GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ARLECCHINO E COLOMBINA PORTATE ALLA BIS/TRIS UNA NUOVA PANCINA!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: ARLECCHINO E COLOMBINA PORTATE ALLA BIS/TRIS UNA NUOVA PANCINA!!
buongiorno a tutte, non ho letto gli arretrati ma lo farò subito, però sono venuta a dirvi subito un sogno che ho fatto stanotte
vi riguarda sicuro perchè ora vi spiego, ho sognato il mio pc e sopra la tastiera c'erano un sacco di test di gravidanza diciamo non meno di 12 non più di 15, il primo in ordine sapevo che era il mio, però lo giro perchè non voglio guardarlo, tutti i test erano positivi alcuni molto chiari altri la linea era leggera, tra questi c'era anche quello della mia migliore amica, la mamma di giulia, e gli altri riguardavano voi, per ultimo guardo il mio ed era positivissimo, ed io ero sotto schock
gli altri test riguardavano sicuro voi perchè l'unico forum che frequento è il vostro
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- lau71
- Expert~GolGirl®

gravidanza e morbillo fanno a botte.............una tragedia.......però se lo contrai ti possono fare delle immunoglobine
..............................ma che due marones....sono quasi 6 anni che non penso di poter essere incinta e mi doveva capitare proprio ora............
..............................ma che due marones....sono quasi 6 anni che non penso di poter essere incinta e mi doveva capitare proprio ora............
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- lau71
- Expert~GolGirl®

LILY
ti vedo in linea...ciao cara tutto bene? 
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Patti
Bellissimo sto sogno!
Bellissimo sto sogno!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

kitty83 ha scritto:Si perchè la pillola non risolve il problema ma ti permette di avere un ciclo pseudo-normale per qualche mesenicoleb5 ha scritto:KITTY bene,sono contenta che Nicole ha superato la crisi
Tu dici che se non fossi rimasta incinta sarei tornata policistica?purtroppo è così e anche il ginecologi me l' hanno confermato!
Quando ho fatto l'eco post cura con la Diane l'ovaio sinistro era completamente guarito,mentre il destro era leggermente policistico (tondeggiante) e c'erano dentro ancora due cistine piccole,poi scomparse.
Però,non so se è un caso,per questa gravidanza l'ecografista mi ha confermato che ho ovulato a sinistra che è sempre stato l'ovaio buono
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- skander
- Expert~GolGirl®

LAU, come ti capiscooooooooooooo...
Dai dai andrà benone

Dai dai andrà benone
I quattro colori della mia vita
- orata
- Master~GolGirl®

immagino benissimo in che situazione seicatwoman ha scritto:nn riesco a leggere na cippa...
riky nn ne vuole sapere di attarsi cosi0 ogni 2 ore circa devvo fare il tiralatte dopo ovviamente una bella litigata per convincerlo ad attaccarsi. il latte mi sta venendo ora, ne ho tirati 50 che e' quello che piu0 o meno si pappa...ma stanotte gli ho dato l'artficiale nn ce la facevo a fare il tiralatte.poi colichette serali, cambi vari, cecilia che ha pure la tosse e di notte ci chiama di continuo.
matte ha paura che vada in crisi come la prima settimana di cecilia piangevo sempre.
ha tra parentesi a me la pubalgia non e' passata del tutto..e a letto e' una tragedia. ho il materasso duro e mi fanno maòe le anche e tutto l'apparato intorno, dovro' risistemarmi
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- lau71
- Expert~GolGirl®

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii................chissà che spavento, hai dovuto fare qualcosa tipo immunoglobine?? ma quella cognata lì l'hai almeno menata?skander ha scritto:Lau, la mia gravidanza è nata e dopo due giorni dal concepimento mi son beccata la varicella (ancora una volta ci tengo a ringraziare mia cognata che saggiamente non si tiene i figli malati a casa propria ma li semina a destra e a manca. Grazie).
Se hai la possibilità di fare uno stickino sarebbe meglio....
Io comunque so che se la malattia dovesse comparire sarà in forma più leggera ma sarà comunque infettiva verso chi non ne ha fatto gli anticorpi. Bisognerebbe che tu andassi a vederti anche su internet se morbillo e gravidanza corrono su due binari diversi....
- skander
- Expert~GolGirl®

LAU, no non l'ho menata ma c'è mancato poco perchè sapevano che ero alla ricerca di una gravidanza e se ne son fregati totalmente scaricando la figlia ammalata di qua e di là, anzi mi prendevano in giro perchè è la malattia dell'infanzia e me l'ero beccata io, che strunzlau71 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiii................chissà che spavento, hai dovuto fare qualcosa tipo immunoglobine?? ma quella cognata lì l'hai almeno menata?skander ha scritto:Lau, la mia gravidanza è nata e dopo due giorni dal concepimento mi son beccata la varicella (ancora una volta ci tengo a ringraziare mia cognata che saggiamente non si tiene i figli malati a casa propria ma li semina a destra e a manca. Grazie).
Io comunque so che se la malattia dovesse comparire sarà in forma più leggera ma sarà comunque infettiva verso chi non ne ha fatto gli anticorpi. Bisognerebbe che tu andassi a vederti anche su internet se morbillo e gravidanza corrono su due binari diversi....
Non ho fatto immunoglobine, ho fatto l'amnio che per fortuna non ha rilevato la presenza nel liquido della varicella, altri altro aborto terapeutico e allora sì che avrei accoppato tutti, giuro....
- francybf
- Silver~GolGirl®

LAU secondo me grossi pericoli non li corri
Io ho fatto fare a Tommaso la 1° vaccinazione mentre aspettavo Niccolò ed è andato tutto bene...non mi hanno nemmeno chiesto se avevo contratto il morbillo veramente
ed io l'ho fatto "clinicamente" perchè non ero stata vaccinata...me lo ricordo ancora infatti, avevo solo 3 anni ma me lo ricordo...non ho mai delirato come allora
La rosolia invece l'hai fatta? Io sono contenta di averla fatta perchè mia mamma, solo vaccinata, l'ha presa da me quando avevo 6 anni e lei era incinta...infatti ha abortito
CAT
resisti...se poi Riky non si attacca, c'è sempre il LA
CUCCIOLA mi spiace tanto per la situazione, ma mi auguro che le cose migliorino e volgano al meglio

CAT
CUCCIOLA mi spiace tanto per la situazione, ma mi auguro che le cose migliorino e volgano al meglio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- skander
- Expert~GolGirl®

skander ha scritto:LAU, no non l'ho menata ma c'è mancato poco perchè sapevano che ero alla ricerca di una gravidanza e se ne son fregati totalmente scaricando la figlia ammalata di qua e di là, anzi mi prendevano in giro perchè è la malattia dell'infanzia e me l'ero beccata io, che strunzlau71 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiii................chissà che spavento, hai dovuto fare qualcosa tipo immunoglobine?? ma quella cognata lì l'hai almeno menata?skander ha scritto:Lau, la mia gravidanza è nata e dopo due giorni dal concepimento mi son beccata la varicella (ancora una volta ci tengo a ringraziare mia cognata che saggiamente non si tiene i figli malati a casa propria ma li semina a destra e a manca. Grazie).
Io comunque so che se la malattia dovesse comparire sarà in forma più leggera ma sarà comunque infettiva verso chi non ne ha fatto gli anticorpi. Bisognerebbe che tu andassi a vederti anche su internet se morbillo e gravidanza corrono su due binari diversi....![]()
Non ho fatto immunoglobine, ho fatto l'amnio che per fortuna non ha rilevato la presenza nel liquido della varicella, altrimenti altro aborto terapeutico e allora sì che avrei accoppato tutti, giuro....
- francybf
- Silver~GolGirl®

patti, wow! che sogno...ma solo io non sogno nulla di significativo qui? 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- patti80
- Silver~GolGirl®

ragazze ho letto gli arretrati ma ricordo poco e niente con ste musichette dei cartoni sono poco concentrata 
- lau71
- Expert~GolGirl®

Skander che strunz tua cognata.....e anche un pò gli altri parenti......
....sono prorprio in paranoia.....però perchè devo essere così sfigata da contrarre a 38 anni una malattia alla quale sono stata comunque esposta per tutta la mia vita??
...vabbè Daniele lo porto lo stesso e chiederò al momento al pediatra del centro vaccinale e a quel punto mi fiderò di quello che mi dirà.....perchè a leggere in internet c'è da suicidarsi
....sono prorprio in paranoia.....però perchè devo essere così sfigata da contrarre a 38 anni una malattia alla quale sono stata comunque esposta per tutta la mia vita??
...vabbè Daniele lo porto lo stesso e chiederò al momento al pediatra del centro vaccinale e a quel punto mi fiderò di quello che mi dirà.....perchè a leggere in internet c'è da suicidarsi
- francybf
- Silver~GolGirl®

skander, l'avrei accoppata anch'io una così...che tatto ragazzi
ma come si fa a comportarsi in questo modo? Mia mamma allora era convinta di non prenderla avendo il vaccino, ma non aveva funzionato comunque...ho sempre pensato che con tutti gli anni in cui mia mamma non era incinta, dovevo prendermi la rosolia proprio quell'estate fatidica 
- skander
- Expert~GolGirl®

Adesso vado a pulire la casa sennò mi sfratta
Ciao belle donzelle, fate le brave

Ciao belle donzelle, fate le brave
- lau71
- Expert~GolGirl®

Francy, è vero i vaccini a volte non funzionano.....una mia conoscente ha fatto 2 volte quello per la rosolia ma non ha ancora gli anticorpi!!!!francybf ha scritto:skander, l'avrei accoppata anch'io una così...che tatto ragazzi![]()
![]()
ma come si fa a comportarsi in questo modo? Mia mamma allora era convinta di non prenderla avendo il vaccino, ma non aveva funzionato comunque...ho sempre pensato che con tutti gli anni in cui mia mamma non era incinta, dovevo prendermi la rosolia proprio quell'estate fatidica
.....cmq la storia di tua mamma ci fa capire che forse abbiamo un destino già in parte scritto e verso il quale possiamo fare poco
- patti80
- Silver~GolGirl®

lau71, scusa cosa sta succedendo?
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: ARLECCHINO E COLOMBINA PORTATE ALLA BIS/TRIS UNA NUOVA PANC
sono un po di fretta scusate..
TANTI AUGURI AL PICCOLO OMETTO DI LORE
poi
SIMO
CUCCIOLA
CAT tieni duro poi andrà meglio
e poi nn ho letto altro ma vedo che Ska nn ha ancora sfornato
MAMY tesoro come stai?
FIOCC. WENDY...
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- lau71
- Expert~GolGirl®

Patty ho un dubbio sull'argomento vaccinazione antimorbillo di mio figlio ed il fatto che io (che non aspetto il ciclo)non ho fatto il morbillopatti80 ha scritto:lau71, scusa cosa sta succedendo?