Non sò davvero quale scegliere sono tutti davvero molto carini.dottbaby ha scritto:Visto che il topic sta per arrivare a pag. 50, io suggerisco:
l'ottobrina (07) è sorpresa: Vale è in dolce attesa!
ottobrine (07): il 2010 è appena iniziato e una nuova pancia ha già portato.
ottobrine (07) festeggiamo, il nuovo nipotino aspettiamo
...guardate che continuo, eh!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- starry67
- Active~GolGirl®

"l'ottobrina (07) è sorpresa: Vale è in dolce attesa!"
A me piace tantissimo questo.
Confermata la scarlattina anche per Virginia che, poverina, ieri aveva circa 39 di febbre ed era proprio uno straccetto! Almeno è riuscita a riposare un po' più tranquilla, non ha rimesso, le sta tornando anche l'appetito e si sta riempiendo di puntini in tutto il corpo! Passeremo anche questa.
Confermata la scarlattina anche per Virginia che, poverina, ieri aveva circa 39 di febbre ed era proprio uno straccetto! Almeno è riuscita a riposare un po' più tranquilla, non ha rimesso, le sta tornando anche l'appetito e si sta riempiendo di puntini in tutto il corpo! Passeremo anche questa.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

starry67 ha scritto:"l'ottobrina (07) è sorpresa: Vale è in dolce attesa!"
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dottbaby
- Collaboratore

Uff...Starry, spero passi presto, dev'essere una gran seccatura...
Al nido c'è allerta varicella, un caso è confermato e io non so se sperare che Vic se la prenda, così almeno è fatta...
Quando usciamo dal nido, a proposito, facciamo ridere tutti...ci mettiamo in media dieci minuti (di orologio...), la scena più o meno è questa: io busso, una maestra apre e mi porta Vic, lei arriva trotterellando felice e comincia "mamma!" "la mia mamma!" "è mia la mamma" e via così, poi la faccio sedere per toglierle gli antiscivolo e rivestirla, lei scappa, io la inseguo, la brinco, la riporto alla sedia, lei riscappa e comincia a spostare tutte le seggioline là attorno, la catturo e, tenendola stretta, mi siedo io e le tolgo i calzini, poi prendo i pantaloni,lei approfitta della distrazione e sguscia via di nuovo, io la inseguo di nuovo, la brinco e la riporto sulla sedia, le infilo i pantaloni, poi la maglia, mi abbasso a prendere gli stivaletti e lei scappa di nuovo, altroinseguimento...le maestre sembra che stiano al cinema... :ahah :ahah :ahah :ahah Ma ieri abbiamo fatto uno show straordinario, con la partecipazione di "Geccala", alias Angelica, l'amichetta del cuore di Vic. Io e la sua mamma siamo arrivate assieme, le due pesti escono e cominciano "mia mamma Sandra!" "la mia mamma Bibi" "mia mamma bella" "anche mia mamma Bibi bella", e poi via a mostrarsi i vestitini..."guadda mio cappello" "anche io cappello" "oooohhh...bella tua maja" "guadda io cazze 'osa"...poi Angelica era pronta prima ed escono, quando io e Vic, dopo due o tre minuti, usciamo, le troviamo davanti alla porta perché Angelica ha preteso che la mamma aspettasse anche Vic...tenerissima! Poi altri cinque minuti per arrivare alle macchine...si sono rotolate nella neve, hanno riso, corso...sarò sentimentale, ma mi si apre il cuore, con 'ste scene, credetemi....
Al nido c'è allerta varicella, un caso è confermato e io non so se sperare che Vic se la prenda, così almeno è fatta...
Quando usciamo dal nido, a proposito, facciamo ridere tutti...ci mettiamo in media dieci minuti (di orologio...), la scena più o meno è questa: io busso, una maestra apre e mi porta Vic, lei arriva trotterellando felice e comincia "mamma!" "la mia mamma!" "è mia la mamma" e via così, poi la faccio sedere per toglierle gli antiscivolo e rivestirla, lei scappa, io la inseguo, la brinco, la riporto alla sedia, lei riscappa e comincia a spostare tutte le seggioline là attorno, la catturo e, tenendola stretta, mi siedo io e le tolgo i calzini, poi prendo i pantaloni,lei approfitta della distrazione e sguscia via di nuovo, io la inseguo di nuovo, la brinco e la riporto sulla sedia, le infilo i pantaloni, poi la maglia, mi abbasso a prendere gli stivaletti e lei scappa di nuovo, altroinseguimento...le maestre sembra che stiano al cinema... :ahah :ahah :ahah :ahah Ma ieri abbiamo fatto uno show straordinario, con la partecipazione di "Geccala", alias Angelica, l'amichetta del cuore di Vic. Io e la sua mamma siamo arrivate assieme, le due pesti escono e cominciano "mia mamma Sandra!" "la mia mamma Bibi" "mia mamma bella" "anche mia mamma Bibi bella", e poi via a mostrarsi i vestitini..."guadda mio cappello" "anche io cappello" "oooohhh...bella tua maja" "guadda io cazze 'osa"...poi Angelica era pronta prima ed escono, quando io e Vic, dopo due o tre minuti, usciamo, le troviamo davanti alla porta perché Angelica ha preteso che la mamma aspettasse anche Vic...tenerissima! Poi altri cinque minuti per arrivare alle macchine...si sono rotolate nella neve, hanno riso, corso...sarò sentimentale, ma mi si apre il cuore, con 'ste scene, credetemi....
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- ale85
- Expert~GolGirl®

Uffi, ho l'otite da 3 giorni ieri il medico mi ha riempito di farmaci.. mamma mia che rimbambita che sono!!
Sento tutto ovattato e attappato..
Per il titoto piace anche a me il primo!!!
News è maschietto il pupetto di mia sorella che nascerà a giugno!!
Mia nonna oggi pomeriggio la portano a casa, gli hanno dato il letto il gancio e tutto quanto.
Fortunatamente hanno trovato una badante.. Speriamo tutto bene.
Sento tutto ovattato e attappato..
Per il titoto piace anche a me il primo!!!
News è maschietto il pupetto di mia sorella che nascerà a giugno!!
Mia nonna oggi pomeriggio la portano a casa, gli hanno dato il letto il gancio e tutto quanto.
Fortunatamente hanno trovato una badante.. Speriamo tutto bene.
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ciAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi assento e un altra pancia?????? ma brave....io qua non ho tempo manco di respirare...altro che......
ecc... allora i muratorr a casa nuova hanno iniziato in anticipo e noi abbiamo appena presentato il muto per ristrutturazione alla bhw ma ancora non sappiamo l'esito qualcuno ha esperienza...? dobbiamo pure comprarci i mobilie mi sento super confusa abbiamo scelto qualcosa ...ma ancora non abbiamo un euro...e non so manco se bastano.....
va bhe.....francesco cresce che è un amore all asilo va contento mangia...eeeeeeeeeee dorme di nuovo con noi esperienza culla di nuovo accantonata....gli abbiamo preso un vestito da PRINCIPE azzurro....guardiamo shrek 20 milioni di volte a sera......
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!!
qui non ci sono molte novità, inizio a pensare alle iscrizioni per la scuola che avverranno a settembre e mi sa che non sarà facile mandare Raphael alla scuola vicino all'asilo che frequenterà Rebecca.
Un bacio a tutte le mamme dei bimbi malati e ovviamente ai piccoli pazienti
Barbaraaaa, io prendo la busta numero 1, alllegriaaaa
qui non ci sono molte novità, inizio a pensare alle iscrizioni per la scuola che avverranno a settembre e mi sa che non sarà facile mandare Raphael alla scuola vicino all'asilo che frequenterà Rebecca.
Un bacio a tutte le mamme dei bimbi malati e ovviamente ai piccoli pazienti
Barbaraaaa, io prendo la busta numero 1, alllegriaaaa
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- Lessia
- New~GolGirl®

Ciao a tutte carissime ottobrine 07.... Vi prego toglietemi dalla lista delle disperse.... cercherò da ora in poi di essere maggiormente presente!!!!
Prima cosa perdonatemi della mia sparizione ma me ne sono successe veramente di tutti i colori...(poi avremo il tempo di parlarne).... QUANTO MI SIETE MANCATE!!!!!
Ora non faccio in tempo a leggere tutti i post ma mi aggiornerò man mano.... voi come state?? e i vostri cuccioletti????
Per il momento vi mando un grandissimo abbraccio e ....A PRESTO!!!!!!!
Prima cosa perdonatemi della mia sparizione ma me ne sono successe veramente di tutti i colori...(poi avremo il tempo di parlarne).... QUANTO MI SIETE MANCATE!!!!!
Ora non faccio in tempo a leggere tutti i post ma mi aggiornerò man mano.... voi come state?? e i vostri cuccioletti????
Per il momento vi mando un grandissimo abbraccio e ....A PRESTO!!!!!!!

- Tiziana73
- Original~GolGirl®

ahhhh! mi si è rotto il forno a microonde, sono una persona distrutta
Non si può più aggiustare o meglio si potrebbe ma visto che ha 10 anni sul groppone, diciamo che non ne vale la pena e nuovo mi costerebbe 600 Euro e mio marito non ne vuole sapere
Che faccio?? È un microonde ad incasso!!aiuto
Non si può più aggiustare o meglio si potrebbe ma visto che ha 10 anni sul groppone, diciamo che non ne vale la pena e nuovo mi costerebbe 600 Euro e mio marito non ne vuole sapere
Che faccio?? È un microonde ad incasso!!aiuto
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

lessia, bentornata!!! come stai?? e il tuo bimbo? dai raccontaci un po' ...
mi sa che tra un po' finisco pure io nella lista delle "disperse"!!
mi spiace, è che dall'ufficio non posso piu' collegarmi (ci sono dei controlli), e da casa il tempo non è mai abbastanza! pero' cerco sempre di leggervi, eh??
un bacio a tutte!

mi sa che tra un po' finisco pure io nella lista delle "disperse"!!
mi spiace, è che dall'ufficio non posso piu' collegarmi (ci sono dei controlli), e da casa il tempo non è mai abbastanza! pero' cerco sempre di leggervi, eh??
un bacio a tutte!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- dottbaby
- Collaboratore

Tiziana, io ho speso 99 euro da Media Markt, il mio è uno di quelli che si "appendono" sotto il pensile, prova a vedere. Sennò da Cosmos hanno praticamente le stesse cose o io mi sono trovata benissimo da Plankensteiner, dietro la fabbrica di birra, le cose sono un po' più carette, ma l'assistenza post-vendita è ottima.
Ciao Lessia, bentornata! L'importante è che ora vada tutto bene!
E bentornata anche alla desaparecidissima Myriam!!!! Ma non riuscite proprio ad usare i mobili che avete ora? Almeno risparmiate qualcosina...Speriamo che vi diano l'ok per il mutuo al più ppresto!
Io scappo. Vado a prendere la puzzola, che ieri in piscina ha fatto perdere la testa a un bimbo di quattro anni e mezzo...giuro che non ho mai visto su un bimbo quell'espressione adorante da pesce lesso...
A proposito, Tiziana, ci vai mai a Bad Bleiberg? Magari una volta si potrebbe organizzare....dai, dai....
Ciao belle, a presto!
Ciao Lessia, bentornata! L'importante è che ora vada tutto bene!
E bentornata anche alla desaparecidissima Myriam!!!! Ma non riuscite proprio ad usare i mobili che avete ora? Almeno risparmiate qualcosina...Speriamo che vi diano l'ok per il mutuo al più ppresto!
Io scappo. Vado a prendere la puzzola, che ieri in piscina ha fatto perdere la testa a un bimbo di quattro anni e mezzo...giuro che non ho mai visto su un bimbo quell'espressione adorante da pesce lesso...
A proposito, Tiziana, ci vai mai a Bad Bleiberg? Magari una volta si potrebbe organizzare....dai, dai....
Ciao belle, a presto!
24.10.07
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!!
problema risolto con il microonde. Ho piazzato il robot da cucina nel "buco" dove c'era il microonde e ne ho comprato uno mobile, è che cavolo 600 euro sono proprio tanti per un elettrodomestico. In compenso il rivenditore della miele solo per controllare cosa poteva essersi rotto, mi ha fatturato 45 euro
Barbara l'ho comprato da Media, Cosmos aveva solo 5 modelli e da Plankensteiner evito.
Bad Bleiberg non ci siamo ancora stati però se riesco a convincere Alex ti faccio sapere.
Ragazze fate un incrocino a Raphael, oggi pomeriggio ha un appuntamento dall'urologo per via della fimosi (ovviamente và mio marito con lui, perchè io soffro già all'idea di quello che potrebbe fargli).
Un bacio a tutte
problema risolto con il microonde. Ho piazzato il robot da cucina nel "buco" dove c'era il microonde e ne ho comprato uno mobile, è che cavolo 600 euro sono proprio tanti per un elettrodomestico. In compenso il rivenditore della miele solo per controllare cosa poteva essersi rotto, mi ha fatturato 45 euro
Barbara l'ho comprato da Media, Cosmos aveva solo 5 modelli e da Plankensteiner evito.
Bad Bleiberg non ci siamo ancora stati però se riesco a convincere Alex ti faccio sapere.
Ragazze fate un incrocino a Raphael, oggi pomeriggio ha un appuntamento dall'urologo per via della fimosi (ovviamente và mio marito con lui, perchè io soffro già all'idea di quello che potrebbe fargli).
Un bacio a tutte
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Tiziana73,
per Raphael
Lessia, bentornata
myriam 17981, anche io ho poco tempo per certe cose.... ma io e mio marito "restiamo incinti" solo guardandoci..
:ahah :ahah
Lessia, bentornata
myriam 17981, anche io ho poco tempo per certe cose.... ma io e mio marito "restiamo incinti" solo guardandoci..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

facocerina ha scritto:Tiziana73,![]()
![]()
per Raphael
![]()
Lessia, bentornata
myriam 17981, anche io ho poco tempo per certe cose.... ma io e mio marito "restiamo incinti" solo guardandoci..:ahah :ahah
grazie per gli
miiii, ma tu e tuo marito siete pericolosi!!! :ahah :ahah
- dottbaby
- Collaboratore

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per Raphael!
24.10.07
- naico
- Expert~GolGirl®

VAAALEEEEEE!!! CHE BELLO!!!!! come stai? Hai già fatto l'eco?? Dai dai racconta racconta!!!! Cosa speri? Un maschietto o un'alta piccola donna? SONO FELICISSIMA PER VOI!!!facocerina ha scritto:allora....scusate l'attesa e l'aria di mistero ma ho avuto qualche problema con Marco(che però finalmente è tornato in se)...è inaspettatamente in arrivo il nostro terzo bebèe le discussioni non sono mancate ma ora siamo tutti contenti...per varie ragioni non vogliamo fare sapere al resto della famiglia di questa gravidanza fino a che non si vedrà perciò acqua in bocca su FB che le spie sono in allerta
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®

MAGARI NASCE IL 6 COME AMBRA!!! Sei già andata nelle settembrine?facocerina ha scritto:se non fosse che è un cesareo e quindi anticipo,nascerebbe il giorno del compleanno di Marco...il 22io stò benone..raramente nausea e una voglia di mazzancolle alla griglia pazzesca
![]()
- naico
- Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO
Eccomi qua, ci sono!
Dunque dunque..
BARBARA mi hai fatto morire con la descrizione di quando vai a prendere vic.. Anche Valentina ha un'amica che si chiama Angelica, mi fa morire perchè la chiama "Gneccala"!! Che forti che sono!! Invece Vale quando la vado a prendere prima mi vede dal vetro della finestra che da sul corridoio, appena mi vede si precipita verso la porta urlando "è la mia mamma, è la mia mamma!!!" e poi quando si apre la porta schizza all'armadietto senza manco guardarmi, lo apre e tira fuori tutto, sciarpa, cappello, giacca, scarpe e si siede cominciando a togliersi le ciabattine.. Quando io arrivo e provo ad aiutarla sono dolori! "fazzo io, fazzo io!!!" E' difficilissimo aiutarla, bisogna farlo quasi di nascosto da lei!!! Oggi grande successo, ha fatto la pipì nel vasino all'asilo, fin'ora si era sempre rifiutata... La pediatra mi ha consigliato di rimetterle il pannolino al pomeriggio per evitare che si "tappi" (si rifiuta di fare la cacca nel vasino) mentre le educatrici del nido lo sconsigliano... e te pareva! Io comunque ho deciso: basta "polino", e poi lei non ne vuole più sapere (e ha pure ragione, poveretta!!)
ALE dai vedrai che qualcosa la trovi!! In bocca al lupo e immagino come si debba sentire Ale....
LESSIA bentornata!!
MYRI come va?? Le tue diete? E la casa, com'è? Ti piace? L'importante è che ci sia il minimo indispensabile, poi la arrederete pian piano! (io ad esempio son passati due anni e ancora non ho le lampade...
)
FEDE meno male che Samy sta meglio.. Ci mancate tanto, vedrai che in un modo o nell'altro ci vediamo!!!
STARRY che seccatura, mi spiace tanto per Virginia, come dice Fra dovremmo fare una vagonata per Lourdes....
Ragazze Ambra sta seguendo le orme di sua sorella: pesa già 8 chili!!!! Fra poco comincerò con lo svezzamento, mi sa che il mio latte comincia a non essere più adeguato alle sue richieste, ieri notte mi stava prosciugando, tirava con una forza che mi ha veramente sorpreso!!! Comunque ha 5 mesi eh, già mangia la frutta da qualche giorno..
ecco si è svegliata
vado
un bacio a tutte!!!
Dunque dunque..
BARBARA mi hai fatto morire con la descrizione di quando vai a prendere vic.. Anche Valentina ha un'amica che si chiama Angelica, mi fa morire perchè la chiama "Gneccala"!! Che forti che sono!! Invece Vale quando la vado a prendere prima mi vede dal vetro della finestra che da sul corridoio, appena mi vede si precipita verso la porta urlando "è la mia mamma, è la mia mamma!!!" e poi quando si apre la porta schizza all'armadietto senza manco guardarmi, lo apre e tira fuori tutto, sciarpa, cappello, giacca, scarpe e si siede cominciando a togliersi le ciabattine.. Quando io arrivo e provo ad aiutarla sono dolori! "fazzo io, fazzo io!!!" E' difficilissimo aiutarla, bisogna farlo quasi di nascosto da lei!!! Oggi grande successo, ha fatto la pipì nel vasino all'asilo, fin'ora si era sempre rifiutata... La pediatra mi ha consigliato di rimetterle il pannolino al pomeriggio per evitare che si "tappi" (si rifiuta di fare la cacca nel vasino) mentre le educatrici del nido lo sconsigliano... e te pareva! Io comunque ho deciso: basta "polino", e poi lei non ne vuole più sapere (e ha pure ragione, poveretta!!)
ALE dai vedrai che qualcosa la trovi!! In bocca al lupo e immagino come si debba sentire Ale....
LESSIA bentornata!!
MYRI come va?? Le tue diete? E la casa, com'è? Ti piace? L'importante è che ci sia il minimo indispensabile, poi la arrederete pian piano! (io ad esempio son passati due anni e ancora non ho le lampade...
FEDE meno male che Samy sta meglio.. Ci mancate tanto, vedrai che in un modo o nell'altro ci vediamo!!!
STARRY che seccatura, mi spiace tanto per Virginia, come dice Fra dovremmo fare una vagonata per Lourdes....
Ragazze Ambra sta seguendo le orme di sua sorella: pesa già 8 chili!!!! Fra poco comincerò con lo svezzamento, mi sa che il mio latte comincia a non essere più adeguato alle sue richieste, ieri notte mi stava prosciugando, tirava con una forza che mi ha veramente sorpreso!!! Comunque ha 5 mesi eh, già mangia la frutta da qualche giorno..
ecco si è svegliata
vado
un bacio a tutte!!!
- facocerina
- Expert~GolGirl®

nico, l'eco la devo fare il 15 sempre che non nevichi(l'ho già dovuta rimandare di 10 giorni per lo stesso motivo)
..per il sesso non saprei..non nascondo che un maschietto mi piacerebbe ma forse sarebbe più semplice con una femmina perchè ci sono già abituata..il marito invece subito si era fissato che DOVEVA essere maschio ma poi ha spesso dei ripensamenti...in ogni caso andrà bene qualsiasi cosa arriverà
e si...mi sono intrufolata nelle settembrine anche se devo dire che ricominciare tutto da capo mi ansiolizza un po e poi faccio veraente fatica a stargli dietro..qui invece è tutto più slow
dimenticavo..il gine solitamente "cesarizza" il martedi' quindi o il 7 o il 14 ma non è detto
ieri ho iscritto Sofie alla materna sempre che decida di spannolinarsi per tempo
ieri ho iscritto Sofie alla materna sempre che decida di spannolinarsi per tempo
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- dottbaby
- Collaboratore

E brava la Vale! Noi, invece, siamo in alto mare: il pannolino non l vorrebbe più' nemmeno Vittoria, ma non vuole nemmeno usare il vasino (il riduttore se lo mette in testa...). Ieri abbiamo avuto il colloquio al nido, e la maestra ci ha detto che Vic non chiede di usare il wc, ma guarda gli altri bimbi e lei pensa che, con l'imitazione, si sblocchera' presto...boh? Speriamo! Io per ora chiedo, ma non insisto, non vorrei ottenere l'effetto contrario...
24.10.07