Grazie x questa lezione! E grazie alle persone come te, donne meravigliose se non smetto mai un minuto di credere e sperare di diventare mamma!
Un'abbraccio a tutte!

Messaggio da linda78 » 27 gen 2010, 11:44

Messaggio da gin » 27 gen 2010, 11:59

Messaggio da dadina78 » 27 gen 2010, 12:10

Messaggio da syll70 » 31 gen 2010, 1:41

Messaggio da Ella83 » 1 feb 2010, 10:53

Messaggio da virgy99 » 2 feb 2010, 11:22

Messaggio da scoobydoo » 6 feb 2010, 14:10

Messaggio da stemori78 » 6 feb 2010, 15:09
La tua storia è meravigliosa, perchè penso che nonostante tutto il dolore fisico e morale che hai patito sei felice di avere due angeli vicino a te .... ebbene io la penso come te, nella vita c'è chi ha tutto facilmente e chi invece si deve sudare tutto, la vita è ingiusta ma anche bella .... l'importante è che dopo tanta fatica puoi provare una grande gioia, quella di essere mamma.giesse ha scritto: questo mi ha fatto terribilmente soffrire e mi ha fatto capire che la vita è così. come questo forum. c'è chi piange e chi ride e non sempre ci si incontra per confrontarsi. e non sempre c'è comprensione reciproca.
scusate per l'aggiunta. è stato un piccolo sfoghetto...per questo aspetto, minore, ma che mi ha fatto stare male. e penso che tante donne come me non siano tutelate a sufficienza.

Messaggio da patti80 » 7 feb 2010, 19:33

Messaggio da griselda » 8 feb 2010, 9:41

Messaggio da phoebe2 » 8 feb 2010, 12:35

Messaggio da thilly » 8 feb 2010, 15:25

Messaggio da robipokernonna » 8 feb 2010, 21:57
phoebe2 ha scritto:non ho capito, ma la tua bambina e' nata a 20 settimane e ce l'ha fatta??

Messaggio da phoebe2 » 9 feb 2010, 12:21
robibg ha scritto:phoebe2 ha scritto:non ho capito, ma la tua bambina e' nata a 20 settimane e ce l'ha fatta??
non credo proprio. penso che le abbiamo diagnosticato l'ernia a 20 settimane. se ne accorgono con l'ecografia perche' gli organi risalgono nella parte alta del torace a causa della mancata chiusura del diaframma. devono essere il piu' vicini possibile al termine perche' potrebbero avere necessita' di ventilazione forzata. ed e' un macchinario che i medici non possono usare se i bimbi pesano meno di due chili.

Messaggio da robipokernonna » 9 feb 2010, 14:56
phoebe2 ha scritto:robibg ha scritto:phoebe2 ha scritto:non ho capito, ma la tua bambina e' nata a 20 settimane e ce l'ha fatta??
non credo proprio. penso che le abbiamo diagnosticato l'ernia a 20 settimane. se ne accorgono con l'ecografia perche' gli organi risalgono nella parte alta del torace a causa della mancata chiusura del diaframma. devono essere il piu' vicini possibile al termine perche' potrebbero avere necessita' di ventilazione forzata. ed e' un macchinario che i medici non possono usare se i bimbi pesano meno di due chili.
invece, rileggendo, mi sa che ce l'ha fatta.
riassunto: un aborto spontaneo a 9 settimane e due bambine con gravidanze difficili. forse non puo' piu' avere bambini.

Messaggio da robipokernonna » 9 feb 2010, 15:00

Messaggio da phoebe2 » 10 feb 2010, 12:50

Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2010, 14:34
phoebe2 ha scritto:robibg, ok, allora ci siamo.
solo non capisco perche' ha scritto in questa sezione.
e' perche' ha perso la prima gravidanza o perche' non puo' piu' averne (forse)? o perche' se rimane incinta ha tanti sintomi?
comunque, e' sparita a quanto pare...
direi che dopo tutto, nonostante tante sofferenze, se le due bimbe (almeno) ce l'hanno fatta, deve esserne grata e non lamentarsi... c'e' chi, dopo sofferenze indicibile come quelle che ha provato lei, non riesce a portarsi a casa nemmeno un bambino...
e le sofferenze della gravidanza si annullano appena stringi il tuo bambino tra le braccia, senno' perche' volerne altri?

Messaggio da giesse » 16 feb 2010, 16:23
Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”