GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CATERINA E' ARRIVATA E DAL LUGLIOLINO (08) VIENE FESTEGGIATA

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CATERINA E' ARRIVATA E DAL LUGLIOLINO (08) VIENE FESTEGGIATA

Messaggio da Faith78 » 9 feb 2010, 11:50

cri no l'influenza no l'ha già fatta da un pezzo. Lei è allegra e spensierata fino a che non la metto a letto, poi povera, dorme 1 ora e comincia a tossire finchè non vomita.
Ma per tutto il giorno non tossisce mai! :perplesso
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 feb 2010, 11:57

NOTIZIE DI CATERINA E MAMMY

a sorpresa le mandano a casa stamattina! e' felicissima di poter tornare a casa dal marito e da Paolo!
Ringrazia tutte per il sostegno :cuore
Evviva :congratulations: :yeee
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 9 feb 2010, 12:00

evvivaaaaaaaa!!!!!! che bella notizia!!!!!!!!!!

faith forse è una tosse allergica???

domani c'è la tac id papà e npn vengo a lavoro....

vi saluto

bacii
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 feb 2010, 12:15

buongiorno...ho letto un po' e vedo di ripondere:
MAMMY :yeee :yeee per le dimissioni anticipate...speriamo che ora sia davvero finita!!!!!!!!

LETTO: io per nicco ho il letto dell'ikea quello che si allunga cioe' ha la testata e la parte dei piedi che possono stare o piegate per ridurre la lunghezza del letto o allungate e diventa un letto normale..e' basso ma sotto entra comunque una scatola di giochi!!!
elena ha ancora il letto a cancelli che pero' io spesso tolgo cosi' sale e scende come vuole..soprattutto per il riposino.

05MAGGIO se ti hanno detto che puoi portarlo al nido anche con il braccio rotto io proverei.....al limite puoi provare tenendolo mezza giornata!

PUCCIOLA se vedi che l'aerosol proprio non lo vuol fare prendi i distanziatori...e' una specie di tubo con mascherina dove attacchi all'estremita' lo spruzzino tipo di ventoli e le dai due spruzzi...(per intendersi sono come gli spruzzotori per chi ha l'asma in versione bambino) a me avevano consigliato quello quando nicco ando' all'ospedale per l'asma...

MEL :incrocini :incrocini per la TAC

FAITH anche a me verrebbe il sospetto di tosse allegica....hai provato a metterle 2 cuscini?

Ora vi racconto l'ultima della streghetta...................................avevo intuito che era un po' piu' avanti di suo fratello...ma e' da dmenica che ci sconvolge..........e' entrata in piena fase del PERCHE'!!!!!! AIUTO io ho mal sopportato questa fase con niccolo', che comunque l'ha avuto dopo i 2 anni e parlava bene, ma con lei e' insopportabile...
ma dico io....potrebbe prima imparare a parlare?????
Allora qualsiasi cosa noi diciamo lei dice "pe?"
esempio:
IO:"elena mettiti la sciarpa!"
lei:"pe?"
IO:"fa freddo"
lei "pe?"
IO: e inverno....
lei "pe?"
se non risponde inizia ad urlare "PEEEEEEEEEEEEEEEEE?"
:urka :urka
e questo qualsiasi affermazione venga fatta.....ovviamente il tutto e' accompagnato da espressione furbetta e mezzo sorriso.................insomma da battere in terra................
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 feb 2010, 13:36

VI PORTO LE ULTIMISSIME DI MAMMY: A SORPRESA LE DIMETTONO OGGI!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 feb 2010, 13:43

OPS NON AVEVO ANCORA LETTO CHE LO SAPEVATE :fischia

faith cmq normalmente capita che da sdraiati (quindi quando si dorme) aumenti la tosse rispetto al giorno che si sta in piedi!
snake mi linki la foto del lettino allungabile dell'ikea? potrebbe interessarmi, soprattutto per evitare 2 spese. ha anche la sbarra? grazie :sorrisoo

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 feb 2010, 13:46

o mamma Snake.... :urka già la fase dei perchè? ma è davvero troppo avanti :ok

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 feb 2010, 14:05

prima dovevo mettere io il messaggio di mammy e caterina ma purtroppo non me l'ha fatto inserire.. gol era impazzito. vabbè l'importante che la bella notizia sia arrivata
E QUINDI ESULTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO TANTISSIMO CONTENTA PER VOI!!!!!!! NON VEDIAMO L'ORA DI RILEGGERTI CARA MAMMY!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 feb 2010, 14:09

snake ha scritto:buongiorno...ho letto un po' e vedo di ripondere:

Ora vi racconto l'ultima della streghetta...................................avevo intuito che era un po' piu' avanti di suo fratello...ma e' da dmenica che ci sconvolge..........e' entrata in piena fase del PERCHE'!!!!!! AIUTO io ho mal sopportato questa fase con niccolo', che comunque l'ha avuto dopo i 2 anni e parlava bene, ma con lei e' insopportabile...
ma dico io....potrebbe prima imparare a parlare?????
Allora qualsiasi cosa noi diciamo lei dice "pe?"
esempio:
IO:"elena mettiti la sciarpa!"
lei:"pe?"
IO:"fa freddo"
lei "pe?"
IO: e inverno....
lei "pe?"
se non risponde inizia ad urlare "PEEEEEEEEEEEEEEEEE?"
:urka :urka
e questo qualsiasi affermazione venga fatta.....ovviamente il tutto e' accompagnato da espressione furbetta e mezzo sorriso.................insomma da battere in terra................

:ahah :ahah :ahah :ahah TROPPO AVANTI ELENA!!!!!!!GRANDE! QUEL TARDONE DI MIO FIGLIO NON SA MANCO DIRE PE! :ahaha
detto questo... non t'invidio :ahaha da una parte il fatto che sia pigro nel parlare stavolta non mi spiace, so che poi mi farà sciopare pure lui le orecchie e se si considera che già ci pensa gloria ora (una gran chiacchierona) quando saranno in due come farò?????? :urka :urka quindi che faccia ancora un pò il tardone :prr :spiteful: :spiteful:
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 feb 2010, 14:10

Faith78 ha scritto:cri no l'influenza no l'ha già fatta da un pezzo. Lei è allegra e spensierata fino a che non la metto a letto, poi povera, dorme 1 ora e comincia a tossire finchè non vomita.
Ma per tutto il giorno non tossisce mai! :perplesso
pure lorenzo però mi dà problemi di tosse.. non vomita, per fortuna. ma di giorno sta benissimo, la notte spesso ha attacchi di tosse!
io ho risolto un pò facendogli l'areosol prima di andare a dormire :ok e se persiste anche un pò di tachiprina funziona!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 feb 2010, 14:15

Terry82 ha scritto:OPS NON AVEVO ANCORA LETTO CHE LO SAPEVATE :fischia

faith cmq normalmente capita che da sdraiati (quindi quando si dorme) aumenti la tosse rispetto al giorno che si sta in piedi!
snake mi linki la foto del lettino allungabile dell'ikea? potrebbe interessarmi, soprattutto per evitare 2 spese. ha anche la sbarra? grazie :sorrisoo
vado a fotografarlo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 feb 2010, 14:51

snake potresti anche indicarmi il nome poi lo trovo sul sito ikea! non avevo pensato all'edea della foto :hi hi hi hi

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 9 feb 2010, 15:07

ciao!!
evviva per Cate e Mammy che se ne tornano finalmente a casa..poverine, saranno al limite della sopportazione e tornare dai loro uomini farà bene a tutte due.. :congratulations:

bella l'idea del letto allungabile, anche io li avevo visti e mi isporavano ma per fortuna Raf non scavalca ancora le sbarrette perciò mi tengo quel che ho!! :fischia

ma io sono l'unica che che ha fatto l'aerosol a suo figlio solo una volta?! allora, o sono fortunata..o molto degenere..credo la prima perchè i raffreddori/tossi si sono fin'ora risolti in fretta con lavaggini/sciropo di lumaca/argento proteinato..e poi io sono un pò contro le medicine.. :perplesso
cmq quando è raffreddato gli metto un cuscino mio per dormire, che uso quelli "duri" che lo fanno stare ben rialzato..e da qulache tempo uno spalmata di vicks vaporub sul petto!! :ok

Francy forte l'Elenina tua..davvero avanti..Raf fa un pò così ma dice "co è?" tutto quello che gli dici/che vede diventa "co è?" tipo alla Messa del Battesimo in un momento in cui tutta la Chiesa era zitta..si sente "co é?"..e io :ahah :ahah :ahah (e mio marito :che_dici )

vi devo salutare, sto uscendo per andare a casa..ma sono talmente stanca che rimarrei qua fino domattina.. :urka brutto segno?! :perplesso

vi mando un :bacio cicciotto!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 9 feb 2010, 15:12

sparo un titolo..lugliolini e luglioline (08) sono ormai ometti e signorine non so forse è obrobrioso, volevo significare che i nostri pupotti/e crescono bene.. :fischia
se vi dovesse piacere..usatelo pure per aprire perchè io non credo che ripasserò in giornata..se vi schifa.. :prr ( :fischia )
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 9 feb 2010, 15:20

Angel il tuo piccolino non va all'asilo, vero? :sorrisoo
Gabriele non ha mai preso antibiotici... e non ha mai dovuto fare un aerosol... fino ad ora... :sorrisoo :incrocini ma ha iniziato l'asilo a 3 anni... e non ha un fratellino davanti che gli porta a casa tutti i virus! :che_dici Lui poi è più grandino e combatte meglio... poi sa soffiare il naso, il che già non è poco... mentre per lei siamo già arrivati a 3 otiti... :coccola ... e una bronchite! :buuu :buuu
Oggi a mezzogiorno sono andata a casa a farle l'aerosol ed è andata un pelino meglio... non ha pianto... il che è già un successo! Ci vuole tanto prima che faccia effetto??? O i miglioramente sono abbastanza rapidi?? :domanda
Per fortuna la mia settimana lavorativa finisce domani a mezzogiorno! Ho voglia di coccolare i miei bimbi!!! :emozionee
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 9 feb 2010, 15:21

Grazie a tutte per i consigli!!! Dopo questa esperienza mi sa che ogni tanto le proporrò l'aerosol di fisiologica... anche solo perchè si abitui e non ne sia così spaventata... al bisogno... :coccola
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 feb 2010, 15:49

Terry82 ha scritto:snake potresti anche indicarmi il nome poi lo trovo sul sito ikea! non avevo pensato all'edea della foto :hi hi hi hi
il problema e' che sul catalogo non riesco a trovarlo....comunque ho trovato la spondina che gli ho preso...e il letto e' quello si vede nella foto
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30099293" onclick="window.open(this.href);return false;
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 feb 2010, 15:54

a me piace il titolo Angel :ok
ho visto nel salottino che è tornata barbara76 dalle Tenerife..passerà di qui a raccontarci com'è andata vero? :prr

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 feb 2010, 16:28

BUON GIORNO A TUTTE....
Stamattina tagliando di Nicola, 80 cm per 11200 di peso...
Il pediatra mi ha detto che sta bene, a parte un po di catarro per il resto sta crescendo in maniera giusta.. :ok
Ha tutti i 16 denti...ne mancano ancora 4 (non ricordo quali) ma mi ha detto che arriveranno dopo i due anni...
Mi ha letteralmente sconsigliato di mandare Nicola al nido, visto che il braccino è completamente rotto è meglio tenerlo a casa... :x: va be...tanto tra due settimane sarei a casa comunque...
Oggi sono particolarmente stanca..ho la nausea e mal di stomaco...la pancia è dura, non fa male ma è pesante...spero che non decida di anticipare...non sono ancora pronta...non ho ancora fatto ne baffetti ne ceretta... :ahaha

Sono stra felice per MAMMY sono convinta che CAteria a casa guarirà più velocemente...in ospedale non si guarisce mai al 100%..

GIORGY io per gli attacchi di tosse a Nicola do lo sciroppo STODAL...ha sempre funzionato... :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 feb 2010, 16:40

angel79 ha scritto:ciao!!
evviva per Cate e Mammy che se ne tornano finalmente a casa..poverine, saranno al limite della sopportazione e tornare dai loro uomini farà bene a tutte due.. :congratulations:

bella l'idea del letto allungabile, anche io li avevo visti e mi isporavano ma per fortuna Raf non scavalca ancora le sbarrette perciò mi tengo quel che ho!! :fischia

ma io sono l'unica che che ha fatto l'aerosol a suo figlio solo una volta?! allora, o sono fortunata..o molto degenere..credo la prima perchè i raffreddori/tossi si sono fin'ora risolti in fretta con lavaggini/sciropo di lumaca/argento proteinato..e poi io sono un pò contro le medicine.. :perplesso
cmq quando è raffreddato gli metto un cuscino mio per dormire, che uso quelli "duri" che lo fanno stare ben rialzato..e da qulache tempo uno spalmata di vicks vaporub sul petto!! :ok

Francy forte l'Elenina tua..davvero avanti..Raf fa un pò così ma dice "co è?" tutto quello che gli dici/che vede diventa "co è?" tipo alla Messa del Battesimo in un momento in cui tutta la Chiesa era zitta..si sente "co é?"..e io :ahah :ahah :ahah (e mio marito :che_dici )

vi devo salutare, sto uscendo per andare a casa..ma sono talmente stanca che rimarrei qua fino domattina.. :urka brutto segno?! :perplesso

vi mando un :bacio cicciotto!!
adesso me la tiro dietro da sola ma...... angel io nemmeno ce l'ho l'areosol! fabio da quando è nato non ha mai fatto 1 raffreddore :hi hi hi hi . Si vede che crescere in mezzo alle cacche degli animali fa bene! alla faccia di chi mi rompeva le balls perchè tenevo il bimbo in negozio :fuck:
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Bloccato

Torna a “Luglio”