Anche GinevraFriky75 ha scritto:efes se ti può consolare Tommaso ha il raffreddore da ottobre
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mar09:PER I TWINS UN ANNO E'PASSATO E CON VIRGINIA HANNO IL PRIMATO!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: MAR 09:CHI GATTONA E CHI CAMMINA IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVI
- Friky75
- Master~GolGirl®

Socia questo rientra nel Guinness? 
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Il raffreddore di Tommaso? Spero di no, povero cucciolo.Friky75 ha scritto:Socia questo rientra nel Guinness?
Poi sto facendo finta di non guardare più il Guinnes dei Primati... ma mi sa che domani mattina lo aggiorno davvero
Io intanto prego San Kindival Forte!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- concy
- Active~GolGirl®

Re: MAR 09:CHI GATTONA E CHI CAMMINA IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA!
Buona sera a tutte....mi dispiace leggere dei nostri marzolini ke stanno poco bene, di questi malanni ke sembrano non voler passare più, quindi per loro un abbraccio forte forte e un bacetto alle mamme distrutte
Ruzzy
Dida ma pure il cane
????
Una buona serata a tutte
Ruzzy
Dida ma pure il cane
Una buona serata a tutte
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- ruzzy
- Original~GolGirl®

domani la visitano

Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Tantissimiruzzy ha scritto:domani la visitano![]()
![]()
![]()
Mamma dal 09.03.09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Voglio le giornate da 48 ore
Lady non solo non ti fanno la statua ma rischi di sfotterti i neuroni che hai
Speriamo che l'accoppiata funzioni e Lisa dorma stanotte
Ruzzy
a valanga!
Friky, Jordan raffreddore da ottobre? 'Mazza, questo sì che è un primato
Poveri cuccioli 
Lady non solo non ti fanno la statua ma rischi di sfotterti i neuroni che hai
Ruzzy
Friky, Jordan raffreddore da ottobre? 'Mazza, questo sì che è un primato
-
Pluga
- Master~GolGirl®

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
La Mindi è appena crollata sul divano dopo aver vomitato 5 volte dalle 18 ad ora
Maledetti virus
Fuggo a coccolarmela nel lettone.
La Mindi è appena crollata sul divano dopo aver vomitato 5 volte dalle 18 ad ora
Maledetti virus
Fuggo a coccolarmela nel lettone.
-
jordan
- Master~GolGirl®

ruzzy ha scritto:domani la visitano![]()
![]()
![]()
-
jordan
- Master~GolGirl®

Sì cmq non sempre forte da non poter proprio respirare, in alcuni giorni sembra passato e poi si ricomincia... è che sto catarro non se ne va mai via, e siamo al terzo antibioticoStefy74 ha scritto: Friky, Jordan raffreddore da ottobre? 'Mazza, questo sì che è un primatoPoveri cuccioli
Pluga
Lady
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ruzzy ancora mille
x Melissa e la visita di questa mattina
Pluga come sta Emma?
Lady comìè andata la notte?
Qui Ginevra continua a ciucciare a più non posso di notte! Si dorme lo stesso x' mentre ciuccia mi riaddormento anch'io xò boh, non so come mai faccia così...
Beatrice è mattiniera oggi, è già in piedi.
A dopo,
A dopo,
Ruzzy ancora mille
Pluga come sta Emma?
Lady comìè andata la notte?
Qui Ginevra continua a ciucciare a più non posso di notte! Si dorme lo stesso x' mentre ciuccia mi riaddormento anch'io xò boh, non so come mai faccia così...
Beatrice è mattiniera oggi, è già in piedi.
A dopo,
A dopo,
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Pluga come sta Emma?
Ruzzy
Lady il cocktail ha funzionato?
Jordan
Pluga come sta Emma?
Ruzzy
Lady il cocktail ha funzionato?
Jordan
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Vedo con orrore che anche per voi le cose non vanno benissimo....
per consolarvi vi dirò che Erik è fortemente allergico alla penicillina (e da qui mi parte il panico, perché è cominciata così pure per me... ed è finita che passavo mesi col respiratore
, ma cerco di pensare positivo, la medicina ha fatto enormi progressi e se ormai a me non fa più effetto niente è solo perché le dosi massicce di farmaci, oltre ad avermi quasi spedita un po' di volte all'altro mondo, non mi fanno più effetto).
Federico, dopo la varicella, non vorrebbe più andare all'asilo e al doposcuola. Tutte le maestre concordano nel dire che è una fase, che oltre a piangere come un vitello resta sempre un bambino adorabile e molto sensibile, ma a volte al mattino lo porterei all'asilo chiuso in uno scatolone per non vederne la faccia e non sentirne i lamenti
Meno male che la settimana prossima iniziano le vacanze invernali; speriamo che gli servano per fare un bel reset!
E ora.... rullo di tamburi....
HO LA VARICELLA!!!
Mi candido ufficialmente per il guinnes dei primati della sf**a di gol: la più vecchia gollina con la varicella, quella alla quale le due dosi di vaccino (e 200 franchi buttati nel cess...
) non hanno fatto niente
Ho montagne di lavoro da fare, spossatezza a mille e venerdì dovremmo andare in Italia per la settimana bianca... ce la posso fare!
Alle 12 devo andare dalla dottoressa a mendicare l'acyclovir. In puro stile svizzero, devo andare nello studio
ora, second mi è una c@g@t@ stratosferica che io vada in mezzo alla gente a cercare di contagiare un po' di persone, ma è essenziale compilare il foglio per l'assicurazione sanitaria... :fuck:
Vedo con orrore che anche per voi le cose non vanno benissimo....
per consolarvi vi dirò che Erik è fortemente allergico alla penicillina (e da qui mi parte il panico, perché è cominciata così pure per me... ed è finita che passavo mesi col respiratore
Federico, dopo la varicella, non vorrebbe più andare all'asilo e al doposcuola. Tutte le maestre concordano nel dire che è una fase, che oltre a piangere come un vitello resta sempre un bambino adorabile e molto sensibile, ma a volte al mattino lo porterei all'asilo chiuso in uno scatolone per non vederne la faccia e non sentirne i lamenti
E ora.... rullo di tamburi....
HO LA VARICELLA!!!
Mi candido ufficialmente per il guinnes dei primati della sf**a di gol: la più vecchia gollina con la varicella, quella alla quale le due dosi di vaccino (e 200 franchi buttati nel cess...
Ho montagne di lavoro da fare, spossatezza a mille e venerdì dovremmo andare in Italia per la settimana bianca... ce la posso fare!
Alle 12 devo andare dalla dottoressa a mendicare l'acyclovir. In puro stile svizzero, devo andare nello studio
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Un po' di coccole coi guanti (ci mancherebbe che prendessero pure la varicella...) ai malatini e alle loro mamme: Pluga, Tata, Friky, Jordan.... tenete duro!!!
Efes, coccole sparse anche a te... vedo che Alessandro continua a svegliarsi a nastro; che dici, lo mettiamo nel letto con Erik, così almeno si fanno compagnia?
Anche mio marito, lo stoico per eccellenza, quello per il quale lamentarsi del bambino che non dorme è reato, che si alza 1200 volte per notte senza spiaccicarlo nel muro come un manifesto, sta iniziando a vacillare... uhm, la vedo dura....
Efes, coccole sparse anche a te... vedo che Alessandro continua a svegliarsi a nastro; che dici, lo mettiamo nel letto con Erik, così almeno si fanno compagnia?
Anche mio marito, lo stoico per eccellenza, quello per il quale lamentarsi del bambino che non dorme è reato, che si alza 1200 volte per notte senza spiaccicarlo nel muro come un manifesto, sta iniziando a vacillare... uhm, la vedo dura....
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Lady,
che le due creme facciano effetto!
E una valanga di :fuck: alla pediatra che ritiene che Lisa sia grassa
Io con Federico (che aveva l'aria del bambino veramente obeso :ahah ) avevo risolto scegliendo una pediatra very very extra-large... che, ovviamente, non si permetteva apprezzamenti pesanti
Noi ci facevamo delle belle risate quando ci pronosticava con la sfera di cristallo che a 4 anni sarebbe stato secco secco, ma ha avuto ragione: è secco, scattante, con uno spirito salutista innato; praticamente, il contrario di sua madre 
E una valanga di :fuck: alla pediatra che ritiene che Lisa sia grassa
Io con Federico (che aveva l'aria del bambino veramente obeso :ahah ) avevo risolto scegliendo una pediatra very very extra-large... che, ovviamente, non si permetteva apprezzamenti pesanti
-
jordan
- Master~GolGirl®

Stefy
anche a te!
Boxi nooooo la varicella no!!!
Io ho avuto il terrore di prenderla x tutta la gravidanza x' l'anno scorso qui c'è stata un'epidemia invece Bea non l'ha presa e io neppure, vorrei fare anch'io il vaccino... ma mi sembra non funzioni molto bene eh! Almeno qui in Italia è gratis, almeno quello...
x l'allergia di Erik.
Boxi nooooo la varicella no!!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Stamattina passeggiata sotto la neve... x' qui sta ancora nevicando 
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Com'è andata stanotte?
Ora ve lo racconto!
Seguendo le indicazioni scritte da Stefy, do 7 globuli di Kindival alla Zucchina prima di andare a dormire. Dovrei dargliene altri 7 appena prima della nanna, ma mio marito inizia con le paranoie:
"No dai, per stasera non esageriamo... è la prima volta... non si sa mai..."
Inutile dirgli che è tutta roba omeopatica e che probabilmente non farà nemmeno effetto!
Sta di fatto che Lisa si addormenta... e dorme!!!
Io allora mi giro sul letto e quasi piango per la felicità mentre il mal di schiena mi uccide e quindi cerco una posizione che mi tiri un po' le vertebre, ma troppo è il sonno arretrato e quasi crollo quando...
a mio marito però parte l'ormone!!!
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... non hai voluto dare a Lisa il Kindival la seconda volta? E lei SI SVEGLIA! :ahah
:ahah
Fancoolo l'ormone! :ahah
Alla fine Lisa stanotte s'è svegliata "solo" 7 o 8 volte. Sempre meglio delle 7 o 8 CENTO volte di questa settimana.
Stasera dosi giuste e niente storie.
Sono ottenebrata. Ho il cervello che ogni tanto mi abbandona. Mi sembra di vivere in un mondo ovattato e ogni tanto mi scopro imbambolata a fissare il vuoto.
Non dorme per i denti. Le stanno spuntando tutti e 4 quelli sopra. Stamattina ho visto che ha tagliato un gengiva, ma sono talmente rinco che non ho capito se è un incisivo centrale o laterale. Dopo controllo.
Ora ve lo racconto!
Seguendo le indicazioni scritte da Stefy, do 7 globuli di Kindival alla Zucchina prima di andare a dormire. Dovrei dargliene altri 7 appena prima della nanna, ma mio marito inizia con le paranoie:
"No dai, per stasera non esageriamo... è la prima volta... non si sa mai..."
Inutile dirgli che è tutta roba omeopatica e che probabilmente non farà nemmeno effetto!
Sta di fatto che Lisa si addormenta... e dorme!!!
Io allora mi giro sul letto e quasi piango per la felicità mentre il mal di schiena mi uccide e quindi cerco una posizione che mi tiri un po' le vertebre, ma troppo è il sonno arretrato e quasi crollo quando...
a mio marito però parte l'ormone!!!
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... non hai voluto dare a Lisa il Kindival la seconda volta? E lei SI SVEGLIA! :ahah
Fancoolo l'ormone! :ahah
Alla fine Lisa stanotte s'è svegliata "solo" 7 o 8 volte. Sempre meglio delle 7 o 8 CENTO volte di questa settimana.
Stasera dosi giuste e niente storie.
Sono ottenebrata. Ho il cervello che ogni tanto mi abbandona. Mi sembra di vivere in un mondo ovattato e ogni tanto mi scopro imbambolata a fissare il vuoto.
Non dorme per i denti. Le stanno spuntando tutti e 4 quelli sopra. Stamattina ho visto che ha tagliato un gengiva, ma sono talmente rinco che non ho capito se è un incisivo centrale o laterale. Dopo controllo.
Mamma dal 09.03.09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Boxi
io la varicella l'ho fatta a 14 anni ed è stata tremenda. Furbi i medici svizzeri
ti mando una vagonata di
Lady mi hai fatto morire dalridere!!!
In teoria il kindival andrebbe ridato a ogni risveglio notturno ma io con Marco non l'ho fatto, glielo do una sola volta la notte. Anche perchè se non ha male ai denti adesso dormicchia benino e si sveglia solo per chiedere il ciuccio
Quindi tappo in bocca e rinanna :ahah
no la neve no, basta!
ti mando una vagonata di
Lady mi hai fatto morire dalridere!!!
In teoria il kindival andrebbe ridato a ogni risveglio notturno ma io con Marco non l'ho fatto, glielo do una sola volta la notte. Anche perchè se non ha male ai denti adesso dormicchia benino e si sveglia solo per chiedere il ciuccio
no la neve no, basta!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ora ha smesso di nevicare x fortuna!
Lady :ahah :ahah :ahah che tempismo Lisa!!!
Xò se i risvegli notturni ci sono lo stesso non so quanto possa servire il kindival nel mio caso, visto che il ciuccio non lo prende e in ogni caso la devo far ciucciare x riaddormentarla
Xò in effetti provare non costa nulla e magari i risvegli diminuiscono fino ad annullarsi vero vero?
Lady :ahah :ahah :ahah che tempismo Lisa!!!
Xò se i risvegli notturni ci sono lo stesso non so quanto possa servire il kindival nel mio caso, visto che il ciuccio non lo prende e in ogni caso la devo far ciucciare x riaddormentarla
Xò in effetti provare non costa nulla e magari i risvegli diminuiscono fino ad annullarsi vero vero?