a Susan e a Cinny.
Non ho parole, veramente... vorrei solo un perchè...come può succedere una cosa simile??

Messaggio da cookie » 9 feb 2010, 9:14

Messaggio da Muzzina » 9 feb 2010, 9:16
SUSAN80 ha scritto:ciao...
volevo scusarmi per il modo in cui ho scritto ieri sera....
sono talmente incredula...ancora non ci credo...credo che avrò la batosta domani...
Stanotte non siamo riousciti a dormire quasi niente....per fortuna avevo nel lettone i miei bimbi che anche ieri sera mi hanno confortato moltissimo.PER FORTUNA HO LORO...mi posso aggrappare alla fortuna di avere già due splendidi bambini.
Cerco di pensarla razionalmente....non posso fare altrimenti...la natura ha deciso per noi...e non possiamo farci niente. Un giorno ritornerà...più forte e noi saremo qui ad aspetterlo/a. Il sesso non vogliamo saperlo...pensiamo sia meno doloroso associare un nome....bo magari mi sbaglio....
Il cuoricino si è fermato circa a 15 settimane...la visita era partita benissimo....poi con il rilevatore del battito il gine non riusciva a trovarlo così mi ha mandata subito in ospedale per una eco.
Per fortuna mi ha raggiunto mio papà (mio marito era a Milano..) che mi è stato accanto.![]()
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio di cuore per tutto l'affetto...lo sento davvero.
Mi farò sentire

Messaggio da Muzzina » 9 feb 2010, 9:16
SUSAN80 ha scritto:ciao...
sono talmente incredula...ancora non ci credo...credo che avrò la batosta domani...
Stanotte non siamo riousciti a dormire quasi niente....per fortuna avevo nel lettone i miei bimbi che anche ieri sera mi hanno confortato moltissimo.PER FORTUNA HO LORO...mi posso aggrappare alla fortuna di avere già due splendidi bambini.
Cerco di pensarla razionalmente....non posso fare altrimenti...la natura ha deciso per noi...e non possiamo farci niente. Un giorno ritornerà...più forte e noi saremo qui ad aspetterlo/a. Il sesso non vogliamo saperlo...pensiamo sia meno doloroso associare un nome....bo magari mi sbaglio....
Il cuoricino si è fermato circa a 15 settimane...la visita era partita benissimo....poi con il rilevatore del battito il gine non riusciva a trovarlo così mi ha mandata subito in ospedale per una eco.
Per fortuna mi ha raggiunto mio papà (mio marito era a Milano..) che mi è stato accanto.![]()
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio di cuore per tutto l'affetto...lo sento davvero.
Mi farò sentire

Messaggio da scriciolina » 9 feb 2010, 9:16
Abbiamo scritto in contemporanea ....ti penso tanto e mercoledì sarò li vicino a te per salutare il tuo bimbo .Sono sicura che presto la felicità ritornerà per te per la tua famiglia per le altre luglioline delSUSAN80 ha scritto:ciao...
Mi farò sentire

Messaggio da Elenita » 9 feb 2010, 9:22

Messaggio da cookie » 9 feb 2010, 9:27

Messaggio da Muzzina » 9 feb 2010, 9:29

Messaggio da scriciolina » 9 feb 2010, 9:31
forza forza dobbiamo essere forti anche per loro che ci vogliono tanto bene e fanno il tifo per noi .cookie ha scritto:io sono ammutolita.... non riesco a dire niente

Messaggio da Elenita » 9 feb 2010, 9:33
So che nicole è diventata una settembina e di kyle ogni tanto scrive dalle magike-naturelle e confermo che ha qualche problemino con il ritorno del ciclo.scriciolina ha scritto:
forza forza dobbiamo essere forti anche per loro che ci vogliono tanto bene e fanno il tifo per noi .cookie ha scritto:io sono ammutolita.... non riesco a dire niente
Chi ha notizie delle altre Luglioline del cuore? Frab , katia ...di keyle ho letto che ha problemi con il ritorno del ciclo![]()
Scri

Messaggio da fr@76 » 9 feb 2010, 9:33

Messaggio da Elenita » 9 feb 2010, 9:38

Messaggio da Muzzina » 9 feb 2010, 9:38

Messaggio da scriciolina » 9 feb 2010, 9:40
Tanti tanti tantiMuzzina ha scritto:FR@ ora siamo per forza di cose condizionate da questi avvenimenti, non è facile non farsi prendere dall'ansia. Vedrai che domani andrà tutto bene e dopo il prelievo dell'amnio vedrai il tuo fagiolino che sta bene

Messaggio da fr@76 » 9 feb 2010, 9:53

Messaggio da cookie » 9 feb 2010, 10:00

Messaggio da mammaluna » 9 feb 2010, 10:08

Messaggio da Elenita » 9 feb 2010, 10:15
Accidenti cookie!!!cookie ha scritto: Muzzi, tesoro... io e mio marito sembriamo l'esorcista...viviamo attaccati al wc![]()
e Mattia ha 39.3 di febbre..... speriamo che si riprenda x sabato.... compie 4 anni e facciamo
la festa...

Messaggio da Stefi83 » 9 feb 2010, 10:29

Messaggio da mammaluna » 9 feb 2010, 10:36

Messaggio da Muzzina » 9 feb 2010, 10:39