francy io non sogno moltissimo, le uniche volte che ho sognato è stato per le mie tre gravidanze, e per wendy poi basta e stanotte ho avuto questo sogno mahfrancybf ha scritto:patti, wow! che sogno...ma solo io non sogno nulla di significativo qui?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ARLECCHINO E COLOMBINA PORTATE ALLA BIS/TRIS UNA NUOVA PANCINA!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: ARLECCHINO E COLOMBINA PORTATE ALLA BIS/TRIS UNA NUOVA PANCINA!!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

ma hai paura che tuo figlio covi qualcosa o vorresti fare il vaccino?lau71 ha scritto:Patty ho un dubbio sull'argomento vaccinazione antimorbillo di mio figlio ed il fatto che io (che non aspetto il ciclo)non ho fatto il morbillopatti80 ha scritto:lau71, scusa cosa sta succedendo?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: ARLECCHINO E COLOMBINA PORTATE ALLA BIS/TRIS UNA NUOVA PANC
Kitty
ho letto di tua figlia..speriamo gli passi in fretta
anche davide fino ai 4 anni soffriva di broncospasmi le prime volte erano corse al ps poi andavo di bentelan , broncovales
poi lascio
a che deve fare visite o altro..nn mi ricordo..
Ieri ho portato Pietruzzo dal fisiatra , x altri 2 mesi devo fargli i massaggini al piedino e per il resto bene
ok devo farmi la doccia
poi lascio
Ieri ho portato Pietruzzo dal fisiatra , x altri 2 mesi devo fargli i massaggini al piedino e per il resto bene
ok devo farmi la doccia
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- marinastella
- Original~GolGirl®

Buongiorno care!
sono rientrata oggi al lavoro e ho un sacco da fare, ma ho letto gli arretrati
io senza dirlo troppo forte sono nauseata e non poco, anche se ho perennemente male alla pancia e alla schiena con dolori di tipo mestruale, ma forti e sono sempre un po' sul chi vive! la sf**a ha voluto che mi si sia rotto un dente proprio adesso, ieri sono andata al ps odontoiatrico, ma chiaramente mi hanno riso in faccia e mi hanno consigliato di ripresentarmi quanto prima dopo il parto
spero non mi venga un ascesso altrimenti non so proprio cosa fare, ma il male è parecchio. per la serie: le gioie della maternità.... oggi dopo aver dato sugli arretrati cercherò di portarmi avanti col lavoro perchè venerdì sera il gine mi ha anticpato al telefono che il 16 se tutto è ok vorrebbe fermarmi a casa per precauzione
Cucciola (mi sembra) io ho usato il cerotto dopo Marco perchè non ho allattato, circa 4 mesi, mi dava meno fastidio della pillola che mi fa alzare le piastrine ed è più comodo per me che dimenticavo di continuo la pillola, però mi faceva venire irritazionealla pelle e prurito. mi dissero che ci voleva tempo ad abituarsi ma io poi mi ero rimessa direttamente in caccia e non mi sono mai abituata
sono rientrata oggi al lavoro e ho un sacco da fare, ma ho letto gli arretrati
Cucciola (mi sembra) io ho usato il cerotto dopo Marco perchè non ho allattato, circa 4 mesi, mi dava meno fastidio della pillola che mi fa alzare le piastrine ed è più comodo per me che dimenticavo di continuo la pillola, però mi faceva venire irritazionealla pelle e prurito. mi dissero che ci voleva tempo ad abituarsi ma io poi mi ero rimessa direttamente in caccia e non mi sono mai abituata
Mamma di Marco 08/06/2006
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Nevica
Kitty, son contenta che Nicky vada meglio, la piccola guerriera
Sarà che, ora non so come son le cose e se veniva consigliato o era una regola, quand'ero piccola io ai bambini nati dopo settembre veniva fatto fare un anno in più d'asilo. Proprio per la differenza che a quell'età può esserci (e l'ho notato proprio quest'anno tra mia figlia e una coetanea ma nata a gennaio).
Nevica
Kitty, son contenta che Nicky vada meglio, la piccola guerriera
Son d'accordo con nicole: hanno parecchi anni da dedicare alla scuola, io li lascerei addirittura un anno in più all'asilo.nicoleb5 ha scritto:In che senso come uditrici?egle ha scritto:ma mia figlia non verrebbe iscritta sarebbe uditrice e farebbe gli esami a giugno per risultare idonea alla seconda classe, come ho fatto io e come ha fatto mia mamma
io insegno alla scuola primaria e non ho mai sentito parlare di una simile eventualità
In pratica,partecipa come gli altri alla vita di classe ma non viene valutata?
Scusa,ma a quel punto non è meglio regalarle un altro anno di gioco?
Hanno tutta la vita per studiare...un anno in più di gioco glielo vogliamo lasciare?
Poi da maestra ti dò solo un consiglio....purtroppo la scuola primaria non richiede solo un buon livello cognitivo ma anche capacità di attenzione e di ascolto da non sottovalutare....
Sarà che, ora non so come son le cose e se veniva consigliato o era una regola, quand'ero piccola io ai bambini nati dopo settembre veniva fatto fare un anno in più d'asilo. Proprio per la differenza che a quell'età può esserci (e l'ho notato proprio quest'anno tra mia figlia e una coetanea ma nata a gennaio).
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Approfittando del quote di Griselda, appoggio pienamente quanto consigliato da NICOLE!
SARETTA sto bene grazie!
MARI
non vedo l'ora che sia il 16!
SARETTA sto bene grazie!
MARI
M 01/07/2005
- lau71
- Expert~GolGirl®

no deve fare il richiamo del vaccino e quel vaccino usa virus vivi attenuatipatti80 ha scritto:ma hai paura che tuo figlio covi qualcosa o vorresti fare il vaccino?lau71 ha scritto:Patty ho un dubbio sull'argomento vaccinazione antimorbillo di mio figlio ed il fatto che io (che non aspetto il ciclo)non ho fatto il morbillopatti80 ha scritto:lau71, scusa cosa sta succedendo?
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- luciastella
- Active~GolGirl®

Buongiorno care!! 
- marinastella
- Original~GolGirl®

Mamy
tu come stai???
Il consiglio di Nicole mi sembra sensato, io a Marco ho fatto iniziare prima la materna (in un sezione primavera) l'ho fatto per i costi alti del nido e perchè questa materna mi garantiva una classe per i piccoli per quando gli altri facevano le attività, ma poi mi sono pentita in parte, perchè da un lato è cresciuto prima, dall'altra cmq alla materna c'è in ogni caso un percorso "strutturato" e più regole, e quest'anno ha più difficoltà a capire che nello stesso posto, stesse maestre esigano da lui molto di più e gli impongano lavori, attività che l'anno scorso non era obbligato a fare
Il consiglio di Nicole mi sembra sensato, io a Marco ho fatto iniziare prima la materna (in un sezione primavera) l'ho fatto per i costi alti del nido e perchè questa materna mi garantiva una classe per i piccoli per quando gli altri facevano le attività, ma poi mi sono pentita in parte, perchè da un lato è cresciuto prima, dall'altra cmq alla materna c'è in ogni caso un percorso "strutturato" e più regole, e quest'anno ha più difficoltà a capire che nello stesso posto, stesse maestre esigano da lui molto di più e gli impongano lavori, attività che l'anno scorso non era obbligato a fare
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

CIAO LUCY come va?
LAU ma x tagliare la testa al toro, se ti facessi il test, che oggi a regola dovrebbe funzionare, così levi il dubbio?Magari in diretta
finchè ci siamo

LAU ma x tagliare la testa al toro, se ti facessi il test, che oggi a regola dovrebbe funzionare, così levi il dubbio?Magari in diretta
M 01/07/2005
- marinastella
- Original~GolGirl®

Mamy ormai ci hai preso gusto e vuoi tutte incognate in diretta????? 
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

tesoro io sto bene, come se non fossi incintamarinastella ha scritto:Mamytu come stai???
Ho letto che x te le nausee sono iniziate.....
Mal di pancia da ciclo o un po' male ai reni capitano anche a me ogni tanto
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

SImarinastella ha scritto:Mamy ormai ci hai preso gusto e vuoi tutte incognate in diretta?????
Mi gustano troppo i test on line!
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

MARI PORCO CANE HAI SCRITTO ALLA ELY X INTERNET A CASA?
SE IL 16 TI METTE A CASA E FAUI CUCU' POI SPARISCI TI

SE IL 16 TI METTE A CASA E FAUI CUCU' POI SPARISCI TI
M 01/07/2005
- luciastella
- Active~GolGirl®

Ciao Mamy!
Diciamo bene. Non ho particolari sintomi, tranne le tette dolenti e un po' aumentate!!
Per il resto sto cercando di vivere normalmente, senza pensare troppo....ma non è così facile.
Tu quando hai la visita?
Diciamo bene. Non ho particolari sintomi, tranne le tette dolenti e un po' aumentate!!
Per il resto sto cercando di vivere normalmente, senza pensare troppo....ma non è così facile.
Tu quando hai la visita?
- lau71
- Expert~GolGirl®

mamy..non posso fare il test in diretta ...il socio mi
poi se è negativo e vado bella baldanzosa a fare il vaccino mi resta il dubbio che magari domani il test può essere positivo........insomma resto lo stesso in paranoia.....solo una cosa mi tranquilizzerebbe...ma è la cosa che non voglio....le rouge
poi se è negativo e vado bella baldanzosa a fare il vaccino mi resta il dubbio che magari domani il test può essere positivo........insomma resto lo stesso in paranoia.....solo una cosa mi tranquilizzerebbe...ma è la cosa che non voglio....le rouge
- luciastella
- Active~GolGirl®

MARI Che sf**a il dente rotto !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ti fa male?
Sono d'accordo con mamy.....metti tutto a posto in ufficio e saluta tutti!!!!!! :fuck: :fuck:

Ma ti fa male?
Sono d'accordo con mamy.....metti tutto a posto in ufficio e saluta tutti!!!!!! :fuck: :fuck:
- lau71
- Expert~GolGirl®

Mary ma il dente rotto te lo hanno almeno medicato?????
- marinastella
- Original~GolGirl®

Ecco appunto le tette!!! io le altre gravidanze le avevo dure come pietre, qui moscie moscie che anche mio marito si chiede quand'è che si "tirano un po' su"
i dolori sono normali, ma a me questi sembrano un po' fortini cmq basta chi vivrà vedrà... io avevo perso 6 kg prima della gravidanza quindi i vestiti mi stanno quel tanto larghi da non tirarmi ancora anche se la pancia me la sento gonfia
Per concludere cmq il discorso sulla materna era per dire che ogni età ha le sue prerogative ed è giusto rispettarle, materna ed elementari sono molto diverse, per me il grosso dilemma sta nei rapporti umani, cioè un bambino più piccolo anche solo di 6 mesi si relaziona diversamente con gli altri bambini
Per concludere cmq il discorso sulla materna era per dire che ogni età ha le sue prerogative ed è giusto rispettarle, materna ed elementari sono molto diverse, per me il grosso dilemma sta nei rapporti umani, cioè un bambino più piccolo anche solo di 6 mesi si relaziona diversamente con gli altri bambini
- griselda
- Gold~GolGirl®

scusa se mi permetto, ma ne sei veramente sicura? Non lo ami più o sei stanca e demoralizzata da quello che è successo? Forse avete bisogno di pensare a voi stessi e basta.CUCCIOLA78 ha scritto:MOralmente sono molto stanca...perchè non capisce che la mia decisione è questa e non si discute. Io voglio vivere la mia vita serena e non con la tachicardia e il senso di soffocamento.
Ieri sera ho dormito dai miei...e sono stata da Dio...
Spero comprenda velocemente altrimenti sarò costretta ad agire per vie meno soft...ed è proprio quello che non vorrei!
Per il resto spero di raggiungere presto la tranquillità e se questo periodo di limbo servirà....lo sopporterò con forza...come ho sempre sopportato tutto!
Scusami ancora.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate