GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBADINE fortisics: taim tu chiacchers
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Re: LOMBADINE fortisics: taim tu chiacchers
Fago io sono di natura malfidente, non mettere un piede fuori da quella casa mica che poi incline a far bambinate non ti denunci per abbandono del tetto coniugale o che cerchi di screditarti e portarti via Elia per dispetto.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

che fate domani sera PEM?
CALE non ti devi scusare,tranquilla.
CALE non ti devi scusare,tranquilla.
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- M76
- Bronze~GolGirl®

ecco pem io l apenso come tiz sul fatto dell'abbandono tetto coniugale.
e lo so perchè ci è appena passata una mia amica.
lei è stata da sua mamma e lui ha registrato filmini, telefonate che lei faceva alla bimba..
tutto per dimostrare poi in tribunale (alla fine sono arrivati alla separazione), che lei li aveva abbandonati.
occhio davvero.
il fatto è che a lui della bimba non interessava molto. ha solo voluto colpire lei.
e lo so perchè ci è appena passata una mia amica.
lei è stata da sua mamma e lui ha registrato filmini, telefonate che lei faceva alla bimba..
tutto per dimostrare poi in tribunale (alla fine sono arrivati alla separazione), che lei li aveva abbandonati.
occhio davvero.
il fatto è che a lui della bimba non interessava molto. ha solo voluto colpire lei.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Buongiorno!Sono a casa mia suocera è a fare la piccola operazione all'occhio e io stamattina ho avuro un pò di dissenteria...spero non sia il virus ieri ho preso freddo..
Domani ancora a casa perchè suocera dovrà fare controllo!
FAGO Ciao mi spiace per la situazione ma io mai e poi mai me ne andrei di casa lasciando Elia con lui...mi spiace dirtelo ma da quanto racconti e come dice Mara di lui non mi fiderei tanto!
Tuo figlio ha diritoo di stare nella sua casa con te che sei la mamma se lui ora è andato via son decisoni sue e basta!
TOPILLO Ciao scusa per ieri son tornata poi alle 19 a casa!
a Roberta !
ISHETTA Ciao AUGURI per ieri e scusa il ritardo!Come va?
GILA Ciao son contenta che stai meglio!
Non ricordo altro...
E brave che vi siete viste
Domani ancora a casa perchè suocera dovrà fare controllo!
FAGO Ciao mi spiace per la situazione ma io mai e poi mai me ne andrei di casa lasciando Elia con lui...mi spiace dirtelo ma da quanto racconti e come dice Mara di lui non mi fiderei tanto!
Tuo figlio ha diritoo di stare nella sua casa con te che sei la mamma se lui ora è andato via son decisoni sue e basta!
TOPILLO Ciao scusa per ieri son tornata poi alle 19 a casa!
ISHETTA Ciao AUGURI per ieri e scusa il ritardo!Come va?
GILA Ciao son contenta che stai meglio!
Non ricordo altro...
E brave che vi siete viste
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- caledonia
- Expert~GolGirl®

marusca ha scritto: per il terapeuta: anche qui io invece ci credo. però devi crederci anche tu, altrimenti non serve. parlare con qualcuno di esterno può servire a mettere in una luce diversa i tuoi/vostri "problemi" e magari darvi lo spunto per cominciare a risolverli se c'è spazio
con molta sincerità
su questo sono molto d'accordo...
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- fagotto
- Master~GolGirl®

tranquille ragazze...voglio i vostri pareri e i vostri pensieri...altrimenti non sarei qui!
MARU...secondo me questo periodo servirà molto a lui...io ho le idee chiare...ho bisogno di tenermi le mie cose,i miei interessi...oh parliamoci chiaro...non è che io sia sempre fuori tutte le sere...
son cose che x la maggior parte delle volte faccio di giorno senza togliere tempo a nessuno.
x elia ..non sò,son molto combattuta...nel senso che a volte la penso come te....e mi dico..se entrambe lavorassimo in fabbrica e facessimo i turni anche la notte...sarebbe cmq così...quindi...
MARU...secondo me questo periodo servirà molto a lui...io ho le idee chiare...ho bisogno di tenermi le mie cose,i miei interessi...oh parliamoci chiaro...non è che io sia sempre fuori tutte le sere...
son cose che x la maggior parte delle volte faccio di giorno senza togliere tempo a nessuno.
x elia ..non sò,son molto combattuta...nel senso che a volte la penso come te....e mi dico..se entrambe lavorassimo in fabbrica e facessimo i turni anche la notte...sarebbe cmq così...quindi...
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- M76
- Bronze~GolGirl®

fago ma non è che lui è geloso, estremamente geloso dei tuoi spazi e pensa che tu vada chissà dove?
- caledonia
- Expert~GolGirl®

ciao paola 
caledonia
- Tiz71
- Master~GolGirl®

l'art. 144 c.c., pone in risalto l'allontanamento dalla residenza, effettuata dal coniuge, senza giusta causa. Ora secondo la sent. 44614/04 sez. VI Cass. Civ., si deve valutare non solo la esistenza di una giusta causa, ma la correlazione tra l'allontanamento del coniuge dalla casa famigliare e il rapporto esistenziale, che, ha determinato la giusta causa, quale potrebbe essere la impssibilità nella prosecuzione della convivenza per incompatibilità di carattere. Ora, questo è uno dei punti chiave, che lo stesso legislatore ha valutato nell'estensione dell'art. 144 c.c. Infatti, la carenza di elementi ab probationem, intesi a convaliddare la invivibilità della convivenza, permette all'altro coniuge di sospendere sia l'obbligo di assistenza morale sia materiale nei confronti del coniuge allontanatosi. Sotto il profilo penale, assume rilevanza il comportamento posto in essere dal coniuge allontanatosi senza giusta causa, poichè se vi sono figli, l'atto stesso assurge a violazione dell'obbligo di assistenza continua ed interrota non solo nei confronti del coniuge, ma e sopratutto nei confronti della prole, indipendentemente dall'età minore o maggiore , poichè subentrano e sussistono elementi di responsabilità in capo al mantenimento degli stessi fino alla loro piena autonomia economica.
occhio che la cassazione fa legge!!
occhio che la cassazione fa legge!!
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

x il trapeuta...vedremo...non escludo nulla ora...ma vedremo...
minki però così mi fate un pò salire l'ansia...
minki però così mi fate un pò salire l'ansia...
- pem
- Silver~GolGirl®

fago, domani sera birra (+cena) all' OWW dell'uci bicocca.
chiaccheire chiaccheire e ancora chiaccheire
leggendoti così l'impressioone è che abbia già chiuso il capitolo. e per tua scelta. quindi non insisto
ammesso questo ti dico solo:
tutela elia sia psicologicamente che economicamente
tutelati tu.
leggendoti così l'impressioone è che abbia già chiuso il capitolo. e per tua scelta. quindi non insisto
tutelati tu.
M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Anche Francesco ha un po' questa cosa degli spazi. Se faccio qualcosa mentre lui non c'è, è tutto contento, ma appena si accorge che mi interesso TANTO di qualcosa che non sia lui, se la prende. Se per esempio gollo la sera e lui è in casa, si arrabbia.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- fagotto
- Master~GolGirl®

certo,credo proprio di sì.M76 ha scritto:fago ma non è che lui è geloso, estremamente geloso dei tuoi spazi e pensa che tu vada chissà dove?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ah ecco, a proposito: domani non ci sono. Fra è in trasferta.pem ha scritto:fago, domani sera birra (+cena) all' OWW dell'uci bicocca.
tutelati tu.
Anche io ho la stessa impressione di Pem e penso che Elia sia il primo che vada tutelato in questa situazione.
- paoladpd
- Master~GolGirl®

FAGO Scusa ho detto mara invece volevo dire Tiz la penso come lei e Pem... 
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- pem
- Silver~GolGirl®

il mio sia arrabbia in ogni caso, dice che gol mi ruba tempo alla vita.Se per esempio gollo la sera e lui è in casa, si arrabbia.
(e un po' ha ragione)
M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Il mio dice che ruba tempo a noi 2.
- M76
- Bronze~GolGirl®

io la sera evito gol.. e ci sto solo se lui è agli allenamenti! risolto!
ora però gol sta rubando tempo alla mia casa e alle mie pulizie.
ma non è che mi rubi un gran chè...
ora però gol sta rubando tempo alla mia casa e alle mie pulizie.
ma non è che mi rubi un gran chè...
- marusca
- Bronze~GolGirl®

pem ha scritto:il mio sia arrabbia in ogni caso, dice che gol mi ruba tempo alla vita.Se per esempio gollo la sera e lui è in casa, si arrabbia.
(e un po' ha ragione)
però può far bene
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

anche io ho questa impressione. ma forse è solo un'impressionepem ha scritto:fago, domani sera birra (+cena) all' OWW dell'uci bicocca.
tutelati tu.
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®