GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!

Messaggio da cocciele » 8 feb 2010, 15:28

Muzzina ha scritto:Non ho parole .. dalla stitichezza di un paio di giorni a una cag..... da paura! Scusate la notizia delicata da Oxford :fischia
Avendo ogni tanto male alla pancia mi preoccupo per la piccolina, e invece dovevo andare al bagno.. mah :domanda :sorrisoo
se hai tanto male fai una supposta di buscopan...se passa, anche solo un po', non c'entra niente l'utero e la piccina...te lo dice una che prende almeno due buscopan al giorno
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 feb 2010, 15:29

Muzzina ha scritto:COCCIELE ed ELENITA
vi dico solo una cosa: la moglie di mio fratello è incinta e dovrebbe essere una lugliolina al max inizio agostina. Beh durante le feste natalizie mi sono permessa di chiederle se aveva pensato di fare BI/TRITEST T.N. VILLO E O AMNIO, anche se è giovane ha 30 anni. Lei si è offesa perchè l'avrei fatta pensare a brutte cose e mi ha messo giu' il telefono.
Sono rimasta basita, di sasso! Ma è fuori?? Almeno dimmi che preferisci non trattare certi argomenti e io ti rispetto. Ovviamente mio fratello se l'ha presa con me, perchè la difende a spada tratta. Ma io non credo di aver detto nulla di male, anzi. Ho pensato al bene del suo bimbo e alla prevenzione, proprio in virtu' del fatto che ho avuto una brutta esperienza a riguardo. Beh, da quel giorno non si è piu' fatta vedere nè sentire con me. Tralaltro ho chiesto pure scusa nel caso avessi offeso la sua sensibilità, ma non ha risposto. Io mi chiedo se certe persone siano a posto con la testa. :domanda
Non saro' la persona migliore di questo mondo, ma non credo di averle fatto del male, anzi.

CONTINUA..
:urka :urka mamma mia....al limite era solo curiosità.....
beh potremmo farle fare coppia con la mia di cognata che invece mi ha detto "ma come l'amnio non la fai? e se viene mongolo lo tieni?"...e con questo ho detto tutto....
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 feb 2010, 15:30

cinny :cuore :cuore :cuore non c'è niente come l'amore dei tuoi cari e soprattutto di tuo figlio adesso... :cuore :cuore
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 8 feb 2010, 15:43

Muzzina certo che pure tu stai messa bene a cognata.

E sul discorso amnio, mio marito ancora prima di sposarci è sempre stato chiaro ... mi ha sempre detto che lui non se la sentiva di tenere un bimbo non sano, io l'ho sempre saputo e ho accettato questo discorso.
Sua sorella, un paio di giorni prima che facessi il test combinato gli ha detto: ma tu sei pazzo, cosa vai a farle 'sti test ... tutta scandalizzata come se stessimo facendo chissà quale gravissima cosa.
Mi sono proprio chiesta cosa avrebbe detto se avessimo fatto la villo o l'amnio (che avevamo deciso di fare se non fosse che visti i miei 25 anni ci hanno sconsigliato)!!!
Io non mi permetto di dire nulla men che meno criticare ... la trovo una scelta super personale.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 8 feb 2010, 15:44

cocciele ha scritto: :urka :urka mamma mia....al limite era solo curiosità.....
beh potremmo farle fare coppia con la mia di cognata che invece mi ha detto "ma come l'amnio non la fai? e se viene mongolo lo tieni?"...e con questo ho detto tutto....
Questa è da nobel per l'intelligenza .... :che_dici
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 feb 2010, 16:05

bonjour care luglioline!
Cinny sei nel nostro :cuore . ma cos'è successo te l'hanno spiegato? almeno per sapere come fare in modo che una tragedia del genere tu non debba più riviverla :coccola

Cocciele dopo quello che hai vissuto il loro tatto è zero. va bene che vogliano quei mesi lì, ma sapendo le tue condizioni sono davvero indelicati. tuo marito avrebbe dovuto dire: fate come volete, ma in quei due mesi io starò accanto a mia moglie. li ha persi anche lui i figli, questo dovrebbe farlo riflettere sulla superficilità del fratello :che_dici .
sulle cognate vi ho già detto...fra l'altro mio fratello sta per separarsi, ergo non mi pronuncio proprio che è meglio :che_dici menomale che non hanno figli.

muzzi anch'io ieri ho rimesso tutto il pranzo, dopo almeno 15 giorni di benessere. e poi ieri sera ho preso un cucchiaio di lattulosio perchè sentivo di essere un po' appesantita causa stitichezza e stamattina ha funzionato, senza avere alcun mal di pancia. menomale!
per tua cognata non ho parole, all'ignoranza purtroppo non c'è rimedio! :martello

cookie tu hai il problema opposto a quanto leggo....speriamo tu guarisca presto! :incrocini

fra tanti auguri al tuo cucciolo d'uomo, il mio a maggio ne farà 3 e non mi sembra vero! :emozionee
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 feb 2010, 16:09

Elenita ha scritto:
cocciele ha scritto: :urka :urka mamma mia....al limite era solo curiosità.....
Questa è da nobel per l'intelligenza .... :che_dici
mammamia davvero :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 8 feb 2010, 16:46

TEDDY AUGURONI AL PRINCIPE MORGAN :festa
Cocciele grazie per il consiglio. ELE COCCI TEDDY ahimè ci vuole una gran pazienza con le cognate, e pensare che la sorella del mio compagno è un tesoro :cuore
Riguardo l'altra ormai parlo solo con mio fratello, se vorrà io sono sempre disposta al dialogo.. altrimenti pazienza :sorrisoo

Elena a 25 anni hai fatto bene a non fare l'amnio, sei ancora giovane. Comunque è una scelta personale da rispettare sia chi per la fa e chi no.
Marta come sta? Si è ripresa un po? Io con l'antibiotico un po' si per fortuna.
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 8 feb 2010, 16:48

Un saluto affettuoso a tutte le altre :bacio
Un abbraccio a CINNY :bacetto

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 8 feb 2010, 17:32

Wendy, Muzzi, io oggi mi dovevo dedicare a finire di sistemare i tavoli per il ristorante, ma ho mal di testa atroce :bomba e non ce la faccio....in realtà sono stati già definiti, solo che chi ti chiede di non metterlo vicino a quello :martello :martello , e chi ti dice che vicino a quest'altro non ci può stare :pistole , e chi la vuole cotta, e chi la vuole cruda, non posso smontarli daccapo.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 8 feb 2010, 17:36

Per coloro che si sono già sposate, mi sapete dire come funzionano certe cose pratiche?
Esempio:quando si arriva in chiesa con la macchina, la sposa va dietro con il papà o va al posto davanti affianco al guidatore?
Voi come avete fatto?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 8 feb 2010, 17:38

tina2005 ha scritto:Wendy, Muzzi, io oggi mi dovevo dedicare a finire di sistemare i tavoli per il ristorante, ma ho mal di testa atroce :bomba e non ce la faccio....in realtà sono stati già definiti, solo che chi ti chiede di non metterlo vicino a quello :martello :martello , e chi ti dice che vicino a quest'altro non ci può stare :pistole , e chi la vuole cotta, e chi la vuole cruda, non posso smontarli daccapo.
La conosco bene questa storia dei tavoli (son passati 9 mesi, domani!!!)... lasciali come sono, se stai dietro a tutte le richieste va a finire che tanto comunque non accontenti nessuno!!!
Tanto devono mangiare seduti assieme un paio d'ore ... io la gente che chiede di stare vicino a questo piuttosto che a quest'altro non li comprendo proprio.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 8 feb 2010, 17:44

Brava Wendy per la maternità anticipata, io fossi stata in te avrei cerato di ottenerla anche prima, 100 km al giorno non sono uno scherzo, al di là di come proceda la gravidanza. :bacio

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 8 feb 2010, 17:46

Buongiorno a tutteeee!!!!
Io sto meglio, decisamente meglio! Grazie mille! Sto ancora facendo l'aereosol ma diciamo che riesco a respirare... il che non è poco!!! :ahaha
Ieri sono stata ad un matrimonio... hanno avuto una fortuna megagalattica qui c'è stato sempre il SOLE (Tina tesoro te lo auguro di cuore anche a te per sabato!!!!) solo che è stato freddino, sopratutto l'attesa prima e dopo la cerimonia, fuori dalla chiesa tirava un vento che non vi dico!!! Oggi in compenso tutto letto caldo... non mi sono neppure mai tolta il pigiama :hi hi hi hi
Fr@ auguroni a Tommy per il compleanno!!!! :happy_birthady:
Cocci che spettacolo di cognata che hai... una donna un perchè! :sberla:
Tina per i tavoli accetta un consiglio FAI COME TI PARE!!! Tanto qualcuno scontento ci sarà comunque almeno non ti ci impazzisci sopra!
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 8 feb 2010, 17:48

Tina la sposa sta dietro seduta con il papà in macchina!
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 8 feb 2010, 17:50

Wè brava stellina per la materintà anticipata!!! :bacio
Cookie rimettiti presto!!!! :bacetto
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 8 feb 2010, 17:59

Ragazze io non riesco più a digerire nulla... è una sensazione che non sopporto :impiccata: ... ma capita così spesso anche a voi???
Immagine

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 8 feb 2010, 18:02

Marta bene che ti sei ripresa :ok :bacio

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 8 feb 2010, 18:05

Grazie muzzi! Baciozzi a te! :bacetto
Immagine

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 8 feb 2010, 18:10

Elenita ha scritto:
tina2005 ha scritto:Wendy, Muzzi, io oggi mi dovevo dedicare a finire di sistemare i tavoli per il ristorante, ma ho mal di testa atroce :bomba e non ce la faccio....in realtà sono stati già definiti, solo che chi ti chiede di non metterlo vicino a quello :martello :martello , e chi ti dice che vicino a quest'altro non ci può stare :pistole , e chi la vuole cotta, e chi la vuole cruda, non posso smontarli daccapo.
La conosco bene questa storia dei tavoli (son passati 9 mesi, domani!!!)... lasciali come sono, se stai dietro a tutte le richieste va a finire che tanto comunque non accontenti nessuno!!!
Tanto devono mangiare seduti assieme un paio d'ore ... io la gente che chiede di stare vicino a questo piuttosto che a quest'altro non li comprendo proprio.

Si è snervante, poi ci sono sempre le simpatiche sorpresine... :domanda : io non ho fatto la lista di nozze, non c'è stato tempo di scegliere con cura le cose importanti, figurati il resto, dunque pare chiaro che la busta è sempre cosa gradita, o comunque, se non piace regalare soldi, almeno la gentilezza di chiedere se una cosa può servirmi o meno, può farmi piacere o meno penso sia il minimo! :che_dici
Invece in questi giorni mi stanno arrivando improponibili cornici e specchi d'argento, sevizi di bicchieri di svariate forme, vassoi classicheggianti...e che ci faccio? almeno il buongusto di chiedere, e soprattutto, come lo pago il ristorante?!? :urka :urka

Bloccato

Torna a “Luglio”