e non solo...anche quella voce che parla nella pubblicita' della pasta barilla...una lupa mannara

Messaggio da grecale » 8 gen 2010, 20:35
Messaggio da grandeattesa » 8 gen 2010, 20:42
Messaggio da grandeattesa » 8 gen 2010, 20:43
Messaggio da grecale » 8 gen 2010, 20:56
grandeattesa ha scritto:La ragazza del body noi febbrarine la chiamiamo la smandrappata![]()
![]()
La voce della pubblicità della pasta Barilla è "soltanto" di MIna......................ma son d'accordo, va andare via di testa............
Messaggio da lisotta » 8 gen 2010, 22:31
Messaggio da Chiara1980 » 9 gen 2010, 20:46
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Ma perche'???????????? :ahah :ahah :ahah sono cosi' carini!!!lisotta ha scritto:![]()
io odio odio ODIO...... i pupazzetti rosa che insieme formano il mega coniglio nella pubblicita della duracel!!!!!!!!!............
Messaggio da Rugiada » 10 gen 2010, 12:10
anche a me!clem77 ha scritto:la ragazza del comfortbody?quella col pancione?a me si![]()
e non solo...anche quella voce che parla nella pubblicita' della pasta barilla...una lupa mannarae a voi?
Messaggio da Chiara1980 » 10 gen 2010, 14:08
:ahah Verissimo, soprattutto la nazionale di calcio che si abbuffa di nutellaRugiada ha scritto:anche a me!clem77 ha scritto:la ragazza del comfortbody?quella col pancione?a me si![]()
e non solo...anche quella voce che parla nella pubblicita' della pasta barilla...una lupa mannarae a voi?
Come mi infastidiscono la stragrande maggiorparte delle pubblicità chiaramente, se non quasi tutte!
Quelle dei rotoloni di carta assorbente, con quella mandria di mentecatti che li rincorrono, quella del maniaco del calcare, che ogni volta che aspetta visite deve mostrare come pulisce bene il bagno (davvero da manicomio; giustamente vive da solo, ma non è abbastanza isolato). Quelle della Tim in effetti fan cascar le mutande dallo sconforto.
Molto verosimili anche quelle fatte da SPORTIVI che si nutrono di schifezze disgustose come merendine &co. Certamente una dieta a base di kinder è salutare![]()
...sicuramente ce ne sono altre...che per fortuna per ora non mi vengono in mente
Messaggio da Rugiada » 10 gen 2010, 16:06
Chiara1980 ha scritto::ahah Verissimo, soprattutto la nazionale di calcio che si abbuffa di nutellaRugiada ha scritto:anche a me!clem77 ha scritto:la ragazza del comfortbody?quella col pancione?a me si![]()
Come mi infastidiscono la stragrande maggiorparte delle pubblicità chiaramente, se non quasi tutte!
Quelle dei rotoloni di carta assorbente, con quella mandria di mentecatti che li rincorrono, quella del maniaco del calcare, che ogni volta che aspetta visite deve mostrare come pulisce bene il bagno (davvero da manicomio; giustamente vive da solo, ma non è abbastanza isolato). Quelle della Tim in effetti fan cascar le mutande dallo sconforto.
Molto verosimili anche quelle fatte da SPORTIVI che si nutrono di schifezze disgustose come merendine &co. Certamente una dieta a base di kinder è salutare![]()
...sicuramente ce ne sono altre...che per fortuna per ora non mi vengono in mente![]()
e che p@lle 'sto calcare![]()
Messaggio da seahorse » 9 feb 2010, 13:41
Messaggio da dandi » 9 feb 2010, 14:34
Messaggio da linda78 » 9 feb 2010, 15:41
Messaggio da Arya » 9 feb 2010, 16:43
Messaggio da laura s » 9 feb 2010, 17:08
Messaggio da daniela75 » 10 feb 2010, 16:02
Messaggio da SuzieQ » 12 feb 2010, 20:06
Messaggio da mafalda2005 » 12 feb 2010, 20:15
Dai, però mi conforta un po' che alcuni campioni di specialità assolutamente mal pagate in qualche modo facciano cassa (ovviamente non i calciatori).Rugiada ha scritto:anche a me!clem77 ha scritto:la ragazza del comfortbody?quella col pancione?a me si![]()
...sicuramente ce ne sono altre...che per fortuna per ora non mi vengono in mente
Messaggio da Rugiada » 12 feb 2010, 21:52
SuzieQ ha scritto:a me faceva innervosire il tizio forse l'idraulico che entrava nella casa tutta pulita con quegli scarponi pieni di melma...
l'avrei preso a sberle![]()
Messaggio da Rugiada » 12 feb 2010, 21:54
mafalda2005 ha scritto:Dai, però mi conforta un po' che alcuni campioni di specialità assolutamente mal pagate in qualche modo facciano cassa (ovviamente non i calciatori).Rugiada ha scritto:anche a me!clem77 ha scritto:la ragazza del comfortbody?quella col pancione?a me si![]()
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”