GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI

Bloccato
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI

Messaggio da CHICCA75 » 9 feb 2010, 18:19

ciao ragazze
Alechan mi raccomando dacci notizie sul bonus.

Allora stasera provo a dare il pesce fresco a Elena una mia amica mi ha consigliato di fare un sughetto veloce con pomodoro carota e poi ci metto la sogliola spinata , poi tolgo la sogliola che le do' da mangiare a parte d nel sugo gli cuocio la pastina. Vediamo come va! poi vi diro'
Elena va matta per Il macinato cotto sulla piastra tipo hamburger lo mangia con le mani mi fa' ridere. :ahaha

baci baci vado a stirare
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 9 feb 2010, 18:39

si skry era in mezzo a noi e l 'ho ritrovato in fondo al letto per terra a pancia in giù!!!! :urka

gabry mangia di tutto dai legumi all'uovo formaggi pesce carne ma sempre frullati e con minestrina.... pasta al pomodoro ma sempre a forma di minestrna.gli ho provato le pennine della plasm ma nn le gradisce...

:fischia :fischia ma quanto è monellooo nn può vedermi al pc che inzia a distruggermi la cameretyta e poi a usare tastiera e mouse!!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 9 feb 2010, 18:39

skritch ha scritto: buona serata a tutte ragazze!!! scusate se sono rapida e spicciola, ma sono impicciata (strano eh?) :bacio :bacio :bacio
non ci sono più le disoccupate di una volta :prr
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 9 feb 2010, 18:49

Sono un pò di corsa, ma volevo lasciare un pensiero per Alba...per la nipotina e pe l'amichetta di Alice! :incrocini :cuore

Domani mi leggo meglio i vostri menù.

Stella vi saluta e vi pensa...la tengo aggiornata...è quasi in pari...che ne dice maestra?! Bacio sabri! :bacio

Buona serata amiche!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 feb 2010, 21:00

Alba appena hai notizie facci sapere, però se l'hanno chiamata dall'amnio dubito siano buone news e capisco anche che non abbia telefonato subito a sua mamma, sarà stata sconvolta, non essere troppo dura con lei!
Spero sia solo una traslocazione ereditata dai genitori e bilanciata dai! :incrocini :incrocini

Menu: stasera le ho fatto crema di zucca e patata (mangiata pochissima), pure (schifato), prosciutto cotto (gradito), fontina (schifata), frutta (gradita). Ieri invece ha stramangiato la fontina. E' lunatica e non sempre mangia, mi sa che c'è poco altro da dire!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 9 feb 2010, 21:46

Petula :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per entrambe le bimbe!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 9 feb 2010, 22:55

albachiara, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tua cognata e altrettanti per la piccola gemellina.....
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 9 feb 2010, 22:59

CHICCA75 ha scritto:
Allora stasera provo a dare il pesce fresco a Elena una mia amica mi ha consigliato di fare un sughetto veloce con pomodoro carota e poi ci metto la sogliola spinata , poi tolgo la sogliola che le do' da mangiare a parte d nel sugo gli cuocio la pastina. Vediamo come va! poi vi diro'
Elena va matta per Il macinato cotto sulla piastra tipo hamburger lo mangia con le mani mi fa' ridere. :ahaha

baci baci vado a stirare
:ok :ok :ok :ok :ok ottima ricettina te la rubo e provo con Tommy , io l'altra sera ho cotto al vapore una sogliolina surgelata e una carota , il tutto frullato ( altrimenti il pesce lo sputacchia ovunque ) :x: il tutto condito con un filo d'olio e una goccia di limone ..... e gnam... il piccolino si e' sbaffato tutto... :yeee
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 9 feb 2010, 23:02

Dimenticavo...stamattina mi squilla il cellulare:Signora s'è liberato un posto al nido comunale tal de tali.
Ed io: Grazie ma abbiamo già provveduto diversamente.
E la tipa con tono inca..ato: Ma cosa li iscrivete a fare i bambini se poi rifiutate.
Le ho detto: SIgnora io e mio marito lavoriamo,non potevamo aspettare che si liberasse un posto al nido! E' febbraio e l'iscrizione l'avevamo fatta per settembre 2009.
LEi: E si ma è la 20esima telefonata che faccio e tutti i genitori rifiutano!
Signora lei ha fatto 20 telefonate ed io per questo devo sentirmi la predica con questo tono?
Ma vaff.... alla maleducazione della gente :martello

Detto ciò...buonanotte stelline :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 feb 2010, 23:19

Pancio: fantastica sta tipa, meno male che non le affidi tuo figlio visto l'enorme pazienza ed educazione di cui è dotata! :che_dici

Pesce frullato: Annalisa lo usa come proiettile per decorarmi le pareti... :che_dici

Buona notte gioie, domani pomeriggio vado a trovare una bimba nata l'1, spero mi aiuti a rimettermi in fase "la vita è meravigliosa" :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 feb 2010, 23:25

AlleBenna76 ha scritto:albachiara, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tua cognata e altrettanti per la piccola gemellina.....
:incrocini :incrocini :incrocini mamma mia
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 feb 2010, 23:29

laura un abbraccio che la tua giornata di oggi è stata dura e :bacio ad annalisa
FABIO, nato il 2-10-2006

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 9 feb 2010, 23:35

Buonasera belle!!!

Alle sei andata a vedere il mio myspace?? Sono mesi, mesi e mesi che non lo aggiorno, le foto di Tommaso che ci sono sono stravecchie, penso che al massimo avesse 5 mesi!

Comunque ora che stiamo riprendendo le attività con la band rimetto a nuovo lo space e tolgo le foto di Tommy...o almeno ne metto una sola o due...non mi piace che circolino in Rete se non in posti tranquilli e con tutela privacy come gol o fb! Grazie comunque dei complimenti! :bacio

Tommy la sogliola fresca la mangia almeno una volta a settimana, o al vapore (ma mi scoccia sporcare carabattole, bimby etc) oppure in padella, con pochissimo pomodoro, aglio, prezzemolo, per contorno patate e zucchine. La mangia così, al naturale, non frullo niente. Comunque è molto più facile pulirla da cotta che da cruda, vi conviene cuocerla così com'è, e poi togliere le spine ai lati - che sono quelle più pericolose - e la carne viene via poi facilmente dalla lisca centrale, pronta per essere mangiata!

Sabri simpatica la tizia! Certo io capisco, quando aprono le graduatorie queste saranno sommerse dalla gente che farebbe carte false per avere un posto al nido comunale, e quando si liberano i posti sembra strano che le stesse persone non lo vogliano più! Però un minimo di educazione, cacchio!!! :martello

Alba che situazione di m.........

Megu dai...in genere le nuove nascite fanno un buon effetto di fronte alle tragedie...io ricordo che i mesi in cui mio padre si spegneva, stava per venire al mondo il mio primo nipote, e questa cosa mi ha tenuta un sacco su, davvero!

Chicca poi in circoscrizione non ho potuto domandare nulla...c'era una folla oceanica,una vita per parcheggiare, per far prima mia madre faceva la fila per la sua pratica e io a un altro sportello per i diritti di segreteria e le marche da bollo, con lo gnomo che scalpitava nel passeggino! Non ho avuto il tempo! Ho preso però un numero di telefono al quale credo rispondano esperti dei servizi all'infanzia...domani provo a chiamare e vi dico.

Buonanotte stelline!!! :bacio :bacio :bacio
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 feb 2010, 7:34

buon mattino sono sveglia dalle 6 adesso me ne torno a letto 30 min :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 10 feb 2010, 8:53

laura s, :ok :ok :ok :ok brava Anna cosi' si fa....... :ahaha

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 10 feb 2010, 8:58

Buon giorno mammineeeeeeeeeeeeeeeeee....... se si puo' dire che e ' una bella giornata ..... QUI NEVICA CHE FA SCHIFO................. :buuu stamattina quasi mezz'ora per arrivare in ufficio..... e cosi' pausa pranzo senza vedere Tommy :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 10 feb 2010, 9:28

Ciao ragazze, anch'io sono sommersa dal lavoro e oggi inzio anche i corsi di recupero. Passo il tempo a preparare lezioni, verifiche, esercizi in più..E oggi inizio anche i corsi di recupero pomeridiani.
Ieri doipo giorni ad essere stata ossessionata da mamma cognata e marito per: pelllicina sulle gengive di Elisa, scarso appetito... ho chiamato a casa un pediatra che l'ha visitata tutta e chiarito ogni dubbio. Non ha nulla. E' la pellicina che si stacca dalle gengive.
Non ho tempo di leggere tutto
:incrocini e :bacio a tutte
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 10 feb 2010, 9:41

buongiorno qui non nevica ma piove....

Allora notizie della piccola gemella non ce ne sono aspettiamo oggi pomeriggio che ce le porti una mamma del nido che lavora in ospedale ed in piu' e' carissima amica della mamma della gemella. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Invece la siturazione di mai cognata e' confermata non so come si chiama la malformazione o sindrome cmq la bambina avra' in fase di crescita e sviluppo probelmi psico-motori gravi, oggi hanno il colloquio con il ginecologo.
Non e' una situazione facile e' una tragedia capisco ma credetemi sapere della piccola sara (gemella) che lotta per la vita e non si sa se avra' problemi neurologici mi distrugge fino ad ieiri giocava felice insieme a tutti i bimbi...., che giornate di m@@@@
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 10 feb 2010, 10:04

albachiara ha scritto:buongiorno qui non nevica ma piove....

Allora notizie della piccola gemella non ce ne sono aspettiamo oggi pomeriggio che ce le porti una mamma del nido che lavora in ospedale ed in piu' e' carissima amica della mamma della gemella. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Invece la siturazione di mai cognata e' confermata non so come si chiama la malformazione o sindrome cmq la bambina avra' in fase di crescita e sviluppo probelmi psico-motori gravi, oggi hanno il colloquio con il ginecologo.
Non e' una situazione facile e' una tragedia capisco ma credetemi sapere della piccola sara (gemella) che lotta per la vita e non si sa se avra' problemi neurologici mi distrugge fino ad ieiri giocava felice insieme a tutti i bimbi...., che giornate di m@@@@
MAMMA MIA .... notizie peggiori nn ce le potevi dare ...... ma perche' il mondo a volte e ' cosi' crudele e con dei piccoli cuccioli oltretutto...... :incrocini :incrocini per tutti affinche' tutti trovino la forza necesaria per superare certe situazioni.... :abbraccione1:

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 10 feb 2010, 10:06

Pv73 ha scritto: Ieri doipo giorni ad essere stata ossessionata da mamma cognata e marito per: pelllicina sulle gengive di Elisa, scarso appetito... ho chiamato a casa un pediatra che l'ha visitata tutta e chiarito ogni dubbio. Non ha nulla. E' la pellicina che si stacca dalle gengive.
:yeee :yeee :yeee :yeee per Elisa che ha tutto nella norma..... :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”