anche io con Alice zero dilatazione, ci ho messo 12 ore a dilatarminuvola0100 ha scritto:sweet, io sulla dilatazione non posso aiutarvi anche perche' io sono arrivata in ospedale con le acque rotte e come dicevo riempivo i pannoloni per incontinenti che danno all'ospedale nel giro di 2 ore, per dilatarmi mi hanno dovuto dare l'osticitina e dilatazione a mano, quindi secondo me siete fortunate se vi inizia la dialatazione cosi' tranquillamente a casa.
Però, ok che non sono certo i dolori del parto con la contrazione a mille, ma guarda che la sento bene quando arriva e finchè se ne va con il dolore mestruale irradiato ai reni e la pancia di marmo. Non è dilatazione passiva diciamo. Meglio cosi è, magari un centimetro al giorno ... pian piano
Ho rilavato e stirato anche le camice che avevo usato in ospedale fino a domenica, adesso posso chiudere la valigia ...
Brava Sunny, anche io ho messo il catino per non dover dividere il bidè con le altre.
Adesso ho fatto andare anche la lavatrice con le cose di danza della Ali cosi anche quelle sono pulite se non ci sono ..
Vorrei solo che passasse fino a giovedi tranqullamente che la voglio accompagnare alla materna in maschera!