GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane, bufere e marmocchi ci fanno girare le @@ degli occhi!

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Siciliane, bufere e marmocchi ci fanno girare le @@ degli occhi!

Messaggio da syssyball » 9 feb 2010, 12:15

io sono una che si scanta...e voglio il conforto di un medico.perchè do per scontato ( ma purtroppo non è sempre così) che ne capiascano di certo più di me.

se sonia sta male....ed è qualcosa con cui non abbiamo mai avuto a che fare..io corro....perchè ho paura.
certo..se è la classica febbre o tosse e roba varia..ormai faccio anche da sola....

ora poi.dopo l'otorino..non c'è più problema picchì tantu mi rissi ca zoccu ci veni veni ame figghia non c'haiai dari nenti :hi hi hi hi
solo che...le cose che ci ha prescritto lui mi custanu 50 euro a fammacia aieri :sberla:
solo l'integratore che ci ha dato costa 10 euro a pacco, ma ci sono solo 10 fiale...e noi ne dobbiamo prendere 40
poi lantigen e rinopaidolo
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 feb 2010, 12:18

lovipa ha scritto:
stè ha scritto: Stefy ma non è troppu niuru quel Morgan per te? :prr
sisi concordo con stè, per te è troppo scuretto....lassulu peddiri o carusi :fischia ca ci pensu iu a iddu :hi hi hi hi
:urka :ahah hai capito la nostra Lovipa :fischia :spiteful:

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 9 feb 2010, 12:19

Buongiorno!

Ieri siamo stati all'Etna che era piena di neve però era ghiacciata. comunque abbiamo affittato lo stesso lo slittino e MArco si è divertito a scivolare. Simone si è divertito un pò meno perchè aveva gli scarponcini grandi e non poteva camminare, c'era anche vento freddo e per un pò io e Simoen siamo stati al rifugio. Dopo pranzo ha giocato sullaneve un pò anche Simone ma alle 3 moriva dal sonno, l'abbimao messo in macchina ed è crollato nel sediolino.

Noi ce lo chiamiamo MArco Marcolino, però da quando è nato Simone lui dice: io mi chiamo MArco, ormai sono grande! :ahaha

Il mio pediatra non riceve per appuntamento, ultimamente non c'è molta confusione ma se succee qualcsa mentre non è in studio è irreperibile e noi ricorriamo alla guardia medica o al 118!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane, bufere e marmocchi ci fanno girare le @@ degli oc

Messaggio da Stefy74 » 9 feb 2010, 12:22

syssyball ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Syssy certo, pure reed è un gran bel figliolo... solo che ha le movenze degli omosessuali :fischia hai notato l'atteggiamento delle mani e il modo di camminare? Preciso a quello del mio amico gay :ahaha
Ma resta un bel ragazzo pure lui, solo che ha una bellezza più sottile, decisamente nemo "macha" di quella di Morgan.

http://www.artistquirk.com/images/matth" onclick="window.open(this.href);return false; ... -reid1.jpg

Come personaggio però Reed è il mio preferito :ok
ti dirò...a me sono proprio le sue movenze particolari ad attrarmi...

certo derek...è maschio in ogni sua cellula..non si può dire il contrario..ed io credo che avrei avuto serissimi problemi a lavorarci accanto....
ma...reed.....a parte le movenze..ha un cervello...ma ti immagini una chiaccherata con lui?? :-D
ma io non lo dicevo per disprezzare, anzi! è proprio questa delicatezza quasi femminile che lo caratterizza, a parte il cervellone.
è molto sensibile e ha alle spalle una infanzia piuttosto difficile, per questo è recettivo al dolore degli altri.
A me piace parecchio proprio per come è delineato :ok

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 9 feb 2010, 12:22

Vi saluto! è tornato piero e vado a preparare il pranzo! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 feb 2010, 12:23

Cri che meraviglia l'avatar :-D :cuore
Nico Marco :emozionee ormai lui è grande!!!

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 9 feb 2010, 12:32

Stefy74 ha scritto:
syssyball ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Syssy certo, pure reed è un gran bel figliolo... solo che ha le movenze degli omosessuali :fischia hai notato l'atteggiamento delle mani e il modo di camminare? Preciso a quello del mio amico gay :ahaha
Ma resta un bel ragazzo pure lui, solo che ha una bellezza più sottile, decisamente nemo "macha" di quella di Morgan.

http://www.artistquirk.com/images/matth" onclick="window.open(this.href);return false; ... -reid1.jpg

Come personaggio però Reed è il mio preferito :ok
ti dirò...a me sono proprio le sue movenze particolari ad attrarmi...

certo derek...è maschio in ogni sua cellula..non si può dire il contrario..ed io credo che avrei avuto serissimi problemi a lavorarci accanto....
ma...reed.....a parte le movenze..ha un cervello...ma ti immagini una chiaccherata con lui?? :-D
ma io non lo dicevo per disprezzare, anzi! è proprio questa delicatezza quasi femminile che lo caratterizza, a parte il cervellone.
è molto sensibile e ha alle spalle una infanzia piuttosto difficile, per questo è recettivo al dolore degli altri.
A me piace parecchio proprio per come è delineato :ok

lo so che non lo dicevi per disprezzare....
era solo per farti capire che nella mia lista..prima ci metto reed e poi morgan....e poi pure oc :che_dici
e mi fermo qui....con questa serie.....
perchè poi c'è anche di nozzo dell?NCIS che mi fa furriare l'elica.... :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 9 feb 2010, 12:35

stè ha scritto::ahah :ahah :ahah

Manu pure tu, certo che se c'è la tosse c'è il muco no? :prr Anche Elisabetta ha la tosse da non so più quanto, stamattina ho anche pensato di prendere un appuntamento dalla pediatra e farli visitare entrmabi (così per controllo :ahaha ) ma poi sarebbe un viaggio inutile, Elisabetta sbraita tutto il tempo, è impossibile auscultarla :martello :che_dici
Stè, lo so che ha il muco :che_dici è che ce l'ha da "pertosse" :urka potente. Non l'ha mai avuta così
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 9 feb 2010, 12:36

syssyball ha scritto:io sono una che si scanta...e voglio il conforto di un medico.perchè do per scontato ( ma purtroppo non è sempre così) che ne capiascano di certo più di me.

se sonia sta male....ed è qualcosa con cui non abbiamo mai avuto a che fare..io corro....perchè ho paura.
certo..se è la classica febbre o tosse e roba varia..ormai faccio anche da sola....
Esatto. Io dal pediatra non ci vado mai, ormai so che devo darle. Ma questa volta ha una tosse stranissima :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 feb 2010, 12:38

Syssy io li ho primi a pari merito :hi hi hi hi
Hotch fisicamente non mi piace per nulla, è lariuzzu. Però è bbbbbbbravo come profiler :ok e il personaggio è fondamentale. e' il preferito di Roberto.

MAnu :ahaha
Minkia la pertosse no, è tremenda. Manomale che non è quello :ok ti ha dato un mucolitico o è ancora troppo piccola?

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 9 feb 2010, 12:42

dolceviola, falle tanti lavaggi.

anche sonia ha la tosse, ma dato gli ordini dell'otorino...non stiamo dando nulla.

però ti posso dire che con i lavaggi spray e il rinopaidolo...almeno quando dorme non tossisce.
e poi scarica dal naso che sembra una fontanella.
nel latte le metto il miele....e stiamo andando avanti così.
tu pensa che manco l'aerosl mi ha detto di fare...
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 9 feb 2010, 12:43

Stefy74 ha scritto:Syssy io li ho primi a pari merito :hi hi hi hi
Hotch fisicamente non mi piace per nulla, è lariuzzu. Però è bbbbbbbravo come profiler :ok e il personaggio è fondamentale. e' il preferito di Roberto.

Minkia la pertosse no, è tremenda. Manomale che non è quello :ok ti ha dato un mucolitico o è ancora troppo piccola?

se pensi che sia fndamentale adesso..aspettare di arrivare alla 5 serie..... :fischia e poi alla sesta.... :fischia :fischia
e non dico altro. :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 9 feb 2010, 12:45

Hotch fisicamente non mi piace per nulla, è lariuzzu

io cmq...ormai lo so.....non sono molto attratta dagli uomini belli.
preferisco quelli che mi catturano per qualcos'altro piuttosto che con la fisicità...

del resto.....mi pare chiaro..ca me maritu non è esattamente la copia di brad pitt :che_dici :hi hi hi hi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 9 feb 2010, 12:45

Giordana ha avuto la faringite ed il nasino gocciolante. adesso il muco s'è asciugato, non cola più. Quindi vado di Sobrepin ed uno spray che mi ha prescritto stamattina, ma non l'ho ancora preso.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 feb 2010, 12:47

syssyball ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Syssy io li ho primi a pari merito :hi hi hi hi

se pensi che sia fndamentale adesso..aspettare di arrivare alla 5 serie..... :fischia e poi alla sesta.... :fischia :fischia
e non dico altro. :che_dici
:spiteful: ok, non lo penso!!! :hi hi hi hi metto a cuocere :spiteful:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 feb 2010, 12:50

syssyball ha scritto:
Hotch fisicamente non mi piace per nulla, è lariuzzu

io cmq...ormai lo so.....non sono molto attratta dagli uomini belli.
preferisco quelli che mi catturano per qualcos'altro piuttosto che con la fisicità...

del resto.....mi pare chiaro..ca me maritu non è esattamente la copia di brad pitt :che_dici :hi hi hi hi
aspè che ti dico la frase più originale del mondo: non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace :prr

scherzi a parte, sono d'accordo, ovviamente, che la bellezza non è fondamentale. Non guasta, ma non è sufficiente.

Per i personaggi di film e libri quello che mi cattura è il carattere, il modo di fare, di parlare, la scala di valori. La bellezza in genere si accompagna ai personaggi positivi, è un clichè, ma se c'è un personaggio che mi intriga anche se è brutto non fa nulla.

Hotch non mi prende perchè è troppo troppo distante dalle cose, freddo, calcolatore. Preferisco i personaggi passionali e questo non significa che devono emanare sesso da tutti i pori :ahaha

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 9 feb 2010, 12:58

Stefy74, il mio pensiero su hoc invece è che...si hai ragione tu...sa rimanere freddo e calcolatore sul lavoro...perchè è così che deve essere fatto quel tipo di mestiere..non puoi farti coinvolgere..altrimenti..sei fregato....

e infatti.... :fischia al primo tentennamento.....un solo errore....umanissimo.....e patatrac.

non è poi così freddo..credimi....è tutta facciata.
ma per rimane cmq al 3 posto :hi hi hi hi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 feb 2010, 12:59

syssyball ha scritto:Stefy74, il mio pensiero su hoc invece è che...si hai ragione tu...sa rimanere freddo e calcolatore sul lavoro...perchè è così che deve essere fatto quel tipo di mestiere..non puoi farti coinvolgere..altrimenti..sei fregato....

e infatti.... :fischia al primo tentennamento.....un solo errore....umanissimo.....e patatrac.

c'è qualcosa che non so... :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 feb 2010, 13:02

A scuola di Laura danno le informazioni a metà, anzi pure meno :bomba
Adesso i mandala sarebbero dei disegni e basta, con i gufi, le apine e i fiori :sberla: roba da matti... le ho fatto vedere cosa è davvero un mandala ed è rimasta a bocca aperta :ahaha domani mi sa che la maestra avrà da rettificare :fischia adesso Laura sa come si fa e il senso che gli viene attribuito. Altro che disegnino :martello

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 9 feb 2010, 13:03

Stefy74 ha scritto:
syssyball ha scritto:Stefy74, il mio pensiero su hoc invece è che...si hai ragione tu...sa rimanere freddo e calcolatore sul lavoro...perchè è così che deve essere fatto quel tipo di mestiere..non puoi farti coinvolgere..altrimenti..sei fregato....

c'è qualcosa che non so... :che_dici

:fischia :hi hi hi hi

aggiornati!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”