GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze

Bloccato
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze

Messaggio da sissi1978 » 8 feb 2010, 20:40

passaggio serale...buona nanna a tutte!!! :bacio
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 feb 2010, 20:44

ishetta ha scritto:
ishetta ha scritto:
sissi1978 ha scritto:Caspita Ish mi dispiace per la piccola...Elisa vomita raramente...da qnd è nata è successo solo due volte...la prima aveva circa 8 mesi dopo aver preso la tachipirina in gocce e la seconda a natale scorso perche non aveva digerito bene...
anche emma non vomita spesso. Di solito la gastro la fa solo con diarrea ma sta volta..
come non detto, vado a fare una lavatrice. Mi ha fatto altre due sorprese :x:
...anche noi lavatricic a go go! giovedì notte svuotammo il mobile degli asciugamani....tra sabato e domenica lavatrici per la diarrea... e ancora non ho finito! :x:
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2010, 20:48

è stato male pure il cane. Quasi quasi vado a giocare al superenalotto. Sono eventi rari. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 feb 2010, 20:49

ishetta auguri per il tuo compleano e tanti :incrocini per emma, come ti caisco

carmy piano piano si riprende il pediatra mi ha dato delle bustine per bloccare a diarrea.
oggi ha bevuto di più, ma mangia poco... anzi per niente, è ancora sconvolto, ha paura di vomitare!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 feb 2010, 21:04

saluto al volo.

ishetta si è presa il virus gastrointestinale emma? povera avrà una faccia sbattutissima.

ci, sono notizie sconvolgenti, accidenti..

cinema.. mamma mia ma da quanto tempo non ci vado?? un pò perchè mi addormento sulle poltrone!!

ricordo veramente poco poco...
sono cotta, vado a letto, a domani.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 feb 2010, 21:06

sere anche lui con virus??
fallo bere poco alla volta col cucchianino.
magari la coca cola che ferma il vomito, e condoglianze per la zia.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2010, 21:07

non credo sia gastro. NOn vomita più ma ha febbre. Domani la porto dalla ped.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 feb 2010, 21:12

anche aurora aveva fatto vomitini, poi cacchetta e febbre.
la pediatra mi ha liquidata con virus.
e mi ha detto, vedrai che dopo questo farà quello delle alte vie respiratorie..
aspettiamolo!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2010, 21:29

M76 ha scritto:anche aurora aveva fatto vomitini, poi cacchetta e febbre.
aspettiamolo!
ti ha già prenotato anche la visita? :ahah :ahah :ahah

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 feb 2010, 21:51

M76 ha scritto:anche aurora aveva fatto vomitini, poi cacchetta e febbre.
aspettiamolo!
si virus!

prima vomito, febbre e diarrea!
il vomito ormai è pasato e come hai descritto tu così ho fatto: un cucchiaino d'acqua zuccherata ogni 10 minuti

ora va meglio i ha chiesto poco fa la "minestrina" aveva fame! buon segno

notte a tutte

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 feb 2010, 21:52

print come sta giacomino?

clo :incrocini per il lavoro e per lorenza

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 feb 2010, 21:56

:coccola ai cuccioli malati

Ci :coccola anche per te, sono tragedie!

Buonanotte a tutte :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2010, 22:03

Di lorenza si sa nulla. Nessuna ha il nr di Clo?

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 9 feb 2010, 7:32

Eccomi!!!
Allora dopo ben 3 ore e mezzo d'attesa dal pediatra, il sommo ha sentenziato: niente antibiotico, aspettiamo domani e se continua con febbre allora si parte con 6 giorni di zimox. Lui dice che questo si chiama adenovirus e che in 3/ 4 gg passa da solo. Ieri sera si è fatta una grande vomitata e così almeno qualche muco è andato.
Veramente di mia iniziativa volevo darle almeno lo sciroppo mucolitico perchè ha veramente difficoltà!!!
Ish che dici tu che mi consigli? in casa ho Lisomucil bambini!!

Emma????? il cane????

Alessandro????

Ragazze altro che carnevale Lorenza è vestita da Halloween :urka
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 feb 2010, 8:26

Minù ha scritto:garden,non avevo letto della tua "dieta". Ma che piadine usi? non c'è strutto?
è la piadina comprata al supermercato, ne ho provate un paio ed ho scelto quella che come sapore e consistenza mi piace di più.
Solo che mentre la piadina classica (quella fresca, diciamo) ha circa 450 calorie per 100 grammi, queste industriali pronte (almeno per le due marche in cui ho controllato io nei valori nutrizionali) ne hanno di meno, circa 330 kl per 100 gr, probabilmente mettono meno strutto rispetto a quelle fresche ma il sapore è ottimo, e prendo le piadine da 100 grammi l'una, che son della dimensione precisa della padella. Farcendo quindi con verdure varie o poca carne magra, formaggio spalmabile tipo philadeplhia light (che ha 157 kl per 100 gr e ne userò 30 gr al massimo) è chiaro che l'apporto calorico è minimo, però viene fuori una bella piadina farcitissima che da soddisfazione.
Tuttavia mia suocera ieri da Modica mi ha portato le scacciate ragusane... e stamattina la bilancia diceva + 600 gr :che_dici spero siano liquidi perchè non è che appena sgarro una sera mi si può punire così, eh!! :prr queste scacciate ragusane sono squisite e da noi non le fa nessuno, son sottili sottili e ripiegate su se stesse, fuori croccanti e dentro restano quasi crude ma morbidissime...
ecco delle foto, non rendono quanto sia unica, un sapore particolarissimo
http://www.0932blog.it/post/333/le-scac ... nza-iblea/" onclick="window.open(this.href);return false;
e dire che la mia era condita solo con salsa di pomodoro e sale, nient'altro, ma era una poesia lo stesso. Certo però che son grandi poco più di una cartocciata però sono fatte di più strati, quindi ognuna pesa parecchio quindi anche poco condite e dall'aspetto innocuo in realtà hanno un bel peso.
Stasera però si torna alla mia normale alimentazione, avevo pensato di cercare ricette per farle in casa (ci avevo provato una volta sola con miseri risultati) ma mi sa che non è il caso, meglio rimandare. :fischia

Come stanno i bimbi?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 feb 2010, 8:37

mhhh....su un paio di siti ho letto che vengono fatte senza lievito, in altri invece molto poco (mezzo cubetto per 1 kg di farina) e nessuno accenna a tempi di lievitazione, forse non è pasta lievitata e per questo rimane così sottile, questo particolare mi era sfuggito....bisognerebbe fare delle prove, eh!! :fischia ma su queste scacce ci sono tante versioni, anche perchè ogni città del ragusano rivendica una sua specifica ricetta e probabilmente è anche vero. Ad esempio a Lentini (che è però verso siracusa) c'è un panettiere che le fa così però condite con cipolla stufata e pomodoro (stile cipollina), ed è dolcissima, e il sapore della sua ce l'ha solo lui, tant'è che quando mio suocero passa di lì la prende sempre anche per noi e veramente è un mistero come possa essere così morbida dentro, croccante e fuori e dolce e buona. In generale poi nel ragusano si mangia BENISSIMO, c'è una agricoltura ancora abbastanza fiorente e il sapore degli alimenti è un altro, è tutto più buono, fresco, saporito. I miei suoceri per es. quando vanno a Modica fanno un bel pò di spesa ed effettivamente tutto sembra preso dal mercato del contadino.

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 9 feb 2010, 9:38

Tanti auguri ai bimbi malati,anche bea due settimane fa ha avuto influenza intestinale ,al mattino aveva diarrea ma io pensando ai denti in eruzione l'ho mandata lo stesso al nido,poverina al nido ha vomitato per ben tre volte.

Carlotta mi spiace,e' successo anche a me di avere un aborto spontaneo e so quanto si sta male!

Vado a fare un po di spesa che non ho piu' nulla nel frigo,baci.
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 feb 2010, 9:45

Garden io ho mangiato proprio le scaccie che dici tu a Lentini ed effettivamente me le ricordo ancora. :fischia
Ma non ho capito perchè ti è venuta sta fisima delle piadine? Siccome non è che siano ipocaloriche non puoi mangiare qualsiasi altra cosa?

Emma non ha più la febbre, è solo molto intasata. Stanotte ha dormito nel lettone e abbiamo cacciato papà in sala xchè russava troppo.

Oggi nevica... e papà deve andare a lavorare a Bergamo :incrocini :incrocini :incrocini in compenso sono felicissima... notizia notizia notizia... la mia bilancia stamattina segnava 73.2 :congratulations: mi sento quasi Kate Moss :ahah

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 feb 2010, 9:47

Buongiorno!
Scusate ma in questi giorni non sono riuscita a passare... se stamattina stanno buoni mi porto a pari con gli arretrati.. :bacio
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 9 feb 2010, 9:48

Buongiorno.
Un bacino speciale ad Emma, Lorenza ed Alessandro :incrocini

Noemi ma non sarai mica in fissa, sei in attesa, è bene non lievitare troppo ma neanche esaurirsi stile top model :prr

Sono alle prese con la pentola a pressione:sono molto diffidente solo perchè non l'ho mai usata, ho sempre paura che esploda.
Qualcuna mi delucida Sull'uso??
Stamattina sto cercando di provarla x lessare i fagioli bruni.
La valvolina deve alzarsi da sola o ogni tanto devo controllare io se scarica il vapore??

Io quando i bimbi hanno tosse sia con muco che secca do "grintuss" della Aboca, totalmente naturale e devo dire che calma molto e libera dal senso di oppressione.
La mia pediatra dice che i mucolitici non servono a nulla perchè il muco si scioglie naturalmente con i propri tempi(sua scuola di pensiero)quindi si da solo medicina in più.Al max fa fare aerosol a go-go
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Bloccato

Torna a “Novembre”