GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!

Bloccato
muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!

Messaggio da muki » 27 ago 2007, 18:39

Mad le prime scarpette x camminare le abbiamo comprate rosse della Kickers, carucce, ma erano troppo belle e non abbiamo resistito. Ma Francsi neanchè camminava in autunno e come scarpette chiuse le mettevo le Puma tipo scarpette da tennis.

Apoale tanti :incrocini x la guariggione di Claudio!

Ci già immagino la tua bimba al villaggio :ahah
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ci74 » 27 ago 2007, 19:08

Muki...avete poi deciso il nome?

Mad...per le scarpine io le avevo preso un paio di scarpine stringate della Baby Botte ( o qualcosa del genere)....veramente molto belle...Marta a 10 mesi camminava!!!! :sorrisoo
Cinzia
mamma di Alessia 6.5.99 e Marta 24.11.05

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 27 ago 2007, 22:20

Ciao a tutte!
Bentornate Ci e Apo :bacio

Mad97: io a settembre/ottobre comprai delle scarpine Chicco primi passi, Francesco ancora non camminava ma gattonava tanto e si tirava su. Lo lasciavo gattonare anche in parco quindi dovevo mettergli le scarpe. Pensa che ha completamente distrutto la punta!!! Da novembre gli presi delle scarpine marca Romagnoli, consigliate dalla commessa del negozio: veramente ottime, rigide sul tallone per sostenerlo e flessibili in punta! :ok
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da JESSICAP » 28 ago 2007, 9:55

Dico io ..... vi lascio per soli 15 giorni e mi ritrovo con un forum nuovo tutto da studiare !!! :ahaha
...... bene, mi piacciono le novità ..... !!!
Siamo tornati ieri pomeriggio ... :buuu ....... certo che le ferie volano sempre !!!!
Prima di partire sono passata di corsa dal gine che mi ha rassicurato dicendo che gli esami li avremmo fatti al rientro e di partire tranquilla .... quindi oggi passerò per la prescrizione degli esami ....
.... finchè non avrò in mano quelli credo che non mi renderò conto di aver beccato la cika .... mi sembra così strano ...... :sorrisoo
Vi farò sapere .....

Per il vocabolario posso dire che ormai Noah cerca in tutti i modi di farsi capire (anche gesticolando ....) e ripete tutto (a modo suo ...) ... anche lui canta .... uno spasso !!!! :ahah

Per il cibo ..... esattamente come voi vedo ..... mangia quando lo decide lui .... un giorno mangia senza problemi, un giorno rifiuta tutto .... lui vivrebbe a PIZZA, FORMAGGI, PROSCIUTTO, LATTE, YOGURT, FRUTTOLO. Ed è un goloso esagerato !!!! (devo nascondere caramelle, cioccolati & Co. altrimenti continua a frignare finchè non ottiene qualcosa !! :pistole )

Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 28 ago 2007, 11:16

CIAO RAGAZZE, COME VA? VE LA RICORDATE HEIDI??? :emozionee

forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
.

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 28 ago 2007, 11:42

buondì!!!
passo solo per un salutino,visto che rebecca a casa è ingestibile!!!!!
frigna,ma soprattutto combina un sacco di monellerie!!!qualche esempio?ha buttato tutte le asciugamani a terra dai cassetti;mezza acqua benedetta dalla statuetta della madonnina di lourdes e colorato il mio piede di blu col colore a spirito!!! :bomba
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

MARILUC
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MARILUC » 28 ago 2007, 13:33

Ciao a tutte!!!!
Da quanto tempo non vi scrivo......
Sono rientrata ieri in ufficio ed è un delirio.....se penso che tra una settimana dovrò iniziare l'inserimento di Leo al nido e mancherò quasi tutta la mattina.....mah....non so proprio come faremo....
:incrocini :incrocini
Cmq...leggo con piacere tante novità....
Da parte nostra abbiamo aggiunto un paio di paroline, ora il ns vocabolario ammonta a : mamma, papà (finalmente detto bene e con varie e buffe intonazioni), nonna e nonno.
Inoltre sappiamo sempre più versi di animali e aumentiamo le facce buffe e le espressioni :ahah .
Inviariata, anzi, aumentata la passione infinita per i pesci.....(in realtà non se ne può più....la mattina si sveglia e, invece di chiamare mamma o papà come faceva di solito, spesso dice "Ham,Ham,Ham, Ham, Ham!" che sarebbe lo squalo e lo ripete decine e decine di volte finchè non vai in camera sua........non c'è verso di fare finta di non sentirlo...ti logora!!!!).
Sul fronte cibo al mare è andata bene, in questi giorni sta tornando alla normalità, ma per ora non ci lamentiamo.

Unica nota sulle vacanze, pensavamo di aver creato un pesciolino (a casa toglierlo dalla vasca è un delirio) e invece, a causa delle onde e del vento fresco, al massimo stava sul bagnasciuga con l'acqua al ginocchio...se non altro non abbiamo rischiato che affogasse!
In compenso sulla spiaggia correva talmente tanto che lo abbiamo soprannominato Forrest Gump, sembrava che non toccasse terra con i piedini!!!
Ora è biondissimo e abbronzatino, era la mascotte della spiaggia....gli toccavano tutti la testa quando gli passavano vicina, tipo la gobba al gobbo che porta bene :domanda :domanda

Vado a mangiare la pappa .. a presto!!!
Marina e Leonardo nato il 02/12/05 alle 14.15
Kg. 3,525 - 51 cm

Immagine

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 28 ago 2007, 16:07

EVVIVA :sorrisoo PIAN PIANINO VEDO CHE STATE RITORNANDO TUTTE DALLE VACANZE

CI, APO, JESSICAP, MARILUC :bacio :bacio BENTORNATE

ED E' ANCHE BELLO LEGGERE I VOSTRI AGGIORNAMENTI SULLA CRESCITA DEI PICCOLI: LE PAROLINE CHE DICONO, IL LORO PRIMO INCONTRO CON IL MARE, IL CIBO QUESTO SCONOSCIUTO ... CRESCONO, DIVENTANO SEMPRE PIU' ADORABILI.
IO E MIO MARITO GUARDIAMO IRENE E CI DICIAMO SEMPRE CHE ABBIAMO ASPETTATO TANTO CHE ARRIVASSE MA NON POTEVAMO IMMAGINARE DI POTER AVERE UNA BIMBA COSI' BELLA E SVEGLIA, MOLTO CHIACCHERONA E AFFABILE CON TUTTI.
CERTO, IN ALCUNI MOMENTI CI FA IMPAZZIRE E NEANCHE POCO, MA POI TUTTO SI SUPERA :sorrisoo
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 28 ago 2007, 17:16

Bentornato a tutte dalle vacnze, che bello leggervi!

Ci alla fine abbiamo deciso x Krisztiàn, Francsi quando le chiedi come si chiama il suo "allellillo" risponde Chincian. Lo coccola sempre e dovevate vedere quanto era soddisfatta quando abbiamo lavato tutte le cosine, abbiamo preparato le buste con i cambi x l'ospedale :emozionee è troppo tenera!

X il mangiare noi non abbiamo mai avuto problemi e per ora si continua cosi!
Anche Francsi è chiaccherona, ormai dice tutte le cose. Oggi ho rivisto dei video suoi fatti a 5-6 mesi, che strano ragazze, come sono cresciuti i nostri cuccioli, e tra un mesetto ne arriverà un altro :emozionee

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 28 ago 2007, 22:19

Ciao e benritrovate Jessica e Mariluc! :bacio

Mariluc sai che anche mio marito chiama Francesco "Forrest Gamp"???!?!?!?! :hi hi hi hi è instancabile!!!
E se voi non ne potete + di pesci.... noi non ne possiamo + di ferry boat, vaporetti & C.!!! Tutti ci dicono che avrà un futuro all'Actv (l'azienda dei trasporti pubblici di Venezia!)
:ahah
Ormai l'unico modo per farlo mangiare è raccontargli per filo e per segno tutto il viaggio che facciamo in "botz" (come lo chiama lui) per andare al mare, compresi tutti i campanili e le imbarcazioni che vediamo. Lui mi incalza con "ancola ancola, poi poi"!!! Francesco in qs periodo vuole che gli venga spiegata qualsiasi cosa, a volte mi sembra proprio di parlare con un adulto!
E da qualche giorno canta da solo anche "giro giro tondo" e "l'ape maia" :ahah

Che grandi stanno diventando!

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 28 ago 2007, 22:21

Muki manca così poco!!! Ti piacerebbe rifare il parto in acqua?

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 28 ago 2007, 23:23

Anastasia , Francesco è proprio una sagoma !!! :ahaha
Muki , che tenerezza Francsi :emozionee , sai a leggerti mi sembra di rivedermi 2 anni fà ( :urka aaargg !! già?? ) solo che io avevo Giulia un pochino più grande ....
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 28 ago 2007, 23:27

A che numero di scarpe siete arrivate ?? Elisa ha praticamente preso 2 numeri in tre mesi , vabbè che lei aveva il piede piccolino , ora porta il 21/22 , a seconda dei modelli
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 28 ago 2007, 23:50

Ciao atutte al volo
Marta anche lei ha la sua fase NO
ogni cosa è NO , cerca di ripetere tutte le parole e anche le parolacce che ci scappano ....da ora in poi dovremmo stare attentissimi , anche se non le diciamo molto ,quelle 2 0 3 di abitudine nel parlare ....ahi ahi ahi.
Siamo anche noi al 21 più o meno , adesso dovrò comprarle un paio di ciabattine per dentro casa , che non ne ha ancora un paio ufficiali.

Sono contenta di vedere che siamo tornate un pò di più qui a chiacchierare , un pò meno perchè significa che le ferie son finite :bomba
A presto ....'notte
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 29 ago 2007, 11:06

CIAOOOOOO :sorrisoo

Come numero di scarpe anche noi siamo arrivati al 22 e per casa le ho già comprato delle ciabattine ma sono più le volte che cammina scalza che altro.

Come canzoncine canta "giro giro tondo", "tanti auguri", la sigla dei teletubbies e un'Ave Maria che le ha insegnato mia mamma in questo periodo che è stata con lei visto che tutti i giorni alle 12,00 la suonano le campane della Chiesa vicino a dove abita.

Ha la fissa per le moto, pulmann, aerei, elicotteri insomma qualsiasi mezzo di trasporto è suo.

Quello che diceva Anastasia su cosa racconta a Francesco per farlo mangiare mi ha fatto venire in mente che noi ci divertiamo a sentire i suoni o rumori provenienti dalla strada, quindi quando è ora di mangiare ogni volta che sente passare un pulmann urla "puiam" se sente un cane fa "bau bau" o il gallo "chicchichiiiiiii", ecc. Per fortuna è ancora estate e quindi tenendo le porte aperte riusciamo a sentire tutte queste cose, vedremo quando inizierà a fare più freddo ...

Certo che tutti i nostri bimbi hanno tantissimi tratti e lati comuni, vuol proprio dire che sono delle tappe della loro crescita chi qualche mese prima chi qualche settimana dopo, ma tutti fanno delle esperienze simili ed è bello confrontarci fra di noi :ok

UFFA non riesco ancora ad usare gli altri smile :aargh
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da JESSICAP » 29 ago 2007, 17:56

Ciao a tutte ....
stamattina finalmente mi sono decisa ad andare in ospedale per gli esami .... :fischia
prelievo ed urine ... ricomincia il "calvario" .... per me ogni buco nel braccio è
un semi-trauma, anche se ricordo che verso la fine della gravidanza mi ero
praticamente abituata :ahaha

Ritiro il 3 settembre :urka ....pensavo prima accidenti !!!!
Speriamo vada tutto bene .... :incrocini :incrocini :incrocini

Numero di scarpe ..... noi siamo già al 23 :urka
ma più che altro credo che si tratti di un problemino di piede ciccio e dal "collo" alto .... molte volte faccio fatica ad infilargli le scarpe anche se la lunghezza ci sarebbe ... e così si passa ad un nuovo numero ... inoltre ovviamente non tutti i modelli gli vanno bene devo sempre provarglieli :fischia

BUONA SERATA A TUTTE !!!!!!!!!!! :bacio

Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 29 ago 2007, 18:52

Allora passaggio veloce

numero scarpe la 21 sembra giusta-giusta, quindi le prosssime saranno 22

Anastasia io salvo complicazioni :incrocini vorrei rifare il parto in acqua. Infatti ieri ho fatt la valigia :yeee :yeee finalmente ( con Francsi era pronta già da 2 mesi) ed ho messo dentro anchè l'accappatoio. Quindi spero proprio di siiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Leonessa :bacio io ogni volta che penso alle bis-mamme del forum penso a te, forse perchè ti ho sempre considerata una donna e mamma meravigliosa e mitica :yeee ! E vorrei che i miei 2 bimbi avesserò il rapporto che hanno i tuoi, senza gelosie ecc. Soltanto che tu hai 2 bimbe, io una pulcetta ed un pulcetto! :yeee

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 29 ago 2007, 22:21

Ciao a tutte!

Per quanto riguarda il n. di scarpa siamo al 22, anche Fran è cresciuto parecchio di piede quest'estate e poi ha un pollicione enorme rispetto alle altre dita (UGUALE a quello di mio marito!!! :ahaha e - OT - lui dice che è l'unica parte del corpo che assomiglia a lui :che_dici visto che Fran mi assomiglia veramente tanto :hi hi hi hi ). Jessica noi abbiamo il problema contrario cioè ha il piedino magro e ora che ha dei sandaletti con la cinghietta a volte riesce a toglierseli senza slacciarli :che_dici

Jessica quando fai la prima eco?

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 29 ago 2007, 22:24

LEONESSA ha scritto:Anastasia , Francesco è proprio una sagoma !!! :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
devo dire che mi dà tanta soddisfazione perchè molte persone mi dicono che è simpatico oltre al fatto che è molto espansivo (da chi avrà preso non so perchè sia io che mio marito siamo piuttosto timidi di carattere.... :domanda )

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 29 ago 2007, 22:27

angela67 ha scritto:Certo che tutti i nostri bimbi hanno tantissimi tratti e lati comuni, vuol proprio dire che sono delle tappe della loro crescita chi qualche mese prima chi qualche settimana dopo, ma tutti fanno delle esperienze simili ed è bello confrontarci fra di noi :ok

UFFA non riesco ancora ad usare gli altri smile :aargh
QUOTO QUOTO QUOTO!!!

Anche Francesco riconosce subito i rumori anche se non sta guardando fuori... a me questo ha fatto pensare a quanto noi invece siamo assuefatti dai rumori perchè non li sentiamo praticamente +!

Bloccato

Torna a “Dicembre”