tutte sulla stessa barca ...... speriamo di scendere presto in porto!!!!FedeZù ha scritto: Jacopo stanotte tosse tosse, poi alle 3 ha dato di stomaco(la tosse non era grassa!) percui oggi niente asilo... la ped mi ha detto che gira influenza con febbre molto alta e la varicella....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Re: Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ci ... io alle storie a distanza anche per esperienza personale non credo. Nel senso che mettiamo il caso che lui si laurei e venga su poi si tratta di provare la vita insieme e cambia tutto completamente. Non lo so. Però non esagerare ascoltando My che ha conosciuto il Marcantonio all'asilo.
Ma se sei in cura da una dietologa le hai spiegato i tuoi problemi? Che ti ha detto?
Carm bella la cameretta
. Io mi sa che invece prenderò una camera tipo questa ma al posto dell'armadio libreria perchè abbiamo un enorme armadio realizzato su misura di 5.50m x 60cm e 3.20 di altezza direi che basta pure per due adolescenti fashion addicted.
http://www.arredamentidiotti.it/public/ ... no-big.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma se sei in cura da una dietologa le hai spiegato i tuoi problemi? Che ti ha detto?
Carm bella la cameretta
http://www.arredamentidiotti.it/public/ ... no-big.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ma va ci sono donne che non sono belle, ma si conciano da supertroiones e vedi se ci sono uomini che le rincorrono. Io la vedo più come carmpam. Noi belle ma modeste...garden ha scritto:ma carmela, se sei racchia puoi essere convinta quanto vuoi ma di sicuro non hai dietro uno stuolo di uomini adoranti disposti a tutto per te
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

:ahah sono d'accordo pure ioishetta ha scritto: ma va ci sono donne che non sono belle, ma si conciano da supertroiones e vedi se ci sono uomini che le rincorrono. Io la vedo più come carmpam. Noi belle ma modeste...
M, devi usare le emoticon se no non ti capisco
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

nomi per pargoli: ce l'ho! quello da maskio mi tocca, è terribile ma pazienza, mio marito ci tiene e così...Carmine
da femmina, Cecilia
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

speriamo sia femmina. Carmine è terribile. Gli vuoi male a sto guaglione!Minù ha scritto:nomi per pargoli: ce l'ho! quello da maskio mi tocca, è terribile ma pazienza, mio marito ci tiene e così...Carmineda femmina, Cecilia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®

è questo quello che intendevoishetta ha scritto:Ci Carm bella la cameretta. Io mi sa che invece prenderò una camera tipo questa ma al posto dell'armadio libreria perchè abbiamo un enorme armadio realizzato su misura di 5.50m x 60cm e 3.20 di altezza direi che basta pure per due adolescenti fashion addicted.
http://www.arredamentidiotti.it/public/" onclick="window.open(this.href);return false; ... no-big.jpg
Queste soluzioni sono molto carine ma io avendo una mansarda non potevo andare così su con i letti.
ma va ci sono donne che non sono belle, ma si conciano da supertroiones e vedi se ci sono uomini che le rincorrono. Io la vedo più come carmpam. Noi belle ma modeste...garden ha scritto:ma carmela, se sei racchia puoi essere convinta quanto vuoi ma di sicuro non hai dietro uno stuolo di uomini adoranti disposti a tutto per te
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Nomi: se è femminuccia, le toccherà quello che era destinato a Jacopo: Virginia, è un nome che ci è sempre piaciuto, se fosse maschio saranno guai....
- carmpan
- Master~GolGirl®

Speriamo che sia femmina allora :ahah .Minù ha scritto:nomi per pargoli: ce l'ho! quello da maskio mi tocca, è terribile ma pazienza, mio marito ci tiene e così...Carmineda femmina, Cecilia
Carmine non è il max, credi a me!
- carmpan
- Master~GolGirl®

cioè??peggio di carmine, c'è solo GennaroFedeZù ha scritto:Nomi: se è femminuccia, le toccherà quello che era destinato a Jacopo: Virginia, è un nome che ci è sempre piaciuto, se fosse maschio saranno guai....
- garden
- Master~GolGirl®

ma questo l'avevo detto anche ioishetta ha scritto:ma va ci sono donne che non sono belle, ma si conciano da supertroiones e vedi se ci sono uomini che le rincorrono.
ma è appunto un discorso molto differente. Una donna BELLA è convinta di poter avere tutto e tutti quanto vuole e per quanto tempo vuole, per questo sopravvaluta sè stessa e sottovaluta chi le va dietro, una donna dell'altro tipo invece sa di poter avere tutto e tutti ma per poco tempo, e che può ottenere anche molto dagli uomini che ammalia ma solo se sa essere furba, scaltra e giocare bene le sue carte, pertanto è un caso molto, ma molto diverso dalla bella che pensa che tutto le sia dovuto.garden ha scritto:Semmai ci son donne così così che ottengono in ogni caso molte attenzioni perchè sono facili e brave a letto o almeno danno l'impressione di esserlo, ma quella è tutta un'altra amministrazione.
- Minù
- Master~GolGirl®

carmpan ha scritto:Speriamo che sia femmina allora :ahah .Minù ha scritto:nomi per pargoli: ce l'ho! quello da maskio mi tocca, è terribile ma pazienza, mio marito ci tiene e così...Carmineda femmina, Cecilia
Carmine non è il max, credi a me!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Minù ha scritto:Buongiorno
sono stata dal gine stamattina e....ho visto la pulcesi vedeva anche il battito!!! sono stra-felice!! mi ha confermato che sono dietro di una settimana (ho ovulato con 7 gg di ritardo): dpp 03/10/2010
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®

nomi se sarà femmina sarà Diana, se sarà maschio non si sa perchè non è manco messo in conto.
Minù rassegnati perchè se vuoi 3-4 figli mica saranno tutte femmine! tanto vale apprezzare Carmine che c'è di peggio, su.
Minù rassegnati perchè se vuoi 3-4 figli mica saranno tutte femmine! tanto vale apprezzare Carmine che c'è di peggio, su.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma sarebbe il suocero? Non si potrebbe mettere come secondo nome? Ci parlo io con tuo marito?Minù ha scritto:carmpan ha scritto:Speriamo che sia femmina allora :ahah .Minù ha scritto:nomi per pargoli: ce l'ho! quello da maskio mi tocca, è terribile ma pazienza, mio marito ci tiene e così...Carmineda femmina, Cecilia
Carmine non è il max, credi a me!non girate il dito nella piaga! è uno dei motivi per cui vorrei un'altra femmina
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Quoto... io ho avuto la fortuna che il mio ragazzo (ora marito) vivesse a 500mt da me..Minù ha scritto: Ci85, non ce la farei con questa distanza. Per me, se 2 stanno insieme è perché gli piace stare insieme, condividere il quotidiano, incontrarsi, parlarsi, toccarsi. Se fosse per un periodo di tempo determinato, lo accetterei ma se fosse la normalità, per me, non avrebbe senso.
Altrimenti solo vedermi una volta a sett mi sarebbe pesato.. ma non per un discorso di fiducia, quanto proprio di fisicità e condivisione del quotidiano, come dice Minù.
- printemps
- Master~GolGirl®

Uhuhuhuuhhhhuuuu che ridere non ce la faccio più :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto: ma va ci sono donne che non sono belle, ma si conciano da supertroiones e vedi se ci sono uomini che le rincorrono. Io la vedo più come carmpam. Noi belle ma modeste...
Minù Carmine no, ci parlo anche io con tuo marito, anzi organizziamo un pulman da tutta Italia e veniamo a spiegargli che NON SI FA
Ci85 In cosa si laurea il tuo bello?
Altri
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

minù ha voluto Claudia (come la madre) per una femmina...in questi casi l'unico modo per evitare è non mettere i nomi di nessuno per i figli. Ma insomma, ripeto che Carmine non è atroce, in fondo non è Mafaldo.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Speriamo sia femminaMinù ha scritto:nomi per pargoli: ce l'ho! quello da maskio mi tocca, è terribile ma pazienza, mio marito ci tiene e così...Carmineda femmina, Cecilia
- printemps
- Master~GolGirl®

Eh no Mafaldo poi... ma come ti è uscito MAFALDO????? 
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

per i rapporti a distanza, io me lo son sorbito per 5 anni e ne valeva la pena, ora siamo sempre insieme, lavoriamo pure insieme eppure andiamo d'accordissimo. A priori non è l'ideale, ma personalmente sono dell'idea che quando ne vale la pena i sacrifici si fanno e poi vengono ricompensati. Il difficile è capire quando ne vale la pena, ma queste son appunto cose molto soggettive.