ommamma fermalo subito perché sto virus è micidiale.Dani78 ha scritto:buongiorno,
io nottata insonne ma la colpa è solo mia.....mi sa che ho preso il virus intestinale e non facci altro che essere seduta al wc.........

Messaggio da IsaCele » 10 feb 2010, 9:11
ommamma fermalo subito perché sto virus è micidiale.Dani78 ha scritto:buongiorno,
io nottata insonne ma la colpa è solo mia.....mi sa che ho preso il virus intestinale e non facci altro che essere seduta al wc.........
Messaggio da Topillo » 10 feb 2010, 9:13
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2010, 9:14
IsaCele ha scritto:ommamma fermalo subito perché sto virus è micidiale.Dani78 ha scritto:buongiorno,
Messaggio da IsaCele » 10 feb 2010, 9:15
Non è tantissimo. La tacca del misurino è di 5 ml quindi è lo stesso del mio.Topillo ha scritto:Povera Dani!!! Grazie Isa, ma il mio beverone da ricostituire non ha nessun misurinoha il classico bicchierino e devo dargliene 5 ml ogni otto ore! Mi sembra tantissimo.
Messaggio da IsaCele » 10 feb 2010, 9:17
Fermenti lattici. Enterogermina. E quella specie di fanghiglia schifosissima che blocca la diarrea....Dani78 ha scritto:IsaCele ha scritto:ommamma fermalo subito perché sto virus è micidiale.Dani78 ha scritto:buongiorno,
come si ferma
Messaggio da dandi » 10 feb 2010, 9:17
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2010, 9:19
IsaCele ha scritto:Fermenti lattici. Enterogermina. E quella specie di fanghiglia schifosissima che blocca la diarrea....Dani78 ha scritto:IsaCele ha scritto:ommamma fermalo subito perché sto virus è micidiale.Dani78 ha scritto:buongiorno,
come si ferma
Messaggio da IsaCele » 10 feb 2010, 9:19
Messaggio da dena » 10 feb 2010, 9:20
Messaggio da IsaCele » 10 feb 2010, 9:21
Messaggio da dena » 10 feb 2010, 9:21
anche l'imodium funziona e ovviamente i fermenti latticiIsaCele ha scritto:Fermenti lattici. Enterogermina. E quella specie di fanghiglia schifosissima che blocca la diarrea....Dani78 ha scritto:IsaCele ha scritto:ommamma fermalo subito perché sto virus è micidiale.Dani78 ha scritto:buongiorno,
come si ferma
Messaggio da dena » 10 feb 2010, 9:23
IsaCele ha scritto:dena ma la foto di cleo?![]()
![]()
Messaggio da dandi » 10 feb 2010, 9:23
me lo ha detto anche ignazio, vedrò che mi posso inventare. l'unica cosa è che non vorrei inciamparci di notte, e poi va a finire che la faccia me la spacco iodena ha scritto:
Dandi...e mettere un materassino o dei cuscini per terra????almeno se cade si butta sul morbido
Messaggio da IsaCele » 10 feb 2010, 9:23
Messaggio da IsaCele » 10 feb 2010, 9:24
dena ha scritto:IsaCele ha scritto:dena ma la foto di cleo?![]()
![]()
ehmmmmmmmmmmmmmmm
io non sono come te.....devo ancora farglielee quando le faccio (come domenica che ho fotografato Leo in maschera) mi scordo di scaricarle sul pc
Messaggio da Jack » 10 feb 2010, 9:27
Tutto uguale per ora...non ha più avuto emorragie, ma ieri i medici non le hanno fatto ecoIsaCele ha scritto:Ele tutto bene la tua amica?![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2010, 9:28
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2010, 9:29
Messaggio da Jack » 10 feb 2010, 9:30
Oddio l'imodium...l'ho preso solo una volta in vita mia e mi ha bloccato talmente tanto che sono stata malissimo per 3 giornidena ha scritto:anche l'imodium funziona e ovviamente i fermenti latticiIsaCele ha scritto:Fermenti lattici. Enterogermina. E quella specie di fanghiglia schifosissima che blocca la diarrea....Dani78 ha scritto:IsaCele ha scritto:ommamma fermalo subito perché sto virus è micidiale.Dani78 ha scritto:buongiorno,
come si ferma
Messaggio da dena » 10 feb 2010, 9:30