checca30 ha scritto:Raga ho bisogno di capire se sono storta io oppure me dvono girare.
Di solito i suoceri se ne vanno in campagna diciamo ogni 15 gg che dista da casa mia circa 2h,30.
Considerate che i miei sono in Toscana e che mio marito, oltre a lavorare molto, deve anche finire di studiare per il Master.
I suoceri abitano a circa 40 chilometri da noi quindi, qualndo qualche volta gli chiedo di tenere Fabrizio, glielo porto la mattina oppure il socio (loro non si muovono).
Venerdì fabrizio farà il DH ed io in teoria avrei nel pomeriggio la lezione quindicinale del master che sto seguendo.Mio marito aveva comunque deciso di prendersi ferie per studiare e quindi sarà a casa.
Oggi mia suocera mi ha detto che loro andranno via comunque venerdì (possono andare quando vogliono e comunque staranno 10 gg) e nno mi ha chiesto se avevo bisogno di qualcosa![]()
Io di solito preferisco fare da sola senza chiedere a nessuno e ne ho parlato con mio marito che dice "se ne abbiamo bisogno le chiediamo di restare altrimenti che senso ha!" Io non voglio che restino, non devo chiedere niente (tanto per loro il mio master non esiste, esiste solo quello del figlio) ma almeno fare il gesto? Dirmi tipo "guarda noi andiamo ma se hai bisogno di qualcosa o partiamo più tardi oppure il giorno dopo"...non so sono a chidere a voi perchè forse pretendo troppo.
io la penso come te. non voglio chiedere ma sorprendo se, chi mi sta vicino, non mi chiede se mi serve qualcosa nei momenti di difficolta'. forse perche' io mi offro sempre, se so che gli altri hanno bisogno. pero' non li conosco. magari per loro e' semplicemente scontato che voi chiediate. e che non chiedete e perche non vi serve niente.non so se mi sono spiegata.