GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane a carnevale ogni scherzo vale!!!
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

Re: Siciliane a carnevale ogni scherzo vale!!!
siamo stati a ct lunedì pomeriggio per visita di controllo chirurgo e oncologo e ieri mattina per appuntamento con radioterapista, lunedì mio marito inizia ciclo di radioterapia.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma nooooodolceviola ha scritto:Ou, a capu matina già l'hai cu mmia ?stè ha scritto:Buongiornooo
stamattina ho fatto la brava casalinga ed ho infornato la mia prima crostata alla nutella![]()
per Giordana. Ora non rompere più con la celiachia Manu
:fuck:
Manu& com'è andata col medico di ct? Vi ha rassicurati?
syssy ma non ti sono piaciute le idee che ti ho dato l'altro giorno?
La mia cara suocerina ha detto che posso tenermi il vestito che lei a ballare ci va in abito da sera... vi rendete conto? Compie 74 anni sabato ed io sto facendo una fatica boia per convincere dei 30enni
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Bene grazie.manu&salvo ha scritto:ciao anto, io sono influenzatissima. tu come stai?
Stefy, ma poi l'hai mandata Laura al super? Io sono contraria al fatto di mandarla sola, secondo me è un'età in cui non sanno distinguere "il bene dal male ", nel senso che sono delle facili prede per chi è male intenzionato, magari puoi accompagnarla............quando starai bene............e stare un passo dietro a lei.
Stè tu sarai sempre allo stesso lido?
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Manu si, mi ero accorta...ma immaginavo foste dall'oncologo.

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®

E certo, dopo 30 e passa anni, chi mi mi sposta?Antonella ha scritto:Stè tu sarai sempre allo stesso lido?
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

il dottore ieri è stato bravissimo, alla mano, gentile, ha anche scherzato e ci ha riassicurati tantissimo. avevo tantissima ansia, niente infertilità o impotenza ma solo uno stop alle gravidanza per almeno 1 anno perchè c'è il rischio che il feto possa avere delle malformazioni dovute alle radiazioni. effetti collaterali immediati nausea, dolori addominali e diarrea, più probabile che ci sia solo nausea perchè le dosi non sono troppo alte.stè ha scritto:Manu& com'è andata col medico di ct? Vi ha rassicurati?
quindi posso fare un bel respirone di sollievo per tutte le cattive notizie che finora avevamo avuto.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Meno male, Manu...manu&salvo ha scritto:il dottore ieri è stato bravissimo, alla mano, gentile, ha anche scherzato e ci ha riassicurati tantissimo. avevo tantissima ansia, niente infertilità o impotenza ma solo uno stop alle gravidanza per almeno 1 anno perchè c'è il rischio che il feto possa avere delle malformazioni dovute alle radiazioni. effetti collaterali immediati nausea, dolori addominali e diarrea, più probabile che ci sia solo nausea perchè le dosi non sono troppo alte.stè ha scritto:Manu& com'è andata col medico di ct? Vi ha rassicurati?
quindi posso fare un bel respirone di sollievo per tutte le cattive notizie che finora avevamo avuto.
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- stè
- Platinum~GolGirl®

manu&salvo, benissimo!!!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Antonella ho deciso che Laura sarà accompagnata al supermarket ma che entrerà da sola io l'aspetterò fuori. E prima ci presenteremo ai dipendenti in modo che le diano un'occhiata anche loro
Per gli estranei non mi preoccupo, Laura non andrebbe mai con uno sconosciuto, si metterebbe a urlare e tirerebbe calci
Stè i tuoi suoceri sono un mito
Per gli estranei non mi preoccupo, Laura non andrebbe mai con uno sconosciuto, si metterebbe a urlare e tirerebbe calci
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu&salvo
finalmente una buna notizia! 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ottima soluzione, come inizioStefy74 ha scritto:Antonella ho deciso che Laura sarà accompagnata al supermarket ma che entrerà da sola io l'aspetterò fuori. E prima ci presenteremo ai dipendenti in modo che le diano un'occhiata anche loro![]()
Per gli estranei non mi preoccupo, Laura non andrebbe mai con uno sconosciuto, si metterebbe a urlare e tirerebbe calci![]()
Più che altro è mia suocera, il marito è una vittima, lui se ne starebbe volentieri a casa un po' perché è asociale e un po' perché è... braccino corto :ahah
- syssyball
- Silver~GolGirl®

manu&salvo, ero sicura che qui a ct...col medico che vi ha seguiti fino ad ora..non ci sarebbero stati tentativi di panico inutile....
cmq
sempre a iosa.
stè..tua suocera che balla però io me la andrei a guardare con entusiasmo...deve essere un piscio :ahah
io vengo convintissima...sulu ca ancora non sacciu comu m'haia vestiri..
le idee che mi ha dato l'altro giorno erano graziose ma poco realizzabili per me.....
mi devo scervellare.....
cmq
stè..tua suocera che balla però io me la andrei a guardare con entusiasmo...deve essere un piscio :ahah
io vengo convintissima...sulu ca ancora non sacciu comu m'haia vestiri..
le idee che mi ha dato l'altro giorno erano graziose ma poco realizzabili per me.....
mi devo scervellare.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Già, come inizio
Chissà che mi aspetta 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Syssy vestiti da Bella Sara, così fai felice Sonia
Io non mi vestirei mai
oddio, forse forse c'è un costume che indosserei, giusto per farmi 4 risate
Stanotte non ho dormito nulla, Marco e pure Valeria si sono risvegliati una marea di volte
Raffreddore, denti, uovo... chissà che aveva Marco. Valeria invece è raffreddatissima e non riusciva a dormire bene, avremo soffiato il naso un milione di volte. Ma non mi frega più, stasera rinazina 
Io non mi vestirei mai
Stanotte non ho dormito nulla, Marco e pure Valeria si sono risvegliati una marea di volte
- stè
- Platinum~GolGirl®

mica solo a teStefy74 ha scritto:Già, come inizioChissà che mi aspetta
Io per fortuna ho il panificio e il bar sotto casa, posso iniziare da lì
- stè
- Platinum~GolGirl®

buuuuuuuuuuStefy74 ha scritto:Io non mi vestirei maioddio, forse forse c'è un costume che indosserei, giusto per farmi 4 risate
![]()
come ti vestiresti? Da suora? :ahah :ahah :ahah
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Benone, sono contenta per voi.manu&salvo ha scritto:il dottore ieri è stato bravissimo, alla mano, gentile, ha anche scherzato e ci ha riassicurati tantissimo. avevo tantissima ansia, niente infertilità o impotenza ma solo uno stop alle gravidanza per almeno 1 anno perchè c'è il rischio che il feto possa avere delle malformazioni dovute alle radiazioni. effetti collaterali immediati nausea, dolori addominali e diarrea, più probabile che ci sia solo nausea perchè le dosi non sono troppo alte.stè ha scritto:Manu& com'è andata col medico di ct? Vi ha rassicurati?
Stè, al lido conosci una ragazza.....sposata.....che si chiama emanuela e ha due maschietti?
Stefy, come ha detto stè ottima soluzione.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Stefy74, ma io mi sto scervellando proprio perchè voglio trovare qualcosa di divertente......
solo che i miei neuroni sono in sciopero.....
solo che i miei neuroni sono in sciopero.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- syssyball
- Silver~GolGirl®

con snia sto faticando parecchio per farle riprendere la buona abitudine di dormire le suo letto....quest'ultima botta di febbre alta ci ha consumati....
ormai è tassativo....mi chiama almeno 4 volte..e io per 4 volte la cunotto e la rimetto a dormire..ma poi alla 5 volta passa nel lettone
ormai è tassativo....mi chiama almeno 4 volte..e io per 4 volte la cunotto e la rimetto a dormire..ma poi alla 5 volta passa nel lettone
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10