non voglio affatto sminuire quello che ti sta capitando, ma come tu stessa hai detto, ci sono i tuoi due bambini ad alleviare un po' di dolore. spero ti ridiano presto il sorriso e la voglia di riprovarci.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!
Susan tesoro mi spiace tanto davvero, non sentirti in colpa, noi ormai stiamo condividendo le giornate ed è normale che ci rimaniamo male quando una di noi si trova in una situazione cosi dolorosa.
non voglio affatto sminuire quello che ti sta capitando, ma come tu stessa hai detto, ci sono i tuoi due bambini ad alleviare un po' di dolore. spero ti ridiano presto il sorriso e la voglia di riprovarci.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

MAMMALUNA tieni duro.. arriveranno tempi migliori.
La gente dice che la gravidanza è un periodo di grazia e di grande benessere. Questo è vero se stai bene e sei serena. Ma quando una persona non sta bene e o ha dei problemi.. vedi me per es. che ho fatto ben 5 ricoveri, sono paranoica ed emotiva, ecc.., come si fa a vivere serenamente?? Per quanto è possibile ci provo.. ma ogni tanto prevale l'ansia ahimè
Con questi tristi avvenimenti delle nostre care compagne di viaggio, ci prende l'angoscia che possa capitare anche a noi (come dice giustamente COOKIE), siamo umane e il fatto di aspettare una vita in noi ci rende molto piu' vulnerabili e insicure. Facciamoci forza
La gente dice che la gravidanza è un periodo di grazia e di grande benessere. Questo è vero se stai bene e sei serena. Ma quando una persona non sta bene e o ha dei problemi.. vedi me per es. che ho fatto ben 5 ricoveri, sono paranoica ed emotiva, ecc.., come si fa a vivere serenamente?? Per quanto è possibile ci provo.. ma ogni tanto prevale l'ansia ahimè
Con questi tristi avvenimenti delle nostre care compagne di viaggio, ci prende l'angoscia che possa capitare anche a noi (come dice giustamente COOKIE), siamo umane e il fatto di aspettare una vita in noi ci rende molto piu' vulnerabili e insicure. Facciamoci forza
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ragazze io benedico i soldi spesi per il rilevatore, quando sto in paranoia lo accendo e cerco di sentire il battito, non fissatevi coi movimenti perchè ancora per qualche settimana non saranno affatto regolari.
anche quando comincerete a sentire i primi calcetti potrebbero passare dei giorni prima di risentirli. solo a gravidanza inoltrata poi li sentirete tutto il giorno e pure la notte.
quindi Ele e tutte le mamme alla prima esperienza, lo so che siete spaventate, lo siamo tutte e voi ancor di più perchè non sapete cosa aspettarvi, però cercate di stare serene per il vostro bimbo.
gli aborti al secondo trimestre capitano, ma sono davvero rari, purtroppo la sfortuna ha bussato alla porta delle luglioline fin troppe volte, ma cerchiamo di razionalizzare la paura.
e facciamoci coraggio!
anche quando comincerete a sentire i primi calcetti potrebbero passare dei giorni prima di risentirli. solo a gravidanza inoltrata poi li sentirete tutto il giorno e pure la notte.
quindi Ele e tutte le mamme alla prima esperienza, lo so che siete spaventate, lo siamo tutte e voi ancor di più perchè non sapete cosa aspettarvi, però cercate di stare serene per il vostro bimbo.
gli aborti al secondo trimestre capitano, ma sono davvero rari, purtroppo la sfortuna ha bussato alla porta delle luglioline fin troppe volte, ma cerchiamo di razionalizzare la paura.
e facciamoci coraggio!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

QUOTO TEDDY
e auguri al tuo ometto 
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Hai detto bene ... mia suocera ripete che la gravidanza è il periodo più bello e che è inutile farsi menate ... si, concordo che sia un periodo bellissimo però è anche carico di paure, responsabilità che anche grazie agli ormoni alle volte sembra tutto più complicato di quello che è!!Muzzina ha scritto:MAMMALUNA tieni duro.. arriveranno tempi migliori.
La gente dice che la gravidanza è un periodo di grazia e di grande benessere. Questo è vero se stai bene e sei serena. Ma quando una persona non sta bene e o ha dei problemi.. vedi me per es. che ho fatto ben 5 ricoveri, sono paranoica ed emotiva, ecc.., come si fa a vivere serenamente?? Per quanto è possibile ci provo.. ma ogni tanto prevale l'ansia ahimè![]()
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Stanotte ho pure pensato di comperarmi l'angel sound ... fino a qualche giorno fa guardavo il calendario e mi dicevo: febbraio è corto, il 26 (faccio la morfo) arriva veloce!!! ... oggi sto pensando che è solo il 9 e dovrò aspettare più di due settimane per sentire nuovamente il cuoricino battere.TeddyRaxpin ha scritto:ragazze io benedico i soldi spesi per il rilevatore, quando sto in paranoia lo accendo e cerco di sentire il battito, non fissatevi coi movimenti perchè ancora per qualche settimana non saranno affatto regolari.
e facciamoci coraggio!
Ti ringrazio per avermi spiegato dei primi calcetti, nella mia ingenuità mi ero preoccupata di non sentirli da due giorni, grazie!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mammaluna
- Original~GolGirl®

la paura c'è è innegabile, perchè di solito certe situazioni le rileghiamo solo alla casistica, può capitare a quell'1 su.... e invece quando ti ci imbatti è come se andassi contro un muro con la faccia.
da quando ho saputo di essere in cinta, finalmente dopo due anni di attese, ho iniziato a pensare solo a lui, anche se poi lo stare bene mi ha portato a fare troppe imprudenze e ora ne pago le conseguenza!!
ci vuole tanta forza e giorno dopo giorno mi sto accorgendo che anche se sono sola ad affrontare il quotidiano mi sento più forte e questo io lo devo al pupetto, e lui si merita di avere la mia forza di quasi mamma...prima ancora del parto ( che sicuro un uomo non riuscirebbe ad affrontare!) una mamma ha questo periodo di attesa che anche se faticoso a volte è come una marcia in più, che ti da il coraggio e la forza di arrivare al giorno in cui per la prima volta terrai in braccio tuo figlio. non conosco ancora questa emozione, ma non vedo l'ora, a costo di stare a letto fino alla fine!!!siamo donne, alcune mamme, altre, quasi, ma sempre donne, dobbiamo tenere botta a tutto, sopratutto per i pargoli.
il confronto è fondamentale, e il farsi forza l'ulne con le altre, per chi ha più esperienza e per chi non ne ha, è un periodo in cui solo una donna ti può capire a volte, ed è bello poterlo condividere anche con voi
tanti baci a tutte
da quando ho saputo di essere in cinta, finalmente dopo due anni di attese, ho iniziato a pensare solo a lui, anche se poi lo stare bene mi ha portato a fare troppe imprudenze e ora ne pago le conseguenza!!
ci vuole tanta forza e giorno dopo giorno mi sto accorgendo che anche se sono sola ad affrontare il quotidiano mi sento più forte e questo io lo devo al pupetto, e lui si merita di avere la mia forza di quasi mamma...prima ancora del parto ( che sicuro un uomo non riuscirebbe ad affrontare!) una mamma ha questo periodo di attesa che anche se faticoso a volte è come una marcia in più, che ti da il coraggio e la forza di arrivare al giorno in cui per la prima volta terrai in braccio tuo figlio. non conosco ancora questa emozione, ma non vedo l'ora, a costo di stare a letto fino alla fine!!!siamo donne, alcune mamme, altre, quasi, ma sempre donne, dobbiamo tenere botta a tutto, sopratutto per i pargoli.
il confronto è fondamentale, e il farsi forza l'ulne con le altre, per chi ha più esperienza e per chi non ne ha, è un periodo in cui solo una donna ti può capire a volte, ed è bello poterlo condividere anche con voi
tanti baci a tutte
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- cookie
- Master~GolGirl®

Io pure benedico l'angel sound ragazze..........
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Io stamattina per tirarmi un po' su mi sono fatta una foto alla pancia ... è la prima che faccio e oggi inizio il 5° mese 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®

che bella pancina Ele 
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

cookie ha scritto:che bella pancina Ele
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®

Buongiorno tatine!!
Cinny, Susan vi penso tanto... e Susan non ti devi scusare proprio di nulla... se siamo qui è anche per questo... se restiamo è perchè nonostante le batoste il bene che oramai ci lega è più forte delle paure e delle paranoie!
Cookie cara spero ti rimetta presto, tu e tutta la tua famiglia!
Fr@
per domani... vedrai andrà tutto bene!
Mammaluna condivido pienamente quanto hai detto!
Io oggi finisco il 4° mese e sono andata un pò a nuotare... non ho strafatto ma avevo bisogno di sfogarmi un pò e poi il nuoto per la mia schiena è una manosanta!
Ora vado a pappare tanti baciotti a tutte voi!
Cinny, Susan vi penso tanto... e Susan non ti devi scusare proprio di nulla... se siamo qui è anche per questo... se restiamo è perchè nonostante le batoste il bene che oramai ci lega è più forte delle paure e delle paranoie!
Cookie cara spero ti rimetta presto, tu e tutta la tua famiglia!
Fr@
Mammaluna condivido pienamente quanto hai detto!
Io oggi finisco il 4° mese e sono andata un pò a nuotare... non ho strafatto ma avevo bisogno di sfogarmi un pò e poi il nuoto per la mia schiena è una manosanta!
Ora vado a pappare tanti baciotti a tutte voi!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Grazie cookie
SUSAN sono scioccata dalla notizia, mi dispiace immensamente e non so' che dire, il gine cosa ti ha detto???
leggo gli arretrati
ELE bellissima pancia
Io lo sento spesso nella giornata non sono movimenti netti ma so' che c'e' poi se mi stendo e non lo sento se massaggio la pacia mi fa' il pozzo
MARTA anch'io andro' in piscina
MUZZI MAMMLUNA TEDDY
SUSAN sono scioccata dalla notizia, mi dispiace immensamente e non so' che dire, il gine cosa ti ha detto???
leggo gli arretrati
ELE bellissima pancia
Io lo sento spesso nella giornata non sono movimenti netti ma so' che c'e' poi se mi stendo e non lo sento se massaggio la pacia mi fa' il pozzo
MARTA anch'io andro' in piscina
MUZZI MAMMLUNA TEDDY
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- cookie
- Master~GolGirl®

oggi sono attaccata all'angel sound.... certo...tra una corsa al wc e l'altra... 
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Ciao pancine
queste notizie ci hanno sconvolto tanto non faccio che pensare a cinny e susan
.
cookie ti faccio tanti
per voi ed il vostro bimbo ,anche noi ci becchiamo spesso la gastoenterite .Antonio invece da due giorni ha una tosse stizzosa e più tardi mio marito lo porta dalla pediatra(io evito di andarci che li è un covo di virus garantiti )
Marta Wendy ottimo il nuoto così fate movimento e vi rilassate nell'acqua .
Stamattina mentre leggevo di susan e delle prime reazioni il batuffolino mi ha dato un calcetto ..forse era un suo modo per rassicurarmi? non sò mi fà piacere pensare così.
vi abbraccio tutte tutte
queste notizie ci hanno sconvolto tanto non faccio che pensare a cinny e susan
cookie ti faccio tanti
Marta Wendy ottimo il nuoto così fate movimento e vi rilassate nell'acqua .
Stamattina mentre leggevo di susan e delle prime reazioni il batuffolino mi ha dato un calcetto ..forse era un suo modo per rassicurarmi? non sò mi fà piacere pensare così.
vi abbraccio tutte tutte
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SCRI
ERA LUI
Mentre leggevo di SUSAN le lacrime mi scendevano ho visto il calendario e oggi e' 9/2 un anno fa' mi si e' rotta la tuba e il mio sogno si e' infranto, a distanza di un anno eccomi qui piena di speranze e di ottimismo......poi leggo di CINNY e di SUSAN e mi prende una paura folle che vorrei scacciare .....grazie mille di esserci a tutte cosa farei senza di voi.....vvb

Mentre leggevo di SUSAN le lacrime mi scendevano ho visto il calendario e oggi e' 9/2 un anno fa' mi si e' rotta la tuba e il mio sogno si e' infranto, a distanza di un anno eccomi qui piena di speranze e di ottimismo......poi leggo di CINNY e di SUSAN e mi prende una paura folle che vorrei scacciare .....grazie mille di esserci a tutte cosa farei senza di voi.....vvb
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- MartaM
- Original~GolGirl®

Uffi io ancora 80 messaggi prma di poter vedere le foto... 

- MartaM
- Original~GolGirl®

We ti voglio bene pure iooooo!!!!!Wendy ha scritto:SCRIERA LUI
![]()
Mentre leggevo di SUSAN le lacrime mi scendevano ho visto il calendario e oggi e' 9/2 un anno fa' mi si e' rotta la tuba e il mio sogno si e' infranto, a distanza di un anno eccomi qui piena di speranze e di ottimismo......poi leggo di CINNY e di SUSAN e mi prende una paura folle che vorrei scacciare .....grazie mille di esserci a tutte cosa farei senza di voi.....vvb![]()
Stellina non pensare e a questa brutta ricorrenza ma pensa che oggi anche tu finisci il 4° mese!

- scriciolina
- Original~GolGirl®

Marta invece io sono arrivata ai fatidici 300 messaggi e riesco a vederegli album .
Così ho visto le pancine di Wendy ed Elenita
.Io non ho ancora fatto una foto a questa pancia
per la prima gravidanza ero sempre li a fotografare .
Scri
Così ho visto le pancine di Wendy ed Elenita
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- mammaluna
- Original~GolGirl®

oggi la mia linea è pessima, un po' ballerina, quindi non posso stare connessa.
ANCHE IO VORREI ANDARE IN PISCINA A RILASSARMI!!!
invece per scaramanzia anche oggi lo passo a letto il più possibile
WENDY tesoro, la ricorrenza è tremenda, ma visto oggi?? sta crescendo dentro di te una nuova vita, e anche se gli angeli non si scordano mai, è una splendida compensazione!!
IO LE FOTO LE HO FATTE, ANCHE DA SOLA DAVANTI ALLO SPECCHIO CON IL CELL....la mia pancia si vede già molto bene ( sarà l'aria!!)
purtroppo io non l'ho ancora sentito il cucciolo, ho solo sentito a volte la sera una spinta nel lato della pancia come se si stiracchiasse ( mi piace immaginarlo!!) sarà stato il piccolo oppure sempre l'aria??
un bacione a tutte voi...
ANCHE IO VORREI ANDARE IN PISCINA A RILASSARMI!!!
invece per scaramanzia anche oggi lo passo a letto il più possibile
WENDY tesoro, la ricorrenza è tremenda, ma visto oggi?? sta crescendo dentro di te una nuova vita, e anche se gli angeli non si scordano mai, è una splendida compensazione!!
IO LE FOTO LE HO FATTE, ANCHE DA SOLA DAVANTI ALLO SPECCHIO CON IL CELL....la mia pancia si vede già molto bene ( sarà l'aria!!)
purtroppo io non l'ho ancora sentito il cucciolo, ho solo sentito a volte la sera una spinta nel lato della pancia come se si stiracchiasse ( mi piace immaginarlo!!) sarà stato il piccolo oppure sempre l'aria??
un bacione a tutte voi...
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010