newmamy ha scritto:e poi se ne va "a giro" con la fidanzata???Fra8392 ha scritto:"oh ma il tu' figliolo è troppo ganzo! E' AUTONOMO!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Fra8392 » 8 feb 2010, 22:18
newmamy ha scritto:e poi se ne va "a giro" con la fidanzata???Fra8392 ha scritto:"oh ma il tu' figliolo è troppo ganzo! E' AUTONOMO!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Veru » 8 feb 2010, 22:18
quoto tutti iFra8392 ha scritto:rbi stavo giusto pensando a te.....
ripensavo ....
GUARDA CHE MARGOT L'AVEVI LASCIATA CON MAX!!!! MICA L'HAI BUTTATA IN UN CASSONETTO ! E SU' PA'!!!!! (x essere finemente toscani)
x te:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da roberta » 8 feb 2010, 22:18
Messaggio da ilalla77 » 8 feb 2010, 22:18
a cosa servono i punti??? io finora non li ho mai tenuti!!!Emma70 ha scritto:3 punti fuori????vale77 ha scritto:anche io l'altro giorno! in verità non è sto gran risparmio eh..si risparmiano ciraca 2 euri...ilalla77 ha scritto:oggi all'esselunga ho preso un pacco di pampers progressi da 112... a 25 euri!!!![]()
in omaggio c'è anche un foto album.. adesso vedo come funziona sul sito della pampers..
però ci sono 3 punti sulla confezione di cartone e 4 dentro (che sono coperti dall'adesivo ma basta togliere l'adesivo....)
e poi ho usato un buono da 5 euro che era x 2 pacchi doppi ma me l'anno accettato lo stesso!!
'azz... l'altra volta non li ho visti!!! però quelli dentro li ho tolti staccando bene bene l'adesivo!
Messaggio da 5aprile » 8 feb 2010, 22:19
Messaggio da roberta » 8 feb 2010, 22:20
Messaggio da newmamy » 8 feb 2010, 22:22
però hanno dei pannolini ottimi a prezzi bassissimi ed anche i prodotti per il bagnetto e x l'igiene a marchio AS non sono x niente maleroberta ha scritto:poi siamo andati allo Schlecker di Rimini, ovviamente onn hanno un piffero, niente hipp, niente offerte, niente di niente...io molto delusa....
Messaggio da roberta » 8 feb 2010, 22:23
lo so Fr@, solo che il senso era che, dopo dal divano la sentivo piangere e mi sentivo troppo in colpa, mi sono alzata e tornata in camera appena mi ha visto ha fatto un sorrisone sdentato ma aveva due lacrimoni enormi e io mi sono davvero sentita una cacca, perchè le è bastato vedermi per smettere...Emma70 ha scritto:quoto tutti iFra8392 ha scritto:rbi stavo giusto pensando a te.....
ripensavo ....
GUARDA CHE MARGOT L'AVEVI LASCIATA CON MAX!!!! MICA L'HAI BUTTATA IN UN CASSONETTO ! E SU' PA'!!!!! (x essere finemente toscani)
x te:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 8 feb 2010, 22:23
già dettoFra8392 ha scritto:rbi stavo giusto pensando a te.....
ripensavo ....
x te:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da roberta » 8 feb 2010, 22:24
ah ecco i pannolini c'erano solo che non si vedeva come erno fatti e non avevo l'opinione di nessuno su cui contare, idem per i prodotti...mannaggia..ma sono come quelli del lidl?newmamy ha scritto:però hanno dei pannolini ottimi a prezzi bassissimi ed anche i prodotti per il bagnetto e x l'igiene a marchio AS non sono x niente maleroberta ha scritto:poi siamo andati allo Schlecker di Rimini, ovviamente onn hanno un piffero, niente hipp, niente offerte, niente di niente...io molto delusa....
Messaggio da Fra8392 » 8 feb 2010, 22:25
Messaggio da newmamy » 8 feb 2010, 22:26
io ho trovato le merende mellin all'esselunga ma solo5aprile ha scritto:e che parlavate di merenbde al formaggio e alla ricotta
ho guardato al carrefour e al gs ma non le ho trovare
quali sono?
e dove le comrpate??
Messaggio da vale77 » 8 feb 2010, 22:27
io il doppio pacco progressi lo pago 14.57...ilalla77 ha scritto:mi swembra di più... il pacco da 56 costa 17.... quindi 25 anzichè 34... sono 9 euri di risparmiovale77 ha scritto:anche io l'altro giorno! in verità non è sto gran risparmio eh..si risparmiano ciraca 2 euri...ilalla77 ha scritto:oggi all'esselunga ho preso un pacco di pampers progressi da 112... a 25 euri!!!![]()
in omaggio c'è anche un foto album.. adesso vedo come funziona sul sito della pampers..
però ci sono 3 punti sulla confezione di cartone e 4 dentro (che sono coperti dall'adesivo ma basta togliere l'adesivo....)
e poi ho usato un buono da 5 euro che era x 2 pacchi doppi ma me l'anno accettato lo stesso!!
Messaggio da roberta » 8 feb 2010, 22:27
booona la pizza de NApulè ia!Fra8392 ha scritto:che ci fate con i punti pampers?
ops ....ora che ci penso domani chissà quanti OMAGGI troverò nella cassetta delle lettere ehh?![]()
ora vado sul sito della nostra pizzeria preferita e vedo se domani sera sono aperti così ci facciamo portare una buonissima pizza very napoletana a casa
Messaggio da newmamy » 8 feb 2010, 22:28
secondo me sono meglio dei lidl.roberta ha scritto:ah ecco i pannolini c'erano solo che non si vedeva come erno fatti e non avevo l'opinione di nessuno su cui contare, idem per i prodotti...mannaggia..ma sono come quelli del lidl?
Messaggio da vale77 » 8 feb 2010, 22:28
e non li hai nemmeno spediti alle tue amiche?ilalla77 ha scritto:a cosa servono i punti??? io finora non li ho mai tenuti!!!Emma70 ha scritto:3 punti fuori????vale77 ha scritto:anche io l'altro giorno! in verità non è sto gran risparmio eh..si risparmiano ciraca 2 euri...ilalla77 ha scritto:oggi all'esselunga ho preso un pacco di pampers progressi da 112... a 25 euri!!!![]()
'azz... l'altra volta non li ho visti!!! però quelli dentro li ho tolti staccando bene bene l'adesivo!
Messaggio da roberta » 8 feb 2010, 22:29
Messaggio da Fra8392 » 8 feb 2010, 22:29
non ci credo!newmamy ha scritto:già dettoFra8392 ha scritto:rbi stavo giusto pensando a te.....
ripensavo ....
x te:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 8 feb 2010, 22:30
emma,newmamy ha scritto:emma, quando pensi di andare in quel negozio?
è vicino a te?
potresti prendermi 2 cosine?
Messaggio da Fra8392 » 8 feb 2010, 22:30