Topillo ha scritto:Dem che tragedia! Mi traduci: "si è cimita"?
io vado di interpretazione.........ROTTA
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 11:51
Topillo ha scritto:Dem che tragedia! Mi traduci: "si è cimita"?
Messaggio da Topillo » 9 feb 2010, 11:51
Messaggio da Jack » 9 feb 2010, 11:52
Mio fratello infatti va di fondo, una volta siamo andati con lui, per portare Jack sulla neveSIMONA72 ha scritto:In effetti meglio il fondo![]()
Pochi vestiti attillati, scarpe quasi normali, nienete impianti di risalita e via per i boschi!
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 11:52
Messaggio da SIMONA72 » 9 feb 2010, 11:52
Topillo ha scritto:Se avesse fatto l'istruttore di sci non l'avrei mai e poi mai sposato.Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:E pensare che Fra è molto molto bravo (anche con lo snowboard) e intorno ai 20 anni voleva fare l'istruttore di sci!Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:A me sciare non piace proprio. Lo trovo solo uno stupido salire e scendere senza senso. Sudi come un cammello ma addosso senti freddo, ti cola il naso, vai in giro paludato come un esquimese e rischi pure di farti male.
che visione poetica dello sci e degli sciatori![]()
![]()
![]()
e pensa se veramente lo faceva.......tornava a casa da te, paludato come un eschimese, con il naso colante e voleva "saltarti" addosso..........come minimo c'era il divorzio :ahah
Messaggio da Jack » 9 feb 2010, 11:52
Se non ricordo male anche quando eri incinta di Roby vero?Topillo ha scritto:Notare che Fra è anche riuscito a trascinarmi sulla neve già un bel po' di inverni. Secondo lui sono anche bravina, ma io proprio non mi diverto.
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 11:53
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 11:54
e Roby?Topillo ha scritto:Se avesse fatto l'istruttore di sci non l'avrei mai e poi mai sposato.Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:E pensare che Fra è molto molto bravo (anche con lo snowboard) e intorno ai 20 anni voleva fare l'istruttore di sci!Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:A me sciare non piace proprio. Lo trovo solo uno stupido salire e scendere senza senso. Sudi come un cammello ma addosso senti freddo, ti cola il naso, vai in giro paludato come un esquimese e rischi pure di farti male.
![]()
![]()
e pensa se veramente lo faceva.......tornava a casa da te, paludato come un eschimese, con il naso colante e voleva "saltarti" addosso..........come minimo c'era il divorzio :ahah
Messaggio da Topillo » 9 feb 2010, 11:54
con il kiulo che abbiamo MINIMO MINIMO l'avrebbero trasferito all'Aprica.SIMONA72 ha scritto:Topillo ha scritto:Se avesse fatto l'istruttore di sci non l'avrei mai e poi mai sposato.Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:E pensare che Fra è molto molto bravo (anche con lo snowboard) e intorno ai 20 anni voleva fare l'istruttore di sci!Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:A me sciare non piace proprio. Lo trovo solo uno stupido salire e scendere senza senso. Sudi come un cammello ma addosso senti freddo, ti cola il naso, vai in giro paludato come un esquimese e rischi pure di farti male.
![]()
![]()
e pensa se veramente lo faceva.......tornava a casa da te, paludato come un eschimese, con il naso colante e voleva "saltarti" addosso..........come minimo c'era il divorzio :ahahe se per il suo lavoro si fosse dovuto trasferire a Vipiteno?
Messaggio da cochina » 9 feb 2010, 11:55
Messaggio da Topillo » 9 feb 2010, 11:55
sì sì. Ero di 6 settimane. Eravamo a Bormio, ho anche avuto la minaccia di aborto e a metà vacanza ho iniziato a vomitare. Splendida vacanza.Jack ha scritto:Se non ricordo male anche quando eri incinta di Roby vero?Topillo ha scritto:Notare che Fra è anche riuscito a trascinarmi sulla neve già un bel po' di inverni. Secondo lui sono anche bravina, ma io proprio non mi diverto.
Messaggio da Topillo » 9 feb 2010, 11:56
Magari Roby l'avrei fatta con il cinese... si chiamerebbe Francesca e vivremmo a Schio!Dani78 ha scritto:e Roby?Topillo ha scritto:Se avesse fatto l'istruttore di sci non l'avrei mai e poi mai sposato.Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:E pensare che Fra è molto molto bravo (anche con lo snowboard) e intorno ai 20 anni voleva fare l'istruttore di sci!Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:A me sciare non piace proprio. Lo trovo solo uno stupido salire e scendere senza senso. Sudi come un cammello ma addosso senti freddo, ti cola il naso, vai in giro paludato come un esquimese e rischi pure di farti male.
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 11:57
direi proprio che le tue vacanze non sempre sono fortunateTopillo ha scritto:sì sì. Ero di 6 settimane. Eravamo a Bormio, ho anche avuto la minaccia di aborto e a metà vacanza ho iniziato a vomitare. Splendida vacanza.Jack ha scritto:Se non ricordo male anche quando eri incinta di Roby vero?Topillo ha scritto:Notare che Fra è anche riuscito a trascinarmi sulla neve già un bel po' di inverni. Secondo lui sono anche bravina, ma io proprio non mi diverto.
Messaggio da Topillo » 9 feb 2010, 11:57
No no, anzi. E' da quando non scii più tu che non ci sono incidenti!!cochina ha scritto:riecchime qualche min...
Ele...mi raccomando, tranquillina e vedi di farti venire qualcuno a darti una mano con Lore! per quanto buono sia è pur sempre un cucciolotto da seguire con attenzione!!!![]()
discorso sci...a me piace da morire sciare e, fino a 15 anni fa, andavo regolarmente tutti gli anni più volte all'anno...ma da allora nulla più, quindi la mia attrezzatura da sciatore è certamente quella più da museo di tutte le altre vostre!!!![]()
comunque, non so perchè, ma se dovessi tornare adesso sulle piste da sci avrei più timore: ho la sensazione, non so se perchè più incidenti sono ubblicizzati ai tg, che siano diventate molto meno sicure di quando ci andavo io...
Messaggio da Demetta » 9 feb 2010, 11:57
Messaggio da cochina » 9 feb 2010, 11:58
Topillo ha scritto:No no, anzi. E' da quando non scii più tu che non ci sono incidenti!!cochina ha scritto:riecchime qualche min...
Ele...mi raccomando, tranquillina e vedi di farti venire qualcuno a darti una mano con Lore! per quanto buono sia è pur sempre un cucciolotto da seguire con attenzione!!!![]()
discorso sci...a me piace da morire sciare e, fino a 15 anni fa, andavo regolarmente tutti gli anni più volte all'anno...ma da allora nulla più, quindi la mia attrezzatura da sciatore è certamente quella più da museo di tutte le altre vostre!!!![]()
comunque, non so perchè, ma se dovessi tornare adesso sulle piste da sci avrei più timore: ho la sensazione, non so se perchè più incidenti sono ubblicizzati ai tg, che siano diventate molto meno sicure di quando ci andavo io...
Messaggio da Dani78 » 9 feb 2010, 11:59
Demetta ha scritto:IO ADORO SCIARE!!!
Nonostante mi sia devastata tutti i legamenti di un ginocchio, rimane sempre il mio sport preferito... tutte le volte che andavo a sciare mi rilassavo come in nessun altro posto... è bellisssimissssssssssssssssimo!!!
Poi l'anno che mi sono decisa a cambiare l'attrezzatura, a gennaio, sci, scarponi, tuta, guanti, occhiali e tutto quando, a novembre sono poi rimasta incinta e... la roba è lì ad ammuffire in cantina...e so che almeno per altri 2 anni non potrò tirarla fuori... ma soprattutto devo aver il tempo di fare un po' di preparazione prima, perchè quando mi sono rotta ero proprio a secco di attività e quindi con l'età che avanzava, mi sono spatasciata...
Messaggio da Topillo » 9 feb 2010, 11:59
Appunto.Demetta ha scritto:IO ADORO SCIARE!!!
Nonostante mi sia devastata tutti i legamenti di un ginocchio, rimane sempre il mio sport preferito... tutte le volte che andavo a sciare mi rilassavo come in nessun altro posto... è bellisssimissssssssssssssssimo!!!
Poi l'anno che mi sono decisa a cambiare l'attrezzatura, a gennaio, sci, scarponi, tuta, guanti, occhiali e tutto quando, a novembre sono poi rimasta incinta e... la roba è lì ad ammuffire in cantina...e so che almeno per altri 2 anni non potrò tirarla fuori... ma soprattutto devo aver il tempo di fare un po' di preparazione prima, perchè quando mi sono rotta ero proprio a secco di attività e quindi con l'età che avanzava, mi sono spatasciata...
Messaggio da cochina » 9 feb 2010, 11:59
Messaggio da Topillo » 9 feb 2010, 12:01