GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mar09:PER I TWINS UN ANNO E'PASSATO E CON VIRGINIA HANNO IL PRIMATO!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: MAR 09:CHI GATTONA E CHI CAMMINA IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA!
Mi hanno dato il modulo x l'iscrizione alla primaria: ho tre opzioni: tempo pieno, due rientri o tre rientri, più una quarta che xò non ho capito cioè niente rientri
Cioè in pratica 24 ore al posto che le normali 27. Boh, vedrò che mi dicono alla riunione.
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Esattemente come Lisa.jordan ha scritto: Lady :ahah :ahah :ahah che tempismo Lisa!!!
Xò se i risvegli notturni ci sono lo stesso non so quanto possa servire il kindival nel mio caso, visto che il ciuccio non lo prende e in ogni caso la devo far ciucciare x riaddormentarla![]()
Niente ciuccio e per addormentarsi vuole PER FORZA la tetta.
Solo che prima succhiava 5 secondi e si addormentava. Ora invece succhia per ore ed ore ed ore bloccandomi in una posizione che la mia schiena non regge più!!!
Ora, a parte quello che dice la pediatra, ma... confronto agli altri bimbi lei è davvero superciccia!
Quindi non voglio che si ingozzi di latte se non ne ha bisogno.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Dida77
- Master~GolGirl®

boxerina ha scritto:E ora.... rullo di tamburi....
HO LA VARICELLA!!!
Ho paura che se la prenda Lorenzo.
Il nonno ha il fuoco di s'antonio e siccome è lo stesso virus della varicella Lorenzo potrebbe prendere la varicella. Ho sentito la pediatra per sapere quali precauzioni prendere, ma purtroppo ormai non c'è più nulla da fare perchè si è contagiosi nel periodo di incubazione cioè quando il nonno non aveva ancora alcun sintomo.... percio' aspetto una quindicina di gg per vedere se spuntano le bollicine.
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: MAR 09:CHI GATTONA E CHI CAMMINA IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVI
Buongiorno carissime!
Allora la Mindi ha svomitazzato fino verso le 2 di notte, poi si è addormentata ma alle 6.30 eravamo tutti vispi e pimpanti, almeno però è passato tutto e la porto al gioco bimbi più tardi.
I nani per ora stanno bene
Lady dalle anche un po' di tachipirina povera pulcina!!
Boxi mannaggia!
Dida
Allora la Mindi ha svomitazzato fino verso le 2 di notte, poi si è addormentata ma alle 6.30 eravamo tutti vispi e pimpanti, almeno però è passato tutto e la porto al gioco bimbi più tardi.
I nani per ora stanno bene
Lady dalle anche un po' di tachipirina povera pulcina!!
Boxi mannaggia!
Dida
- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao,
io non ce la posso fare. Il mio cucciolo povero, ha vomitato TUTTA notte. Alla fine non aveva più niente e faceva dei conati pazzeschi, stavo male per lui, perchè so cosa si prova. Poi stamattina ha bevuto tutto il latte, non mi sembrava vero, ma dopo dieci minuti ha fatto la fontana. A pranzo non ha voluto niente e non vuole bere
Chissà RUZZY. Tanti
Vedo che sto maledetto virus ha colpito anche la Mindi
FRIKY allora un po' mi consolo per la questione raffreddore.
Lisa vuole che la mamma mantenga il record
BOXI azz mi spiace per la varicella. Ok protremmo provare a far dormire i due spacchetti assieme
per Lorenzo
JO prova, prova il kindival.
Un'amica ha usato cypripedium sempre per i mille risvegli ed ha fatto miracoli
STEFY
io non ce la posso fare. Il mio cucciolo povero, ha vomitato TUTTA notte. Alla fine non aveva più niente e faceva dei conati pazzeschi, stavo male per lui, perchè so cosa si prova. Poi stamattina ha bevuto tutto il latte, non mi sembrava vero, ma dopo dieci minuti ha fatto la fontana. A pranzo non ha voluto niente e non vuole bere
Chissà RUZZY. Tanti
Vedo che sto maledetto virus ha colpito anche la Mindi
FRIKY allora un po' mi consolo per la questione raffreddore.
Lisa vuole che la mamma mantenga il record
BOXI azz mi spiace per la varicella. Ok protremmo provare a far dormire i due spacchetti assieme
JO prova, prova il kindival.
Un'amica ha usato cypripedium sempre per i mille risvegli ed ha fatto miracoli
STEFY
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte! Socia come sempre mi hai fatto morire dal ridere...
Come stanno tutti i malatini?
Boxi la varicella?
Mamma mia fastidioooooooooo!!!
Noi stamattina al PS per Viola, ieri sera ci siamo accorti che non sente da un orecchio. Era qualche tempo che si lamentava del male, aveva anche preso l'antibiotico per una settimana ma evidentemente c'è qualcosa che non la fa guarire. Oggi abbiamo appuntamento con un otorino che le toglierà il tappo e vedrà se si è lacerato il timpano. Speriamo di no
Tommaso è di nuovo noioso e da ieri sera mangia poco. (mentre aveva il febbrone da cavallo non ha saltato NEMMENO UN PASTO). Ha bucato la gengiva sotto, laterale destro, ma sta bucando anche un canino sotto ed un laterale sopra, povero cucciolo...
- opzione delle 24 ore: quelle che facevamo noi, 4 ore al giorno incluso il sabato (se vanno al sabato, se no non so come le hanno distribuite)
- opzione 27 ore e 30 ore: hanno qualche ora di approfondimento. Dipende un pò dal programma didattico, potrebbe trattarsi di arte, musica e quant'altro. Nel caso dei due pomeriggi presumibilmente ne farebbero 27 totali, nel caso dei 3 ne farebbero 30.
Noi alla fine avremo i tre rientri: lu/me/gio e sabato a casa. Entrata alle 8,35 uscita alle 16,35 con pausa pranzo dalle 12,45 alle 13,35. Mah, immagino sia la cosa giusta per la loro istruzione, anche se a me sembra un orario pesantuccio per iniziare.
Come stanno tutti i malatini?
Boxi la varicella?
Noi stamattina al PS per Viola, ieri sera ci siamo accorti che non sente da un orecchio. Era qualche tempo che si lamentava del male, aveva anche preso l'antibiotico per una settimana ma evidentemente c'è qualcosa che non la fa guarire. Oggi abbiamo appuntamento con un otorino che le toglierà il tappo e vedrà se si è lacerato il timpano. Speriamo di no
Tommaso è di nuovo noioso e da ieri sera mangia poco. (mentre aveva il febbrone da cavallo non ha saltato NEMMENO UN PASTO). Ha bucato la gengiva sotto, laterale destro, ma sta bucando anche un canino sotto ed un laterale sopra, povero cucciolo...
Allora, sono diventata ferratissima:jordan ha scritto:Mi hanno dato il modulo x l'iscrizione alla primaria: ho tre opzioni: tempo pieno, due rientri o tre rientri, più una quarta che xò non ho capito cioè niente rientriCioè in pratica 24 ore al posto che le normali 27. Boh, vedrò che mi dicono alla riunione.
- opzione delle 24 ore: quelle che facevamo noi, 4 ore al giorno incluso il sabato (se vanno al sabato, se no non so come le hanno distribuite)
- opzione 27 ore e 30 ore: hanno qualche ora di approfondimento. Dipende un pò dal programma didattico, potrebbe trattarsi di arte, musica e quant'altro. Nel caso dei due pomeriggi presumibilmente ne farebbero 27 totali, nel caso dei 3 ne farebbero 30.
Noi alla fine avremo i tre rientri: lu/me/gio e sabato a casa. Entrata alle 8,35 uscita alle 16,35 con pausa pranzo dalle 12,45 alle 13,35. Mah, immagino sia la cosa giusta per la loro istruzione, anche se a me sembra un orario pesantuccio per iniziare.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- efes
- Expert~GolGirl®

Ah, LADY potresti inserirmi nei record come la gollina che ha avuto più volte il virus, quest'anno quattro, il b*****o. E a sto giro l'ho attaccato anche al draghetto

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- efes
- Expert~GolGirl®

Oh, povera Viola. Tanti
per la visita di oggi...
FRIKY sei super esperta di orari scolastici
FRIKY sei super esperta di orari scolastici
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ladyanche Ginevra ciuccia più a lungo ma io mi addormento nel frattempo! Xò lei non mi sembra che abbia dentini in arrivo...
Puoi provare la tachi se è x quello, non le gocce xò, Ginevra vomitava tutto.
Efes cerca cmq di farlo bere anche se vomita, anche un cucchiaino d'acqua x volta
Friky
ma i tre rientri li hai scelti tu o secondo le scelte di tutti c'era solo quella possibilità? Io sceglierei i due rientri, boh cmq vedo che dicono alla riunione, magari c'è qualche attività interessante da fare e cambio idea.
Efes cerca cmq di farlo bere anche se vomita, anche un cucchiaino d'acqua x volta
Friky
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Friky
speriamo che Viola non abbia problemi col timpano
Tommy sta già bucando un canino?
dovrebbe spuntare a 15/18 mesi
si starà divertendo, è il dente che fa più male
Per Greta credo che andrà tutto bene: è lo stesso orario di Laura e lei lo ha retto senza problemi
La scocciatura (almeno per noi) è che a mensa chiacchierano molto e avendo poco tempo finisce che mangiano poco
Jordan ma certo che finiranno prestissimo i risvegli notturni e in contemporanea verrà Biancaneve a darti il tesserino d'ingresso nel regno dell'illusione
Per me prima dei 18 mesi ci sono poche speranze concrete
Per Greta credo che andrà tutto bene: è lo stesso orario di Laura e lei lo ha retto senza problemi
La scocciatura (almeno per noi) è che a mensa chiacchierano molto e avendo poco tempo finisce che mangiano poco
Jordan ma certo che finiranno prestissimo i risvegli notturni e in contemporanea verrà Biancaneve a darti il tesserino d'ingresso nel regno dell'illusione
Per me prima dei 18 mesi ci sono poche speranze concrete
- efes
- Expert~GolGirl®

JO grazie, ho provato ma chiude la bocca. Riprovo quando si sveglia
Per la scuola, solitamente l'orario deve essere approvato dalla maggioranza dei genitori. La minoranza si deve adattare
Per la scuola, solitamente l'orario deve essere approvato dalla maggioranza dei genitori. La minoranza si deve adattare
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sono terribilmente spiazzata riguardo alla libertà da accordare a Laura: vuole andare a comprare da sola le cosette al supermercato vicino a casa. Però c'è una strada da attraversare e per quanto lei stia attenta io non mi fido
E se qualcuno la acchiappa e se la porta?
Secondo voi sono paranoie inutili e dovrei lasciarla andare?
- efes
- Expert~GolGirl®

Ti capisco benissimo. Io oltre a questi vuoti che mi fanno sembrare una fuggita da un manicomio oppure una giovane con la demenza senile, ho momenti di nausea, senza contare il virus, alternati da momenti di fame disperata, in più crisi di pianto senza motivo.LadyRock ha scritto:Sono ottenebrata. Ho il cervello che ogni tanto mi abbandona. Mi sembra di vivere in un mondo ovattato e ogni tanto mi scopro imbambolata a fissare il vuoto.
Bel quadretto vero?!?
STEFY io pagherei se mi dicessero che a 18 mesi dorme tutta la notte.
Ho una ragazza che abita nella mia via che ha una bimba di tre anni e si sveglia 17 volte per notte. Lei povera, peserà 40 chili e dice di avere mal di testa permanente. Io tutte le volte che la vedo mi metterei a piangere per lei.
- efes
- Expert~GolGirl®

STEFY potresti segurla a debita distanza, stile investigatore privato, così a lei dai la soddisfazione di avere fatto una cosa da grande e tu non ti preoccupi
-
jordan
- Master~GolGirl®

Stefy .... :fuck:
Pensa che la pediatra mi ha detto che se non dorme adesso avrà problemi x sempre
Che simpaticona!!!
X Laura non so che dirti x' sono già in ansia adesso al pensiero di quando Bea uscirà x strada da sola... ossia intorno ai 18 anni
Friky
x Viola e
a Tommaso
Friky
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Stefy è un bel problemaStefy74 ha scritto:Sono terribilmente spiazzata riguardo alla libertà da accordare a Laura: vuole andare a comprare da sola le cosette al supermercato vicino a casa. Però c'è una strada da attraversare e per quanto lei stia attenta io non mi fidoE se qualcuno la acchiappa e se la porta?
Quando eravamo piccoli noi a 7 anni eravamo già belli che avviati al supermercato.... Ora le cose sono assolutamente diverse.... Io non credo la lascerei..... Il mondo è sporco, il controllo sociale non esiste più e sei pure capace che ti denunciano per abbandono di minore...
Proponi un piano d'azione, tipo: io ti seguo da lontano fino a quest'estate
-
Pluga
- Master~GolGirl®

efes tu non conosci Laura... se cerchi di farla fessa hai finito di vivere!!efes ha scritto:STEFY potresti segurla a debita distanza, stile investigatore privato, così a lei dai la soddisfazione di avere fatto una cosa da grande e tu non ti preoccupi
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Friky io pure devo portare Emma dall'otorino a togliere il tappo 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Efes 3 anni passati a non dormire?
Mamma che incubo! No Laura si è sistemata un pò verso i 18 mesi e poi dai 2 anni e mezzo/3 dormiva tutta la notte. Spero che Marco emuli
Seguire Laura che ovviamente sarebbe informata, implica avere la scorta di nani al seguito
e Valeria vedendo Laura vorrebbe andare da sola anche lei, nun se pò fà 
Seguire Laura che ovviamente sarebbe informata, implica avere la scorta di nani al seguito
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Pluga ha scritto:efes tu non conosci Laura... se cerchi di farla fessa hai finito di vivere!!efes ha scritto:STEFY potresti segurla a debita distanza, stile investigatore privato, così a lei dai la soddisfazione di avere fatto una cosa da grande e tu non ti preoccupi
:ahah