Qui tutto bene, e mi sembra strano dirlo..... ma..... Sofia ha dormito tutta notte!!!
 Non mi capitava da un sacco di tempo!!!
  Non mi capitava da un sacco di tempo!!!E oggi mi sento finalmente riposata e di buon umore...
Arya
 per il dentista!
  per il dentista!
Messaggio da eleonora2007 » 9 feb 2010, 10:28

Non mi capitava da un sacco di tempo!!!
  Non mi capitava da un sacco di tempo!!! per il dentista!
  per il dentista!
Messaggio da wolverine » 9 feb 2010, 10:56

.
 . 

Messaggio da ljuda » 9 feb 2010, 12:12

Messaggio da Arya » 9 feb 2010, 13:06

Oddio no che prima stessi in paradiso ma insomma... Qua va così così.. tolti i due denti del giudizio ora ho solo da passare 24 ore di passione... poi speriamo di star meglio !!!!! Penso agli impegni dei prossimi giorni: venerdì caffè con due amiche, il 18 pizzata con amiche, il 26 il mitico concerto e allora so che per arrivare a queste date devo per forza passare per oggi!!!!!! E passiamoci và... Per ora pare andare abbastanza bene....
  Oddio no che prima stessi in paradiso ma insomma... Qua va così così.. tolti i due denti del giudizio ora ho solo da passare 24 ore di passione... poi speriamo di star meglio !!!!! Penso agli impegni dei prossimi giorni: venerdì caffè con due amiche, il 18 pizzata con amiche, il 26 il mitico concerto e allora so che per arrivare a queste date devo per forza passare per oggi!!!!!! E passiamoci và... Per ora pare andare abbastanza bene.... :ahah  Fortissimo Matteo, Giot!!! che uomini....
   :ahah  Fortissimo Matteo, Giot!!! che uomini.... 
  nn gliel'avevo mai attaccato questo vizio e invece da quando stanca di dormire da sola sono tornata a dormire con mio marito.... per forza di cose le ho attaccato questo vizietto.... vabbè.. spero passerà con l tempo!
  nn gliel'avevo mai attaccato questo vizio e invece da quando stanca di dormire da sola sono tornata a dormire con mio marito.... per forza di cose le ho attaccato questo vizietto.... vabbè.. spero passerà con l tempo! Dei giorni or di sera sono così
 Dei giorni or di sera sono così   ma insomma dai.. si va avanti!!!!
  ma insomma dai.. si va avanti!!!!
Messaggio da wolverine » 9 feb 2010, 16:23

) dei prossimi giorni, così ti passa prima!
 ) dei prossimi giorni, così ti passa prima! 

Messaggio da GIOVANNA75 » 9 feb 2010, 20:04
 Grazie dei complimenti
 Grazie dei complimenti   
  anche Wolve
 anche Wolve   

, io in 4 anni ho sempre avuto passeggini, o bimbi e ora mi sento molto strana essere libera
 , io in 4 anni ho sempre avuto passeggini, o bimbi e ora mi sento molto strana essere libera  

Messaggio da Sofia75 » 9 feb 2010, 20:24
 Sofia starà al nido anche il prossimo anno, niente materna.
 Sofia starà al nido anche il prossimo anno, niente materna. per le orecchie di Ludo!!
 per le orecchie di Ludo!! 

Messaggio da giotemerario » 9 feb 2010, 21:09
 .
 .
Messaggio da krogiolina » 10 feb 2010, 7:44

Messaggio da claudia84 » 10 feb 2010, 8:15

Messaggio da claudia84 » 10 feb 2010, 8:22

Messaggio da dynastar » 10 feb 2010, 10:47

anche Viola quando è stanca di rimanere in un posto comincia col giubbetto in mano "betto, Iola betto" (giubetto di Viola) poi messo il giubbetto va a prendersi il berretto e comincia "iola pello" (cappello di Viola) e così via finchè non la vesti tutta e poi comincia a portare il giubbetti e berretti a tutti..... poi si dirige verso la porta di uscita e comincia a gridare "sasa!  sasa!" (casa, casa) e così si deve andare perchè altrimenti
 anche Viola quando è stanca di rimanere in un posto comincia col giubbetto in mano "betto, Iola betto" (giubetto di Viola) poi messo il giubbetto va a prendersi il berretto e comincia "iola pello" (cappello di Viola) e così via finchè non la vesti tutta e poi comincia a portare il giubbetti e berretti a tutti..... poi si dirige verso la porta di uscita e comincia a gridare "sasa!  sasa!" (casa, casa) e così si deve andare perchè altrimenti   si calma solo quando è in macchina
  si calma solo quando è in macchina  

Messaggio da wolverine » 10 feb 2010, 11:31

Messaggio da wolverine » 10 feb 2010, 11:33

Messaggio da Arya » 10 feb 2010, 17:26
 aspetta un bimbo tua sorella?? Ha già deciso il nomè?? e il giorno della DPP quale sarebbe?? che curiosona eh?!
  aspetta un bimbo tua sorella?? Ha già deciso il nomè?? e il giorno della DPP quale sarebbe?? che curiosona eh?!   

... magari a gennaio avrà più di un anno e mezzo...
 ... magari a gennaio avrà più di un anno e mezzo...

Messaggio da wolverine » 11 feb 2010, 11:10

Messaggio da dynastar » 11 feb 2010, 11:18

) ma quest'anno volevo farle insieme ad Emma che .... per un po' si è anche divertita (sulla rottura delle uova
 ) ma quest'anno volevo farle insieme ad Emma che .... per un po' si è anche divertita (sulla rottura delle uova  ) ma poi ha preferito una cassetta di Barbie ..... e come darle torto
 ) ma poi ha preferito una cassetta di Barbie ..... e come darle torto  

Messaggio da wolverine » 11 feb 2010, 11:25

Messaggio da silvia1978 » 11 feb 2010, 11:38

Messaggio da wolverine » 11 feb 2010, 11:58