbre, ora per controllare se si scopre, se suda, se è freddo... mi metto direttamente la sveglia sul cellulare! però spero solo che il mio cucciolo sia guarito
miriam sta bene, ieri approfittando di una visita di mio marito abbiamo portato anche lei dal dentista per fargli vedere i suoi dentini. tutto ok, ma il dentista le ha detto di non usare più il ciuccio la notte. lei sembra molto sensibile a quello che dicono i medici e ieri sera si è addormentata senza anche piuttosto tranquillamente (chiaramente le abbiamo anche raccontato delle fatine che prendono i ciucci, che porteranno un regalino, ecc.), salvo poi semi-svegliarsi alle 5 in quella che sembrava una vera e propria crisi di astinenza (urla mai sentite, agitazione incredibile, una cosa impressionante). glielo abbiamo ridato, ma stamattina ha ridetto di metterlo in una scatolina per le fatine, quindi speriamo che la via sia giusta.
vi faccio sapere della visita.
un saluto a tutte, in particolare alle pancine...macchè, alle pancione!
(rob,
perchè elisa si sia girata)
mila, non so se te l'ho già detto, ma alessio mi piace molto!
valerio sta abbastanza bene, febbre non l'ha più avuta e nemmeno tosse, mangia, è un po' sbattuto ma nemmeno tantissimo, comunque ho iniziato a dargli le vitamine perchè ancora sta prendendo due antibiotici
poverino, inizia a rifiutare l'aerosol e dargli le medicine è uno strazio...
domani abbiamo il controllo dalla pediatra, non so bene cosa controllerà perchè tanto la polmonite non si sentiva dall'auscultazione nemmeno prima, comunque sia vedremo che ci dice. spero che non debba proseguire con i due antibiotici.
io sono molto stanca perchè sono tre settimane che passo le notti in piedi, prima per misurargli la febbre, ora per controllare se si scopre, se suda, se è freddo... mi metto direttamente la sveglia sul cellulare! però spero solo che il mio cucciolo sia guarito
miriam sta bene, ieri approfittando di una visita di mio marito abbiamo portato anche lei dal dentista per fargli vedere i suoi dentini. tutto ok, ma il dentista le ha detto di non usare più il ciuccio la notte. lei sembra molto sensibile a quello che dicono i medici e ieri sera si è addormentata senza anche piuttosto tranquillamente (chiaramente le abbiamo anche raccontato delle fatine che prendono i ciucci, che porteranno un regalino, ecc.), salvo poi semi-svegliarsi alle 5 in quella che sembrava una vera e propria crisi di astinenza (urla mai sentite, agitazione incredibile, una cosa impressionante). glielo abbiamo ridato, ma stamattina ha ridetto di metterlo in una scatolina per le fatine, quindi speriamo che la via sia giusta.
vi faccio sapere della visita.
un saluto a tutte, in particolare alle pancine...macchè, alle pancione!
(rob,
mila, non so se te l'ho già detto, ma alessio mi piace molto!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- Elena79
- Active~GolGirl®

ce la posso fare, abbiate pietà!!! 
- Mila75
- Master~GolGirl®

Grazieluvemi ha scritto:mila, non so se te l'ho già detto, ma alessio mi piace molto!
A Marco l'aerosol lo faccio mentre dorme, altrimenti non c'è verso.. hai provato?
Dai Ele che ce la fai!!!
Mammina anch'io ho l'ansia, ma cerco di farmi sopraffare da un problema alla volta.. prima il parto..
- farfalla
- Master~GolGirl®

Guardavo un po' i ticker...
MILA 32
ROB 34
MAMMINA 36
mammamia, di già?!
per quanto tempo sono mancata?
(e come si sentiranno le persone che si svegliano dal coma dopo mesi o anni?)
MILA 32
ROB 34
MAMMINA 36
mammamia, di già?!
per quanto tempo sono mancata?
(e come si sentiranno le persone che si svegliano dal coma dopo mesi o anni?)
- Mila75
- Master~GolGirl®

Troppo tempo Farf!!!
Piuttosto.. come stai? La casa? Ciucciolo? Farfallo?
Piuttosto.. come stai? La casa? Ciucciolo? Farfallo?
- Elena79
- Active~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=50&t=41558" onclick="window.open(this.href);return false;
nuovo post!
scusate la terribile lentezza
nuovo post!
scusate la terribile lentezza
- Elena79
- Active~GolGirl®

chi chiede la chiusura di questo? Lights?
- farfalla
- Master~GolGirl®

ci siamo trasferiti il 19 dicembre, unico giorno di neve fino a settimana scorsa... ancora ho scatoloni e buste piene in giro per casa... un caos
Il tatino ci ha messo un po' epr ambientarsi ed accettare questa nuova casa, le prime settimane sono state un delirio, non sapevo più dove sbattere la testa. ora sembra andare meglio anche se siamo ancora un pochino scombussolati dal cambiamento.
Farfallo da quando prende le pasticche per la pressione e va in palestra è migliorato, anche se ogni tanto ha qualche "ricaduta" e mi insulta gratuitamente, ma sempre meglio di qualche mese fa. Addirittura ora sta imparando a giocare col figlio (cioè... lui lo sta allenando per farlo diventare calciatore professionista, ma il tatino lo prende come gioco e in fin dei conti non è ancora troppo pesante come cosa da richiedere il mio intervento).
Io sono sempre di corsa, con troppi impegni e troppo poco tempo.
Ultimamente ho anche valutato seriamente l'idea di lasciare il nano figlio unico, e non mi sembrava nemmeno tanto male, come idea.
Stamattina ho chiesto la residenza a casa nuova (finalmente) ed ho iscritto il nano alla materna. Dopo qualche ansia iniziale ora non mi fa tanto effetto, ma sono sicura che a settembre me la farò sotto dall'emozione.
C'è qualcosa che dovrei assolutamente sapere, se non altro per non fare le mie solite figure di cavolo?
Il tatino ci ha messo un po' epr ambientarsi ed accettare questa nuova casa, le prime settimane sono state un delirio, non sapevo più dove sbattere la testa. ora sembra andare meglio anche se siamo ancora un pochino scombussolati dal cambiamento.
Farfallo da quando prende le pasticche per la pressione e va in palestra è migliorato, anche se ogni tanto ha qualche "ricaduta" e mi insulta gratuitamente, ma sempre meglio di qualche mese fa. Addirittura ora sta imparando a giocare col figlio (cioè... lui lo sta allenando per farlo diventare calciatore professionista, ma il tatino lo prende come gioco e in fin dei conti non è ancora troppo pesante come cosa da richiedere il mio intervento).
Io sono sempre di corsa, con troppi impegni e troppo poco tempo.
Ultimamente ho anche valutato seriamente l'idea di lasciare il nano figlio unico, e non mi sembrava nemmeno tanto male, come idea.
Stamattina ho chiesto la residenza a casa nuova (finalmente) ed ho iscritto il nano alla materna. Dopo qualche ansia iniziale ora non mi fa tanto effetto, ma sono sicura che a settembre me la farò sotto dall'emozione.
C'è qualcosa che dovrei assolutamente sapere, se non altro per non fare le mie solite figure di cavolo?