GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
beta HCG basse?
-
- New~GolGirl®
beta HCG basse?
Salve,
sono nuova del Forum, mi sono appena iscritta.
Volevo chiedervi una cosa, sul test Beta HCG appena fatto.
Premessa: ho avuto il ciclo intorno al 20/12/09 e probabilmente il concepimento è avvenuto i primi di gennaio.
Oggi ho fatto il l'esame è il valore è stato di 3622,57 che corrisponde alla 4/5 settimana mentre io dovrei essere "credo" alle 6/7 gestazionale però.....
Inoltre da una settimana ho delle perdite e sono stata anche in ospedale (una settimana fa) dove però mi hanno detto che è tutto ok.
Che cosa vuol dire quel valore basso? C'è un rischio serio di aborto oppure può essere normale?
Grazie a tutte
sono nuova del Forum, mi sono appena iscritta.
Volevo chiedervi una cosa, sul test Beta HCG appena fatto.
Premessa: ho avuto il ciclo intorno al 20/12/09 e probabilmente il concepimento è avvenuto i primi di gennaio.
Oggi ho fatto il l'esame è il valore è stato di 3622,57 che corrisponde alla 4/5 settimana mentre io dovrei essere "credo" alle 6/7 gestazionale però.....
Inoltre da una settimana ho delle perdite e sono stata anche in ospedale (una settimana fa) dove però mi hanno detto che è tutto ok.
Che cosa vuol dire quel valore basso? C'è un rischio serio di aborto oppure può essere normale?
Grazie a tutte
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: beta HCG basse?
VIOLA magari sei una settimana indietro...comunque un valore solo non dice nulla..dovresti ripeterlo e vedere come crescono...però secondo me vanno bene
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
in teoria, si', il valore e' basso, ma non e' detto ancora tutto. forse hai concepito tardi, devi indagare di piu' a fare altri controlli
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
-
- New~GolGirl®
Grazie, comunque il concepimento eventuale è avvenuto il 2 o il 7 gennaio.... speriamo bene...
Ora faccio una scappatina in ospedale per un controllo....
Grazie a tutte!!!!!
Ora faccio una scappatina in ospedale per un controllo....
Grazie a tutte!!!!!
- amoredibimba
- Active~GolGirl®
infatti sono basse, io ho avuto l'U.M. 24.12.2009 ED ho concepito il 07.01.2010:
a 4+4 beta 2989
a 5+5 beta 24321
però per qualcune erano molto alte e secondo loro scappavano dei gemelli, invece è uno solo.... credo che dipenda molto dalla persona e non tanto dal numero.... l'importante che aumentino
a 4+4 beta 2989
a 5+5 beta 24321
però per qualcune erano molto alte e secondo loro scappavano dei gemelli, invece è uno solo.... credo che dipenda molto dalla persona e non tanto dal numero.... l'importante che aumentino
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
-
- New~GolGirl®
Sono appena tornata dall'ospedale.
Mi hanno dato poche speranze, mi hanno detto di rifare il beta domani e dicono che il bambino è brachicardico...
Sono molto triste...non mi resta che pregare.
Qualcuna di voi ha partorito anche con il bambino brachicardico?
Mi hanno dato poche speranze, mi hanno detto di rifare il beta domani e dicono che il bambino è brachicardico...
Sono molto triste...non mi resta che pregare.

Qualcuna di voi ha partorito anche con il bambino brachicardico?
- laura s
- Gold~GolGirl®
Violet mi spiace, la bradicardia dell'embrione comporta un rischio di aborto intorno al 90%, se ci metti anche le beta basse non c'è molto da sperare... però comunque un minimo di possibilità ancora ci sono!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
Putroppo ieri sera l'ho perso.
Ora devo riprendermi e farmi forza. Ieri sera ho fatto il raschiamento.
Sapete dirmi dopo quanto tempo posso riprovare?
Grazie a tutte.

Ora devo riprendermi e farmi forza. Ieri sera ho fatto il raschiamento.
Sapete dirmi dopo quanto tempo posso riprovare?
Grazie a tutte.
- amoredibimba
- Active~GolGirl®
il mio gine ni aveva detto di aspettare due cicli e poi riprovare.... poi è passato un anno ma per altri motivi non collegati..... ti consiglio di avere pazienza e dare al tuo corpo il tempo necessario....
bacioni
bacioni
Valentina 08.04.04
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
- ci610
- Silver~GolGirl®
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace, per quello che so puoi anche provare subito se te la senti e hai l'ok del gine!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- laura s
- Gold~GolGirl®
Chiedi al gine, ma in genere se non ci sono problemi si può riprovare subito... Annalisa è arrivata così, al primo colpo! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Io aspettai un paio di cicli mi pare..però c'è chi dice anche subito.
In bocca al lupo e forza.
In bocca al lupo e forza.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
- New~GolGirl®
Violet, ciao.
Vorrei raccontarTi la mia esperienza.
mi sono sposata alla veneranda età di 39 anni nel mese di ottobre 2007.
ho conosciuto mio marito solo 1 anno e mezzo prima.
abbiamo cominciato a ceracre una gravidanza già da maggio 2007 ma ancora a novembre niente.
Allora siamo andati a fare dei controlli dai quali era risultato che non avrei potuto avere figli sia per l'età sia perchè mio marito aveva gli sp... lenti.
Morale della favola andiamo presso un centro di pma e faccio la iui nel mese di maggio 2008.
Resto incinta subito ma al primo controllo alla 8 settimana l'embrione c'era ma senza battito. Risultato "RASCHIAMENTO"
Disperazione assoluta.
dopo tre mesi ero dinuovo incinta e questa volta alla 6 settimana subisco un aborto spontaneo completo.
Non sapevo cosa pensare.
nel frattempo avevo combiato gine in quanto il mio era un cane più che un uomo.
Nel mese di febbraio 2009 sono dinuovo in cinta, ovviamente vissuta con molta ansia.
Risultato: raschiamento all'8 settimana (aprile 2009).
il fatto + che ormai ho 41 anni. e penso, forse è meglio fare un'altra iui che se aspetto che resto incinta dinuovo chissà quando succede.
Il gine mi fa fare una serie di esami per la poliabortività dai quali risulta che sono ok, però mi dice di provarci di nuovo per i fatti miei ed eventualmente pensare alla pma magari nel mese di novembre 2009, senza considerare che 3 aborti in un anno circa sono tanti e, quindi, di lasciare un pò ll'utero in pace.
A settembre 2009 scopro di essere ancora incinta e il bello della storia è che ora sono di 26 settimane e sento il mio cucciolo/a che si muove dentro di me. Non avrei mai credito di riuscire ad arrivarci, ma sono qui e porto in giro il mio pancione con tanta gioia e fierezza.

Vorrei raccontarTi la mia esperienza.
mi sono sposata alla veneranda età di 39 anni nel mese di ottobre 2007.
ho conosciuto mio marito solo 1 anno e mezzo prima.
abbiamo cominciato a ceracre una gravidanza già da maggio 2007 ma ancora a novembre niente.
Allora siamo andati a fare dei controlli dai quali era risultato che non avrei potuto avere figli sia per l'età sia perchè mio marito aveva gli sp... lenti.
Morale della favola andiamo presso un centro di pma e faccio la iui nel mese di maggio 2008.
Resto incinta subito ma al primo controllo alla 8 settimana l'embrione c'era ma senza battito. Risultato "RASCHIAMENTO"
Disperazione assoluta.
dopo tre mesi ero dinuovo incinta e questa volta alla 6 settimana subisco un aborto spontaneo completo.
Non sapevo cosa pensare.
nel frattempo avevo combiato gine in quanto il mio era un cane più che un uomo.
Nel mese di febbraio 2009 sono dinuovo in cinta, ovviamente vissuta con molta ansia.
Risultato: raschiamento all'8 settimana (aprile 2009).
il fatto + che ormai ho 41 anni. e penso, forse è meglio fare un'altra iui che se aspetto che resto incinta dinuovo chissà quando succede.
Il gine mi fa fare una serie di esami per la poliabortività dai quali risulta che sono ok, però mi dice di provarci di nuovo per i fatti miei ed eventualmente pensare alla pma magari nel mese di novembre 2009, senza considerare che 3 aborti in un anno circa sono tanti e, quindi, di lasciare un pò ll'utero in pace.
A settembre 2009 scopro di essere ancora incinta e il bello della storia è che ora sono di 26 settimane e sento il mio cucciolo/a che si muove dentro di me. Non avrei mai credito di riuscire ad arrivarci, ma sono qui e porto in giro il mio pancione con tanta gioia e fierezza.

- nemo
- Silver~GolGirl®