Elastygirl ha scritto:Aiut....Il monellino sta passeggiando sul mio stomaco![]()
Adesso mi si rinfaccia il succo che ho bevuto poco fa....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle filanti!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle filanti!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Frà stupenda la camerettama la tua foto-panza???
![]()
Potti aspettiamo impazienti la foto![]()
Ragazze io oggi mi sento proprio "strana"e poi mia mamma appena mi ha visto mia ha detto: "accidenti come s'è abbassata la pancia! stai attenta!"
...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Non ce la faccio a stare seduta al pc. Ho bisogno di mettermi un pò sdraiata... Metto su il minestrone, l'arrosto nel forno (con il timer, hai visto mai mi rilasso un pò troppo!) e mi divanizzo![]()
A domani belle panzotte
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Eccomi....di ritorno dal secondo giro di shoppping....purtroppo andato a vuoto
Non c'era nulla che valesse la pena comprare.....strano...forse mi sto ammalando...
Comunque...vado a prendere Francesco dalla nonna e ....CATASTROFE!Mia suocera esordisce con un "Ma la sai la novità??Il nido chiude!"
COSAAAA????
Sembra che siano andati in rosso...troppo pochi bambini quest'anno (in realtà sono come l'anno scorso
). Domani mattino parlo con le maestre per capirci di più però che cavolo...almeno garantire la chiusura dell'anno scolastico sarebbe il minimo!!!
Sono già angosciata....

Non c'era nulla che valesse la pena comprare.....strano...forse mi sto ammalando...
Comunque...vado a prendere Francesco dalla nonna e ....CATASTROFE!Mia suocera esordisce con un "Ma la sai la novità??Il nido chiude!"
Sembra che siano andati in rosso...troppo pochi bambini quest'anno (in realtà sono come l'anno scorso
Sono già angosciata....
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Per tutti i virus
E soprattutto per chi ha il marito malato
a chi va
E soprattutto per chi ha il marito malato
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

ciufola:
Non ho parole! Ma di solito il problema non è l'opposto? Che non c'è posto perché hanno troppe richieste???
Mila: mi raccomando stai a riposo!
Mila: mi raccomando stai a riposo!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Mila75
- Master~GolGirl®

Marco mi sta facendo impazzire 
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- penny
- Expert~GolGirl®

ciufola ma daiii ma è privato???
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle
Sono a casa, ma se non vi spiace, prima della foto finisco prima di leggere almeno una tesi... mischiare Shakespeare ai massaggi perineali mi fa un certo senso

- francesca1972
- Original~GolGirl®

stasera mi faccio scattare una foto panza dal socio (quella che volevo caricare in realtà sono vestita si vede poco....)
POTTI POTTI in babydoll siiiiiiiiiiii
Mila anche la mia pancia è bassa
io già speravo in un parto veloce a marzo (così viene dei pesci come me ed il socio) ma poi ho sentito dire che non conta molto e che si possono fare travagli lunghi ed arrivare persino alla 41a settimana
Non sono una grande fan dell'astrologia però ho avuto brutte esperienze con fidanzati dell'ariete......Preferivo pesci
POTTI POTTI in babydoll siiiiiiiiiiii
Mila anche la mia pancia è bassa
Non sono una grande fan dell'astrologia però ho avuto brutte esperienze con fidanzati dell'ariete......Preferivo pesci
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Mila75
- Master~GolGirl®

Anch'io preferirei pesci
(io sono dell'ariete
) se poi nascesse a metà marzo sarei felicissima.. NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!! Poi oggi ho un male ai reni e mi sembra come se la pancia dovesse scoppiare da un momento all'altro
poi quando si muove mi fa un male..
dannazione..
Vi ho messo la foto della pedana attaccata al Trio!!! Marco ha voluto farsi spingere per tutta la casa.. speriamo non sia un fuoco di paglia!
Vi ho messo la foto della pedana attaccata al Trio!!! Marco ha voluto farsi spingere per tutta la casa.. speriamo non sia un fuoco di paglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Che omettino!Mila75 ha scritto:Anch'io preferirei pesci(io sono dell'ariete
) se poi nascesse a metà marzo sarei felicissima.. NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!! Poi oggi ho un male ai reni e mi sembra come se la pancia dovesse scoppiare da un momento all'altro
poi quando si muove mi fa un male..
dannazione..
Ho un debole per Marco io!
'sta tesi non mi passa più
- Mila75
- Master~GolGirl®

Grazie Potti.. anch'io..
Approfitto di Shiro che è arrivato e vado a lettizzarmi..
A domani!!!

Approfitto di Shiro che è arrivato e vado a lettizzarmi..
A domani!!!
- Any71
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!!!!!!!!!!
Eccomi dopo un pomeriggio trscorso all'Ikea!!!!!! AIUTO ! ho le gambe e i piedi a pezzi!
Ma ne ho approfittato che c'era mio marito a casa e siamo andati insieme, finalmente abbiamo comprato: 2 lettini con i materassi, coprimaterassi, lenzuolini, paracolpi...mobiletto-fasciatoio con materassino e coprimaterassino, asciugamani, cesti per arredare...insomma, un sacco di roba, avevo quasi paura non entrasse tutto in macchina! Solo che ora mi sento a pezzi!!!!! Domani monteremo tutto, non vedo l'ora di vedere tutto in ordine!
Ora mi leggo un po' di arretrati, ho visto che in molte mi avete risposto circa l'incidente di mia madre, grazie, siete davvero molto ma molto carine,mi spiace solo per avervi rattristato un po', ma ieri sera forse mi sentivo di aprirmi un po' e mi è venuto spontaneo parlarvene!

Eccomi dopo un pomeriggio trscorso all'Ikea!!!!!! AIUTO ! ho le gambe e i piedi a pezzi!
Ora mi leggo un po' di arretrati, ho visto che in molte mi avete risposto circa l'incidente di mia madre, grazie, siete davvero molto ma molto carine,mi spiace solo per avervi rattristato un po', ma ieri sera forse mi sentivo di aprirmi un po' e mi è venuto spontaneo parlarvene!
- Any71
- Active~GolGirl®

Io mi sento molto più carica adesso che un po' di tempo fa! Forse perché (e lo dico piano piano...) riesco a dormire di notteMaraini76 ha scritto:ma a proposito di crollare.....anche voi ultimamente siete più stanche e dormireste di più........
se non mi faccio un'orettaanche il pomeriggio arrivo a stento alle nove di sera...
![]()
![]()
non oso immaginare tra un mese con il trasloco.....
Peccato che mi fa male la schiena, quindi dopo un po' che sto in piedi o che mi sforzo un po' poi sento dolori, ma arrivo alla sera ancora abbastanza in forma!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Quando vuoi cara!Any71 ha scritto:Ciao a tutte!!!!!!!!!!
Eccomi dopo un pomeriggio trscorso all'Ikea!!!!!! AIUTO ! ho le gambe e i piedi a pezzi!Ma ne ho approfittato che c'era mio marito a casa e siamo andati insieme, finalmente abbiamo comprato: 2 lettini con i materassi, coprimaterassi, lenzuolini, paracolpi...mobiletto-fasciatoio con materassino e coprimaterassino, asciugamani, cesti per arredare...insomma, un sacco di roba, avevo quasi paura non entrasse tutto in macchina! Solo che ora mi sento a pezzi!!!!! Domani monteremo tutto, non vedo l'ora di vedere tutto in ordine!
![]()
Che belli tutti gli acquisti Ikea!
Mila:
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Bellezze è tornato il socio vado a cenare
Potti: rimango collegata x vedere la tua foto (possibilmente in baby doll)
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Pottini
- Master~GolGirl®

Sì, prometto che appena riesco scatto!francesca1972 ha scritto:Bellezze è tornato il socio vado a cenare
- Peper80
- Original~GolGirl®

Re: A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle
Si Sea è il mio...tornerà a metà marzo.seahorse ha scritto:
Peper, ma quando torna tuo marito? (è il tuo vero, che è via?, accipicchia sta memoria...)
La tua pancia sembra molto simile alla mia
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Any71
- Active~GolGirl®

Ora devo andare a cena, vi saluto, domani starò più a lungo con voi!
Anche io voglio nozioni sul massaggio!! Mi servirebbe proprio!
Ma ne parliamo domani,
a tutte e tanti
per le analisi!
Ciao ciao
Anche io voglio nozioni sul massaggio!! Mi servirebbe proprio!
Ma ne parliamo domani,
Ciao ciao