GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!
- anto2512
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!
cipè epidurale
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
scusate per la latitanza ma quest'ultimo periodo è davvero "pieno"....tra decisioni da prendere per mia mamma (operare le metastasi sull'altro polmone con relativi rischi dato che la chemio non ha avuto risvolti positivi, o lasciarla tranquilla per quel che le rimane), vendita della casa a Bologna (o troviamo un acquirente entro metà Aprile o dobbiamo riaffittarla cercando nuovi inquilini e rimanendo bloccati in affitto per minimo un altro anno), ripetizioni al ragazzo che viene due volte e a settimana e Ilaria che ormai è scatenatissima e sembra che il miglior passatempo sia quello di mettere a soqquadro casa.
Vi penso tanto e spero che passi al più presto questo periodaccio.
Un bacione enrome a tutte.

Annamaria scusa ma ho letto solo stamane l'sms che mi hai mandato qualche giorno fà...non scocci affatto anzi mi ha fatto molto piacere riceverlo. Un abbraccio.
scusate per la latitanza ma quest'ultimo periodo è davvero "pieno"....tra decisioni da prendere per mia mamma (operare le metastasi sull'altro polmone con relativi rischi dato che la chemio non ha avuto risvolti positivi, o lasciarla tranquilla per quel che le rimane), vendita della casa a Bologna (o troviamo un acquirente entro metà Aprile o dobbiamo riaffittarla cercando nuovi inquilini e rimanendo bloccati in affitto per minimo un altro anno), ripetizioni al ragazzo che viene due volte e a settimana e Ilaria che ormai è scatenatissima e sembra che il miglior passatempo sia quello di mettere a soqquadro casa.
Vi penso tanto e spero che passi al più presto questo periodaccio.
Un bacione enrome a tutte.

Annamaria scusa ma ho letto solo stamane l'sms che mi hai mandato qualche giorno fà...non scocci affatto anzi mi ha fatto molto piacere riceverlo. Un abbraccio.

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- Spes
- Gold~GolGirl®
mondyn bentornata
e davvero tanti in bocca al lupo x la mamma, per quasiasi strada deciderete di percorrere
x la piccola ila
cip abbastanza incasinata, di corsa
e bacio a tutte

e davvero tanti in bocca al lupo x la mamma, per quasiasi strada deciderete di percorrere

x la piccola ila

cip abbastanza incasinata, di corsa
e bacio a tutte

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Cipe' io ho provato questi
http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?bt=79047" onclick="window.open(this.href);return false;
e questi fudge che sono la fine del mondo e non serve nemmeno sbattersi per farli negli stampini (io cmq li avevo fatti a forma di cuore)
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=7972" onclick="window.open(this.href);return false;
Annamaria e Prof possono dare il loro parere se se li ricordano.
http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?bt=79047" onclick="window.open(this.href);return false;
e questi fudge che sono la fine del mondo e non serve nemmeno sbattersi per farli negli stampini (io cmq li avevo fatti a forma di cuore)
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=7972" onclick="window.open(this.href);return false;
Annamaria e Prof possono dare il loro parere se se li ricordano.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
caspita se me li ricordoooooooo
mi sa che se li ricorda anche mio marito, quel poco che gliene sono rimasti!!!
ma ti ricordi che pranzo

ma ti ricordi che pranzo

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Uuuuuh, una giornata di pettile a oltranza..con Samuele piccolo piccolo che piagneva come un assatanato! M iricordo ancora il pollo al forno con le patate!a_cimini ha scritto:caspita se me li ricordoooooooo![]()
ma ti ricordi che pranzo![]()
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®
ecco non pasos per un pò e viritrovo a fare cosa????????parlare de magnà
;
brave brave,il pollo al forno con le papate,quello ceh riuscii a mangiare
,il piccolo urlatore che ora mi tocca rincorrere e guardare a vista,non so se era meglio prima o ora
vado a leggere la pagina dietro.......

brave brave,il pollo al forno con le papate,quello ceh riuscii a mangiare

vado a leggere la pagina dietro.......
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- elfo
- Expert~GolGirl®
Signore ho bisogno di una serata con Moijto a fiumi e divertimento...e la devo fare...ne sento il bisogno fisico...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- irene32
- Expert~GolGirl®
ehila...
MONDYN....
x tutto....
ragazze c'è qualcuna esperta di musica...????vi spiego l'altro giorno facendo zapping sono incappata in uomini e donne..hanno presentato una nuova tronista e c'era una canzone che l'accompagnava....la cerco da una vita ma nn riesco a trovare ne la cantante ne la canzone....aiutino???????
MONDYN....

ragazze c'è qualcuna esperta di musica...????vi spiego l'altro giorno facendo zapping sono incappata in uomini e donne..hanno presentato una nuova tronista e c'era una canzone che l'accompagnava....la cerco da una vita ma nn riesco a trovare ne la cantante ne la canzone....aiutino???????

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- proferina
- Master~GolGirl®
io no ma il marito è un jukebox vivente,se mi dici come fa quando torna gli chiedo......irene32 ha scritto:ehila...
MONDYN....![]()
![]()
x tutto....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- irene32
- Expert~GolGirl®
ah dimenticavo.....ieri sera danilo mi ha riportato una sorpresa...mi ha regalato un i-pod meraviglioso lo avevo visto a mia nipote e avevo sgranato gli occhi...ieri sera me l'ha riportato...è meraviglioso è grande come un fermaglio x la carta...ma ci si puo' fare di tutto...adesso mi sto scaricando un po di musica e ci volevo mettere quella canzone....

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®
PROFERINA...devi andare su you-tube e prendere il video di presentazione ramona uomini e donne....fallo scorrere fino a quando lei sta sul mare....quella canzone di sottofondo.....

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®
dillo a meeeeeeeeelfo ha scritto:Signore ho bisogno di una serata con Moijto a fiumi e divertimento...e la devo fare...ne sento il bisogno fisico...

- cipetta
- Master~GolGirl®
sera
mondyn bentornata cara
per la tua mamma e un abbraccio grande grande
irene ma che bel regalo
adesso te lo guardo pure io il video
soleeee miticaaaa che belle ricettine graziee
ho caricato la foto di aida arlecchino

irene ma che bel regalo

soleeee miticaaaa che belle ricettine graziee

ho caricato la foto di aida arlecchino

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
elfo vengo pure iooooo senza mojito però sono astemia
mondyn temo che ilaria distruttrice sia solo l'inizio
vero prof??
anto toccata e fuga???

mondyn temo che ilaria distruttrice sia solo l'inizio

anto toccata e fuga???
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
ire su youtube sui commenti chiedono il titolo della canzone,è "chasing pavements"di adeleirene32 ha scritto:PROFERINA...devi andare su you-tube e prendere il video di presentazione ramona uomini e donne....fallo scorrere fino a quando lei sta sul mare....quella canzone di sottofondo.....
sole io ho gli stampini a forma di mini budini li ho presi alla tupperware e li volevo sperimentare ho pure un pò di cioccolato e latte condensato da smaltire

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Cipè, vai coi fudge che sono buonissimiiiiii!!!!
Dunque, il mojito non mi piace..io sono più da Bellini o da rossini..ma una bevuta in compagnia non si nega mai!

Dunque, il mojito non mi piace..io sono più da Bellini o da rossini..ma una bevuta in compagnia non si nega mai!

- irene32
- Expert~GolGirl®
PRESENTE.......soleluna79 ha scritto:Cipè, vai coi fudge che sono buonissimiiiiii!!!!

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®
GRAZIE DI CUORE...SO PROPRIO SVAMPITA......adesso vado a scaricarla...cipetta ha scritto:ire su youtube sui commenti chiedono il titolo della canzone,è "chasing pavements"di adeleirene32 ha scritto:PROFERINA...devi andare su you-tube e prendere il video di presentazione ramona uomini e donne....fallo scorrere fino a quando lei sta sul mare....quella canzone di sottofondo.....
sole io ho gli stampini a forma di mini budini li ho presi alla tupperware e li volevo sperimentare ho pure un pò di cioccolato e latte condensato da smaltire
bellissima aida.....

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Mi sono rotta di questo tempo..la cervicale urla vendetta. Ma quando arriva l'estateeee????
Bellissima Aida arlecchina!
Mi sono rotta di questo tempo..la cervicale urla vendetta. Ma quando arriva l'estateeee????
Bellissima Aida arlecchina!