EVVIVA SAMU!!!!!Fra8392 ha scritto: ..........................RULLO DI TAMBURIIIIII.............................
![]()
![]()
![]()
S I A M O - A - C A S A ! ! ! !
![]()
![]()

Messaggio da lilli74 » 9 feb 2010, 15:08
EVVIVA SAMU!!!!!Fra8392 ha scritto: ..........................RULLO DI TAMBURIIIIII.............................
![]()
![]()
![]()
S I A M O - A - C A S A ! ! ! !
![]()
![]()

Messaggio da molly73 » 9 feb 2010, 15:09
siccome non ho guardato gli arretrati, magari chiedo una cosa che hai già detto... hai ottenuto il p.t. orizzontale, New?newmamy ha scritto:fra,Fra8392 ha scritto:certo che i nidi costano ehhh????
è una vostra scelta il nido o non potete fare diversamente?
nel senso... i vs. genitori non vi possono dare una mano alternandosi x la mattina? (se becchi il pt orizzontale...)
in linea teorica io sarei contraria al nido fino ai 2 anni.....
purtroppo però non ho alternative ovvero,
i miei genitori dovranno già occuparsi di portarli entrambi all'asilo entro le 9.o0,
ovviamente prepararli e dar loro la colazione. (io lavorerei dalle 8 quindi alle 7.45 sono già fuori casa)
due bimbi sono davvero pesanti e, considerando le condizioni di salute di mia mamma,
queste incombenze sono già troppe...............
i miei suoceri sono latitanti e , comunque anche se fossero disponibili,
non glielo affiderei mai e poi mai. :fuck:
quindi , non mi resta che il nido........

Messaggio da newmamy » 9 feb 2010, 15:10
anche a me sembra ragionevole sia la retta che il pasto.Emma70 ha scritto:
new, non è tanta la retta. x filippo spendevo 440 dalle 9 alle 13, tempo pieno sarebbe stata 630.![]()
....

Messaggio da newmamy » 9 feb 2010, 15:11
che emosssssssssioneEmma70 ha scritto: siamo andati visitare la futura scuola di filippo...![]()

Messaggio da newmamy » 9 feb 2010, 15:13
nooooooooooooooooooooooooooooomolly73 ha scritto:siccome non ho guardato gli arretrati, magari chiedo una cosa che hai già detto... hai ottenuto il p.t. orizzontale, New?newmamy ha scritto:fra,Fra8392 ha scritto:certo che i nidi costano ehhh????
è una vostra scelta il nido o non potete fare diversamente?
nel senso... i vs. genitori non vi possono dare una mano alternandosi x la mattina? (se becchi il pt orizzontale...)
in linea teorica io sarei contraria al nido fino ai 2 anni.....
purtroppo però non ho alternative ovvero,
i miei genitori dovranno già occuparsi di portarli entrambi all'asilo entro le 9.o0,
ovviamente prepararli e dar loro la colazione. (io lavorerei dalle 8 quindi alle 7.45 sono già fuori casa)
due bimbi sono davvero pesanti e, considerando le condizioni di salute di mia mamma,
queste incombenze sono già troppe...............
i miei suoceri sono latitanti e , comunque anche se fossero disponibili,
non glielo affiderei mai e poi mai. :fuck:
quindi , non mi resta che il nido........

Messaggio da Lorena » 9 feb 2010, 15:15

Messaggio da newmamy » 9 feb 2010, 15:16
buongiorno "infiltrata"Lorena ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTO IL CONDOMINIO DELLE LUGLIOLINE

Messaggio da veryle » 9 feb 2010, 15:16
Emma70 ha scritto:[very, anche io nei 2 anni di caccia facevo fatica a distinguere l'ovulazione ma da quando è nata la francy la capisco benissimo (muco chiarissimo). quando riaprite la caccia?
..

Messaggio da Lorena » 9 feb 2010, 15:17
newmamy ha scritto:buongiorno "infiltrata"Lorena ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTO IL CONDOMINIO DELLE LUGLIOLINE![]()
![]()

Messaggio da Fra8392 » 9 feb 2010, 15:20

Messaggio da Fra8392 » 9 feb 2010, 15:23
newmamy ha scritto:che emosssssssssioneEmma70 ha scritto: siamo andati visitare la futura scuola di filippo...![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Fra8392 » 9 feb 2010, 15:25
Lorena ha scritto:FRA BENTORNATI A CASA!![]()
![]()
![]()
![]()
BUONGIORNO A TUTTO IL CONDOMINIO DELLE LUGLIOLINE

Messaggio da Fra8392 » 9 feb 2010, 15:26
dai sù che non è tanto infiltrata....Samantha è nata il 30 giugnonewmamy ha scritto:buongiorno "infiltrata"Lorena ha scritto:
![]()

Messaggio da Lorena » 9 feb 2010, 15:29
si mi ero anche infiltrata (ma allora è un vizio!) nelle luglioline 2005 perchè tutte le giugnette avevano già partorito!Fra8392 ha scritto:dai sù che non è tanto infiltrata....Samantha è nata il 30 giugnonewmamy ha scritto:buongiorno "infiltrata"Lorena ha scritto:
![]()
![]()
se volete "odiarla" chiedetele come "snocciola" figliole come se nulla fosse![]()
![]()

Messaggio da Fra8392 » 9 feb 2010, 15:30

Messaggio da newmamy » 9 feb 2010, 15:30

Messaggio da Fra8392 » 9 feb 2010, 15:32
giààà! è vero!!! :ahahLorena ha scritto:si mi ero anche infiltrata (ma allora è un vizio!) nelle luglioline 2005 perchè tutte le giugnette avevano già partorito!Fra8392 ha scritto:dai sù che non è tanto infiltrata....Samantha è nata il 30 giugnonewmamy ha scritto:buongiorno "infiltrata"Lorena ha scritto:
![]()
![]()

Messaggio da Lorena » 9 feb 2010, 15:34

Messaggio da Fra8392 » 9 feb 2010, 15:34

Messaggio da lollo82 » 9 feb 2010, 15:34