chissa' come sta Daphne!
CANIRBAS facci sapere ma tanti

NANA ammazza che resoconto! hai il dono della sintesi!

DANA ma tornerai a vivere a roma? eddai che non è così male! ti dovrai riabituare, ma vedrai che presto dirai "come facevo a stare in america?" ma in che quartiere vivrai?
AKANE capitano giornatine che anche alice sembra posseduta; "voglio quello", quando l'hai preso, "non lo voglio così" e si butta per terra e non ti dice come lo voleva. Cerchi di aiutarla perchè si sta impiccando a fare una cosa e si butta a terra perchè la dovevi aiutare. Insomma ti viene da mandarla all'altro paese e andartene. Meno male non capita spesso.
noi tutto bene; mi ha risposto quello del negozio e dice che nebula e bimboneb sono uguali, solo che il nebula è meno ingombrante. Che dite? mi hanno detto che il bimboneb è più adatto ai bambini per via delle mascherine morbide. Ma il nebula no?