GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!

Bloccato
barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!

Messaggio da barbara » 9 feb 2010, 11:44

ah ieri sono andata a ritirare la pagella e ho avuto il colloquio con le maestre..
be' sono soddisfazioni,e' proprio una brava bimba e molto corretta con gli altri.. :clap
baby

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!

Messaggio da chi » 9 feb 2010, 11:48

Io passo solo per un salutino, Lorenzo ha fatto di nuovo l'untore e ci siamo beccati tutti il virus intestinale. :buuu :buuu :buuu
BASTA!!!!!!

Terry
il raduno è per il 19 da Nico, dai vieni!!!!!!!

Lin anche Serena ha fatto l'ecocardio per dei problemi ai polsi femorali che poi non erano nulla, stai tranquilla è solo un'ecografia sul pancino!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 feb 2010, 12:34

katia..ho ripiegato sull'auchan di cinisello perchè c'è un jappo fantastico dove con 10 euro mangi a sbafo quanto vuoi..parto ora, se vuoi son li :ahaha

il resto lo leggo dopo

anzi..
cos'è che ha detto quell'antipaticona di tata lucia? >___>'''
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 9 feb 2010, 14:41

Ciaoo Bimbe ,
come va ??? Ho visto che siamo in tantea battezzare l'11 Aprile . Che bello saremo tutte di festa!
Carino il nuovo titolo azzeccato anche per Flaviuccia che fa certe bombe....e rumore.
Oggi eco alle anche tutto ok. Scusate se latito ma per ora non si dorme mai o per Flavia che si sveglia ogni 5 min per il naso chiuso o per Francesco che mi vuloe nella sua stanzetta, vuole il latte alle 3:00 di notte :urka o fa un sogno brutto urla e sveglia anche la sorellina.....insomma mi diverto molto e non ho tempo di leggere.
Io allatto sempre anche se per ora Flavia mangia meno, ma i vostri quanto pesano ? Flavia è sui 6,500kg x 60cm secondo voi il peso è poco?
Poi non so se i vostri lo fanno ma lei guarda le nostre cose da mangiare con la bava alla bocca ....come se volesse.
VAdo a leggere glia arretrati così mi informo sugli altri cucciolotti Ciao

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 9 feb 2010, 14:43

Ah dimenticavo noi a carnevale vestiamo Flavia da Cappuccetto rosso, non potete immaginare che cos'è ....una bambola. Poi metto le foto...se raggiungo 300 mess in tempo

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 9 feb 2010, 15:42

Ambraaaaaaaaaaaa qui aveva iniziato a nevicare di brutto e non mi sono più mossa!!!!

Terry:per il raduno, qui forum/viewtopic.php?f=21&t=41122&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 9 feb 2010, 15:44

Mimola noi siamo sui 5,900 kg per 60 cm...quindi penso che Flavia stia proprio bene :ok
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 9 feb 2010, 17:55

Ciao a tutte!
Oggi tutto ok alle visite:
L'elettroencefalogramma era "perfetto" :ok
A detta del medico e dei tecnici non sembrava nemmeno quello di un bimbo di 2 mesi.......
La dottoressa che lo sta seguendo ha detto che i tecnici non ci credevano quando lei ha raccontato quello che ha avuto. :ok

Visita con il pediatra, con la neonatologa e con la neuropsichiatra: tutto ok.
Bene la crescita, bene a livello di riflessi, bene a livello motorio.
Oggi ha 2 mesi e 10 giorni, pesa 5750 ed è lungo 61.

Mi hanno spiegato bene tutti i dettagli dell'intervento :buuu e mi hanno detto che se non cambia nulla il ricovero potrebbe essere lunedì o martedì prossimo......
.....dubito quindi di poter venire al raduno!

Un :bacio a tutte!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 9 feb 2010, 18:47

voi non ci credereto... oggi dopom 2 mesi avevamo la l'ecografia al cuore di emma siamo andati la, siamo stati 2 ore in attesa e quando era il nostro turno... A ma la prenotazione è per la bambina?? (testina ma c'è scritto pediatrica neonatale) ma non abbiamo l'ecografo per i neonata mi scusi ma qui non la può fare!!!!!!!!!!

:che_dici :che_dici :che_dici :urka :urka :urka :martello :martello
NERVOSISSIMAAAAAAAA
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 feb 2010, 19:12

Maestrina bene per gli esami :ok

Arowy non ci credo :urka
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 feb 2010, 20:01

riciao!

katia..uh..nevicava? qui ha fatto due fiocchi di numero giusto stamattina e poi basta :domanda

allora..vediamo

controllo genitali..il mio pediatra alla prima visita li ha considerati proprio di striscio..alla seconda ci ha dato un'occhiatina..vediamo mo alla prossima :sorrisoo
estremità blu io mi toglierei decisamente il dubbio con un controllino..
costumi di carnevale oggi ho visto degli accessori e dei costumini per piccolissimi alla auchan, da imaginarium e da toys..quest'ultimo aveva fra l'altro dei set con mascherina/cerchietto a poco..
arowy scandalosi davvero..ma quindi come hai risolto? non è il caso che tagli la testa al toro e vai privatamente?..non so..il cuore è una cosa che mi fa davvero paura

maestrina
benissimo per lorenzo..caspita, oltre ad essere un figo è davvero un gigante per avere solo due mesi!!..però mi spiace se manchi proprio tu al raduno..ecco :buuu

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 feb 2010, 20:04

mimola..io non credo proprio che il peso sia poco..anzi :domanda , noi siamo circa 60 cm ma ai 6 kg ancora non arriviamo e Sophie non mi sembra esattamente denutrita..ha pieghe cicciose ovunque :ahaha

per le foto..basta che la carichi su imageshack e ci metti qui il link..non è necessario arrivare ai 300 mess :fischia

se enrica non la smette di ignorarci e non si muove a tornare fra noi giuro che vado a pinerolo a piedi a prenderla dalle orecchie :bomba :martello

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 9 feb 2010, 20:08

Dubbiosa, il bello che QUELLO era un centro privato dove per convenzione fanno pagare un pò meno!!!!!!!!!!!!!!!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 feb 2010, 20:10

sh..sticaxxi :domanda

e quindi..mo?
che fai?

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 feb 2010, 20:18

poi prima che mi dimentico..ancora due cosine:

1- chi viene al raduno mi può creare con facebook il proprio buddypoke e mandarmelo per favore..dovrei fare una cosina :fischia
2- avete già deciso che fare per le vacanze?
io avrei voluto andare a chamonix..ma tutti gli appartamenti che trovo o sono immensi, o costano un botto, o non sono in centro o sono in paesi limitrofi..morale..mi sa che salta
quindi ci stiamo guardando un pò intorno a 360° per vedere che fare e le alternative che abbiamo pensato fino ad adesso sono:
- 1 settimana in un villaggio con biberoneria in grecia o in sardegna
- 2 settimane in campeggio in zona tipo umbria
- 2 settimane da qualche parte in montagna tipo dolomiti
- 2 settimane in qualche posto di assoluto relax affittando un appartamento

voi che farete? avete altre alternative da suggerirmi?..vorrei prenotare :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 feb 2010, 21:41

sto seriamente pensando di andare qui:

http://www.albarella.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

sembra una figata assoluta :urka
e..due settimane in villa singola con piscina privata costano meno che una settimana di villaggio in sardegna :fischia

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 9 feb 2010, 22:03

ciao ragazze..qui è un lazzaretto...
io e mio marito abiamo passato tutta la giornata di ieri con il virus gastro intestinale...
da domenica Andrea ha febbre alta e una brutta tosse :buuu ...ieri siamo stati dalla pediatra e gli ha dato l'antibiotico (il solito...Augmentin)....inoltre mi ha raccomandato nel caso peggiorasse il colorito o la febbre di portarlo subito all'ospedale... :buuu :buuu
ma neanche a dirlo da poco fa ha iniziato anche lui con la diarrea....ora osno preoccupatissima perchè non mangia proprio niente e se inizia anche a scaricare così ho paura che si disidrati e che non assimili l'antibiotico...
uffaaaaaaa

la notte scorsa ho dormito si e no 3 ore....perchè ci siamo dati il cambio...perchè Andrea ogni 20 minuti chiamava....tra tosse,mal di pancia e chi più ne ha ne metta....
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 feb 2010, 22:05

Dubbiosa ha scritto:poi prima che mi dimentico..ancora due cosine:

1- chi viene al raduno mi può creare con facebook il proprio buddypoke e mandarmelo per favore..dovrei fare una cosina :fischia
ok, mi mandi il link?

Vacanze: noi faremo 15-20 gg in liguria

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 feb 2010, 22:07

Nico :coccola l'abbiamo passato anche noi... forza! :incrocini

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 9 feb 2010, 22:12

chi...anche voi con ilvirus eh?? ma cos'è l'untore è passato anche da noi??

maestrina...che belle notizie! :ok :incrocini

terry..mi dispiace per il divaricatore...che scocciatura...

parti intime..la mia pediatra le controlla sempre...sia questa che quella di prima...

Orio center, ci sono stata diverse volte...è enorme e bellissimo, confermo :ok

battesimo...domattina vado a parlare con il parroco...forse lo facciamo il 28 marzo...

tutine...noi siamo rimasti in pigiama :prr ...ma...da quello che leggo voi uscite...noi praticamente siamo sempre in casa...forse è anche per questo...
...e domani passiamo ufficialmente alla taglia 9 mesi :fischia

Dub...cosa vuoi combinare con i buddypoke? mi sembra di averlo già creato su FB...

vacanzina...Dub quand vorresti andare in montagna?
te lo chiedo perchè ho appena rifatto ristrutturato a nuovo un appartamentino in Valchiavenna e ho intenzone di affittarlo ad amici...se ti interessa ne parliamo in mp.

noi a giugno andiamo in costa azzurra, a Saint Tropez...in un villaggio molto molto carino di cui vi posto il link http://www.tiki-hutte.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
una settimana sola anche perchè è un po'caro... :impiccata:
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Bloccato

Torna a “Novembre”