GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI
mi sono sbagliata lamia sponda è meno di 180, ciao a tutte oggi qui nevica e mi sento stordita.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

Petula:bravissima.io purtroppo non ho il sangue freddo e quando succedono queste cose mi blocco.es.nicole circa un anno,eravamo ai giardinetti e saliva dalle scalette di legno (belle larghe tipo scale normali)per scendere dallo scivolo.io le stavo dietro e poi la prendevo alla discesa.non so come abbia fatto ma ad un certo punto è volata dalle scale.io ho visto che stava per cadere ma sono rimasta paralizzata.l'ho vista sbattere due volte la testa(come fosse un rallentatore)e quando era a terra non sono ruscita neanche a fare un passo.la guardavo e pensavo "adesso si tura su".fortunatamente una mamma ha visto la scena e si è precipitata.l'ha alzata e l'ha portata alla fontana.io nel frattempo ero lì immobile e tremavo tutta ma non sono riuscita a muovermi.al contrario se capita ad altri bambini sono prontissima!
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

kuan ha scritto:mi sono sbagliata lamia sponda è meno di 180, ciao a tutte oggi qui nevica e mi sento stordita.
qua tenta ma non ci riesce!
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

per il trasferimento:sto aspettando i "segni"ma non ne vedo e non so che pensare 
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

qui c'e' un grigio e un freddo da far paura..... mi sa che si prepara a nevicare ancora come hanno detto .............grnmcuppo ha scritto:kuan ha scritto:mi sono sbagliata lamia sponda è meno di 180, ciao a tutte oggi qui nevica e mi sento stordita.
qua tenta ma non ci riesce!
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Alba, non so...qui lo ha promosso la regione Lazio. Ma ancora non si è visto nulla.
Volontariato...brava ed è utile agli altri e in questo caso anche alla tua famiglia!
Alle, no news...grazie del pensiero. Vi tengo aggiornate. Altra neve...anche qui oggi si gela.
ai bimbetti incidentati!
Volontariato...brava ed è utile agli altri e in questo caso anche alla tua famiglia!
Alle, no news...grazie del pensiero. Vi tengo aggiornate. Altra neve...anche qui oggi si gela.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Nigel ha scritto: Alle, no news...grazie del pensiero. Vi tengo aggiornate. Altra neve...anche qui oggi si gela.
Neve proprio dappertutto allora .......
Il mio pensiero e' sempre con te se hai bisogno, per quello che posso , ...... sono qui
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- kuan
- Master~GolGirl®

meno male che esiste la dona delle puilizie: oggimi ha chiesto se doveva mettere nella pappa di alessio il mais tropical :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah KU forse pero' e' meglio che si dedichi solo alle pulizie .....kuan ha scritto:meno male che esiste la dona delle puilizie: oggimi ha chiesto se doveva mettere nella pappa di alessio il mais tropical :ahah :ahah
- laura s
- Gold~GolGirl®

La tua domestica mi fa scompisciare, me la presti almeno ogni tanto?? :ahah :ahah
Come pappe voi come siete messe? Annalisa è monotona da matti... mangia il solito pappone frullato, la pasta al sugo o al ragù, frutta frullata, qualche formaggio e basta... uova, pesce, verdure è un'impresa se non nel pappone... qualche idea??
Come pappe voi come siete messe? Annalisa è monotona da matti... mangia il solito pappone frullato, la pasta al sugo o al ragù, frutta frullata, qualche formaggio e basta... uova, pesce, verdure è un'impresa se non nel pappone... qualche idea??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

laura s, ciao cara... mah anche noi siamo abbastanza monotoni... oggi per esempio avevo fatto per me e mio marito il tortino di patate cioe' patate lessate ripassate al forno con formaggi vari e prosciutto cotto , il tutto bagnato con latte .... Tommy ci va matto e penzo sia un bel piatto unico di carne e verdura .... ah... considera che prima aveva anche mangiato un bel piatto di pasta..... lui adora la pastasciutta ... 
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

BuonCiorno! 
Oggi Luigi non ha mangiato un granchè ma ho scoperto che gli sta uscendo un premolare (o come si chiama non ricordo
) anche se non ha ancora i canini
. Anche a mia sorella i canini spuntarono dopo.
Ciao Claudia ti vedo on line
Oggi Luigi non ha mangiato un granchè ma ho scoperto che gli sta uscendo un premolare (o come si chiama non ricordo
Ciao Claudia ti vedo on line
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

ciao Panciottina premolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma Tommy quasi nn ha nemmeno gli incisivi.... e voi mi parlate gia' di dentoni....
ma quanto siete avantiiiiiiiiiiii
comunque
per le palettone di Gigino...... 
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Alle chissà magari più tardi escono e meglio si conservano i dentini 
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Panciotta ha scritto:Alle chissà magari più tardi escono e meglio si conservano i dentini
ahhhhhhhh.. se andiamo avanto cosi' diventeranno talmente conservati che manco li cambiera' con quelli definitivi
- Alechan
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio dicembrotte!!
Oggi non mi va di lavorare ma devo...ho ceduto alla tentazione di gol ma mi devo
rimettere giù...
Anna mais tropical?? Che si intende per tropical? Ser intendi il comune mais in scatola, quello per le insalate, io l'ho fatto assaggiare una volta al patatoso quando lo mangiavo io e l'ho trovato paro paro nel pannolino!
Megu anche Tommy mangia volentieri il pappone di pastina e verdura, credo sia perchè con i 4 denti e mezzo che ha fa meno fatica, comunque io cerco di variargli l'alimentazione il più possibile così si abitua a consistenze e sapori.
Magari oltre al brodo di verdure miste gli faccio verdure singole lessate a frullate a crema e con pastina o Chiccoris Mellin: zucchina, zucca, carota e patata...vengono anche piatti colorati!
Gli dò anche i legumi: non ama molto lenticchie e fagioli, invece gli piacciono tanto i ceci e i piselli (ma i piselli li trovo interi nel pannolino, quindi credo non li digerisca bene)
Mangia volentieri il pesce fresco e l'uovo fatto a frittatina con le patate e/o le zucchine (ma anche con le cipolle!). Un altro modo in cui gli ho proposto l'uovo è stato il rosso sodo sbriciolato nella minestra, hai provato così? Io glielo davo sempre in questo modo quando usavo ancora solo il tuorlo. Passata all'uovo intero ho fatto subito la frittatina che ha avuto un gran successo.
Quel che gli piace di meno (latte vaccino a parte) è la carne, ma credo sia una questione di consistenza: frullata nel sugo la mangia, anche le polpettine, ma la fettina è un'impresa, anche se gliela sfilaccio ben bene con forchetta e coltello.
Alle bella l'idea del tortino di patate! Te la rubo e glielo preparo prossimamente! In realtà l'ho fatto diverse volte anche per noi, ma per Tommy non ci avevo ancora pensato!
E' utile confrontarsi sui menu!
Oggi non mi va di lavorare ma devo...ho ceduto alla tentazione di gol ma mi devo
rimettere giù...
Anna mais tropical?? Che si intende per tropical? Ser intendi il comune mais in scatola, quello per le insalate, io l'ho fatto assaggiare una volta al patatoso quando lo mangiavo io e l'ho trovato paro paro nel pannolino!
Megu anche Tommy mangia volentieri il pappone di pastina e verdura, credo sia perchè con i 4 denti e mezzo che ha fa meno fatica, comunque io cerco di variargli l'alimentazione il più possibile così si abitua a consistenze e sapori.
Magari oltre al brodo di verdure miste gli faccio verdure singole lessate a frullate a crema e con pastina o Chiccoris Mellin: zucchina, zucca, carota e patata...vengono anche piatti colorati!
Gli dò anche i legumi: non ama molto lenticchie e fagioli, invece gli piacciono tanto i ceci e i piselli (ma i piselli li trovo interi nel pannolino, quindi credo non li digerisca bene)
Mangia volentieri il pesce fresco e l'uovo fatto a frittatina con le patate e/o le zucchine (ma anche con le cipolle!). Un altro modo in cui gli ho proposto l'uovo è stato il rosso sodo sbriciolato nella minestra, hai provato così? Io glielo davo sempre in questo modo quando usavo ancora solo il tuorlo. Passata all'uovo intero ho fatto subito la frittatina che ha avuto un gran successo.
Quel che gli piace di meno (latte vaccino a parte) è la carne, ma credo sia una questione di consistenza: frullata nel sugo la mangia, anche le polpettine, ma la fettina è un'impresa, anche se gliela sfilaccio ben bene con forchetta e coltello.
Alle bella l'idea del tortino di patate! Te la rubo e glielo preparo prossimamente! In realtà l'ho fatto diverse volte anche per noi, ma per Tommy non ci avevo ancora pensato!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- skritch
- Expert~GolGirl®

sabrina MP x te
buona serata a tutte ragazze!!! scusate se sono rapida e spicciola, ma sono impicciata (strano eh?)

buona serata a tutte ragazze!!! scusate se sono rapida e spicciola, ma sono impicciata (strano eh?)
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- albachiara
- Expert~GolGirl®

ciao,
proprio in tema di tortini di verdure oggi ho fatto per cena finocchi al latte, e tortino di cavolo con uovo, filadelfia, prosciutto cottoe parmigiano, piace a tutti e 4 quindi cena unica abbino lo stracchino....... qui alice mangia di tutto senza problemi ed i papponi li fo solo quando non ho niente da cena per lei cerco di variare anche perche' senno massimo mi dice: mamma le solite cose quindi parto avvantaggiata...!!!!!!!!!!!!
vi ho raccontato della sorella di mio marito che e' incinta, tra noi non corre buon sangue anzi non ci sopportiamo proprio per varie cose che sono successe negli anni, ma mi dispiace tanto per quello che gli sta' succedendo, aveva fatto la amnio e oggi gli hanno tel dall'ospedale dicendogli di andare subito che i risultati non erano buoni, mi ha tel mia suocera piangendo era in casa con la nipotina (la prima figlia di lei che ha 4 anni) e non sapeva piu' nulla dall'una era in pena povera donna, ma dico io capisco la tragedia e gli sono nel cuore e credetemi mi dispiace, ma una tel alla tua mamma falla erano tre ore che non la sentiva....
Anche io non so piu' nulla non so che cosa e' successo di preciso e che problemi sono speriamo bene
l'angioletto e' una femminuccia.
oggi giornata nera all'asilo di alice ci sono due gemelle ed una e' nata con dei problemi fisici gravissimi (sembra nessun danno celebrale) perche' in pancia era rimasta schiacciata dalla sorella, e' molto indietro ma sta facendo progressi immensi, doveva operarsi il 16 febbraio e togliere una molla che gli anno inserito dietro alla nuca nella base cranica per aiutare la testa a tornare un po' piu' normale (tonda), e siccome la sorella aveva avuto la bronchite il pediatra gli ha consigliato di tenerle a casa per evitare le malattie fino all'intervento, ecco stamani quando e' andata e prenderla nel lettino la piccola era cianotica l'hanno portata di urgenza all'ospedale ora e' in isolamento e sotto la tenda ossigeno l'ha visita anche il neurologo non sanno se ci sono stati danni celebrali, ha il broncopolmonite e probabilmente ha avuto un broncospasmo.....ma vi rendete conto mi piange il cuore prego per la piccola che il signore la guardi e l'aiuti a superare il tutto senza conseguenze

proprio in tema di tortini di verdure oggi ho fatto per cena finocchi al latte, e tortino di cavolo con uovo, filadelfia, prosciutto cottoe parmigiano, piace a tutti e 4 quindi cena unica abbino lo stracchino....... qui alice mangia di tutto senza problemi ed i papponi li fo solo quando non ho niente da cena per lei cerco di variare anche perche' senno massimo mi dice: mamma le solite cose quindi parto avvantaggiata...!!!!!!!!!!!!
vi ho raccontato della sorella di mio marito che e' incinta, tra noi non corre buon sangue anzi non ci sopportiamo proprio per varie cose che sono successe negli anni, ma mi dispiace tanto per quello che gli sta' succedendo, aveva fatto la amnio e oggi gli hanno tel dall'ospedale dicendogli di andare subito che i risultati non erano buoni, mi ha tel mia suocera piangendo era in casa con la nipotina (la prima figlia di lei che ha 4 anni) e non sapeva piu' nulla dall'una era in pena povera donna, ma dico io capisco la tragedia e gli sono nel cuore e credetemi mi dispiace, ma una tel alla tua mamma falla erano tre ore che non la sentiva....
Anche io non so piu' nulla non so che cosa e' successo di preciso e che problemi sono speriamo bene
oggi giornata nera all'asilo di alice ci sono due gemelle ed una e' nata con dei problemi fisici gravissimi (sembra nessun danno celebrale) perche' in pancia era rimasta schiacciata dalla sorella, e' molto indietro ma sta facendo progressi immensi, doveva operarsi il 16 febbraio e togliere una molla che gli anno inserito dietro alla nuca nella base cranica per aiutare la testa a tornare un po' piu' normale (tonda), e siccome la sorella aveva avuto la bronchite il pediatra gli ha consigliato di tenerle a casa per evitare le malattie fino all'intervento, ecco stamani quando e' andata e prenderla nel lettino la piccola era cianotica l'hanno portata di urgenza all'ospedale ora e' in isolamento e sotto la tenda ossigeno l'ha visita anche il neurologo non sanno se ci sono stati danni celebrali, ha il broncopolmonite e probabilmente ha avuto un broncospasmo.....ma vi rendete conto mi piange il cuore prego per la piccola che il signore la guardi e l'aiuti a superare il tutto senza conseguenze
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Gia' anche perche' io nn ho molta fantasia... e' anche per questo motivo che sono contenta di mandarlo all'asilo che sono sicura mangia meglio e piu' vario rispetto a casa......Alechan ha scritto: bella l'idea del tortino di patate! Te la rubo e glielo preparo prossimamente! In realtà l'ho fatto diverse volte anche per noi, ma per Tommy non ci avevo ancora pensato!
FINALMENTE HO AVUTO L'IMMENSO PIACERE DI VEDERE SU MYSPACE I VOLTI DI ALMENO 2 DEI MIEI NUOVI AMICI ( passatemi il termine ) ALE e TOMMY SIETE TUTTI E DUE BELLISSIMI ...................... UN GRANDISSIMO
- kuan
- Master~GolGirl®

poi vi leggo tutte ma intanto:
la patata ale è piùun farinaceo che una verdura è come mangiare pasta
alechan MAIS E TAPIOCA
la patata ale è piùun farinaceo che una verdura è come mangiare pasta
alechan MAIS E TAPIOCA
FABIO, nato il 2-10-2006