GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!
Gessy: Non credo che il fatto che tu possa raccontare quello che provi e che senti in questo momento della tua vita possa essere vissuto da Cinny come una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Certo capisco la tua discrezione, noi tutte siamo addolorate per quel che é accaduto, ma anche siamo felici per quello che sta per succedere a te. 
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Oggi e domani distribuzione pagelle 
Mamma di
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

nel mio ospedale alla 41+4 iniziano l'induzione davide è nato alle 2 di notte del giorno dopoGESSYGESSY ha scritto:Elisa: ma io non ti voglio superare :fuck: !
Fuzzi: 41+5. Ma a 41+3 non fanno l'induzione per prassi
?
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

Sono d'accordo con beatrix, purtroppo nella vita accadono anche cose dolorose, ma credo che si debba gioire sempre di quelle belle.beatrix ha scritto:Gessy: Non credo che il fatto che tu possa raccontare quello che provi e che senti in questo momento della tua vita possa essere vissuto da Cinny come una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Certo capisco la tua discrezione, noi tutte siamo addolorate per quel che é accaduto, ma anche siamo felici per quello che sta per succedere a te.
poi io sono l'ultima arrivata e non dovrei dire nulla..
un bacio a tutte e tantissimi
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
ero rientrata qualche mese fa per un salutino dopo una latitanza di parecchio tempo e forse d'ora in poi riuscirò a essere un pochino più presente (non lo dico troppo forte però).
spero vi ricordiate di me, io vi penso spesso e son contenta di aver mantenuto i contatti con alcune di voi almeno tramite facebook, anche se star dietro a tutto quando non si lavora su un computer è davvero difficile.
Ho letto solo le ultime pagine e, anche se non ti conosco, mi unisco al dispiacere delle altre per cinny, ti auguro davvero che il tempo e il sorriso del tuo bimbo possano aiutare. un abbraccio.
P:S: I VOSTRI BIMBI SONO UNO SPLENDORE...me li ricordo cuccioli di pochi mesi negli avatar e ora me li trovo ometti e signorine...troppo belli i dicembrini 2006!!
ero rientrata qualche mese fa per un salutino dopo una latitanza di parecchio tempo e forse d'ora in poi riuscirò a essere un pochino più presente (non lo dico troppo forte però).
spero vi ricordiate di me, io vi penso spesso e son contenta di aver mantenuto i contatti con alcune di voi almeno tramite facebook, anche se star dietro a tutto quando non si lavora su un computer è davvero difficile.
Ho letto solo le ultime pagine e, anche se non ti conosco, mi unisco al dispiacere delle altre per cinny, ti auguro davvero che il tempo e il sorriso del tuo bimbo possano aiutare. un abbraccio.
P:S: I VOSTRI BIMBI SONO UNO SPLENDORE...me li ricordo cuccioli di pochi mesi negli avatar e ora me li trovo ometti e signorine...troppo belli i dicembrini 2006!!
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- fra71
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze
bentornata Leoncina
Gessy non credo sia giusto defilarsi...non credo in questa forma di rispetto e come hanno già scritto le altre si sta vicino al cuore di chi soffre ma anche di chi gioisce....la speranza la gioia il sogno non possono mancare e molto spesso è proprio la felicità di chi ci sta intorno l'unica capace di contagiare...la positività è benevola
Mila è venuta fuori a 41+5 ma con il cesareo alla fine, da me si aspetta questa data come ultima da protocollo
bentornata Leoncina
Gessy non credo sia giusto defilarsi...non credo in questa forma di rispetto e come hanno già scritto le altre si sta vicino al cuore di chi soffre ma anche di chi gioisce....la speranza la gioia il sogno non possono mancare e molto spesso è proprio la felicità di chi ci sta intorno l'unica capace di contagiare...la positività è benevola
Mila è venuta fuori a 41+5 ma con il cesareo alla fine, da me si aspetta questa data come ultima da protocollo
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Beatrix - Fuzzi - Fra: grazie
Forse ho usato un termine sbagliato, non intendo proprio "defilarmi" (non ne sarei capace, vi penso sempre
) ma non vorrei urtare la sensibilità di chi stà passando un brutto periodo con i miei argomenti su attesa e parto...
Mi spiace che Cinny e Kylie non riescano al momento ad affrontare il forum e magari parlando d'altro si sentirebbero più incentivate a tornare...
Comunque vi tengo informate tutti i giorni sulle intenzioni di questo piccolo monello pigrone
!
Forse ho usato un termine sbagliato, non intendo proprio "defilarmi" (non ne sarei capace, vi penso sempre
Mi spiace che Cinny e Kylie non riescano al momento ad affrontare il forum e magari parlando d'altro si sentirebbero più incentivate a tornare...
Comunque vi tengo informate tutti i giorni sulle intenzioni di questo piccolo monello pigrone
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

concordo con fra...capperi ragazze non mi ricordo più...come si fa a quotare il messaggio di un'altra?
pora me, son stata troppo lontana da gol...
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

ah ecco ora mi è uscito "quota" in alto, prima non c'era...o son stordita io che non lo vedevo... ops scusate...
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

scusate anche se son tornata in un momento un po' delicato e magari sto urtando la sensibilità di qualcuna.(spero di no).
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

dai vado a mangiare e scappo al lavoro. buon pomeriggio a tutte.
un bacione!
un bacione!
- beatrix
- Expert~GolGirl®

CIAO LEOOOOOO!!!!!!!
Come stai? Mi sei mancata, sai. Mi chiedevo spesso che fine avessi fatto. Come sta Alessandro? Sono felicissima che tu sia tornata.
Ti ricordi la prima riunione delle dicembrine? Io te e Lila
Come stai? Mi sei mancata, sai. Mi chiedevo spesso che fine avessi fatto. Come sta Alessandro? Sono felicissima che tu sia tornata.
Mamma di
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Anche io posso collegarmi solo la sera, ma il gruppo é proprio bello. Io mi sono sentita ben ri-accolta e mi aiuta tanto in questo momento di stress avere qualche minuto per poter parlare con voi.
GRAZIE! 
Mamma di
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

MA CIAO BEA!!beatrix ha scritto:CIAO LEOOOOOO!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Come stai? Mi sei mancata, sai. Mi chiedevo spesso che fine avessi fatto. Come sta Alessandro? Sono felicissima che tu sia tornata.![]()
anche voi mi siete mancate tanto...
noi tutto bene grazie. Alessandro sta bene, con l'asilo ogni tanto fa ancora fatica a staccarsi al mattino quando devo lasciarlo, ma le maestre mi hanno assicurato che è solo il momento perchè poi gli passa ed è ben inserito. A me viene il magone tutte le volte, ma so che passerà...
e i tuoi cuccioli come stanno?tu ora insegni giusto?come va?raccontami un po'...
certo che mi ricordo il nostro mini raduno...proprio pochi giorni fa mi sono tornate alla mano le nostre foto in riva al lago...che bei ricordi...
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Ciao Leoncina,
anch'io mi ricordo di te
!
Sono contenta che sei ritornata
anch'io mi ricordo di te
Sono contenta che sei ritornata
- Chip72
- Active~GolGirl®

Belle parolefra71 ha scritto: Gessy non credo sia giusto defilarsi...non credo in questa forma di rispetto e come hanno già scritto le altre si sta vicino al cuore di chi soffre ma anche di chi gioisce....la speranza la gioia il sogno non possono mancare e molto spesso è proprio la felicità di chi ci sta intorno l'unica capace di contagiare...la positività è benevola![]()
![]()
Tra l'altro, Kylie, non è vero che qui tutte hanno almeno due figli. Io e Fra per esempio ne abbiamo una e siamo serene così. Non tutti siamo uguali e insisto a dire di dare tempo al tempo, non avere fretta e non farti prendere dall'ansia di dover realizzare immediatamente il tuo sogno. C'è tempo e nel frattempo goditi quello che hai, che non è poco, il resto verrà con naturalezza al momento giusto! Per quanto riguarda Cinny, la ferita è fresca e non immagino il dolore, ci vorrà tempo per superarla e le auguro che la sua bellissima famiglia e la sua allegria e forza d'animo la sostengano e la facciano stare meglio presto
Bentornata Leoncina
Ieri finalmente ho dato il terzo ed ultimo esame di questa sessione, non mi sembra vero di avere un po' di tempo libero. La prossima settimana ho fissato l'intervento per la rimozione del polipo cervicale, non vedo l'ora di togliermi questo pensiero, so che non è grave ma insomma... sono ansiosa di gettarmi anche questo alle spalle.
Per ora un bacio a tutte
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Brava ChipChip72 ha scritto: Ieri finalmente ho dato il terzo ed ultimo esame di questa sessione, non mi sembra vero di avere un po' di tempo libero.
In bocca al lupo tesoroChip72 ha scritto: La prossima settimana ho fissato l'intervento per la rimozione del polipo cervicale, non vedo l'ora di togliermi questo pensiero, so che non è grave ma insomma... sono ansiosa di gettarmi anche questo alle spalle.
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

Gessygessy sei ancora qui
ma a parte lo stress dell'attesa come stai?
... non è che hai paura del parto e cerchi di rimandarlo il più possibile
Io ho samu ammalato 2 sett fa virus vomito e dissenteria,
questa settimana febbre naso chiuso mal di ossa...
per fortuna davide sta bene e sta andando all'asilo..
sono contenta di vedere che anche con l'assenza del fratello va volentieri, il mio amorino
ma a parte lo stress dell'attesa come stai?
... non è che hai paura del parto e cerchi di rimandarlo il più possibile
Io ho samu ammalato 2 sett fa virus vomito e dissenteria,
questa settimana febbre naso chiuso mal di ossa...
per fortuna davide sta bene e sta andando all'asilo..
sono contenta di vedere che anche con l'assenza del fratello va volentieri, il mio amorino
- fra71
- Original~GolGirl®

Buongiorno donne
Chip
per l'esame e tanti
per il polipo
Fuzzi
per l'influenza di Samu
Gessy
Chip
Fuzzi
Gessy
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- alice1984
- Expert~GolGirl®

mA Gessy ancora qui???
è un pigrone Alberto<!!!!!
ma almeno hai dolorini..
ma almeno hai dolorini..
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*