Non ci pensareeeee ... ti mando tanti influssi positiviMuzzina ha scritto:Fino a mercoledi sono sola soletta con mia figlia, il mio 'lui' è fuori per lavoro fino a mercoledi sera. Suo figlio è con i nonni. Non c'è neanche mia mamma che è andata in Spagna a trovare mio fratello maggiore. Con tutti i malesseri passati sono un po' spaventata, spero di stare bene.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mammaluna
- Original~GolGirl®

TINA...lo so che sembrano frasi fatte....ma CERCA DI Mantenere la CALMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i paggetti di solito li trovi già davanti alla chiesa o no???dopo le foto se ne dovrebbere andare con i genitori e poi te li ritrovi davanti ai scalini...
tu sei in macchina con il papà e via!!!!!!!!!
Anche noi eravamo fradici...ma di sudore!!!!! mio suocero aveva degli aloni sulla camicia allucinanti!!!!!!!!!!!!!!!
MUZZI tesoro...io benone...i dolorini di ieri ( che anche oggi persistono anche se più flebili) HO SCOPERTO CHE SONO SOLO ARIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
RAGAZZE MA E' POSSIBILE AVERNE COSI' TANTA NELLA PANCIA???
da novembre ORAMAI MI SENTO UNA PUZZOLA AMBULANTE...va bhe' i miei passati problemi di colite, ma ora invece sono tre giorni che il mio water ha le ragantele!!!
E DOPO, PER CITARE SEMPRE OXFORD si sfonda il bagno
.....e' stato tanto liberatorio!!!!!!!!
i paggetti di solito li trovi già davanti alla chiesa o no???dopo le foto se ne dovrebbere andare con i genitori e poi te li ritrovi davanti ai scalini...
tu sei in macchina con il papà e via!!!!!!!!!
Anche noi eravamo fradici...ma di sudore!!!!! mio suocero aveva degli aloni sulla camicia allucinanti!!!!!!!!!!!!!!!
MUZZI tesoro...io benone...i dolorini di ieri ( che anche oggi persistono anche se più flebili) HO SCOPERTO CHE SONO SOLO ARIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
RAGAZZE MA E' POSSIBILE AVERNE COSI' TANTA NELLA PANCIA???
E DOPO, PER CITARE SEMPRE OXFORD si sfonda il bagno
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Mammaluna sembra sia normale perchè leggo qui su gol che tra ruttini e puzze non siamo più controllori del ns corpo
Io sinceramente continuo ad avere problemi con la stitichezza e mi sa che domani vado davvero a comperare lo yogurt con il bifidus ... dicono tutti che fa miracoli!!
Io sinceramente continuo ad avere problemi con la stitichezza e mi sa che domani vado davvero a comperare lo yogurt con il bifidus ... dicono tutti che fa miracoli!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

passo per salutarvi...
purtroppo il cuoricino si è fermato...mercoledì mi inducono il parto
a presto

a presto
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Susan non so cosa dire, credo non ci siano parole per consolarti. Mi dispiace davvero tantissimo e sappi che ti sono vicina
Mi è salita una paranoia incredibile ... che non so più cosa scrivere.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Grazie ELE
MAMMALUNA mi fai troppo ridere..
sei una scorreggina ambulante
A dir la verità oggi avevo un gran male alla pancia poi ho scoperto che era un attacco di colite
Mah..
MAMMALUNA mi fai troppo ridere..
A dir la verità oggi avevo un gran male alla pancia poi ho scoperto che era un attacco di colite
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

SUSAN80 ha scritto:passo per salutarvi...
a presto
MA NO ca**o!!! SUSAN ma non so piu' cosa dire ..
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

ELENITA cara a volte la natura è inspiegabile, e a me vengono da dire delle parolacce, perchè non è giusto che succedano queste cose MAI!! Ma a gravidanza inoltrata è ancora peggioElenita ha scritto:Susan non so cosa dire, credo non ci siano parole per consolarti. Mi dispiace davvero tantissimo e sappi che ti sono vicina![]()
SUSAN non lascia trasparire molto, ma so che ognuno di noi è diverso e il dolore si vive in modo diverso. SUSAN SIAMO QUI, sono qui se vuoi.
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Muzzina ha scritto:TINA noleggia un pullmino da 9![]()
![]()
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Non avevo letto le ultime bruttissime notizie.......Susan mi dispiace tantissimo...come mai succedono ancora di queste cose? Sono addolorata.

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- mammaluna
- Original~GolGirl®

SUSAN CARA, spero che il nostro forte abbraccio virtuale riesca ad arrivare fino a te...
no, anche tu?? sono davvero sconvolta! mi chiedo perchè succedono queste cose???e il come??? ma ci sono risposte a tanto dolore?
non posso conoscere il dolore che stai provando, ma se ci penso mi sembra di impazzire!

ti sono vicina cara
no, anche tu?? sono davvero sconvolta! mi chiedo perchè succedono queste cose???e il come??? ma ci sono risposte a tanto dolore?
non posso conoscere il dolore che stai provando, ma se ci penso mi sembra di impazzire!
ti sono vicina cara
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

o mio dio, ma com'è possibile? ma a quest'epoca della gravidanza dovrebbe andare tutto bene....cosa cavolo succede? susan mi spiace da morire, oggi ti leggevo così indaffarata, eri così solare...non è giusto!
mi dispiace tesoro, tantissimo!
mi dispiace tesoro, tantissimo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- MartaM
- Original~GolGirl®

Oh mio Dio... Susan tesoro... mi dispiace da morire...
se vorrai sfogarti siamo qui... ti siamo vicine... spero tutto il nostro affetto ti arrivi e ti dia la forza per superare questo brutto momento...
Ma perchè accade ancora tutto ciò??? Non ci sono spiegazioni e io ne vorrei...
se vorrai sfogarti siamo qui... ti siamo vicine... spero tutto il nostro affetto ti arrivi e ti dia la forza per superare questo brutto momento...
Ma perchè accade ancora tutto ciò??? Non ci sono spiegazioni e io ne vorrei...

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mammine.
Sono mattiniera perchè mia figlia mi ha svegliato presto. Sono un po' turbata per questi avvenimenti assurdi che colpisce le luglioline.. sono turbata.
Il mio pensiero affettuoso va a SUSAN
e a CINNY
Non riesco a capire perchè accadano certe cose e anche io come Marta e le altre, vorrei una spiegazione caspita.
Vi abbraccio con tanto affetto
Sono mattiniera perchè mia figlia mi ha svegliato presto. Sono un po' turbata per questi avvenimenti assurdi che colpisce le luglioline.. sono turbata.
Il mio pensiero affettuoso va a SUSAN
Vi abbraccio con tanto affetto
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno care,
Io quoto le ultime parole che ha scritto muzzina, non e' solo turbamento, e' anche dispiacere x queste compagne d'avventura che si trovano a dover vivere questo tristissimo momento. Gli sono accanto col pensiero!
Un bacino a tutte!
Io quoto le ultime parole che ha scritto muzzina, non e' solo turbamento, e' anche dispiacere x queste compagne d'avventura che si trovano a dover vivere questo tristissimo momento. Gli sono accanto col pensiero!
Un bacino a tutte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

TEDDY
ci credi che ho avuto una crisi di ansia
Bisogna guardare avanti per carità, ma è difficile non fermarsi a riflettere. Io sono molto emotiva (forse troppo), so come si possono sentire le nostre amiche luglioline perchè ci sono passata ero di 24 settimane.. non lo auguro a nessuno e vorrei non succedesse mai!!
ci credi che ho avuto una crisi di ansia
Bisogna guardare avanti per carità, ma è difficile non fermarsi a riflettere. Io sono molto emotiva (forse troppo), so come si possono sentire le nostre amiche luglioline perchè ci sono passata ero di 24 settimane.. non lo auguro a nessuno e vorrei non succedesse mai!!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
Capisco il vostro turbamento, io non volevo scriverlo per non creare paranoie anche ad altre persone ma ... visto che non so più come tranquillizzarmi, nottata di incubi terribili dove il mio bimbo non c'era più.
In più si aggiunge che sono 2 giorni che non sento più le bollicine ... e sono in crisi nera.
Cinny e Susan 
Capisco il vostro turbamento, io non volevo scriverlo per non creare paranoie anche ad altre persone ma ... visto che non so più come tranquillizzarmi, nottata di incubi terribili dove il mio bimbo non c'era più.
In più si aggiunge che sono 2 giorni che non sento più le bollicine ... e sono in crisi nera.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Elenita ha scritto:Buongiorno ragazze.
Cinny e Susan
ELE tesoro ti comprendo bene.. non è facile e mi faccio mille paranoie pure io. Dobbiamo farci coraggio
Un abbraccio a CINNY e SUSAN sempre nei miei pensieri
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao...
volevo scusarmi per il modo in cui ho scritto ieri sera....
sono talmente incredula...ancora non ci credo...credo che avrò la batosta domani...
Stanotte non siamo riousciti a dormire quasi niente....per fortuna avevo nel lettone i miei bimbi che anche ieri sera mi hanno confortato moltissimo.
PER FORTUNA HO LORO...mi posso aggrappare alla fortuna di avere già due splendidi bambini.
Cerco di pensarla razionalmente....non posso fare altrimenti...la natura ha deciso per noi...e non possiamo farci niente. Un giorno ritornerà...più forte e noi saremo qui ad aspetterlo/a. Il sesso non vogliamo saperlo...pensiamo sia meno doloroso associare un nome....bo magari mi sbaglio....
Il cuoricino si è fermato circa a 15 settimane...la visita era partita benissimo....poi con il rilevatore del battito il gine non riusciva a trovarlo così mi ha mandata subito in ospedale per una eco.
Per fortuna mi ha raggiunto mio papà (mio marito era a Milano..) che mi è stato accanto.
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio di cuore per tutto l'affetto...lo sento davvero.
Mi farò sentire

volevo scusarmi per il modo in cui ho scritto ieri sera....
sono talmente incredula...ancora non ci credo...credo che avrò la batosta domani...
Stanotte non siamo riousciti a dormire quasi niente....per fortuna avevo nel lettone i miei bimbi che anche ieri sera mi hanno confortato moltissimo.
Cerco di pensarla razionalmente....non posso fare altrimenti...la natura ha deciso per noi...e non possiamo farci niente. Un giorno ritornerà...più forte e noi saremo qui ad aspetterlo/a. Il sesso non vogliamo saperlo...pensiamo sia meno doloroso associare un nome....bo magari mi sbaglio....
Il cuoricino si è fermato circa a 15 settimane...la visita era partita benissimo....poi con il rilevatore del battito il gine non riusciva a trovarlo così mi ha mandata subito in ospedale per una eco.
Per fortuna mi ha raggiunto mio papà (mio marito era a Milano..) che mi è stato accanto.
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio di cuore per tutto l'affetto...lo sento davvero.
Mi farò sentire
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Mi sento come Elenita da ieri ....
Sto tanto giù pensando a loro .....non mi ricordo ma susan da quanto non faceva eco? ma com'è possibile che si fermi il cuoricino a queste settimane ?
Non è giusto .susan ti stringo forte
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm