GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il Pentolone degli OT 3
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Re: il Pentolone degli OT 3
luka ti quoto... uno schifo ho visto che hanno messo neve anche per giovedì, e io che volevo mascherare Silvia 
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno..
Qui stanotte ha fatto giusto una spolverata e questa mattina qualche fiocchetto sparso. Per fortuna che in questi giorni non ho esami quindi posso stare in casa. Anche se ho sempre paura per i miei che invece devono uscire per forza di cose.
Marghe dai, su col morale
Luka, non uccidere il marito!
Serenity, benvenuta!
Qui stanotte ha fatto giusto una spolverata e questa mattina qualche fiocchetto sparso. Per fortuna che in questi giorni non ho esami quindi posso stare in casa. Anche se ho sempre paura per i miei che invece devono uscire per forza di cose.
Marghe dai, su col morale
Serenity, benvenuta!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

buondì
Qui siamo ancora con la tosse (non tantissima ma a volte ha gli attacchi) e raffreddore
Meno male che ha imparato a soffiarsi il naso così almeno riesce a liberarsi.
Mi sa che la mantellina da coccinella per carnevale la sfrutterò in altre occasioni
Qui siamo ancora con la tosse (non tantissima ma a volte ha gli attacchi) e raffreddore
Meno male che ha imparato a soffiarsi il naso così almeno riesce a liberarsi.
Mi sa che la mantellina da coccinella per carnevale la sfrutterò in altre occasioni
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- serenity671
- Original~GolGirl®

Dionaea ha scritto:Buongiorno..
Marghe dai, su col morale![]()
Serenity, benvenuta!
grazie
porca paletta(e sto pure in tema visto la neve) sono andata a iscrivere il piccolo alla materna e mi hanno detto che ci sono poche speranze che entri(e siamo al secondo anno che mi resta fuori) visto che non sono residente...e vaglielo a raccontare che quel mostro di mia suocera non ha voluto che portassimo la residenza qui da lei...
mi girano ad elica e non mi si fermano più...e proprio io ho docuto incontrare il mostro di locness(o come cappero si scrive)
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- serenity671
- Original~GolGirl®

docuto= dovuto 
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
-
Mik
- Expert~GolGirl®

serenity
capisco benissimo la situazione, io speravo che la materna fosse più accessibile del nido, invece c'è da piangere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

serenity671, ma sei sicura??
Non so come funzioni a Roma...ma qui a Imola non serve la residenza....ma basta autocertificare che si vive in pianta stabile all'interno del comune in questione....
Prova a informarti...
Anche perchè lavorerete voi no??? Dove??
Non so come funzioni a Roma...ma qui a Imola non serve la residenza....ma basta autocertificare che si vive in pianta stabile all'interno del comune in questione....
Prova a informarti...
Anche perchè lavorerete voi no??? Dove??
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Mik, che bell'avatar 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
-
Mik
- Expert~GolGirl®

saretta grazie! Per il discorso materna invece temo sia possibile, funziona così anche da noi. E' una boiata.. una delle tante
Tanto per dire io mi sono trovata ad iscrivere mia figlia in una materna privata cattolica (e sono atea), altrimenti sarebbe rimasta a casa, lo statale è una chimera il comunale assegna 12 punti a chi proviene da un nido comunale.. e io mi mangio le mani: Silvia dallo scorso anno "scolastico" va al nido, avevo fatto domanda per il comunale ma non essendo entrata l'ho iscritta al privato, ad ottobre ha iniziato l'inserimento e andava benissimo, a novembre mi chiama il comunale dicendo che s'è liberato un posto, io vuoi per praticità (privato più vicino) vuoi perché si era appena inserita e le piaceva ho deciso di tenerla al privato e sobbarcarmi la spesa pensando poi di rifarmi alla materna.... e invece ciccia! E ti dirò di più 2 materne comunali qui hanno la sezione primavera, le iscrizioni di quella vicino casa mia sono andate deserte, se l'anno scorso avessi fatto domanda ora sarebbe dentro e quindi l'anno prossimo di diritto alla materna vera e propria... io non mi sono informata il Comune si è guardato bene dal pubblicizzarlo (quest'anno mi è arrivata la brochure delle materne, l'anno scorso no) e quindi niente!
- marghe
- Master~GolGirl®

ciao OTTISTE
io vado in paranoia SEMPRE per i voti, ma poi passa, eh!!!
qui no neve, forse giovedì, boooohhh... per ora mi limito a magnare biscotti, così son meno triste, e battere Cala e Ladyrock a Music Challenge!!!!
io vado in paranoia SEMPRE per i voti, ma poi passa, eh!!!
qui no neve, forse giovedì, boooohhh... per ora mi limito a magnare biscotti, così son meno triste, e battere Cala e Ladyrock a Music Challenge!!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

io sto tentando di battere Frangelamarghe ha scritto:qui no neve, forse giovedì, boooohhh... per ora mi limito a magnare biscotti, così son meno triste, e battere Cala e Ladyrock a Music Challenge!!!!
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Mik, che pizza però ste liste d'attesa e mancanza di posti. Il bello è che di insegnanti in cerca di lavoro ce ne sarebbero eh?! Potrebbero anche incrementare un pochino il numero di posti/sezioni o addirittura di scuole!
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Quando finalmente potrò sentire le canzoni e potrò avere le mani libere... vi straccerò TUTTE!Ransie ha scritto:io sto tentando di battere Frangelamarghe ha scritto:qui no neve, forse giovedì, boooohhh... per ora mi limito a magnare biscotti, così son meno triste, e battere Cala e Ladyrock a Music Challenge!!!!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- marghe
- Master~GolGirl®

Ma Frangela non è battibile!!!
Ransie, se ti va aggiungimi su FB, sono tra gli amici di frangela e lady, l'avatar è lo stesso e il nome si capisce
(tutto per vedere che punteggio hai, eh! :ahah :ahah :ahah :ahah )
Ransie, se ti va aggiungimi su FB, sono tra gli amici di frangela e lady, l'avatar è lo stesso e il nome si capisce
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- clizia
- Silver~GolGirl®

E' l'opposto di ciò che è capitato alla scuola!! :ahahDionaea ha scritto:Mik, che pizza però ste liste d'attesa e mancanza di posti. Il bello è che di insegnanti in cerca di lavoro ce ne sarebbero eh?! Potrebbero anche incrementare un pochino il numero di posti/sezioni o addirittura di scuole!
Per la materna da noi va un pò meglio rispetto al nido. il primo anno che feci la domanda no lo presero, arrivarono solo fino ai bimbi del 2004 anche se davano la possibilità di far domanda a quelli nati entro i primi mesi del 2005. ma rimanemmo fuori. il secondo anno finalmente è andata. avrei potuto iscriverlo ad una scuola privata ma ho preferito aspettare l'anno successivo e non mandarlo anticipato, tanto le classi primavera non c'erano neanche, mancanza di fondi per attuarle.
Streghettasaetta
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ci sono anch'io Ransiemarghe ha scritto:Ma Frangela non è battibile!!!![]()
Ransie, se ti va aggiungimi su FB, sono tra gli amici di frangela e lady, l'avatar è lo stesso e il nome si capisce![]()
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

giàclizia ha scritto:E' l'opposto di ciò che è capitato alla scuola!! :ahahDionaea ha scritto:Mik, che pizza però ste liste d'attesa e mancanza di posti. Il bello è che di insegnanti in cerca di lavoro ce ne sarebbero eh?! Potrebbero anche incrementare un pochino il numero di posti/sezioni o addirittura di scuole!
Per la materna da noi va un pò meglio rispetto al nido. il primo anno che feci la domanda no lo presero, arrivarono solo fino ai bimbi del 2004 anche se davano la possibilità di far domanda a quelli nati entro i primi mesi del 2005. ma rimanemmo fuori. il secondo anno finalmente è andata. avrei potuto iscriverlo ad una scuola privata ma ho preferito aspettare l'anno successivo e non mandarlo anticipato, tanto le classi primavera non c'erano neanche, mancanza di fondi per attuarle.
Farò la disoccupata a vita, se mai riuscirò a laurearmi!
- luka
- Expert~GolGirl®

le maestre di ale non me le immagino proprio in paranoia per i voti... :fuyou_2: :fuyou_2:marghe ha scritto:
io vado in paranoia SEMPRE per i voti, ma poi passa, eh!!!![]()
sono brave però e ci trovaimo bene...
tengono pure un maestro
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
-
Mik
- Expert~GolGirl®

buona serata ottiste, stacco.
Silvia è venuta a portarmi la tazzina di caffè facendomi notare che ne era rimasto un goccio e dovevo berlo tutto
sono 25 anni che lascio sempre il fondo nel bicchiere qualsiasi cosa bevo, dove non è arrivata mia madre arriva mia figlia

Silvia è venuta a portarmi la tazzina di caffè facendomi notare che ne era rimasto un goccio e dovevo berlo tutto
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®