GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A proposito di genitori che non volgiono socializzare...(Lalat senti qui...)

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: A proposito di genitori che non volgiono socializzare...(Lalat senti qui...)

Messaggio da ci610 » 10 feb 2010, 11:59

Iswara ha scritto:
calavera ha scritto:
Iswara ha scritto:Oh mammamia criticate le anche le suore perchè cenano con gli avanzi? :urka :stop :argh :noncipossocredere:

TU CRITICHE LE MAMME DEIGLI AMICHETTI DI tuo FIGLIO PERCHè NN HANNO PORTATE LE PATATINE!!!!!!!! :ahah :ahah

Cala veramente non sono stata io ada avanzare questa critica..ma un pò la condivido..alemno dici.."scusate ma propiro non ho fatto in tempo" oppure potevi chiamare qualvuna di noi e chiedere " senti per favore compri per me un pacchetto di patatine..perchè ho taaaanto da fare?" la classe serve anche a questo..aiutarsi a vicenda..c'è una mamma ad esempio che tre pomeriggi a settimqna fa prendere la figlia a scuola da un' ltra mamma di classe e poi la sera alritorino dal lavoro la va a prender..mi sembra una cosa ammirevole questo mutuo soccorso..

le suore non ahnno chiesto i nostri avanzi siamo noi che glieli abbiamo portati ( coem si usa sempre) non che nuotano nell'oro ...

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: A proposito di genitori che non volgiono socializzare...(Lalat senti qui...)

Messaggio da dottbaby » 10 feb 2010, 12:04

Iswara ha scritto:Ely, com ela solito lanci la provocazione e mi attribuisci cose che non ho detto..come che i padri debbano.... ho detto che possono..credo che la differenza ti sia chiare e in 3 anni di asilo penso che un padre possa aprteciapre a QUALCHE festa 1) per occuparsi del figlio ANCHE il quella circostanza 2) Per far riposare la moglie...
da grande pesno sia bello ricordare che il padre ogni tantol'accomapgnava, anche magari acosto di annoiarsi ad una stupida festa di bambini...

Vedo che nessuno invece commenta sla latitanza reiterata alle recite programmate il sabato..benissimo..forse per voi è normale..seconod me invece quella si è un occasione in cui dovrebbero eccome :aargh esserci i padri..ora mi salterete addosso dicendo, ma icontratti, gli avvocati, capiufficio, i turni, i mprepensionamenti ecc ecc...e io si, si, si, capisco tutto...ma a volte le motivazioni non sono queste..cioè non vengono perchè non gli va punto e basta .Vi costa tanto riconoscere questo elemmentare fenomoeno socioogico?
Ma che male c'è? Se mi va, se al mio compagno va, una cosa la facciamo, se ad uno dei due va e all'altro no, la fa solo chi ne ha voglia, se entrambi, piuttosto che andare ad una festa di cui alla bambina frega niente, ci spareremmo, si sta a casa o si fa altro....viva la libertà!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 feb 2010, 12:06

20 pagine di discussione
un misero post di descrizione
comprensivo di altre lamentele.
delusione massima

p.s. se le suore sono povere, io mangio 1kg di cipolle e aglio entro stasera insieme a due litri di bagnacauda e poi vado a trovare ... boh chi vuoi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 10 feb 2010, 12:08

Le suore povere mi mancavano
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 feb 2010, 12:09

calavera ha scritto:
clizia ha scritto:tutta sta baraonda di post e poi due righe per il resoconto e 10 per le critiche agli altri genitori... festa andata bene, d'altro canto, quale festa finisce a schifio totale? :ahaha
noto che la suora ha fatto un salutino ma che si sbaferanno in privato gli avanzi, fubbe loro :hi hi hi hi

dì la verità speravi, come me...di leggere qualche allegra brigantelal delle suorine...cancan sfrenati o (il mio sogno) che POGAVANO!!! ahuahauhauahua
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, insomma qualche allegro colpo di scena
o qualche raccolta firme da richiedere alla rappresentante per cambiare ....

rappresentante di classeeeeee!! :ahah

Streghettasaetta

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 feb 2010, 12:14

ely66 ha scritto:20 pagine di discussione
un misero post di descrizione
comprensivo di altre lamentele.
delusione massima

p.s. se le suore sono povere, io mangio 1kg di cipolle e aglio entro stasera insieme a due litri di bagnacauda e poi vado a trovare ... boh chi vuoi.

t'aspetto con la frittata di cipolle! :hi hi hi hi

ISW ma quanto apghi di retta alle suorine? ci fate pure l'ooferta di fine anno? e poi se la sala era della scuola perchè i 15 euri!!!?????????????????????
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 10 feb 2010, 12:18

Ma cLizia non sono io la rappresentante..non si è capito io sai preferisco agire nell'ombra, sono il gran Visir, l'eminenza grigia che tesse oscure trame di socializazione coatta :frusta: :diavolo_pc:

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 10 feb 2010, 12:19

Iswara ha scritto:
Kiara mi sembra che sia tua giudicare quando dici che chi prende un permesso, da uno scarso valore al lavoro...
LO SAPEVOOOOOOO CHE IL MIO ERRORE LO AVRESTI USATO PER SPARARCI SOPRA...NON HO DETTO PERMESSO (O MEGLIO L'HO DETTO E MI SONO CORRETTA SUBITO DOPO) MA HO PARLATO DI FERIE!!!! E TI ASSICURO CHE TRA LE DUE C'è UNA BELLA DIFFERENZA! COMUNQUE SU UNA COSA HAI RAGIONE, ANCHE IO HO CRITICATO E NON VA BENE e chiedo scusa se ho offeso quancuno: sai che c'è non mi interessa chi si prende le ferie per la festa di carnevale perchè chi lo fa lo può fare. Io penso alla situazione mia e di mio marito (in Italia, qui è tutto molto diverso) e ti dico che noi non avremmo potuto permetterci di prendere un giorno di ferie per una cosa del genere, magari avremmo cercato di arrivare giusto giusto per la festa prendendoci un paio di ore di permesso ma non certo le ferie...non era una cosa fattibile, per mio marito perdere un giorno di lavoro sarebbe significato dover recuperare quella giornata tornando alle 10 di sera a casa per almeno 15 giorni e per quanto mi riguarda io lavoravo in un asilo nido e non ti puoi prendere le ferie quando è come ti pare!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 feb 2010, 12:20

mbè la scuola non comprende l'utlizzo delal saletta. :ahaha

Streghettasaetta

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 10 feb 2010, 12:21

A parte tutto Iswara sono felice per te che tutto sia andato bene e soprattutto per i bimbi...le critiche dei genitori ad altri genitori...lasciamole da parte :fischia
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 10 feb 2010, 12:23

Allora la retta è di 140 euro..insomma una miseria per essee una scuola provata con laboratoria di informatica e tutto il minimo indispensabile.. poi le suore ci chiedono a volte offerte per le loro missioni nel mondo ( ne hanno tre) il catering è di una ditta esterna e si paga a parte..4 euro..altra miseria..perchè adesso secondo voi le suore sono delle riccone che vivono alle nostre spalle..amgari persino con gli avanzi delle fese? :-D :che_dici :buuu

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 10 feb 2010, 12:27

Iswara ha scritto:Allora la retta è di 140 euro..insomma una miseria per essee una scuola provata con laboratoria di informatica e tutto il minimo indispensabile.. poi le suore ci chiedono a volte offerte per le loro missioni nel mondo ( ne hanno tre) il catering è di una ditta esterna e si paga a parte..4 euro..altra miseria..perchè adesso secondo voi le suore sono delle riccone che vivono alle nostre spalle..amgari persino con gli avanzi delle fese? :-D :che_dici :buuu

iswa, le suore hanno le loro entrate, sono mantenute dalla chiesa che dà loro una retta mensile più che sufficiente per il loro sostentamento e paga anche tutti gli eventuali extra (per esempio se una suora si deve fare gli occhiali o comprare un paio di scarpe)
poi, loro, con le loro attività tipo tenere scuole e bla bla bla ricavano altro denaro che riutilizzano come meglio credono
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 feb 2010, 12:31

Iswara ha scritto:Ma cLizia non sono io la rappresentante..non si è capito io sai preferisco agire nell'ombra, sono il gran Visir, l'eminenza grigia che tesse oscure trame di socializazione coatta :frusta: :diavolo_pc:

il primo gran visir che mi viene in mente è JAFAR e non mi pare abbia fatto una bella riuscita :ahah :ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 feb 2010, 12:33

kiara02 ha scritto:A parte tutto Iswara sono felice per te che tutto sia andato bene e soprattutto per i bimbi...le critiche dei genitori ad altri genitori...lasciamole da parte :fischia

NOOO PERCHééé??? quella nn vedeva l'ora che passasse la festa apposta!!! AHUAHAUHAUHAU

CI e DOtt!!! ma almeno leggete pure qualche passaggio precedente!!! mica potete venire qui e ridere cosi! :fuck:

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 10 feb 2010, 12:33

ok, ma questo non fa di loro delle straricche...tant'è che le missioni si finanziano anche su base volontaria..perchè si può fare qualcosa in più loro infatti hanno parlato di fondi insufficienti per i loro progetti ( tipo aprire scuole nei villaggi sperduti delle ande) per le missioni

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 feb 2010, 12:34

Iswara ha scritto:Allora la retta è di 140 euro..insomma una miseria per essee una scuola provata con laboratoria di informatica e tutto il minimo indispensabile.. poi le suore ci chiedono a volte offerte per le loro missioni nel mondo ( ne hanno tre) il catering è di una ditta esterna e si paga a parte..4 euro..altra miseria..perchè adesso secondo voi le suore sono delle riccone che vivono alle nostre spalle..amgari persino con gli avanzi delle fese? :-D :che_dici :buuu

beh considerando che nn pagano l'ICI! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 feb 2010, 12:36

Iswara ha scritto:ok, ma questo non fa di loro delle straricche...tant'è che le missioni si finanziano anche su base volontaria..perchè si può fare qualcosa in più loro infatti hanno parlato di fondi insufficienti per i loro progetti ( tipo aprire scuole nei villaggi sperduti delle ande) per le missioni

vabbè mò non lo facciamo diventare un TOPIC pRO SUORA!! cioè ehm insomma APRINE UNO APPOSTA... :hi hi hi hi

ma che suore sono?
io da piccola andavo dalle carmelitane scalze!! mi viene ancora la pelle a quà quà quando ci penso...bbbrrrrrrrrrr

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 10 feb 2010, 12:36

le critiche fanno parte della vita di un gruppo di persone che condivide qualcosa almeno vuole dire che c'è vita, dialettica interesse reciproco...

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 feb 2010, 12:36

Iswara ha scritto:Scusate ma davvero voi andate via e lasciate i bambini alle feste?! :urka e loro ci stanno buoni buoni...io vedo che a loro fa piacere anche se discreta la mia presenza e poi...sottolineo, non io ma lgi altri criticano chi ( ma veramente pochissimi) va via..perchè chi resta deve aver mille occhi per controllare i figli di tutti..non mi sembra molto rispettoso... da noi non funziona così..magari qualcuno suallontana ma un oretta per fare qualcosa e poi torna
No io non le abbandono le mie bestiole ... mai nemmeno per 5 minuti ... non si sa mai, non so se l'assicurazione del capofamiglia copre proprio tutto.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 10 feb 2010, 12:46

se moltiplichi i 140 euro a bambino...considerato che non devono neanche pagare i maestri....non è che viene proprio poco poco....l'affitto non lo pagano....boh, dire che sono povere proprio no :nonono: con tutti soldi che ha la Chiesa... :fischia
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”