a dopo care

Messaggio da roberta » 9 feb 2010, 18:27
Messaggio da lelisa76 » 9 feb 2010, 18:27
Messaggio da molly73 » 9 feb 2010, 18:35
Insegno matematica e fisica nel triennio del liceo scientifico.Fra8392 ha scritto:cosa insegni Molly ? e in quale istituto?molly73 ha scritto:Sto correggendo le verifiche a sorpresa di oggi...![]()
Sto vedendo cose che voi umani............................
Messaggio da vale77 » 9 feb 2010, 18:35
nel link che avevo messo c'era il numeroAngioletta ha scritto:Per quanto riguarda i punti pamprs, io li raccolgo, ma come deevo fare per avere la scheda?
Messaggio da Angioletta » 9 feb 2010, 18:36
roberta ha scritto:ciao AngioAngioletta ha scritto:Davvero? Bello! Vuol dire che allatti abbondantemente, a me è venuto a 5 mesi, giusto con l'inizio delle pappe!roberta ha scritto:io ancora niente capoparto, beh meglio cosima veramente sai che io ho calato molto con le poppate, chissà, nn è che sono incinta e magari un giorno vado in bagno e faccio un figlio nel bidet?
Messaggio da Angioletta » 9 feb 2010, 18:37
Me lo sono persovale77 ha scritto:nel link che avevo messo c'era il numeroAngioletta ha scritto:Per quanto riguarda i punti pamprs, io li raccolgo, ma come deevo fare per avere la scheda?
Messaggio da Fra8392 » 9 feb 2010, 19:01
ma così non valeeee !Angioletta ha scritto:Salve salvino robi!!
I Simpson piacciono anche a te?![]()
Io pure ho detto agli alunni di studiare perchè darò un test a sorpresa!!
Messaggio da Fra8392 » 9 feb 2010, 19:05
si infatti solo x bimberoberta ha scritto:su privalia ci sono delle scarpine e sandaletti carinissimi di Lulu x bimbe!!!!
roberta ha scritto:ciao Angioma veramente sai che io ho calato molto con le poppate, chissà, nn è che sono incinta e magari un giorno vado in bagno e faccio un figlio nel bidet?
Messaggio da lollo82 » 9 feb 2010, 19:28
Messaggio da Veru » 9 feb 2010, 19:42
Messaggio da Veru » 9 feb 2010, 19:43
Messaggio da Veru » 9 feb 2010, 19:45
l'ho visto ieri... volevo prendere qualcosa per la francy ma non ci sono + numeriroberta ha scritto:su privalia ci sono delle scarpine e sandaletti carinissimi di Lulu x bimbe!!!!
Messaggio da Veru » 9 feb 2010, 19:47
roberta ha scritto:ciao AngioAngioletta ha scritto:Davvero? Bello! Vuol dire che allatti abbondantemente, a me è venuto a 5 mesi, giusto con l'inizio delle pappe!roberta ha scritto:io ancora niente capoparto, beh meglio cosima veramente sai che io ho calato molto con le poppate, chissà, nn è che sono incinta e magari un giorno vado in bagno e faccio un figlio nel bidet?
Messaggio da Veru » 9 feb 2010, 19:48
Fra, se il nick è molly73 presumo che ne abbia 37!!!Fra8392 ha scritto:si infatti solo x bimberoberta ha scritto:su privalia ci sono delle scarpine e sandaletti carinissimi di Lulu x bimbe!!!!![]()
roberta ha scritto:ciao Angioma veramente sai che io ho calato molto con le poppate, chissà, nn è che sono incinta e magari un giorno vado in bagno e faccio un figlio nel bidet?
![]()
complimenti Molly, già insegni in un triennio superiore.... ma quanti anni hai?
Messaggio da roberta » 9 feb 2010, 19:52
Messaggio da Veru » 9 feb 2010, 19:52
Messaggio da Veru » 9 feb 2010, 19:53
io l'ho scritta ma fa riferimento al mio contratto.roberta ha scritto:sto cercando di scrivere la richiesta di passaggio da full time a part time e non so che capperi scrivere.....
Messaggio da alice1984 » 9 feb 2010, 19:54
Messaggio da roberta » 9 feb 2010, 19:56
no no per ora non cerchiamo ancora..poi se ne viene un'altra tranquilla come marguerite....Emma70 ha scritto:roberta ha scritto:ciao AngioAngioletta ha scritto:Davvero? Bello! Vuol dire che allatti abbondantemente, a me è venuto a 5 mesi, giusto con l'inizio delle pappe!roberta ha scritto:io ancora niente capoparto, beh meglio cosima veramente sai che io ho calato molto con le poppate, chissà, nn è che sono incinta e magari un giorno vado in bagno e faccio un figlio nel bidet?
:ahah
:ahah
fammi sapere...
a me sono arrivate 6 mesi e avrei fatto volentieri a meno!
Messaggio da roberta » 9 feb 2010, 19:57
si grazie!Emma70 ha scritto:io l'ho scritta ma fa riferimento al mio contratto.roberta ha scritto:sto cercando di scrivere la richiesta di passaggio da full time a part time e non so che capperi scrivere.....
se vuoi te la giro e li togli. La scrivi + generica....