iris71 ha scritto:passo al volo èper lasciarvi![]()
ho letto solo questa pagina ed avete anche voi i miei stessi timori, immagino scene assurde e catastrofiche.

Messaggio da Monsterina900 » 9 feb 2010, 14:49
iris71 ha scritto:passo al volo èper lasciarvi![]()
ho letto solo questa pagina ed avete anche voi i miei stessi timori, immagino scene assurde e catastrofiche.
Messaggio da Simo75 » 9 feb 2010, 14:54
Messaggio da Elastygirl » 9 feb 2010, 15:01
Messaggio da Mila75 » 9 feb 2010, 15:11
Messaggio da Elastygirl » 9 feb 2010, 15:16
Super Mila, adesso riposati peròMila75 ha scritto:CIAO BELLE PANZONE!!!![]()
Oggi niente lavoro per me causa assenza nonne-baby-sittercosì mi sono pulita tutta la struttura del Trio, la pedana, del passeggino leggero (che ormai mettiamo via, Marco va solo a piedi..) e due lavatrici con marsupio e le parti lavabili dei passeggini + borse termiche ecc.
Mia mamma mi ha portato i sacchetti!!!Son tutti di misure diverse..
vabeh.. mi sa che sarà meglio che impari a cucire, lei povera ci vede poco..
Sono cotta.. ogni volta che mi abbassano mi partono delle fittesarà meglio che mi riposi un po'.. speriamo che anche Marco sia dell'idea
![]()
.. e poi.. BASTA CON LE PARANOIEsolo pensieri positivi e FORZA APRILINE
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 9 feb 2010, 15:17
Messaggio da Monsterina900 » 9 feb 2010, 15:17
pensa a quando farai la tripla uscitaElastygirl ha scritto:Mi sono assentata un pò per mettere in ordine la cameretta (che tra un paio d'ore sarà peggio di prima). Se penso che tra poco mi tocca la doppia uscita per la scuola
Messaggio da Simo75 » 9 feb 2010, 15:18
Messaggio da francesca1972 » 9 feb 2010, 15:21
Messaggio da seahorse » 9 feb 2010, 15:24
Messaggio da francesca1972 » 9 feb 2010, 15:25
Messaggio da seahorse » 9 feb 2010, 15:32
Messaggio da seahorse » 9 feb 2010, 15:32
Messaggio da Monsterina900 » 9 feb 2010, 15:32
francesca1972 ha scritto:Vado a sdraiarmi un po'.....a tra poco belle e![]()
x chi avesse visite
Messaggio da Monsterina900 » 9 feb 2010, 15:33
seahorse ha scritto:è appena andato via il falegname...
è da un po' che avevamo prob con l'anta fi un armadio a muro... l'altro giorno mi è anche restata in mano, praticamente scardinata.... allora ieri ho chiamato l'amministratore dello stabile, che mi ha detto che avrebbe mandato qcuno, ieri sera ha chiamato il falegname, ed è venuto oggi... appena a visto cosa era successo, e per tutto il tempo che lavorava, ha continuato ad invieire contro quelli dell'amministrazione, dicendomi che l'avevano chiamato l'estate scorsa, prima che entrassimo, a controllare tutto, e che lui già allora aveva detto che andavano cambiate tutte le cerniere degli armadi, che erano vecchie... ma visto che di armadi a muro (con mia grande gioia, devo dire), ne abbiamo tanti, loro hanno preferito per risparmiare, di non fare nulla... e ora li chiamava nuovamente lui, dicendo che era pericoloso, che poteva capitare anche di peggio, che poteva cadere abbosso alla bimba o a me l'anta... io![]()
![]()
![]()
Adesso vedremo se fanno fare i lavori... anche se vuol dire, per me, svuotare tutti gli armadi...![]()
Messaggio da seahorse » 9 feb 2010, 15:50
Messaggio da Monsterina900 » 9 feb 2010, 15:55
seahorse ha scritto:un bacio ragazze, vado che si sta svegliando la bimba....
a domani!
Messaggio da YLeNia » 9 feb 2010, 15:57
Messaggio da Monsterina900 » 9 feb 2010, 16:10
YLeNia ha scritto:BUON POMERIGGIO !!!!!!!
Sono di volata..ho un po' di febbre e non riesco a stare tanto al PC.
Volevo solo dirvi che la flussi è andata bene: ha tanti capelli, è lungo 41cm e pesa 1,750kg...Doveva essere almeno 1,900 kg ma cmq sta benissimoed ho tempo per farlo incicciottire un po'..devo mangiare + carne, così mi hanno detto. Insomma è lungo e longilineo..forse ha preso dal postino?
![]()
![]()
Ma la notizia migliore è che si è girato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo un po' di strizza ce l'ho ma un tc con Simone piccolo avrebbe creato troppi problemi.
Ora scappo.
lascio tantia tutte e provo a passare + tardi.
Ah..ho messo una foto 3d di Cri.![]()
VI ANO!
Messaggio da Germy » 9 feb 2010, 16:17
seahorse ha scritto:un bacio ragazze, vado che si sta svegliando la bimba....
a domani!