GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Messaggio da Elenita » 8 feb 2010, 18:58

ale79 ha scritto:
vale&elenita w i fagiolini che compiono il 4° mese!!! :yeee :yeee

Ale io a dir la verità oggi lo saluto il 4° mese ... da domani inizio il 5°, ma grazie in ogni caso!!!! :bacio
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 feb 2010, 19:02

ho letto gli arretrati e ho visto ke ale nn ha scritto oggi.............

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini aleeeeeee siamo con te! :bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 8 feb 2010, 19:06

Luna ciao ma alexx mi sembra che aveva detto che partiva... e che staccava un po anche da gol :domanda ... cmq noi l'aspettiamo lei lo sa' che gli vogliamo bene :cuore :cuore
:bacio
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 8 feb 2010, 19:07

ciao daily nn ti arrabbiare :coccola
:bacio :bacio
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 feb 2010, 19:07

aaah ok...allora aspettiamo.....

cmq ragazze adesso mi vado a vestire xkè alle 19.30 ho il corso di cresima!un bacione immenso (girasole :bacio )

ci sentiamo domaniiiiiiiiiiiiii siete unicheeeeeeee
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 8 feb 2010, 19:15

ciaooo tesoro buon corso!!!!!!!!!!!! :bacio :cuore

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 8 feb 2010, 19:55

DAILY ogni tanto fa bene sfogarsi,devo ammettere che anche a me è capitato sempre per colpa della suocera o cmq della sua famiglia :aargh
GIRASOLE :bacio
ALEXX quando sarai più tranquilla e vorrai salutarci noi siamo qui :coccola
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 8 feb 2010, 21:15

Buona sera belle,

carme: mi hai fatto ridere tanto :-D e mi sà che sono tutti uguali questi nostri soci :prr
ma che brava suocera che hai però, la voglio anch'io...perchè la mia per questo suo figlio ha un'adorazione morbosa quindi ogni cosa faccia lui va bene e ha sempre la scusa pronta per diffenderlo... :spiteful:

Daily: sè non è una tua abitudine urlare allora sicuramente ti avrà fatto bene e anche al maritino. Cmq anche qua si litiga sempre per i suoi famigliare. Un pò di tempo fà ho avuto una litiga grossa con la suocera...adesso ha capito (quasi) e anche il socio...

Baci, baci,a tutte
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 feb 2010, 0:16

Ciao a tutte ma quanto scrivete??? non ce la faccio proprio a starvi dietro :buuu
vi mando un abbraccio e mille :incrocini :incrocini :incrocini

Dana :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Etta69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Etta69 » 9 feb 2010, 8:28

Katia73 ha scritto:Ciao a tutte magike!!
Ogni tanto ce la faccio a passare...anche oggi scrocco il collegamento...devo decidermi a mettere internet a casa....!!!
Allora, chiaramente non riesco a leggere tutti gli arretrati ma faccio
1000 :congratulations: a tutte le neo incicognate!!!!!
E a quelle che ancora aspettano 1000000 :incrocini e un grande bacio...non mollate!!!! :sorrisoo
Io sto bene, Stefano anche. Ora lo chiamo cricetino perchè dentro è tutto un subbuglio....deve avere trovato la ruota e gira che è una meraviglia!!!!
Il 22 avremo nuovo controllo al Burlo...poi magari vi farò sapere se c'è qualche news!
Un saluto e un abbraccio grande a tutte...
Anche se non passo spesso...non dimenticatevi di me!!!!!!
Katia...bello rileggerti.

Io oggi ufficialmente primo giorno di ritardo. Mutanda più bianca che mai e un cumulo di stanchezza... :domanda
Stamattina non ho fatto il test perchè ero di corsissima ... lo faccio più tardi. Non mi voglio illudere ma...ci penso. Magari oggi compro uno di quei test un po' più seri. Ho in casa solo i canadesi blu... me li regalano quando compro i test ovulatori. Qualcuna di voi li ha provati? Sono attendibili?
Intanto... :incrocini

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 9 feb 2010, 8:38

ETTA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini attendiamo tue news :fischia
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 9 feb 2010, 9:25

buongiorno amiche!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 9 feb 2010, 9:45

Carme, ma non lo sai che gli uomini quando sono ammalati sono peggio dei bambini: fanno i capricci e vogliono essere coccolati. E poi dicono delle donne "sesso debole" ...debole a chi??!

Etta :incrocini per te!

Ale79 (detta Aspirina se non sbaglio, giusto?) ERAVAMO dei bikers! Poi è nato Lorenzo, la moto è stata venduta e abbiamo preso uno scooterone (perchè io ho la patente per i monomarcia, credendo che l'avrei usato almeno per andare a lavoro, invece sono sempre in macchina ...con Lorenzo sul seggiolino e Dida, il canino, nel trasportino!) ma ci credi che non l'abbiamo mai MAI usato? è fermo in garage, oabbandonato a se stesso, invece la moto era tenuta come un gioiello, sempre pulita, lucidata, quando in garage riparata da un telo... Le girate in moto? ..un bel ricordo!

Elenita, la tua gine ha ragione, ma non vedo perchè non fare nulla per non alleviare un po' il dolore...

Daily, purtroppo quando si accumula e si accumula poi da qualche parte si deve trovare sfogo. Le avai dette in malo modo, ma hai detto quello che pensi e forse il messaggio è riuscito ad arrivare ...forte e chiaro
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 9 feb 2010, 10:05

Ciao carissime!
Ho scritto un mess nel vecchio post ma mi sa che si è cancellato!
Stamattina, 27 pm, ho fatto uno stick persona ed era positivo!!!
Destra forte sinistra quasi assente!
Ho paura perchè ho perdite scure da circa 4 mesi...che devo fare?
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 9 feb 2010, 10:07

Scusate, mi spiego meglio:
Ho urgente bisogno di un parere!
Ho da 4 mesi perdite scure e il ginecologo mi aveva prescritto prometrium 200.
Questo mese, visto che le perdite non passavano, mi ha detto di interrompere la cura per vedere la differenza e poi tornare al controllo!
La differenza non c'è stata, sempre perdite scure (pochissime)
Oggi sono al 27 pm e mi sono misurata la tb:37,1 (di solito nel po ho 36,9-37,1) e ho fatto uno stick persona:
destra scura, sinistra quasi invisibile!
Ho paura di creder qualcosa che non sia...aiuto!
E' possibile che sia incinta?
Please help me
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 9 feb 2010, 10:21

buongiorno ragazze,
ciocchetta, secondo me un test di gravidanza ti può dare la conferma o meno... :incrocini
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 9 feb 2010, 10:32

Buongiorno a tutte!!

Etta :incrocini :incrocini :incrocini

Dida provo a tenere duro ancora un po', ma se alla prossima visita il 1 marzo non ho ancora alleviato un po' il dolore le chiedo di prescrivermi qualcosa.

Ciocchetta anche secondo me solo il test può darti conferma :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 9 feb 2010, 10:36

COCCHETTA: Quoto VALE, test di gravidanza oppure domani altro stick persona. Il mio il secondo giorno che l'ho fatto aveva solo la linea dx! a quel punto nonostante avessi comprato un test di gravidanza danneggiato, ero sicura del risultato. :incrocini

Io stamattina non sono andata al lavoro. ieri sera ho salutato LUNAROSSA alle 17,30 per prendere il treno e sono arrivata a casa alle 19.45! In più tutto il viaggio in piedi con una marea di gente. Appena arrivata a casa Riccardo mi ha fatto un sermone sul fatto che dovrei stare a casa, che non dovrei correre, con quello che è successo l'altra volta ecc ecc. Io ero talmente presa dalla paura e dai sensi di colpa che stanotte non ho chiuso occhio. Stamattina mia cognata ha telefonato dicendo che nevicava (poco a dire il vero) ed io per evitare altre fatiche tipo quella di ieri ho deciso di stare a casa. Ho approfittato per andare in ospedale a Magenta per fare le analisi da portare alla gine e..... non andava la macchina che stampa le etichette per le provette :bomba Quando finalmente arriva il mio turno mi fanno tre buchi perchè non trovano la vena, finchè non mi fanno andare da una signora prossima alla pensione che è riuscita a farmi il preleivo. 9 provette :urka Mi sono fatta rifare le beta. Ho fifa, ragazze, mi sto rovinando un sogno per paura che il sogno si trasformi in incubo. Avrei bisogno di uno psicologo, meno male ci siete voi
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 9 feb 2010, 10:49

Buongiorno ragazze!
turchese, scusa se ieri non ti ho risposto, ma ho letto 1000 pagine di arretrati e quando è arrivato il momento di scrivere non ricordavo più niente... :che_dici Io sempre praticamente zero sintomi. L'unica cosa è il seno che è grande (prima era anche dolente, ora molto meno) e la panciottina che comincia a crescere un po', ma per il resto niente di niente. Ah no, un'altra cosa: da un po' di settimane (non da subito però) non riesco proprio più a bere il caffè. Solo l'odore mi da fastidio. E dire che io lo adoro... lo berrei volentieri, poi sento l'odore... :x:
Se devo essere sincera è da ieri che se ci penso ho un po' paura... insomma, ogni tanto mi viene il terrore che la gravidanza si interrompa. Perchè la fregatura è che io anche nelle scorse gravidanze sono sempre stata benissimo, poi arrivavo alla visita e... TADAN... la brutta sorpresa. Penso dunque che ora che la prossima visita si avvicina (la prox settimana) il mio inconscio stia cominciando a "tremare"... E' che tanto non ci posso fare niente, quindi cerco di non pensarci e di stare il più serena possibile.
Un bacio a tutte! :bacio
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 9 feb 2010, 10:51

io sono per il test perchè il persona può essere positivo anche se non c'è una gravidanza vicino alle rosse, quindi test e si è tranquille :ok

Turchese, cerca di non stancarti troppo, e fatti concedere il posto dicendo che sei incinta, qualche buon'anima te lo cederà spero...

A me oggi gira molto la testa e ho anche mal di pancia perchè mi sento piena d'aria e gonfia :buuu
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”