GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)
- Ariel
- Basic~GolGirl®
Re: FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)
Ciao Fanciulle,
quindi ancora nessuna news? Aspetto anche io con ansia le vostre bimbette!!!
Caspita Alessia che kiluo con Greta....Arianna è sempre stata un ghiro, ma così non ricordo davvero....beh dai con due figlie così ci sta anche il terzo....ah, ah, ah parlo io che non valuto nemmeno un criceto oltre alla belva!!!
Vabbè passerò a vedere le news.
Bacioni
quindi ancora nessuna news? Aspetto anche io con ansia le vostre bimbette!!!
Caspita Alessia che kiluo con Greta....Arianna è sempre stata un ghiro, ma così non ricordo davvero....beh dai con due figlie così ci sta anche il terzo....ah, ah, ah parlo io che non valuto nemmeno un criceto oltre alla belva!!!
Vabbè passerò a vedere le news.
Bacioni
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita
- giu85
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
ancora nessuna novità delle nostre panzute stm!
puf e petra dove siete??
mademi
x tua sorella!facci sapere com'è andata
francy anche secondo me non dovresti dirlo alla tua capa,non sono cose che dovrebbero riguardarla,e come dicono le altre potrebbe anche immaginarselo che con un bimbo di 3 anni tu voglia cercarne un altro!
ancora nessuna novità delle nostre panzute stm!
puf e petra dove siete??
mademi

francy anche secondo me non dovresti dirlo alla tua capa,non sono cose che dovrebbero riguardarla,e come dicono le altre potrebbe anche immaginarselo che con un bimbo di 3 anni tu voglia cercarne un altro!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- giu85
- Expert~GolGirl®
ho novità riguardo alla casa.
io ero ancora un pò indecisa,ma adesso diciamo che non posso più esserlo.
mio papà ieri sera mi ha detto che ha già fatto un accordo con i proprietari e compra lui l'appartamento che ci piace,il primo che siamo andati a vedere (lui stava già facendo il pensiero di comprarlo prima che noi iniziassimo a cercare casa)
ce lo lascia usare finchè vogliamo (10/15/20 anni), fino a che non decideremo di cercarcene una nostra,e che avremo la possibilità di farci un mutuo non di più di 30 anni,come dovremmo fare adesso x riuscire a pagarlo.
da un lato sono contenta,non ci dormivo più la notte all'idea di dover fare un mutuo e far fatica poi a mantenerci x poterlo pagare.
dall'altra xò avrei preferito che me lo avesse detto prima che aveva deciso di fare una cosa del genere.
domenica dobbiamo andare su a vedere le modifiche che vogliamo fare (voglio portare scarichi e acqua nella mansarda, voglio farmi li una stanzetta x lavare e stirare e vedere se togliendo la lavatrice in bagno ci sta la vasca)
di sicuro sarà pronto entro fine anno (essendo in una zona fuori paese dove hanno iniziato a costruire da poco devono ancora fare la strada comunale che arriverà al complesso) ,ma molto probabilmente anche qualche mese prima.
io ero ancora un pò indecisa,ma adesso diciamo che non posso più esserlo.
mio papà ieri sera mi ha detto che ha già fatto un accordo con i proprietari e compra lui l'appartamento che ci piace,il primo che siamo andati a vedere (lui stava già facendo il pensiero di comprarlo prima che noi iniziassimo a cercare casa)
ce lo lascia usare finchè vogliamo (10/15/20 anni), fino a che non decideremo di cercarcene una nostra,e che avremo la possibilità di farci un mutuo non di più di 30 anni,come dovremmo fare adesso x riuscire a pagarlo.
da un lato sono contenta,non ci dormivo più la notte all'idea di dover fare un mutuo e far fatica poi a mantenerci x poterlo pagare.
dall'altra xò avrei preferito che me lo avesse detto prima che aveva deciso di fare una cosa del genere.
domenica dobbiamo andare su a vedere le modifiche che vogliamo fare (voglio portare scarichi e acqua nella mansarda, voglio farmi li una stanzetta x lavare e stirare e vedere se togliendo la lavatrice in bagno ci sta la vasca)
di sicuro sarà pronto entro fine anno (essendo in una zona fuori paese dove hanno iniziato a costruire da poco devono ancora fare la strada comunale che arriverà al complesso) ,ma molto probabilmente anche qualche mese prima.
- mademi
- Master~GolGirl®
ancora nulla poverina....
distanziate di 8 minuti.....
ma le hanno detto di tornare solo quando si avvicinano (tipo ogni 5 minuti)...
distanziate di 8 minuti.....
ma le hanno detto di tornare solo quando si avvicinano (tipo ogni 5 minuti)...

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- alessia26
- Master~GolGirl®
ariel...so che per te è inconcepibile ma io il terzo lo veoorei sul serio....
giu...non so..da una parte è una buona offerta...però così non avrete ancora qualcosa di vostro...
scusa,non vorrei sembrare indelicata,e se non vuoi non rispondermi,ma se tuo padre riescea comprare un appartamento così,perchè non vi aiuta a comprarlo voi???se ti aiutasse lui con una quota voi non dovreste fare 30anni di mutuo
giu...non so..da una parte è una buona offerta...però così non avrete ancora qualcosa di vostro...
scusa,non vorrei sembrare indelicata,e se non vuoi non rispondermi,ma se tuo padre riescea comprare un appartamento così,perchè non vi aiuta a comprarlo voi???se ti aiutasse lui con una quota voi non dovreste fare 30anni di mutuo
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- mademi
- Master~GolGirl®
concordo con Alessia....

- giu85
- Expert~GolGirl®
ale anche io non sono del tutto convinta,proprio x il fatto che nonostante possiamo usare la casa x tutto il tempo che ne abbiamo bisogno,non sarà la NOSTRA casa.
noi siamo 4 fratelli (2 ancora in casa con i miei), e i miei hanno sempre cercato di darci una mano se ne avevamo bisogno, xò ovviamente cercano anche di non dare troppo a uno e niente all'altro..
in questo momento possono permettersi questo investimento e ci aiutano così. se lui ci desse una quota x aiutarci a comprarlo,io cmq dopo dovrei restituirgliela, xkè loro sono cmq ancora giovani (48 e 46 anni) e non possono permettersi di dare la stessa cifra a tutti i figli.
non so se hai capito cosa intendo, non mi sono spiegata molto bene.
noi siamo 4 fratelli (2 ancora in casa con i miei), e i miei hanno sempre cercato di darci una mano se ne avevamo bisogno, xò ovviamente cercano anche di non dare troppo a uno e niente all'altro..
in questo momento possono permettersi questo investimento e ci aiutano così. se lui ci desse una quota x aiutarci a comprarlo,io cmq dopo dovrei restituirgliela, xkè loro sono cmq ancora giovani (48 e 46 anni) e non possono permettersi di dare la stessa cifra a tutti i figli.
- giu85
- Expert~GolGirl®
ale anche io non sono del tutto convinta,proprio x il fatto che nonostante possiamo usare la casa x tutto il tempo che ne abbiamo bisogno,non sarà la NOSTRA casa.
- giu85
- Expert~GolGirl®
il mio computer da i numeri. 

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
ALESSIA caspita che fortuna con Greta, è bravissima!!

MADEMI dille di tenere duro che manca davvero poco!!
PUF e PETRA
inizio davvero a pensare che si sia mosso qualcosa
GIU' capisco tuo padre, quattro figli è un bel numero!! ma non sò cosa consigliarti, tuo marito che dice??? se sta bene a voi,benvenga e
per la casa...cmq io per il mutuo di 30anni non aspetterei molto, noi per la nostra ce ne mancano ancora 5 e stiamo guardando in giro per altre ma dovremo ripartire con un bel mutuo di almeno 20anni, a me e mio marito sta cosa ci spaventa ma dall'altro lato diciamo, o lo facciamo adesso o non lo faremo più perchè più vai avanti con gli anni è peggio, l'idea di arrivare a 60anni con un mutuo non è il massimo...non sò se son stata chiara 

MADEMI dille di tenere duro che manca davvero poco!!
PUF e PETRA

GIU' capisco tuo padre, quattro figli è un bel numero!! ma non sò cosa consigliarti, tuo marito che dice??? se sta bene a voi,benvenga e

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- mina
- Original~GolGirl®
Tutto tace?
Ma ste fanciulle febbrarine si fanno proprio desiderare!!!
Ma ste fanciulle febbrarine si fanno proprio desiderare!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
pufpuf all'appello ....sono ancora qua
e tanto per cambiare: senza sintomi, ne dolori, ne contrazioni...insomma niente di niente. Stamattina sono stata a zonzo per cercare di smuovero un pochino la cosa ma non è servito assolutamente a nulla
a sto punto sono quasi sicura che arriverò a venerdì mattina, così faccio il primo monitoraggio e sono curiosa di sapere se lì in basso è ancora tutto chiuso oppure se almeno qualcosa si sta preparando
Alessia: grazie tesoro......o so che tra giove e venere è prevista una nevicata da paura, spero di evitarla ma nel caso non ci posso fare nulla visto che non dipende più da me
Francy: ci ho pensato e sono sempre più convinta che non dovresti dirle niente, anche se c'è un certo rapporto ti amicizia tra voi io mi eviterei il rischio, REALE, che magari questa ti dica "no, ti prego non farmi questo, aspetta almeno ancora un annetto!!!" E POI TU CHE FAI????? aspetteresti? se le dai la possibilità di chiedertelo e poi resti in cinta lo stesso passi dalla parte del torto, meglio fare finta di nulla e quando succederà glielo farai sapere.
vado a farmi una cioccolata calda con cannoncini

Alessia: grazie tesoro......o so che tra giove e venere è prevista una nevicata da paura, spero di evitarla ma nel caso non ci posso fare nulla visto che non dipende più da me

Francy: ci ho pensato e sono sempre più convinta che non dovresti dirle niente, anche se c'è un certo rapporto ti amicizia tra voi io mi eviterei il rischio, REALE, che magari questa ti dica "no, ti prego non farmi questo, aspetta almeno ancora un annetto!!!" E POI TU CHE FAI????? aspetteresti? se le dai la possibilità di chiedertelo e poi resti in cinta lo stesso passi dalla parte del torto, meglio fare finta di nulla e quando succederà glielo farai sapere.
vado a farmi una cioccolata calda con cannoncini

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Puf, kattiva!!!
Vuoi farmi soffrire ancora di +???
Vai alla pasticceria siciliana davanti alla stazione nord a Como, a momenti svengo quando ci sono stata a dicembre.
Mademi, dai che manca poco a tua sorella, sono tutta
x lei.

Vuoi farmi soffrire ancora di +???
Vai alla pasticceria siciliana davanti alla stazione nord a Como, a momenti svengo quando ci sono stata a dicembre.

Mademi, dai che manca poco a tua sorella, sono tutta

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- petra
- Active~GolGirl®
eccomi qua....
oggi tampone...
niente si muove....
mi sa che anche questa arriverà in ritardo...
KITTY anche me sembra di avere un boa constrictor , una biscia , una murena, non mi ricordo in verità le stesse senzazioni con diego... lui mi dava più calci diciamo....
FRANCY: non ho letto tutti i suggerimenti.. io sono dell'avviso di aspettare almeno il test di gravedanza... se siete molto amicvhe è un conto , ma visto il fatto che sta per sposarsi magari vuole fare un figlio anche lei e ti vorrebbe al suo fianco cioè al lavoro mentre lei è a casa... e per scaramanzia comunque non metterei mai avanti le mani sulla maternità... però sta di fatto che tu devi fare come ti senti meglio!
oggi tampone...
niente si muove....
mi sa che anche questa arriverà in ritardo...
KITTY anche me sembra di avere un boa constrictor , una biscia , una murena, non mi ricordo in verità le stesse senzazioni con diego... lui mi dava più calci diciamo....
FRANCY: non ho letto tutti i suggerimenti.. io sono dell'avviso di aspettare almeno il test di gravedanza... se siete molto amicvhe è un conto , ma visto il fatto che sta per sposarsi magari vuole fare un figlio anche lei e ti vorrebbe al suo fianco cioè al lavoro mentre lei è a casa... e per scaramanzia comunque non metterei mai avanti le mani sulla maternità... però sta di fatto che tu devi fare come ti senti meglio!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- petra
- Active~GolGirl®
Re: FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(0
oggi avevo il gine, ma visto che mancano veramente pochi giorni ho disdetto... vado a prendermi diego al nido , che sta passando un momento difficile... magari domani vi racconto , oggi sono un po' troppo scossa...
un bacio a tutte
un bacio a tutte
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
- mademi
- Master~GolGirl®
ragazze mia sorella non mi risponde a telefono uffa!!

- francy1978
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazzuole...
PETRA: sei scossa??? Che è successo??
Beh alla risposta che potrebbe farmi la capa...saprei rispondere...nel senso che gli direi che se non lo faccio ora non lo faccio più e 3 anni e mezzo di differenza cominciano ad essere già tanti, immagino con 4 anni e mezzo..no no...e non credo che lei mi direbbe una cosa del genere...oggi ho indagato sul suo matrimonio..ma lei non mi ha chiesto la solita domanda "Come va?" sennò gli avrei risposto "Bene, pure troppo...vorremmo fare il secondo.." ma non è che chiedo il permesso a lei..cmq la avviso in merito e finisce lì....ci penserà la clinica a sostituirci se rimarremo incinte entrambe...beh ieri sera ci siamo dati da fare
ed era pure un giorno "pericoloso"
Sapete....è una bella sensazione farlo proprio perchè è un giorno " a rischio"..non so sarà che con Matteo non ho provato ciò dato che è venuto "per caso"...
Stamattina all'asilo ci avevano detto che forse i bambini non restavano per pranzo perchè avevano trovato tracce di topi in cucina...e hanno detto che avrebbero chiamato il municipio per sapere come comportarsi..ma poi Fabio ha chiamato alle 11 e gli hanno risposto che era tutto a posto e avrebbero rimediato in altre maniere e quindi i bambini restavano lì per pranzo..chissà come hanno fatto????
Boh....mi preparo per andarlo a prendere a dopo
Ma possibile che mio figlio si sia fissato con la canzone di Jovanotti, bella tra l'altro, Baciami ancora??? Canta il ritornello per tutto il tempo
CHIARETTA: come va oggi???
PETRA: sei scossa??? Che è successo??

Beh alla risposta che potrebbe farmi la capa...saprei rispondere...nel senso che gli direi che se non lo faccio ora non lo faccio più e 3 anni e mezzo di differenza cominciano ad essere già tanti, immagino con 4 anni e mezzo..no no...e non credo che lei mi direbbe una cosa del genere...oggi ho indagato sul suo matrimonio..ma lei non mi ha chiesto la solita domanda "Come va?" sennò gli avrei risposto "Bene, pure troppo...vorremmo fare il secondo.." ma non è che chiedo il permesso a lei..cmq la avviso in merito e finisce lì....ci penserà la clinica a sostituirci se rimarremo incinte entrambe...beh ieri sera ci siamo dati da fare

Sapete....è una bella sensazione farlo proprio perchè è un giorno " a rischio"..non so sarà che con Matteo non ho provato ciò dato che è venuto "per caso"...
Stamattina all'asilo ci avevano detto che forse i bambini non restavano per pranzo perchè avevano trovato tracce di topi in cucina...e hanno detto che avrebbero chiamato il municipio per sapere come comportarsi..ma poi Fabio ha chiamato alle 11 e gli hanno risposto che era tutto a posto e avrebbero rimediato in altre maniere e quindi i bambini restavano lì per pranzo..chissà come hanno fatto????
Boh....mi preparo per andarlo a prendere a dopo

Ma possibile che mio figlio si sia fissato con la canzone di Jovanotti, bella tra l'altro, Baciami ancora??? Canta il ritornello per tutto il tempo

CHIARETTA: come va oggi???

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- manux77
- Active~GolGirl®
Ciao!
Qui a Milano siamo in attesa della neve....noi lavoriamo con la società municipalizzata che si occupa dei rifiuti e dello sgombero della neve a Milano e ci ha dato l'alert: tra poco dovrebbe nevicare...speriamo di no
BACIAMI ANCOLA.....BACIAMI ANCOLA.....BACIAMI ANCOLA...... a quanto pare non perseguita solo me
FRANCY: secondo me fai bene a dirlo, io la penso esattamente come te....pensa che quando aspettavo alessandro l'ho quasi detto prima al mio capo che ai miei genitori...eppure io sono rimasta fino all'8 mese
PETRA: spero nulla di grave
PUF: dove sei ? Ti sei "ammazzata" di cannoncini al cioccolato????
MADEMI: tienici aggiornate
ciaooooo
Qui a Milano siamo in attesa della neve....noi lavoriamo con la società municipalizzata che si occupa dei rifiuti e dello sgombero della neve a Milano e ci ha dato l'alert: tra poco dovrebbe nevicare...speriamo di no
BACIAMI ANCOLA.....BACIAMI ANCOLA.....BACIAMI ANCOLA...... a quanto pare non perseguita solo me

FRANCY: secondo me fai bene a dirlo, io la penso esattamente come te....pensa che quando aspettavo alessandro l'ho quasi detto prima al mio capo che ai miei genitori...eppure io sono rimasta fino all'8 mese
PETRA: spero nulla di grave

PUF: dove sei ? Ti sei "ammazzata" di cannoncini al cioccolato????
MADEMI: tienici aggiornate

ciaooooo
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- manux77
- Active~GolGirl®
Alessandro ultimamente dice spesso la parola MICA.....del tipo
...MICA sono piccolo io oppure MICA devo andare dalla nonna...è proprio un "milanese"
Poi dice: Oggi vado dalla nonna oppure vado dall'asilo
:ahah :ahah :ahah
Ragazze sono troppo forti i notri maggiolini!!!!

...MICA sono piccolo io oppure MICA devo andare dalla nonna...è proprio un "milanese"
Poi dice: Oggi vado dalla nonna oppure vado dall'asilo
:ahah :ahah :ahah
Ragazze sono troppo forti i notri maggiolini!!!!

Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
Filippo invece dice sempre "uffiiii"
PETRA che succede a Diego??
MANU ho sentito dell'allerta neve ma non sembra stia per nevicare
FRANCY che bello Matteo che canca Jovanotti, i miei cantano solo forza milan o le canzoni dei super eroi
MADEMI
per tua sorella!!
PUF sò che sono na palla gli ultimi giorni quando tutti ti dicono allora?? cosa ti senti?? sei ancora quà ecc...pensa che io di Jacopo avevo il termine il 27settembre e l'ho partorito il 10 ottobre
ogni giorno tutti mi tartassavano...
KITTY dalle tue parti la cioccolata immagino ci sia ma i pasticcini no??

PETRA che succede a Diego??

MANU ho sentito dell'allerta neve ma non sembra stia per nevicare

FRANCY che bello Matteo che canca Jovanotti, i miei cantano solo forza milan o le canzoni dei super eroi

MADEMI

PUF sò che sono na palla gli ultimi giorni quando tutti ti dicono allora?? cosa ti senti?? sei ancora quà ecc...pensa che io di Jacopo avevo il termine il 27settembre e l'ho partorito il 10 ottobre

KITTY dalle tue parti la cioccolata immagino ci sia ma i pasticcini no??
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm