GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTI CORIANDOLI PER IL 1 CARNEVALE L' APRILINA09 COSI LO VUOLE FESTEGGIARE
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Re: TANTI CORIANDOLI PER IL 1 CARNEVALE L' APRILINA09 COSI LO VUOLE FESTEGGIARE
Avere 4-5 figli era sempre stato il mio sogno... ma dopo quest'ultimo anno ho cambiato un po' le mie prosopettive di vita..
ora cucino, dopo vi dico una mia teoria..
ora cucino, dopo vi dico una mia teoria..
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- patti80
- Silver~GolGirl®

stella io sono per un'altra gravidanza, anch'io ero per 4 ma a 3 se dio vorrà ancora rendermi mamma mi fermo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
non ce la faccio più è da natale che mi trascino dietro il raffreddore, tosse e mal di testa. Mi lascia in pace per un pò di giorni e poi si ricomincia
, vabbè c'è di peggio..
ieri la visita dalla pediatra è andata bene.
Very pesa 9.300 x 74 cm , fortunatamente non la contagio con i miei malanni.
Patty: povera dora
a me non dispiacerebbe (il sogno, intendo
)
Annalysa: fai bene a far fare dei controlli + approfonditi.
Sonia:
per la casa
per leo
non ce la faccio più è da natale che mi trascino dietro il raffreddore, tosse e mal di testa. Mi lascia in pace per un pò di giorni e poi si ricomincia
ieri la visita dalla pediatra è andata bene.
Very pesa 9.300 x 74 cm , fortunatamente non la contagio con i miei malanni.
Patty: povera dora
Annalysa: fai bene a far fare dei controlli + approfonditi.
Sonia:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- patti80
- Silver~GolGirl®

tommy75 ha scritto: Patty: povera doraa me non dispiacerebbe (il sogno, intendo
)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Anch'io avrei voluto almeno 3 figli.
Però rischierei troppo credo... ho saputo che la ritenzione di grumi e la successiva revisione della cavità uterina e anche le emorragie post parto sono probabilmente derviate dal gene mutato che mi hanno riscontrato da poco.
Teoricamente prendendo alcuni medicinali in gravidanza si potrebbe scongiurare questa cosa... però vi pare il caso che io rischi per il terzo figlio? Capirei per il primo...per il secondo forse... ma per il terzo...non so.
Oltre a tutto ciò, rimane il fatto che ho fatto 2 scatenati... e un terzo mi sa che sarebbe troppo dura per me.
E da qui nasce la mia teoria. Come mai secondo voi nelle famiglie dove ci sono dai 4 figli in su, i figli sono bravissimi ed educatissimi? Perchè altrimenti non sarebbero in così tanti. Secondo me infatti per essere così tanti vuol dire che i primi figli erano già degli angioletti e così ai genitori veniva voglia ogni volta di averne un 4°, un 5°, un 6° ...ecc...
Inoltre mi è passata la voglia di averne 3-4 o 5 perchè ho visto che già con due non riesco a seguire tutti e due come vorrei. M. avrebbe molto più bisogno di me, ma spesso non posso dargli attenzioni perchè c'è sua sorella, o viceversa per G. la stessa cosa. Figuriamoci con qualche figlio in più..
Naaa...non ci sto più.
Però se capiterà (visto che ho una fertilità fuori del comune e non posso assumere pillole) ovvio che penserò come cercare di tenerlo.
Però rischierei troppo credo... ho saputo che la ritenzione di grumi e la successiva revisione della cavità uterina e anche le emorragie post parto sono probabilmente derviate dal gene mutato che mi hanno riscontrato da poco.
Teoricamente prendendo alcuni medicinali in gravidanza si potrebbe scongiurare questa cosa... però vi pare il caso che io rischi per il terzo figlio? Capirei per il primo...per il secondo forse... ma per il terzo...non so.
Oltre a tutto ciò, rimane il fatto che ho fatto 2 scatenati... e un terzo mi sa che sarebbe troppo dura per me.
E da qui nasce la mia teoria. Come mai secondo voi nelle famiglie dove ci sono dai 4 figli in su, i figli sono bravissimi ed educatissimi? Perchè altrimenti non sarebbero in così tanti. Secondo me infatti per essere così tanti vuol dire che i primi figli erano già degli angioletti e così ai genitori veniva voglia ogni volta di averne un 4°, un 5°, un 6° ...ecc...
Inoltre mi è passata la voglia di averne 3-4 o 5 perchè ho visto che già con due non riesco a seguire tutti e due come vorrei. M. avrebbe molto più bisogno di me, ma spesso non posso dargli attenzioni perchè c'è sua sorella, o viceversa per G. la stessa cosa. Figuriamoci con qualche figlio in più..
Naaa...non ci sto più.
Però se capiterà (visto che ho una fertilità fuori del comune e non posso assumere pillole) ovvio che penserò come cercare di tenerlo.
- alina
- Expert~GolGirl®

anna deve essere stata una prova difficilissima da affrontare,
a fabiola
piko è dolcissimo gabriel
stella e mi spiace e?x la febbre dei bimbi, c'è molta neve da te? a me piace molto la neve e spero di venirti a trovare un giorno quando potrò, mi piacerebbe visitare la tua zona
ragazze mi sento davvero in ansia, in generale mi stò un pò deprimendo...forse stò troppo a casa..inoltre ieri notte sono stata davvero male xkè la mamma dell'amichetta di aurelio è molto che non mi cerca, da prima di natale ed io stò soffrendo...per me era importante fare passare qualche ora insieme ai bambini e vi giuro che non capisco cosa le ho fatto..temo che forse nn ero simpatica al marito ma cmq sono una persona educatissima e mi sono sempre comportata bene quindi non credo di meritare questo trattamento, ho sempre portato loro dei beni per la bambina ogni volta che sono andata...è la seconda volta in poco tempo che mi capita di essere snobbata..forse sono una persona troppo umile e gentile e vengo presa per una povera co*****a..non ho mai avto molte amicizie nel mio paese comnqu, invece moltissime amicizie al di fuori, forse nn mi trovo bene con la mentalità di qui...non sò, ma sto soffrendo per questa cosa, non sapete quanto....
piko è dolcissimo gabriel
stella e mi spiace e?x la febbre dei bimbi, c'è molta neve da te? a me piace molto la neve e spero di venirti a trovare un giorno quando potrò, mi piacerebbe visitare la tua zona
ragazze mi sento davvero in ansia, in generale mi stò un pò deprimendo...forse stò troppo a casa..inoltre ieri notte sono stata davvero male xkè la mamma dell'amichetta di aurelio è molto che non mi cerca, da prima di natale ed io stò soffrendo...per me era importante fare passare qualche ora insieme ai bambini e vi giuro che non capisco cosa le ho fatto..temo che forse nn ero simpatica al marito ma cmq sono una persona educatissima e mi sono sempre comportata bene quindi non credo di meritare questo trattamento, ho sempre portato loro dei beni per la bambina ogni volta che sono andata...è la seconda volta in poco tempo che mi capita di essere snobbata..forse sono una persona troppo umile e gentile e vengo presa per una povera co*****a..non ho mai avto molte amicizie nel mio paese comnqu, invece moltissime amicizie al di fuori, forse nn mi trovo bene con la mentalità di qui...non sò, ma sto soffrendo per questa cosa, non sapete quanto....
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
...GABRIEL FEBBRE
,TANTA TOSSE,MUCCO E TORNA ANTIBIOTICO
..........
ALINA
deve essere brutto non avere amicizie con cui passare qualche ora...magari quando Aurelio andrà all asilo te ne farai...certo che pur di stare a casa uscirei a passeggio da sola con il mio bimbo....io esco tutte tutte le sere da mie cugine infatti sapere che ora e malato e non si puo ho gia l ansia...odio stare a casa
siuramente se avevo la mia di casa era molto diverso...ci starei volentieri
......
PARLATE DI 3 FIGLI?! BHE CHE DIRVI...VI AMMIRO
ALINA
PARLATE DI 3 FIGLI?! BHE CHE DIRVI...VI AMMIRO
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: TANTI CORIANDOLI PER IL 1 CARNEVALE L' APRILINA09 COSI LO VU
buongiorno!!!
a me il terzo figlio piacerebbe molto, ma anna deve prima finire il nido perchè 2 non li pago insieme!!!!
alina ma hai provato a cercarla tu? o a chiedere spiegazioni?
a me il terzo figlio piacerebbe molto, ma anna deve prima finire il nido perchè 2 non li pago insieme!!!!
alina ma hai provato a cercarla tu? o a chiedere spiegazioni?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

RADAdunque anche tu hai in mente il 3?......ALLE VOLTE MI SENTO UNA MERD@CCIA
PERCHE IO NON HO CORAGGIO NEMMENO DI FARE IL 2????
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondì!
alina prova ad invitarla tu.
no no io son troppo sola per cercare il terzo figlio.
alina prova ad invitarla tu.
no no io son troppo sola per cercare il terzo figlio.
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

MA NON POTEVAMMO ABITARE TUTTE NELLA STESSA CITTA'??
SAREBBE COSI BELLLLLLLLLLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
- rada
- Gold~GolGirl®

pikolastellina, quando è nata marghe anch'io per un po' non ne ho voluto sentire del secondo... poi da un giorno al'altro ho sentito il desiderio di averne un altro
sapete che con i pannolini lavabili mi sto trovando benissimo?!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

ti quoto piko... anche perchè il fatto che stiamo su questo forum vuol dire che di sicuro, almeno una cosa in comune ci lega. Poi io mi trovo così bene con voi!!!
Alina, capisco la tua ansia, anch'io sono molto ansiosa e quindi so come si sta.
Per la tua amica...anch'io ti consiglio di chiamarla tu. Io, per esempio, sono una persona che non ama molto telefonare...inoltre sono pigra (non come piko che esce ogni sera) e quindi spesso passano mesi prima che io senta un'amica...se non mi chiama lei, o se non è su fb. Se le mie amiche fossero tutte informatiche come me, allora forse le sentirei di più....ma invece nessuna di loro ha il pc.
Allora mi telefonano quasi sempre loro. Specialmente una. Lei, non sta mai 3 giorni senza chiamarmi e io lei l'avrò chiamata sì e no 5 volte
Però ormai sa che io sono così...e allora è una grande e mi chiama lei.
Magari quella ragazza che non ti ha più chiamata è semplicemente pigra come me... non ci hai pensato?
Alina, capisco la tua ansia, anch'io sono molto ansiosa e quindi so come si sta.
Per la tua amica...anch'io ti consiglio di chiamarla tu. Io, per esempio, sono una persona che non ama molto telefonare...inoltre sono pigra (non come piko che esce ogni sera) e quindi spesso passano mesi prima che io senta un'amica...se non mi chiama lei, o se non è su fb. Se le mie amiche fossero tutte informatiche come me, allora forse le sentirei di più....ma invece nessuna di loro ha il pc.
Allora mi telefonano quasi sempre loro. Specialmente una. Lei, non sta mai 3 giorni senza chiamarmi e io lei l'avrò chiamata sì e no 5 volte
Magari quella ragazza che non ti ha più chiamata è semplicemente pigra come me... non ci hai pensato?
- rada
- Gold~GolGirl®

inizio il giro asili- palestra
e sta sera cinema!!!!
ciao!!!!!!
e sta sera cinema!!!!
ciao!!!!!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

rada ha scritto:pikolastellina, quando è nata marghe anch'io per un po' non ne ho voluto sentire del secondo... poi da un giorno al'altro ho sentito il desiderio di averne un altro
Io invce quando ho avuto M., lui era talmente un angioletto...ma davvero bravissimo...si adattava a tutto, non piangeva mai, ha sempre dormito... che pensavo già da subito al secondo. Però poi ho aspettato per via dell'università. Volevo finire gli esami. Infatti l'ultimo esame l'ho dato che ero incinta di 7 settimane di G.
Sì, ho letto rada che ti trovi bene... però io non ce la farei mai a lavare anche quelli...
anzi, già che siamo in tema, vado a fare una lavatrice e a stirare...
- patti80
- Silver~GolGirl®

ALINA anch'io qui sto sola e ti capisco, però quando non mi chiamano, chiamo io ed organizzo provaci
PIKO il desiderio ti verrà vedrai
PIKO il desiderio ti verrà vedrai
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte, sono ancora viva
anche se stanca morta !
Anche oggi abbiamo visto molte case, nuove e vecchie costruzioni...
RISULTATO =
Ogni appartamento avava qualcosa che nn mi piaceva
uffa !
Vabbè Roma non è stata creata in 1 giorno !!!
Quasi sicuramente abbiamo visto però abbastanza da essere rimasti colpiti per un appartamento di 100-110 mq al paino rialzato con ingresso indipendente con cantinola in corrispondenza del posto auto sotto il palazzo...classe"A" doppi infissi, muri termoacustici, video citofono, porta blindata insomma non vi voglio annoiare ma "forse" questa sarà la nostra decisione definitiva almeno chè le case ke vedremo forse dopo domani che sono simili e nella stessa zona
Anche oggi abbiamo visto molte case, nuove e vecchie costruzioni...
RISULTATO =
Ogni appartamento avava qualcosa che nn mi piaceva
Vabbè Roma non è stata creata in 1 giorno !!!
Quasi sicuramente abbiamo visto però abbastanza da essere rimasti colpiti per un appartamento di 100-110 mq al paino rialzato con ingresso indipendente con cantinola in corrispondenza del posto auto sotto il palazzo...classe"A" doppi infissi, muri termoacustici, video citofono, porta blindata insomma non vi voglio annoiare ma "forse" questa sarà la nostra decisione definitiva almeno chè le case ke vedremo forse dopo domani che sono simili e nella stessa zona
- patti80
- Silver~GolGirl®

sonia se non ti ha convinta segui il tuo istinto, per la scelta bella 
- alina
- Expert~GolGirl®

allora le ho mandato un sms per provare ad incontrarci, vediamo...
rada anche io nei prossimi giorni voglio ordinare i pannolini lavabili, mi piace sopratutto l'idea di metterglielo alla notte e farlo dormire più morbido
mi piacerebbe vivere nella stessa città con voi, di certo qualche volta ci incontreremmo e passeremmo qualche ora con i bambini...ma sono sogni
buona notte
rada anche io nei prossimi giorni voglio ordinare i pannolini lavabili, mi piace sopratutto l'idea di metterglielo alla notte e farlo dormire più morbido
mi piacerebbe vivere nella stessa città con voi, di certo qualche volta ci incontreremmo e passeremmo qualche ora con i bambini...ma sono sogni
buona notte
febbraio 2008 aborto interno
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno apriline