GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
consiglio [incinta e perdite]
-
- Master~GolGirl®
Re: consiglio [incinta e perdite]
Sempre per rosar1978... Scusa, ti ho mandato un consiglio che ormai ho capito dopo, hai fatto... Beh, non so se adesso hai fatto altre ecografie comunque al pronto soccorso è la prima cosa che fanno e nel mio caso si vedeva la camera gestazionale e giusto un puntino con l'impulso del batito cardiaco ma davvero piccolo... Sta tranquilla e spero di avere le tue novità. 

-
- New~GolGirl®
aborto interno all'8 settimana, la natura ha scelto così....
- Woland
- Original~GolGirl®
Mi dispiace
Un abbraccio
Un abbraccio
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- carlotta
- Basic~GolGirl®
mi dispiace rosar....capisco come ti senti
a me è venuto oggi il ciclo....stessa diagnosi tua....tantissimi
per noi!!!
un abbraccio

a me è venuto oggi il ciclo....stessa diagnosi tua....tantissimi

un abbraccio
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm
-
- New~GolGirl®
ciao a tt anke io sn nuova ,mi presento sono elvira ed ho 30 anni,sposata da circa 7 mesi.ora vi riassumo in breve la mia avventura fino ad oggi come è andata e come sta andando:il 01.09.2009 mi dovevano venire le mesturazione invece facendo il test ho scoperto di essere incinta ma con esito negativo,nel senso ke è stata una gravidanza interrotta.il 24.01.2010 nuovamente mi dovevano venire invece facendo il test il gg 26.01.2010 è uscito positivo,mi reco al laboratorio analisi il 28.01.2010 per fare la beta ed era di 1500,7....andando dal ginecologo e facendomi l'eco mi dice ke nn si vede la camera gestazionale,probabilmente l'ovulazione è avvenuta tardi,ok.ripeto la beta il 01.02.2010 ed era salita a 3054,1,e ci siamo ma il giorno 03.02.2010 m'accorgo di avere delle perdite ematiche alkè ripeto la beta il 05.02.2010 ed erano 3636,1 salite di pokissimo,il dott dice di stare a riposo e di ripetere la beta domani,da premettere ke sto facendo una cura di -prontogest-clavulin-e acido folico dal 26.01.2010 prescritta dal ginecologo,in tutto questo non ho dolori anzi qlk volta al lato six mi vengono delle fitte ma niente di kè,ora vi kiedo di aiutarmi voi e avete avuto esperienza ,vi prego sn disperatagloria ha scritto:Sandreli ha scritto:Ciao rosar1978... credevo di averti risposto da qualche parte ma non riesco a trovarlo comunque... Io sono alla 6+5 fin dall'inizio ho avuto delle piccolissime perdite rosa poi qualche giorno fa ho avuto una bella rossa. Sono stata al pronto soccorso e lì mi hanno ricoverata per minaccia d'aborto. Anche se ho letto che queste possono esserci, quelle ematiche vanno senza dubbio controllate a prescindere del colore, ci vuole veramente poco per rischiare di perdere la gravidanza. Il mio consiglio è quello d'andare al pronto soccorso dove hanno a disposizione tutto per controllarti.
-
- Master~GolGirl®
rosar1978 Mi dispiace davvero tanto, sono con te. Adesso cerca di stare tranquilla in quel che si può e pensa a rimetterti al meglio per riprovarci più in là.rosar1978 ha scritto:aborto interno all'8 settimana, la natura ha scelto così....
Ti abbraccio forte forte.

-
- Master~GolGirl®
Benvenuta elvira a GOL! Le perdite ematiche come ho scritto, non sono da sottovalutare anche se nel tuo caso se scarse potrebbero essere perdite d'impianto. Anche a me sono venuti dei dolori ma pochi, invece il giorno che ho avuto proprio la perdita ematica importante non ho avuto niente di dolore, strano! Io prendo PROGEFFIK 200 mg capsule molli per uso vaginale, mi hanno detto devo proseguire con la terapia fino alla decima settimana, inoltre riposo assoluto. Adesso non ho proprio perdite, solo i residui delle capsule. Fammi sapere poi cosa ti dici il ginecologo.elvira ha scritto:ciao a tt anke io sn nuova ,mi presento sono elvira ed ho 30 anni,sposata da circa 7 mesi.ora vi riassumo in breve la mia avventura fino ad oggi come è andata e come sta andando:il 01.09.2009 mi dovevano venire le mesturazione invece facendo il test ho scoperto di essere incinta ma con esito negativo,nel senso ke è stata una gravidanza interrotta.il 24.01.2010 nuovamente mi dovevano venire invece facendo il test il gg 26.01.2010 è uscito positivo,mi reco al laboratorio analisi il 28.01.2010 per fare la beta ed era di 1500,7....andando dal ginecologo e facendomi l'eco mi dice ke nn si vede la camera gestazionale,probabilmente l'ovulazione è avvenuta tardi,ok.ripeto la beta il 01.02.2010 ed era salita a 3054,1,e ci siamo ma il giorno 03.02.2010 m'accorgo di avere delle perdite ematiche alkè ripeto la beta il 05.02.2010 ed erano 3636,1 salite di pokissimo,il dott dice di stare a riposo e di ripetere la beta domani,da premettere ke sto facendo una cura di -prontogest-clavulin-e acido folico dal 26.01.2010 prescritta dal ginecologo,in tutto questo non ho dolori anzi qlk volta al lato six mi vengono delle fitte ma niente di kè,ora vi kiedo di aiutarmi voi e avete avuto esperienza ,vi prego sn disperatagloria ha scritto:Sandreli ha scritto:Ciao rosar1978... credevo di averti risposto da qualche parte ma non riesco a trovarlo comunque... Io sono alla 6+5 fin dall'inizio ho avuto delle piccolissime perdite rosa poi qualche giorno fa ho avuto una bella rossa. Sono stata al pronto soccorso e lì mi hanno ricoverata per minaccia d'aborto. Anche se ho letto che queste possono esserci, quelle ematiche vanno senza dubbio controllate a prescindere del colore, ci vuole veramente poco per rischiare di perdere la gravidanza. Il mio consiglio è quello d'andare al pronto soccorso dove hanno a disposizione tutto per controllarti.

- tina2005
- Expert~GolGirl®
rosar1978 ha scritto:aborto interno all'8 settimana, la natura ha scelto così....

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
-
- New~GolGirl®
grazie mille x avermi risposta,cmq il ginecologo mi ha dato prontogest-clavulin e acido folivo in più riposo assoluto,cmq le perdite sn diminuite ma cresce la fame e la pancia....speriamo bene,ho rifatto stamane la beta ed e salita a 5132,0,venerdi la ripeto per poi andare dal ginecologo di pomeriggio ,incrocviamo le dita........Sandreli ha scritto:Benvenuta elvira a GOL! Le perdite ematiche come ho scritto, non sono da sottovalutare anche se nel tuo caso se scarse potrebbero essere perdite d'impianto. Anche a me sono venuti dei dolori ma pochi, invece il giorno che ho avuto proprio la perdita ematica importante non ho avuto niente di dolore, strano! Io prendo PROGEFFIK 200 mg capsule molli per uso vaginale, mi hanno detto devo proseguire con la terapia fino alla decima settimana, inoltre riposo assoluto. Adesso non ho proprio perdite, solo i residui delle capsule. Fammi sapere poi cosa ti dici il ginecologo.elvira ha scritto:ciao a tt anke io sn nuova ,mi presento sono elvira ed ho 30 anni,sposata da circa 7 mesi.ora vi riassumo in breve la mia avventura fino ad oggi come è andata e come sta andando:il 01.09.2009 mi dovevano venire le mesturazione invece facendo il test ho scoperto di essere incinta ma con esito negativo,nel senso ke è stata una gravidanza interrotta.il 24.01.2010 nuovamente mi dovevano venire invece facendo il test il gg 26.01.2010 è uscito positivo,mi reco al laboratorio analisi il 28.01.2010 per fare la beta ed era di 1500,7....andando dal ginecologo e facendomi l'eco mi dice ke nn si vede la camera gestazionale,probabilmente l'ovulazione è avvenuta tardi,ok.ripeto la beta il 01.02.2010 ed era salita a 3054,1,e ci siamo ma il giorno 03.02.2010 m'accorgo di avere delle perdite ematiche alkè ripeto la beta il 05.02.2010 ed erano 3636,1 salite di pokissimo,il dott dice di stare a riposo e di ripetere la beta domani,da premettere ke sto facendo una cura di -prontogest-clavulin-e acido folico dal 26.01.2010 prescritta dal ginecologo,in tutto questo non ho dolori anzi qlk volta al lato six mi vengono delle fitte ma niente di kè,ora vi kiedo di aiutarmi voi e avete avuto esperienza ,vi prego sn disperatagloria ha scritto:Sandreli ha scritto:Ciao rosar1978... credevo di averti risposto da qualche parte ma non riesco a trovarlo comunque... Io sono alla 6+5 fin dall'inizio ho avuto delle piccolissime perdite rosa poi qualche giorno fa ho avuto una bella rossa. Sono stata al pronto soccorso e lì mi hanno ricoverata per minaccia d'aborto. Anche se ho letto che queste possono esserci, quelle ematiche vanno senza dubbio controllate a prescindere del colore, ci vuole veramente poco per rischiare di perdere la gravidanza. Il mio consiglio è quello d'andare al pronto soccorso dove hanno a disposizione tutto per controllarti.![]()

-
- Master~GolGirl®
Ciao elvira,
Alla fine ti hanno dato una terapia molto simile alla mia, spero che tutto vada bene! Io ho la visita di controllo questo giovedì, dopo due settimane di riposo assoluto. Di quante settimane sei?

Alla fine ti hanno dato una terapia molto simile alla mia, spero che tutto vada bene! Io ho la visita di controllo questo giovedì, dopo due settimane di riposo assoluto. Di quante settimane sei?

- phoebe2
- Expert~GolGirl®
mi dispiace Rosar1978... cerca di riprenderti presto...
Elvira, le tue beta crescono troppo lentamente, spero che vada bene comunque, ma in teoria sono sotto la media. un forte abbraccio!
Elvira, le tue beta crescono troppo lentamente, spero che vada bene comunque, ma in teoria sono sotto la media. un forte abbraccio!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- Wendy
- Gold~GolGirl®
ELVIRA SCUSA LA SCHIETTEZZA MA SECONDO ME E' UNA GEU, LE BETA SONO CRESCIUTE POCO E CON BETA A 1000 SI DEVE VEDERE QUALCOSA SE NO RISCHI LA ROTTURA A ME SI E' ROTTA A 7+3 CON BETA A 6.000, SPERO TANTO DI SBAGIARMIelvira ha scritto:ciao a tt anke io sn nuova ,mi presento sono elvira ed ho 30 anni,sposata da circa 7 mesi.ora vi riassumo in breve la mia avventura fino ad oggi come è andata e come sta andando:il 01.09.2009 mi dovevano venire le mesturazione invece facendo il test ho scoperto di essere incinta ma con esito negativo,nel senso ke è stata una gravidanza interrotta.il 24.01.2010 nuovamente mi dovevano venire invece facendo il test il gg 26.01.2010 è uscito positivo,mi reco al laboratorio analisi il 28.01.2010 per fare la beta ed era di 1500,7....andando dal ginecologo e facendomi l'eco mi dice ke nn si vede la camera gestazionale,probabilmente l'ovulazione è avvenuta tardi,ok.ripeto la beta il 01.02.2010 ed era salita a 3054,1,e ci siamo ma il giorno 03.02.2010 m'accorgo di avere delle perdite ematiche alkè ripeto la beta il 05.02.2010 ed erano 3636,1 salite di pokissimo,il dott dice di stare a riposo e di ripetere la beta domani,da premettere ke sto facendo una cura di -prontogest-clavulin-e acido folico dal 26.01.2010 prescritta dal ginecologo,in tutto questo non ho dolori anzi qlk volta al lato six mi vengono delle fitte ma niente di kè,ora vi kiedo di aiutarmi voi e avete avuto esperienza ,vi prego sn disperatagloria ha scritto:Sandreli ha scritto:Ciao rosar1978... credevo di averti risposto da qualche parte ma non riesco a trovarlo comunque... Io sono alla 6+5 fin dall'inizio ho avuto delle piccolissime perdite rosa poi qualche giorno fa ho avuto una bella rossa. Sono stata al pronto soccorso e lì mi hanno ricoverata per minaccia d'aborto. Anche se ho letto che queste possono esserci, quelle ematiche vanno senza dubbio controllate a prescindere del colore, ci vuole veramente poco per rischiare di perdere la gravidanza. Il mio consiglio è quello d'andare al pronto soccorso dove hanno a disposizione tutto per controllarti.

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- silly79
- Original~GolGirl®